Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapogoassmass1AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucherariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Liverpo...Un Grande BAYERN fatto d... »

Le Pagelle di: Liverpool - BAYERN = 0 - 0

Post n°9722 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da douglas71
 

NEUER:
Gran parata su MANÈ all'84° e poi una marea di palloni smistati egregiamente con i piedi ... non perde mai la calma ed è il faro di tutta la difesa.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Strepitoso primo tempo dove viene purtroppo ammonito e poi egregia ripresa con grande lotta su ogni pallone.
Sarà un problema sostituirlo a MONACO ....
Voto = 7,5


ALABA:
Serata durissima dove non può smettere di lottare per un secondo restando concentratissimo sino all'ultimo.
Voto = 7,5
 

SULE:
Lo abbiamo visto tremare contro gli improbabili attaccanti di FORTUNA DUSSELDORF ed AUGSBURG .... ma stasera contro i consideratissimi attaccanti del LIVERPOOL gioca una partita pazzesca fatta di anticipi e tackles!
Voto = 8,5


HUMMELS:
Come il compagno SULE spesso lo abbiamo visto in assurda difficoltà contro avversari di mediocrissimo livello ... ma stasera tira fuori un partitone della Madonna con giocate che non si vedevano dalla Finale del MONDIALE in BRASILE.
Per una sera STREPITOSO!
Voto = 8,5


MARTINEZ:
Commovente ....
È sembrato un Flashback che ha riportato tutti alla stagione del TRIPLETE quando JAVI era perno insostituibile della linea mediana accanto a SCHWEINSTEIGER.
Stasera NON TREMA MAI neanche per un secondo .... ed ANFIELD ROAD con lui in campo sembra lo Stadio del DARMSTADT!
Calci, pugni, anticipi strepitosi e tanto sudore!
Il migliore in campo.
Voto = 9,5


THIAGO:
Segue i (giusti) dettami di KOVAC ed è attentissimo sopratutto in chiusura.
Voto = 7,5


JAMES RODRIGUEZ:
In avanti fa poco o nulla ma stasera KOVAC gli aveva chiesto più che altro di coprire e ci riesce benissimo!
Voto = 7
 

COMAN:
Strepitoso per tutto il primo tempo dove con i suoi strappi manda in bambola la difesa dei REDS poi nella ripresa giustificatamente cala ... ma è assolutamente comprensibile!
Voto = 7,5
 

GNABRY:
Si da moltissimo da fare e torna anche dietro a dare una grande mano, in avanti la mira è quello che è però è fondamentale nell'ottenere questo per ora ottimo risultato.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Completamente isolato in avanti riceve pochissimi palloni e deve tornare sino a centrocampo a prendersi delle palle giocabili ... ma negli angoli per i REDS è fondamentale in Difesa nei colpi di Testa!
Voto = 7


RIBERY:
Entra con il piglio e la grinta giusta ed aiuta parecchio a far scorrere dei minuti bollenti.
Voto = 7


RENATO SANCHES:
Voto = SV


RAFINHA:
Voto = SV


KOVAC:
Avevo grandissimi dubbi sulla preparazione tattica della Partita ... ma invece NIKO non sbaglia un colpo.
Il suo non è neanche lontano parente del BAYERN del TRIPLETE perchè sono tutti vecchi e perchè LE DUE MERDE non gli hanno comprato nessuno .... e KOVAC ha una sola CHANCE per uscire imbattuto dall'infernale ANFIELD ROAD dove NAPOLI e sopratutto PARIS SAINT GERMAIN c'hanno lasciato le penne ... ovvero TENERE PALLA SINO ALLO SFINIMENTO ed impedire al LIVERPOOL di prendere il ritrmo solito dei suoi MATCH in casa ... ed il trucco riesce eccome ed i REDS funzionano solo a FOLATE ma il BAYERN per tutto il Match non soffre mai per più di una manciata di minuti di fila .... ed alla fine NEUER fa una sola vera parata.
Per ciò che KOVAC ha a disposizione fa un piccolo grande capolavoro tattico, dimostrandosi a sorpresa molto più intelligente di KLOPP che per tutto il Match non ha una sola idea su come mettere in difficoltà il BAYERN.
E dopo 90 minuti siamo assolutamente ancora in gara ... chi lo avrebbe detto?
Voto = 9,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14270252

