Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Secondo i Media ogni gio... »

Il BAYERN Vince il Girone di CHAMPIONS con 180 Minuti di anticipo ! … BAYERN - Galatasaray = 2 - 1 !

Post n°11236 pubblicato il 08 Novembre 2023 da douglas71
 

Il BAYERN di TUCHEL non solo si qualifica con 180 Minuti di anticipo per gli Ottavi di Finale di CHAMPIONS ma lo fa addirittura stravincendo il proprio girone con appunto due giornate di anticipo …

Nonostante i fastidiosissimi Tifosi Turchi che hanno letteralmente invaso L’ALLIANZ ARENA il BAYERN gioca una partita totalmente diversa rispetto a quella vista ad ISTANBUL perché la squadra di TUCHEL in questo preciso istante sta benissimo fisicamente e corre tantissimo … peccato solo per la marea di occasioni da rete letteralmente buttate nel cesso.

Nel primo tempo SANE lanciato per ben due volte solo davanti a MUSLERA sbaglia malamente il GOL del vantaggio, poi ci sono varie conclusioni dalla distanza di MUSIALA ancora SANE e poi KANE che mancano di pochissimo il vantaggio, i TURCHI si fanno vedere in avanti solo nel finale di primo tempo dove un ottimo NEUER davvero in gran forma dice no alla grande ad ICARDI.

Verso la fine del primo tempo per un problema Muscolare MUSIALA lascia il campo, il subentrato MULLER faticherà un ventina di minuti ad entrare nel meccanismo della squadra.

Bisogna riconoscere un certo coraggio ed anche una certa qualità al GALATASARAY (la squadra per ora più forte affrontata dal BAYERN in stagione) che dopo ISTANBUL viene a MONACO a giocarsela con coraggio attaccando senza paura ed è anche un buon test per difesa e centrocampo dei BAVARESI, KIMMICH nel primo tempo sembra non funzionare poi nella ripresa migliora ed anche GORETZKA non è in grandissima serata ma invece KIM ed UPAMECANO dietro se la cavano molto bene.

La ripresa si apre con un palo pieno di HARRY KANE, ma la partita si sblocca solo al 79°, punizione al bacio di KIMMICH per la testa del Bomber INGLESE che non si fa pregare per buttarla dentro, la battaglia impazza in campo con i TURCHI determinati a pareggiare il Match ma il BAYERN implacabile con uno splendido contropiede orchestrato da MULLER e TEL per il solito meraviglioso KANE porta al raddoppio dei BAVARESI, al 91° MULLER servito magnificamente da GNABRY solo davanti a MUSLERA sciupa il GOL del 3 - 0 e nel capovolgimento di campo BAKAMBU scappa a KIM nell’unico momento di esitazione del COREANO in un Match perfetto ed accorcia le distanze regalando altri cinque minuti di fuoco per i BAVARESI.

Il BAYERN alla fine vince ancora e lo fa con merito al termine di una bella partita molto combattuta e giocata bene da entrambi le squadre … e adesso contro COPENAGHEN prima e MANCHESTER dopo si giocherà solo per mantenere ancora vivo l’incredibile record di vittorie consecutive del BAYERN nei Gironi di Qualificazione della CHAMPIONS LEAGUE!


4° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24

BAYERN - Galatasaray = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16719736

