Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TEL e ONANA salvano il C...Il Tabellino di: BAYERN ... »

UFFICIALE: Julian NAGELSMANN è il nuovo Tecnico della NAZIONALE TEDESCA per i prossimi 10 Mesi !

Post n°11172 pubblicato il 22 Settembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come anticipato settimane fa sul BLOG, Julian NAGELSMANN è Ufficialmente il NUOVO ALLENATORE della Nazionale TEDESCA con un bizzarro contratto di 10 mesi !

L'Obiettivo è di quelli impossibili: VINCERE L'EUROPEO che l'estate prossima la GERMANIA giocherà in casa.

Ecco le prime dichiarazioni di JULIAN come Tecnico della NAZIONALE:

"Vogliamo fare bella figura agli Europei della prossima estate, in casa. È una grande motivazione per me, nonché una sfida enorme, ma di cui sono molto consapevole e non vedo l'ora di affrontarla. Vogliamo emozionare la gente giocando un buon calcio. Non vogliamo complicare eccessivamente le cose in vista degli Europei, però abbiamo un'idea precisa e vogliamo emozionare la gente giocando un calcio attraente. Ospitare un Campionato Europeo nel proprio Paese non è qualcosa che accade spesso e vogliamo coinvolgere le persone e generare entusiasmo subito. Una cosa è ovvia: se giochi gli Europei o qualsiasi torneo – e questo vale dal calcio giovanile fino a quello professionistico – partecipi con l'intenzione di vincere. Non sono preoccupato perché ho piena fiducia nella squadra e nello staff tecnico. È un enorme privilegio essere l'allenatore di una squadra che ospita gli Europei. C'è tanta voglia di migliorare".

Sul Capitano della Nazionale:

"Non cambierò, sarà Ilkay Gündogan, che apprezzo come giocatore e come persona. Ho già parlato con Ilkay e gli ho fatto sapere che è il nostro capitano e che rimarrà in quel ruolo".

Sulla bizzarra durata del suo contratto:

"Gli Europei sono la priorità, questa è la cosa più importante per me. La cosa principale è che abbiamo un grande torneo da disputare in casa. La seconda cosa è che voglio generare fiducia reciproca attraverso il lavoro che svolgeremo. È importante che lavoriamo bene insieme, che sia gratificante e che abbiamo successo. Se riusciremo a generare quell'entusiasmo, ad avere successo agli Europei e se il lavoro sarà stato gratificante, allora non vedo alcun motivo per non continuare in questo ruolo. Ma non sto ancora facendo pensieri su questo. Voglio ripagare la fiducia che è stata riposta in me facendo un buon lavoro e la fiducia non si dà solo tramite un contratto di 5 anni. Si tratta di assicurarci che lavoriamo bene insieme".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963