Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajgoassmass1alexcav88ceppo4baviera12dwaynethebestesnalapohommelibre10Robert4647erinda.25Goh90Filipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Wolfsbu...La Difesa è quella dell’... »

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 2 - 3

Post n°11513 pubblicato il 25 Agosto 2024 da douglas71
 

NEUER:
Primo tempo quasi da noia visto che il WOLFSBURG non tira mai in porta … poi ad inizio ripresa ricomincia l’incubo del “VECCHIO BAYERN di TUCHEL” e le cazzate davanti a lui si susseguono a ritmo impazzito e senza non aver fatto un cazzo il WOLFSBURG ribalta la partita e va vicino alla rete diverse altre volte (cogliendo anche un palo).
Ma negli ultimi infuocati minuti MANUEL tiene i nervi saldi (KIM e BOEY vengono sbattuti fuori dai coglioni…) ed il BAYERN ribalta alla grande la partita e non subisce altre reti.
Voto = 6,5


BOEY:
Primo tempo assolutamente meraviglioso che fa ricredere totalmente sulle qualità del giocatore che con una grandissima azione sulla fascia regala a MUSIALA la palla del vantaggio … poi è anche notevole stilisticamente l’intesa con OLISE … ma poi ad inizio ripresa il castello crolla drammaticamente e dopo pochi secondi dal fischio di inizio del secondo tempo BOEY da coglione totale perde TJAGO THOMAS e lo tocca con una lievissima spinta regalando un rigore assurdo ad un WOLFSBURG fin li totalmente inesistente.
E fondamentalmente la partita grandiosa del FRANCESE termina li … non ne azzecca più una e dopo un po KOMPANY lo sostituisce.
Peccato perché in attacco ha fatto vedere cose ottime.
Voto = 6,5


DAVIES:
Ormai più del compitino non fa … ed è una grande pena pensando a che fuoriclasse fosse sino a qualche anno fa.
Voto = 6


KIM:
Catastrofico!
Al settimo minuto fa una mega cagata in area BAYERN ma il WOLFSBURG non riesce ad approfittarne … nel secondo tempo allora si ci mette d’impegno ed al 54° perde una palla assurda da WIMMER che porta alla rete del 2 - 1 dei padroni di casa che inguaia non di poco il BAYERN, iniziando così la sua stagione nel peggiore dei modi e confermandosi un bidone di livello mondiale.
KOMPANY poi lo caccia dal campo per il più solido DIER … e non so quante altre volte adesso rivedremo il COREANO in campo, fra le altre cose pessimo anche in altre giocate.
Voto = 0


UPAMECANO:
Pure lui non è infallibile ma a confronto del COREANO fa una partita da PALLONE D’ORO!
Niente di che … ma almeno non fa cagate.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Fallosissimo e ben poco preciso gioca la sua solita mediocre partita in mezzo al campo come lo scorso anno, l’arbitro lo grazia più volte non ammonendolo mai.
Voto = 5
 

PAVLOVIC:
Lo si vede davvero pochissimo … ed è un problema visto il suo ruolo in campo.
Ma almeno non fa grosse cazzate.
Voto = 6


GNABRY:
Ha bisogno di ben CINQUE CHIARE OCCASIONI DA GOL SCIUPATE UNA DOPO L’ALTRA (stavo spaccando il televisore fra una bestemmia e l’altra!) per arrivare al minuto 82 per la SESTA volta nel Match faccia a faccia con il portiere avversario e segnare il pesantissimo GOL della vittoria.
Se solo fosse stato un po più freddo e preciso il BAYERN avrebbe chiuso il primo tempo 3 - 0 e non ci sarebbe stato alcun problema nella ripresa.
Da anche un buon aiuto a difesa e centrocampo.
Voto = 7,5


OLISE:
Non al 100% fisicamente KOMPANY lo schiera dal primo minuto e mostra varie cose meravigliose (ottima l’intesa sulla fascia con BOEY) poi non ha più benzina e nella ripresa viene sostituito.
Comunque buona prima apparizione in Campionato!
Voto = 7


MUSIALA:
Segna un gol facile, facile e poi si danna l’anima nella ripresa perché il BAYERN porti a casa la vittoria … e riesce nel suo intento trascinando il BAYERN da 1 - 2 al 3 - 2 finale.
Voto = 7,5


KANE:
Grandissimo GUERRIERO, non segna ma genera l’autorete del preziosissimo 2 - 2 e serve a GNABRY la palla della vittoria.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


MULLER:
Appena entrato in campo è nell’incasinata situazione del pari generato da KANE … ma è assolutamente strepitoso al minuto 82 quando resiste a pesanti cariche non crollando e servendo sempre all’INGLESE una palla d’oro che smistata per GNABRY varrà la vittoria del BAYERN.
Voto = 7


COMAN:
Si batte benissimo nei pochi minuti in campo giocando palle importantissime bene.
Voto = 6,5


DIER:
Da più solidità lui alla difesa del BAYERN in pochissimi minuti che non l’orrendo KIM nel resto di tutta la partita.
Voto = 6,5


KOMPANY:
BAYERN bello e dominante nel primo tempo ma assurdamente sciupone … poi nella ripresa riappaiono i FANTASMI della Passata stagione ed anziché crollare come avrebbe fatto il BAYERN di TUCHEL il suo reagisce ed i suoi tre cambi ribaltano il Match.
Certo la difesa è tutta da rivedere ed il centrocampo ha più di qualche problema … ma vedremo la squadra come si trasformerà con l’aggiunta di PALHINHA oggi solo in panchina.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16773574

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
goassmass1
goassmass1 il 25/08/24 alle 23:39 via WEB
Voti a Kane e Upamecano un po' generosi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/08/24 alle 00:12 via WEB
Alla fine del primo tempo il mio migliore in campo era BOEY ... poi ha ovviamente rovinato tutto con quella cagata ad inizio ripresa. 6,5 a UPAMECANO non mi sembra un voto alto, non ha fatto una prestazione memorabile ma non è stato nemmeno orrendo come KIM. Riguardo KANE cosa vuoi che ti dica, il GOL del pari lo ha praticamente fatto lui ... e l'Assist per la rete della vittoria l'ha fatto sempre lui e poco prima in acrobazia stava facendo un GOL splendido salvato da un giocatore del WOLFSBURG in acrobazia, per me il migliore in campo del BAYERN.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963