Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TEL e ONANA salvano il C...Il Tabellino di: BAYERN ... »

UFFICIALE: Julian NAGELSMANN è il nuovo Tecnico della NAZIONALE TEDESCA per i prossimi 10 Mesi !

Post n°11172 pubblicato il 22 Settembre 2023 da douglas71
 

Come anticipato settimane fa sul BLOG, Julian NAGELSMANN è Ufficialmente il NUOVO ALLENATORE della Nazionale TEDESCA con un bizzarro contratto di 10 mesi !

L'Obiettivo è di quelli impossibili: VINCERE L'EUROPEO che l'estate prossima la GERMANIA giocherà in casa.

Ecco le prime dichiarazioni di JULIAN come Tecnico della NAZIONALE:

"Vogliamo fare bella figura agli Europei della prossima estate, in casa. È una grande motivazione per me, nonché una sfida enorme, ma di cui sono molto consapevole e non vedo l'ora di affrontarla. Vogliamo emozionare la gente giocando un buon calcio. Non vogliamo complicare eccessivamente le cose in vista degli Europei, però abbiamo un'idea precisa e vogliamo emozionare la gente giocando un calcio attraente. Ospitare un Campionato Europeo nel proprio Paese non è qualcosa che accade spesso e vogliamo coinvolgere le persone e generare entusiasmo subito. Una cosa è ovvia: se giochi gli Europei o qualsiasi torneo – e questo vale dal calcio giovanile fino a quello professionistico – partecipi con l'intenzione di vincere. Non sono preoccupato perché ho piena fiducia nella squadra e nello staff tecnico. È un enorme privilegio essere l'allenatore di una squadra che ospita gli Europei. C'è tanta voglia di migliorare".

Sul Capitano della Nazionale:

"Non cambierò, sarà Ilkay Gündogan, che apprezzo come giocatore e come persona. Ho già parlato con Ilkay e gli ho fatto sapere che è il nostro capitano e che rimarrà in quel ruolo".

Sulla bizzarra durata del suo contratto:

"Gli Europei sono la priorità, questa è la cosa più importante per me. La cosa principale è che abbiamo un grande torneo da disputare in casa. La seconda cosa è che voglio generare fiducia reciproca attraverso il lavoro che svolgeremo. È importante che lavoriamo bene insieme, che sia gratificante e che abbiamo successo. Se riusciremo a generare quell'entusiasmo, ad avere successo agli Europei e se il lavoro sarà stato gratificante, allora non vedo alcun motivo per non continuare in questo ruolo. Ma non sto ancora facendo pensieri su questo. Voglio ripagare la fiducia che è stata riposta in me facendo un buon lavoro e la fiducia non si dà solo tramite un contratto di 5 anni. Si tratta di assicurarci che lavoriamo bene insieme".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16707490

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/09/23 alle 22:33 via WEB
Se l'hanno preso ad allenare la Nazionale (credo sia l'allenatore più giovane della storia della nostra nazionale!) evidentemente non ero l'unico a considerarlo un grande allenatore ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/09/23 alle 22:38 via WEB
Ormai la Germania non sapeva più a che santo votarsi…vediamo se da una svolta è magari la da anche al Bayern facendo cacciare TT ora che non è più a libero paga…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/23 alle 22:42 via WEB
Però mi viene un dubbio ... NAGELSMANN aveva ancora TRE ANNI di CONTRATTO con il BAYERN a 7 Milioni di Euro Netti a Stagione (14 Lordi...) ... mi sembra strano che JULIAN rinunci a 21 Milioni di Euro di contratto per soli 10 Mesi con la Nazionale che credo gli dia 4 milioni di Euro netti per questi 10 mesi. Credo che il BAYERN gli abbia dovuto dare una ricca buonuscita perchè sciogliesse il suo contratto con noi ... in un modo o nell'altro sarà sempre un risparmio per il BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/09/23 alle 22:43 via WEB
Anche perchè pochi giorni fa hanno scritto che NAGELSMANN ha risolto il suo contratto con il BAYERN ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/09/23 alle 01:51 via WEB
Ragazzi ma che cazzo è successo tutte ste tarantelle m'hanno fatto venire il mal di testa Bayern e Germania allo sbando come al solito i loro destini intrecciati e chissà però almeno il Bayern poteva salvarsi se Flick non avesse fatto i suoi cazzo di capricci da prima donna che però poi capisco perché evidentemente convivere con quelle facce di merda della dirigenza bavarese non era semplice dato che poi i capricci da prima donna li hanno fatti loro ed ora ci ritroviamo Tuchel al Bayern quel borioso faccia da culo di Flick senza squadra e Negelsman l'unico che stava maturando sfanculato senza colpe dopo un primo anno difficile in Nazionale.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/23 alle 11:33 via WEB
Devi pensare che il BAYERN è chiamato in GERMANIA sin dagli anni 80 FC HOLLYWOOD ... proprio per i Casini ed i Capricci da Divi che da sempre hanno contraddistinto il CLUB anche se negli ultimi anni si sta davvero esagerando ... ma in queste annate disgraziate c'è un lato positivo .... MATHYS TEL, con lui abbiamo pescato UN FENOMENO ma UN FENOMENO di quelli veri perchè spesso ci dimentichiamo che ha 18 anni ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/09/23 alle 16:35 via WEB
A questo punto non è che nagelsmann è stato esonerato in primavera perché già si era accordato con la federazione ?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/23 alle 17:54 via WEB
è tutto molto strano, in Estate è stato contattato sia dal PARIS SAINT GERMAIN che dal NAPOLI ... però non si è mosso. Non è chiaro come siano andate le cose. Se lo avessero già contattato prima non so ... ma sono sicuro al 200% che dopo il suo esonero dal BAYERN lo hanno contattato immediatamente, su quello non ci piove.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963