Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1douglas71ariani79esnalapoTosajdeficitariadwaynethebestGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...UFFICIALE: Il Centravant... »

Il Nuovo IBRAHIMOVIC il 16 enne Svedese JONAH KUSI ASARE a MONACO in settimana per le visite mediche

Post n°11314 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Continua il lavoro di Scouting di Giovanissimi di FREUND in giro per il Mondo, sono previste per questa settimana a Monaco le visite Mediche per il centravanti 16 enne dell'AIK SOLNA (gioca già in serie A Svedese) Jonah Kusi ASARE.

Il giovanissimo talento Svedese (Nato il 4 Luglio 2007) è un centravanti ed è alto 1,96 nonostante fosse seguito dai TOP CLUB più importanti al Mondo pare abbia scelto il BAYERN.

I Bavaresi pagheranno alla sua attuale squadra AIK SOLNA la somma di 5 Milioni di Euro per il suo cartellino ed il giocatore sarà aggregato immediatamente agli AMATEURE del BAYERN che militano in Quarta Divisione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16739437

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 29/01/24 alle 23:02 via WEB
Dipende anche un po’ dal culo perché se si rivelano dei bidoni comunque non sono stati spesi molti soldi. Ormai il Bayern deve operare così, concorrere con inglesi psg e real è diventato altrimenti insostenibile soprattutto se ogni anno si vuole chiudere in positivo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/01/24 alle 23:16 via WEB
Se il PARIS SAINT GERMAIN offre a MBAPPE un rinnovo superiore ai 72 Milioni di Euro all'anno che riceve di ingaggio ed il REAL vuole fare un operazione per lo stesso MBAPPE da 450 Milioni di Euro per l'acquisto di MBAPPE (150 alla firma il giocatore + 60 Milioni di Euro all'anno per cinque anni al giocatore) credo sia d'accordo anche tu che si inizia a parlare di cifre assurde da ARABI !??! O no ... più che altro ti chiedo un parere: MBAPPE è un giocatore meraviglioso che vorrei subito al BAYERN, ma secondo te dargli un ingaggio di 60 Milioni di Euro annui mentre BELLINGHAM che ha fatto vedere cose fenomenali ne guadagna 9 e gente come RODRYGO o VINCIUS ancora meno alla fine non può spaccare lo spogliatoio ??? Secondo te BELLINGHAM è felice dopo aver tenuto a galla il REAL per la prima parte di Stagione di vedere che MBAPPE arriva fresco fresco e gli offrono quasi SETTE VOLTE l'ingaggio che prende lui ??? Ed anche VINICIUS e RODRYGO saranno felici di avere un compagno che guadagna DIECI volte più di loro ??? Secondo te non scatterà un effetto a catena di calciatori che chiederanno l'aumento oppur pur di giocare nel REAL se lo abbasseranno in modo che magari MBAPPE ne potrà guadagnare anche più di 60 all'anno ??? Anche il nostro DAVIES sarà felice che il REAL gli ha già detto che se va da loro gli offrono MENO di 10 Milioni di Euro all'anno (il BAYERN gliene offre 12) mentre il Caro MBAPPE ne prende 60 ? è ovvio che con MBAPPE il REAL diventa ancora più forte di quello che è ... ma secondo te non c'è il rischio che uno così che mediamente guadagna dal TRIPLO in SU rispetto che qualsiasi altro compagno di squadra non spacchi in due lo spogliatoio ? Se riescono a far si che tutti tacciano e nessuno chieda aumenti sono davvero i NUMERI UNO al MONDO ancora una VOLTA ... ma io invece credo che i procuratori delle loro varie Star inizieranno a rompere il cazzo subito ... perchè un BELLINGHAM non faticherebbe a trovare domani uno che anzichè 9 Milioni di Euro gliene dia 20 all'anno (PARIS, CHELSEA, CITY e mettici pure noi tranquillamente).
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/01/24 alle 23:29 via WEB
Le cifre che ormai girano sono insensate, il calcio è un circo. Però chiediti perché BELLINGHAM al Real arriva a 9 milioni anziché 20…anche VINICIUS se ne prende ancora meno è difficile da capire come sia possibile. Forse il real è il solo club dove ci sia la fila x andare anche a costo di prendere meno…pensa a VINICIUS o coman gnabry…non c’è paragone tra i giocatori ma lui prende meno della metà dei ns…almeno ufficialmente
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/01/24 alle 00:21 via WEB
Intanto si parla di cedere VINICIUS per finanziare l'arrivo di MBAPPE ... perchè alla fine il REAL fattura 830 Milioni di Euro all'anno (il BAYERN 740 ... entrambi relativi al 2022/23) non fattura 2 Miliardi di euro all'anno ... e pagare 150 Milioni di Euro alla firma MPAPPE più dargli 60 Milioni di Euro all'anno di ingaggio significa impegnare PER UN SOLO GIOCATORE la bellezza del 25% del Fatturato totale. Vedremo quali magie fiscali si inventeranno ... mi piacerebbe vedere se avranno il coraggio di chiedere al resto della Rosa di tagliarsi l'ingaggio per poter pagare MBAPPE ed avere il grande onore di vestire la maglia delle Merengues ... a parte gli scherzi se arriva MBAPPE scommetto quello che vuoi che il Procuratore di BELLINGHAM chiederà un aumento sino a 20/25 Milioni di Euro annui ... è ovvio che andrà a finire così. È per questo che il REAL anni fa era felicissimo di togliersi dai coglioni finalmente RONALDO perchè era durissima gestire un calciatore che guadagnava molto più degli altri.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/01/24 alle 00:24 via WEB
Tornando al BAYERN credo che con l'arrivo di EBERL, FREUND si dedicherà alla cosa che sa fare meglio in assoluto da sempre ovvero scovare talenti giovanissimi da inserire nelle giovanili del BAYERN ed anche in prima squadra invece EBERL si occuperà di calciatori oltre i 20 anni da acquistare direttamente per la prima squadra. È per questo che hanno voluto EBERL, vogliono uno di esperienza per trattare con giocatori già fatti e finiti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963