Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1alexcav88esnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN sempre più CUO...Tanta Mediocrità e Brutt... »

KOMPANY vuole dare grandissimo spazio ad un folto gruppo di giovanissimi del BAYERN !

Post n°11456 pubblicato il 06 Giugno 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Una delle tante ragioni per le quali il BAYERN ha voluto a sorpresa il tecnico BELGA del BURNLEY è la sua bravura nel puntare e lanciare giovanissimi, MAATSEN del DORTMUND (di proprietà CHELSEA) nel suo BURNLEY aveva esordito ed una richiesta della Dirigenza è appunto quella di dare spazio ai tanti talenti che escono dal settore giovanile Bavarese.

CASO "ZIRKZEE"

A Monaco si dice che KOMPANY lo voglia in Rosa ma al tempo stesso si dice che L'OLANDESE non voglia tornare a MONACO per fare della panchina e preferirebbe andare altrove (MILAN), poi esiste una terza voce della quale non capisco il senso secondo la quale la presenza di TEL in Rosa allontanerebbe quella di ZIRKZEE ... francamente non capisco perchè i giocatori sono diversissimi sia tecnicamente che tatticamente e potrebbero invece integrarsi al meglio come DUO.

IL RITORNO DI VARI PRESTITI

La retrocessione del FROSINONE ha fatto si che i ciociari rifiutassero la clausola da 3,5 Milioni di Euro per il riscatto di IBRAHIMOVIC che così torna in BAVIERA, per volere di KOMPANY.

PAUL WANNER che ha letteralmente incantato nelle giovanili BAVARESI e bene ha fatto in prestito all'ELVERSBERG in ZWEITE LIGA è un giocatore sul quale il BAYERN punta tantissimo per il futuro e per il 18 enne il Clan del BAYERN è convinto che esploderà nel giro di poco tempo ed allora anzichè tenerlo in rosa lo si vuole mandare in prestito ancora per una stagione o due a farsi le ossa: WERDER BREMA, PSV EINDHOVEN e BORUSSIA MOENCHENGLADBACH se lo combattono ... il BAYERN lo cederà in prestito a chi darà maggiori garanzie di farlo giocare stabilmente titolare.

VIDOVIC (20 anni), KRATZIG (21 anni) e ZVONARECK (19 anni) saranno tutti e tre aggregati alla prima squadra per la preparazione estiva.

Per il difensore BUCHMANN 19 enne (infortunato per una stagione intera!) il BAYERN proverà a vedere se riuscirà a terminare la preparazione atletica estiva senza infortuni e poi prenderà una decisione.

Altri giovanissimi aggregati alla prima squadra saranno i due gioielli del settore giovanile JAVIER FERNANDEZ (17 anni) ed il terzino diciottenne ADAM AZNOU.

Senza contare che il BAYERN ha già in rosa PAVLOVIC e STANISIC.

L'idea di KOMPANY e della Dirigenza è quella di provarli durante l'estate per le varie amichevoli per poi decidere cosa farne alla fine di Agosto.

E non dimentichiamoci del nuovo acquisto NESTORY IRANKUNDA che a soli 18 anni ha già segnato 22 Gol in Campionato ed 11 con la sia Nazionale UNDER 17 ... che non è quella BRASILIANA ma quella AUSTRALIANA ... dove è molto più dura vincere e segnare.