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 19/02/19 alle 23:19 via WEB
Sono un po' meno positivo di te...concordo che kovac ha fatto l'unioca coa che poteva fare e che limpegno da parte di tutti è stato il massimo. Il problema è che questo nostro massimo è stato non produrre neanche una palla gol...abbiamo difeso bene, e questo è buono...però davanti veramente il nulla. PEr oggi va bene così, ma è chiaro che siamo ridimensionati rispetto agli anni scorsi...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/19 alle 23:38 via WEB
vez12 come ho scritto questo non è neanche lontano parente del BAYERN del TRIPLETE ma la colpa non è di KOVAC ma bensi della Dirigenza che non ha comprato un cazzo di nessuno ... KOVAC arriva a giocarsi un ottavo di Finale ad ANFIELD con in panchina il totalmente fallimentare RENATO SANCHES, il quasi 40 enne RIBERY il vecchio brocco RAFINHA e tre che la CHAMPIONS l'hanno vista solo in TV come SHABANI, MAI e DAVIES. Ti rendi conto che avevamo la panchina del FROSINONE e siamo usciti imbattuti da un campo dove TUTTI dicevano da DUE MESI che ci sarebbe voluto il PALLOTTOLLIERE per contare quanti GOL ci avrebbe fatto il LIVERPOOL ????? Alla fine ci sono state solo DUE GRANDI PARATE quella di NEUER su MANE e quella di ALLISON sul rimpallo che stava diventando autorete. Per me KOVAC ha fatto un capolavoro assoluto .... perchè aveva UNA SOLA ARMA ed un SOLO GIOCO PER FERMARE IL LIVERPOOL e c'è RIUSCITO .... dalli a noi SALAH e KEITA e dai a loro GNABRY e JAMES RODRIGUEZ e vediamo come finisce ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 19/02/19 alle 23:24 via WEB
A James avrei dato 0: chiaro sabotatore.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 23:26 via WEB
James è un giocatore di tecnica e lezioso e macchinoso ma bisogna dire che quando la palla ce l'avevano gli avversari ha dato il massimo.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 19/02/19 alle 23:32 via WEB
Giocatore di movimento con minore distanza percorsa in campo, persino Neuer ha fatto più passaggi in avanti di lui: ha sabotato...di nuovo.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 23:35 via WEB
A me è sembrato Neuer abbia fatto più passaggi in avanti di tutti...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 19/02/19 alle 23:37 via WEB
Sule.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 23:25 via WEB
Ovviamente Heynckes una partita così non l'avrebbe approcciata mai, ma quanti hanno chiuso senza gol al passivo ad Anfield? Vogliamo ricordare le imbarazzate imbarcate di Benfica, City e Roma lo scorso anno? Il Napoli che ha subito 200 tiri uscendo non si sa bene per quale miracolo solo con un 1-0? Certo è stata una partita "monodimensionale", ma Kovac ha studiato una partita e il Bayern l'ha messa in campo in maniera impeccabile, col Liverpool che ha provato in ogni modo a cambiare l'inerzia dell'incontro ma non ce l'ha fatta, Klopp non ha saputo che pesci pigliare, NOI abbiamo deciso di addormentare il ritmo lui non ha avuto la minima idea di come alzarlo e praticamente il Liverpool si è dovuto rassegnare impotente allo 0-0 con la sensazione che anche se durasse altri 200 minuti non avrebbero comunque avuto la minima idea di come imporre il loro gioco.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 23:32 via WEB
Se Kovac aveva davvero intenzione di schierare Goretzka meno male si è infortunato, sperando si riprenda subito, insomma ci sono partite dove può essere più utile ma per questo genere di partite Javi è il migliore. Minchia è riuscito a reggere Anfield Road da solo coadiuvato da due trequartisti adattati quali Thiago e James, semplicemente MONUMENTALE non so quale giocatore al mondo sarebbe stato capace di una partita simile. Ribèry in quei dieci minuti in campo ha fatto vedere, come se ce ne fosse bisogno, che tecnicamente è anni luce avanti a gente come Salah e Mane che con la palla fra i piedi rispetto a lui sembrano due scimmie.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 20/02/19 alle 12:37 via WEB
Secondo me se avessimo avuto Goretzka al posto di James avremmo potuto combinare di più in attacco.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/02/19 alle 14:48 via WEB
Probabilmente però forse avremmo avuto meno controllo del gioco. Avevamo un piano comunque e James è stato funzionale pure lui nel metterlo in pratica. Certo se al ritorno dovremmo giocare in attacco bisognerà avere più grinta e rapidità di gambe e pensiero.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/19 alle 14:48 via WEB
Probabilmente si perchè James ha mostrato la sua solita grinta, velocità ed attaccamento alla maglia. Leon non è che sia un mostro di cattiveria ma almeno corre ed ogni tanto arriva al tiro o di testa su cross oppure anche da fuori. La ciabattata di James è stato l'emblema della sua sontuosa partita...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963