Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88Tosajceppo4douglas71baviera12dwaynethebestgoassmass1esnalapohommelibre10Robert4647erinda.25Goh90Filipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Wolfsbu...La Difesa è quella dell’... »

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 2 - 3

Post n°11513 pubblicato il 25 Agosto 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Primo tempo quasi da noia visto che il WOLFSBURG non tira mai in porta … poi ad inizio ripresa ricomincia l’incubo del “VECCHIO BAYERN di TUCHEL” e le cazzate davanti a lui si susseguono a ritmo impazzito e senza non aver fatto un cazzo il WOLFSBURG ribalta la partita e va vicino alla rete diverse altre volte (cogliendo anche un palo).
Ma negli ultimi infuocati minuti MANUEL tiene i nervi saldi (KIM e BOEY vengono sbattuti fuori dai coglioni…) ed il BAYERN ribalta alla grande la partita e non subisce altre reti.
Voto = 6,5


BOEY:
Primo tempo assolutamente meraviglioso che fa ricredere totalmente sulle qualità del giocatore che con una grandissima azione sulla fascia regala a MUSIALA la palla del vantaggio … poi è anche notevole stilisticamente l’intesa con OLISE … ma poi ad inizio ripresa il castello crolla drammaticamente e dopo pochi secondi dal fischio di inizio del secondo tempo BOEY da coglione totale perde TJAGO THOMAS e lo tocca con una lievissima spinta regalando un rigore assurdo ad un WOLFSBURG fin li totalmente inesistente.
E fondamentalmente la partita grandiosa del FRANCESE termina li … non ne azzecca più una e dopo un po KOMPANY lo sostituisce.
Peccato perché in attacco ha fatto vedere cose ottime.
Voto = 6,5


DAVIES:
Ormai più del compitino non fa … ed è una grande pena pensando a che fuoriclasse fosse sino a qualche anno fa.
Voto = 6


KIM:
Catastrofico!
Al settimo minuto fa una mega cagata in area BAYERN ma il WOLFSBURG non riesce ad approfittarne … nel secondo tempo allora si ci mette d’impegno ed al 54° perde una palla assurda da WIMMER che porta alla rete del 2 - 1 dei padroni di casa che inguaia non di poco il BAYERN, iniziando così la sua stagione nel peggiore dei modi e confermandosi un bidone di livello mondiale.
KOMPANY poi lo caccia dal campo per il più solido DIER … e non so quante altre volte adesso rivedremo il COREANO in campo, fra le altre cose pessimo anche in altre giocate.
Voto = 0


UPAMECANO:
Pure lui non è infallibile ma a confronto del COREANO fa una partita da PALLONE D’ORO!
Niente di che … ma almeno non fa cagate.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Fallosissimo e ben poco preciso gioca la sua solita mediocre partita in mezzo al campo come lo scorso anno, l’arbitro lo grazia più volte non ammonendolo mai.
Voto = 5
 

PAVLOVIC:
Lo si vede davvero pochissimo … ed è un problema visto il suo ruolo in campo.
Ma almeno non fa grosse cazzate.
Voto = 6


GNABRY:
Ha bisogno di ben CINQUE CHIARE OCCASIONI DA GOL SCIUPATE UNA DOPO L’ALTRA (stavo spaccando il televisore fra una bestemmia e l’altra!) per arrivare al minuto 82 per la SESTA volta nel Match faccia a faccia con il portiere avversario e segnare il pesantissimo GOL della vittoria.
Se solo fosse stato un po più freddo e preciso il BAYERN avrebbe chiuso il primo tempo 3 - 0 e non ci sarebbe stato alcun problema nella ripresa.
Da anche un buon aiuto a difesa e centrocampo.
Voto = 7,5


OLISE:
Non al 100% fisicamente KOMPANY lo schiera dal primo minuto e mostra varie cose meravigliose (ottima l’intesa sulla fascia con BOEY) poi non ha più benzina e nella ripresa viene sostituito.
Comunque buona prima apparizione in Campionato!
Voto = 7


MUSIALA:
Segna un gol facile, facile e poi si danna l’anima nella ripresa perché il BAYERN porti a casa la vittoria … e riesce nel suo intento trascinando il BAYERN da 1 - 2 al 3 - 2 finale.
Voto = 7,5


KANE:
Grandissimo GUERRIERO, non segna ma genera l’autorete del preziosissimo 2 - 2 e serve a GNABRY la palla della vittoria.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


MULLER:
Appena entrato in campo è nell’incasinata situazione del pari generato da KANE … ma è assolutamente strepitoso al minuto 82 quando resiste a pesanti cariche non crollando e servendo sempre all’INGLESE una palla d’oro che smistata per GNABRY varrà la vittoria del BAYERN.
Voto = 7


COMAN:
Si batte benissimo nei pochi minuti in campo giocando palle importantissime bene.
Voto = 6,5


DIER:
Da più solidità lui alla difesa del BAYERN in pochissimi minuti che non l’orrendo KIM nel resto di tutta la partita.
Voto = 6,5


KOMPANY:
BAYERN bello e dominante nel primo tempo ma assurdamente sciupone … poi nella ripresa riappaiono i FANTASMI della Passata stagione ed anziché crollare come avrebbe fatto il BAYERN di TUCHEL il suo reagisce ed i suoi tre cambi ribaltano il Match.
Certo la difesa è tutta da rivedere ed il centrocampo ha più di qualche problema … ma vedremo la squadra come si trasformerà con l’aggiunta di PALHINHA oggi solo in panchina.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963