E siccome FREUND non si ferma mai ... in queste ore ha messo sottocontratto altri due giovanissimi che arrivano dall'UNTERHACKING, KRATTENMACHER di 18 anni e GIBSON NANA ADU di 16 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16764703

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/06/24 alle 22:01 via WEB
Il misto che vuole creare il BAYERN di giovanissimi di talento alla MUSIALA con giovanissimi di talento in fase di crescita come PAVLOVIC o talenti affermati come KANE e DE LIGT insieme a ragazzini di talento come AZNOU o IRANKUNDA è una formula secondo me giusta. Come la Dirigenza ha ribadito anche nelle ultime ore: IL BAYERN HA BISOGNO DI GENTE AFFAMATA per risorgere, perciò un gruppetto di giovanissimi talentuosi pieni di voglia di fare uniti ad un gruppetto di TOP PLAYER possono creare una miscela esplosiva. E adesso stanno tornando a spingere forte perchè DAVIES resti ... perchè alla fine anche se sembra che giochi da una vita è sempre giovanissimo. E KOMPANY ha detto alla dirigenza che LO VUOLE ASSOLUTAMENTE.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/24 alle 23:37 via WEB
Ottimo il progetto di prendere giovani talentuosi però l’anno prossimo ci sarebbe anche una finale di champions a Monaco…ora credo che sia quasi impossibile anche solo pensare di arrivarci vista la concorrenza e la base da cui partiamo però un qualche top già affermato lo prenderei. Davies mi risulta che il real non lo voglia pagare e quindi il Bayern prova a tenerlo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/06/24 alle 02:08 via WEB
Finchè KOMPANY e la DIRIGENZA non decideranno insieme CHI RESTERÀ non arriverà nessuno ... questo mi sembra ovvio. Ma già nei prossimi giorni ne sapremo di più. Visto che L'EUROPEO farà si che parecchi giocatori del BAYERN inizieranno la preparazione dopo saranno aggregati tantissimi giovanissimi al ritiro ed alle prime amichevoli in modo che abbiano la possibilità di mettersi in mostra per essere valutati da KOMPANY è tutto molto logico ed intelligente. Poi intanto gli obiettivi di mercato si sanno già: TAH per la difesa, ONANA o PALHINHA per la mediana, OLMO, SIMONS e GRUDA per la Trequarti, GUIRASSY per l'attacco e poi THEO HERNANDEZ o MAATSEN al posto di DAVIES se NON rinnova. Ma adesso KOMPANY deve sciogliere i nodi su: KIMMICH, GORETZKA, COMAN, GNABRY e forse pure SANE ... perchè qualcuno ha già notato che SIMONS verrebbe proprio per giocare al posto di LEROY ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/06/24 alle 08:01 via WEB
Anche contro la GRECIA ennesima prestazione penosa della GERMANIA che vince solo grazie ad un tiro da fuori area al 90° ... da segnalare una papera allucinante di NEUER in occasione della rete del vantaggio degli ellenici. Mi sa che la carriera di MANUEL è giunta stavolta davvero alla fine. Non so se abbia ancora senso per la GERMANIA partire con lui titolare ed anche per il BAYERN non so che senso abbia ripartire ancora una volta con lui titolare. È stato il più grande portiere della storia del calcio ed ha completamente rivoluzionato il ruolo con la sua straordinaria capacità di giocare il pallone con i piedi ... però tutte le carriere arrivano ad una fine. A 38 anni e dopo aver vinto TUTTO da super protagonista sia in GERMANIA che nel MONDO è ora di appendere i guantoni al chiodo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/06/24 alle 08:43 via WEB
La papera contro il real grida ancora vendetta anche dopo tutti gli interventi da extra terrestre fatti prima. Il problema è che fa ancora parate mostruose alternate a cappelle a volte incredibili. Per me è venuto il momento di sostituirlo definitivamente
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 08/06/24 alle 11:11 via WEB
Il goal subito a Monaco é anche colpa sua xké il Neuer di 10 anni fa sarebbe uscito a valanga contro Vinicius.Ormai le papere che fa rischiano sempre di compromettere il risultato finale.Secondo me dopo l‘Europeo annuncerà la fine della sua carriera in nazionale e spero anche Müller.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/06/24 alle 09:21 via WEB
Be a 38 anni suonati me lo auguro davvero ma me lo augurerei anche x il Bayern che deve alla svelta scegliere un nuovo portiere che attualmente non ha. Nubel non ho ancora capito se è buono o meno
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963