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 08/11/23 alle 23:55 via WEB
Partita mediocre, gioco monocorde però almeno vinciamo. Se giochiamo così contro squadre più organizzate e talentose finisce male. Centrocampo meglio senza il n6 che è sempre a rischio di palla persa sanguinosa e rallenta il gioco in maniera pazzesca.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/23 alle 00:02 via WEB
Quali sarebbero le squadre al plurale più organizzate e talentuose a parte il CITY o il REAL che già dalla partenza della CHAMPIONS sono più forti di noi ??? Il BARCELLONA che le ha prese dallo SCHACHTAR ? Il NAPOLI che non è riuscito nemmeno a battere L'UNION BERLINO ? Il PARIS SAINT GERMAIN che ha già perso DUE PARTITE su QUATTRO ? L'INTER che ha meno punti di noi ? L'ARSENAL che le ha prese dal LENS ??? Che CITY e REAL fossero più forti di noi lo sapevamo anche prima della partita contro il GALATASARAY ... ma gli altri mostri di bravura non riesco a capire chi siano !??!?!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/11/23 alle 00:05 via WEB
Ad oggi su 32 squadre che partecipano alla CHAMPIONS nessuna ha fatto meglio di noi ... CITY e REAL hanno fatto i punti che abbiamo fatto noi ... tutte le altre meno, molti di meno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/11/23 alle 07:20 via WEB
Non ne servono tante ne basta anche solo 1. Ti ricordo che siamo in striscia aperta di 16 partite vinte consecutivamente ma poi appena si va all’eliminazione diretta usciamo anche solo con un villareal…anche ieri gnabry è entrato malissimo Müller da brividi e per fortuna c’è stato neuer. Insomma nonostante la vittoria contro una squadra mediocre io ho visto che la solidità del centrocampo non mi convince. Goretzka laimer per me sono meglio di kimmich per il gioco in contropiede di TT.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/23 alle 12:09 via WEB
Non esattamente ... un anno fa: strabattute nel Girone BARCELLONA (Campione di Spagna) ed INTER (Finalista di CHAMPIONS) e poi negli Ottavi BATTUTO DUE VOLTE Il Paris Saint Germain con MBAPPE, MESSI e NEYMAR ... poi cìè capitato il CITY ed hanno cacciato NAGELSMANN che aveva in attacco MANE e non KANE. Alla fine la CHAMPIONS è molto più equilibrata di quanto non sembri. Pensa solo al CITY che sembrava solo sulla carta imbattibile e L'INTER che sembrava scarsissima, in Finale se LUKAKU non si mangia i GOL portano a casa la COPPA senza neanche rubarla. Comunque lo scrivo dall'inizio che questo BAYERN non ha le armi per portare a casa la COPPA, ma con qualche sorteggio benevolo forse possiamo arrivare in SEMIFINALE ... L'incubo: USCIRE AGLI OTTAVI, la Norma o Media: USCIRE AI QUARTI ... l'obbiettivo: ARRIVARE ALLE SEMIFINALI. Come sai poi da GENNAIO parte un'altro torneo tutto diverso, dipenderà come sempre dagli infortuni e dalla fortuna e dal fatto se arriveranno come sembra CHALOBAH e PALHINHA. Restiamo con i piedi per terra, alla fine la CHAMPIONS la vince UNA SOLA e se il REAL MADRID non la vince certo tutti gli anni ed il CITY in in centinaia di anni di storia ne ha vinta una sola forse puoi essere d'accordo con me che non è proprio uno scherzo vincerla ... e se il BAYERN non porta a casa la CHAMPIONS non sarà certo un fallimento.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/11/23 alle 12:49 via WEB
Assolutamente non è un fallimento ma era per dire che è da 10 anni che stravinciamo i gironi molto più difficile di questo, perchè onestamente è un girone di merda con uno degli united peggiori della storia. Tu sei sicuro che arrivi Pahlinha per quella cifra monstre? Io spero che arrivi per quella cifra uno ben meglio di pahlinha. Cmq vedremo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/23 alle 12:56 via WEB
Su questo sono d'accordo ... siamo finiti (per nostra fortuna) in un girone di merda: lo UNITED è molto meno forte di quanto pensassi (è proprio scarso) mentre il GALATASARAY è molto più forte di quanto non immaginassi e gioca benissimo ... il COPENAGHEN è quello che è, ma certo non siamo finiti in un Girone di Ferro. Comunque secondo me stravincere i Gironi aiuta l'autostima della squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/23 alle 12:58 via WEB
Se, secondo me PALHINHA alla fine arriva ... e ti dirò di più, se arriva come ho già scritto giocano lui e GORETZKA e KIMMICH se non torna a fare il terzino va in panchina. O KIMMICH impara a verticalizzare al volo sennò è diventato troppo lento a muoversi e pensare ... e pensare che all'inizio proprio la velocità era uno dei suoi punti di forza ... oppure probabilmente con PALHINHA che gli fa da diga e corre per lui KIMMICH avrà più tempo per giocare meglio.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/11/23 alle 13:00 via WEB
Perchè l'idea è sempre stata quella di trasformare KIMMICH in un PIRLO ma PIRLO per fare il PIRLO aveva chi si faceva il culo per lui sulla mediana ... forse TUCHEL vede in PALHINHA l'uomo giusto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/11/23 alle 14:58 via WEB
Oddio, Kimmich alla Pirlo non ce lo vedo proprio...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/11/23 alle 17:41 via WEB
Il Bayern ha chiuso l'acquisto x un 17enne australiano dal nome impossibile...speriamo sia un colpo alla Tel!!
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/11/23 alle 20:48 via WEB
Musiala out per 2/3 settimane,menomale che ora c’è la sosta per le nazionali.Si prevede un fatturato record che dovrebbe superare per la prima volta gli 800 milioni di Euro.Gli azionisti saranno al settimo cielo:)))
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/11/23 alle 22:16 via WEB
Il BAYERN è da circa 30 anni un CLUB non in Salute ma in SUPER SALUTE ... nel Novembre del 2019 a pochi Mesi dall'esplosione del COVID la squadra viaggiava già sui 750 Milioni di Euro di fatturato, poi gli Stadi vuoti ed i casini del Covid ovviamente hanno frenato l'ascesa irresistibile del CLUB, ma dopo due anni a singhiozzo la marcia è ripartita ed il BAYERN fa SOLD-OUT in ogni partita casalinga ed esterna, stravince sempre il suo girone di CHAMPIONS ed ha una fila sempre più lunga di pretendenti SPONSOR. Anche la mossa KANE rientra nelle ambizioni del Club. A molti non è stato chiaro MA SIAMO ANDATI NEL CAMPIONATO PIU RICCO DEL MONDO A COMPRARCI IL CENTRAVANTI PIU FORTE E FAMOSO DEL REGNO UNITO E LO ABBIAMO PORTATO A MONACO con il Manchester United, il Chelsea ed il Liverpool tristi spettatori impotenti ... molti non hanno capito la portata dell'operazione ed il senso dell'operazione. È facile per il REAL MADRID andare a DORTMUND dove per soldi si vendono anche il culo a prendersi BELLINGHAM ma andare in PREMIER LEAGUE a prendersi KANE è un altro paio di maniche ... perchè gli INGLESI "non vogliono vendere i loro gioielli".
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/11/23 alle 22:39 via WEB
Lèggevo che il real starebbe seriamente pensando di rinunciare a mbappe perché troppo costoso e creerebbe scompiglio in spogliatoio visto che costerebbe oltre 20 milioni più tantissimi bonus mentre bellingham prenderebbe 9 milioni…e quindi starebbero pensando a musiala. Mi pare un po’ strano questo discorso perché non è possibile che bellingham prenda solo 9 milioni
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/11/23 alle 22:48 via WEB
credo intendano 9 netti, 18 lordi, come KANE che ne guadagna 25 Lordi e 12,5 netti. Anche perchè alla fine i Calciatori si muovono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SOLDI ed alla fine vanno al REAL per guadagnare di più come KROOS ed ALABA
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/11/23 alle 22:55 via WEB
Credo che comunque sia una delle tante tattiche squallide solite del REAL (e dei suoi degni compari del BARCA) che per mettere pressione fingono di non essere più interessati ad un giocatore perchè egli rompa il cazzo alla propria società per essere ceduto ... è che il REAL sta pestando i piedi alle persone sbagliate ... sta rompendo un po troppo il cazzo a tutti con i suoi giochetti ... gli SCEICCHI del PARIS hanno una forza economica che si possono comprare tutto il BERNABEU, con tutto il REAL compreso ANCELOTTI fargli mettere il tutù e farli partecipare a BALLANDO CON LE STELLE ... andare a prendere per il collo gli sceicchi e ricattarli non mi sembra una mossa intelligente anche perchè come ribadito MBAPPE al PARIS premi esclusi prende 72 Milioni di Euro all'anno ed il REAL si deve mettere in testa che se non gli offre 100 Milioni di Euro all'anno il FRANCESE non si muove, perchè i calciatori che si tagliano l'ingaggio non esistono e non sono mai esistiti
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/11/23 alle 08:01 via WEB
Io disprezzo il real sia nel calcio che nel basket perché si comportano sempre in modo antisportivo e spocchioso però non credo che i loro giocatori siano in assoluto i più pagati perché quelli li trovi in premier ed ora in Arabia. Inoltre la tassazione spagnola mi pare molto più bassa di quella tedesca o italiana. Detto ciò credo che a rischio ci sia pure musiala se non dovesse andare in porto mbappe anche se i 2 giocatori non hanno nulla in comune. Sarebbe invece bellissimo se un khelaifi o un club arabo si comprasse il real per farlo diventare una sua succursale…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/11/23 alle 15:06 via WEB
No, credo che più del REAL paghino solo il PARIS SAINT GERMAIN e gli ARABI ... tutti gli altri pagano meno. Se il BAYERN offrirà a DAVIES un contratto da 16/18 Milioni di Euro + Premi come è ovvio dovrà offrirne 20/22 per averlo e minimo per CINQUE ANNI (perchè come detto BELLINGHAM ne guadagna 9 netti non lordi .... perchè per 4,5 Milioni di Euro non sarebbe mai andato li ovviamente). Il REAL per DAVIES deve pagare ingaggio + cartellino ... alla fine non meno complessivamente di 170/200 Milioni di euro. Il BAYERN non glielo regalerà MAI ... sono riusciti appunto a farsi dare 35 per PAVARD e 45 per HERNANDEZ ... non vedo perchè debbano fare sconti proprio al REAL per un calciatore giovanissimo ed integro.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/11/23 alle 15:10 via WEB
Ma comunque fra poco sapremo tutto, perchè il BAYERN per ora non si è ancora seduto al tavolo a trattare con DAVIES ... e per me è solo una questione di soldi. Se trovano l'accordo lo sapremo entro FEBBRAIO al massimo, diversamente verrà messo ufficialmente in vendita ed a quel punto cambierà tutto ... perchè per quanto si sia potuto promettere al REAL MADRID quando in gioco entrano PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY, CHELSEA e BARCELLONA ed avranno tempo da Febbraio a Luglio per accordarsi con DAVIES ed il BAYERN vedrai che le cose cambieranno ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963