Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Liverpool...Dopo l'acquisto di ARP ... »

Un Grande BAYERN fatto di GRINTA e CONCENTRAZIONE esce imbattuto da ANFIELD ROAD! ... Liverpool - BAYERN = 0 - 0 !

Post n°9723 pubblicato il 19 Febbraio 2019 da douglas71
 

Leggendo tutti i Media quest'oggi sembrava solo una questione di quanti GOL ci avrebbe fatto il LIVERPOOL ad ANFIELD ... HAMANN il giorno del sorteggio disse: "Il BAYERN non ha nessuna chance di Eliminare il LIVERPOOL ...." .... FABIO CAPELLO oggi ha ribadito: "Il BAYERN non ha FORZA e CARATTERE per affrontare il LIVERPOOL" ..... e PIETRO NICOLODI di SKY durante il Match contro L'AUGSBURG continuava a ripetere che SALAH, MANE e FIRMINO si stavano facendo delle grosse risate guardando giocare il BAYERN .... c'era solo una voce contraria, quella di KIMMICH che aveva dichiarato:

"Non credo che il LIVERPOOL sia stato felice di pescare noi ....."

Stasera il BAYERN tiene palla senza alcuna paura ad ANFIELD ROAD nonostante l'ultrapatetica YOU'LL NEVER WALK ALONE, nonostante MANE, FIRMINO e sopratutto SALAH ... nonostante KLOPP che dimostra a sorpresa di non avere alcuna idea tattica valida se non quella di giocare in maniera sempre uguale sperando che prima o poi qualcuno la butti dentro ....e nonostante L'ATTACCO ATOMICO (sulla carta...) alla fine NEUER farà un unica vera parata in 90 minuti (su MANE all'84°).

KOVAC non si chiude nemmeno troppo dietro ed infatti nelle ripartenze varie volte COMAN e GNABRY arrivano ad un pelo dal fare malissimo al LIVERPOOL, dietro SULE ed HUMMELS non sbagliano un colpo e MARTINEZ è strepitoso in mezzo al campo.

Come scrissi pochi giorni fa: non so come andrà a finire la partita di ritorno e chi si qualificherà. ma sicuramente il LIVERPOOL la COPPA non può vincerla, troppa ignoranza tattica da parte di KLOPP e dietro li vedrei davvero male in un doppio scontro con JUVENTUS, BARCELLONA, REAL o PSG .... ma la cosa più incredibile è che dopo 90 minuti nel celebratissimo ANFIELD ROAD la Qualificazione è ancora assolutamente aperta .... nonostante KOVAC abbia a disposizione la peggiore rosa del BAYERN degli ultimi 10 anni.

Il BAYERN di HEYNCKES (ma anche quello di GUARDIOLA....) a LIVERPOOL avrebbe vinto a mani basse stasera .... peccato che HOENESS e RUMMENIGGE non abbiano comprato nessun rinforzo a KOVAC che sta continuando a fare le nozze con i fichi secchi!


OTTAVI di FINALE - Andata

Liverpool - BAYERN = 0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14270258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 23:42 via WEB
Ora al ritorno sarà sempre durissima, perché credo proveremo a fare una partita diversa, sinceramente anche ci terrei perché il Bayern di cui mi sono innamorato è un Bayern in grado di chiudere in area tutte le squadre del mondo, e credo che vedremo un altro Bayern che però potrà imporre il suo gioco. E' che forse loro non aspettano altro, in contropiede sono temibilissimi, mentre invece quando devono costruire l'azione abbiamo visto che fanno abbastanza pena, però voglio davvero vedere un Bayern che li cinge d'assedio, ed è scontato faremo una partita diversa. Se dobbiamo cucire il gioco Ribèry rimane di un altro livello rispetto a Coman e Gnabry, al ritorno potrebbe esserci, se dobbiamo costruire la manovra è sicuramente superiore (e se capita un allineamento dei pianeti rimane di un'altra categoria); mentre nonostante Goretzka sia un pupillo ed abbia fatto benissimo dubito qualcuno vorrà panchinare Javi, al limite Leon per James. Dopo quest'ottima performance rimaniamo comunque in incognita, sarebbe bello mantenere quest'efficienza e solidità difensiva anche quando giochiamo più "da Bayern", più in attacco. Vabbé, che le versioni migliori del Bayern di questi anni siano superiori al Liverpool di Klopp non è certo una notizia, a me basterebbe tornare al livello dello scorso anno al ritorno. Poi chissà magari Robben recupera....AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/19 alle 23:49 via WEB
Dubito che il BAYERN cambierà tattica a MONACO ... il vantaggio che abbiamo è che il LIVERPOOL così come il REAL MADRID è una squadra tanto LEONE quanto gioca in casa quanto VIGLIACCHISSIMA quando gioca in trasferta .... credo che per loro sia stato un piccolo CHOC vedere il BAYERN per nulla spaventato da ANFIELD ROAD e dalla Patetica KOP. È che prima del Match le chance erano 5% noi e 95% loro mentre adesso sono forse 50 e 50 .... loro in trasferta quest'anno in CHAMPIONS le hanno già prese da PSG, NAPOLI ed addirittura STELLA ROSSA ...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/02/19 alle 23:51 via WEB
Vero l'atteggiamento mentale in casa loro è tutta un'altra roba indubbiamente. Però va detto che razionalmente e tatticamente, una squadra che impone il suo gioco e lascia spazi può essere un vantaggio per loro. Comunque certo oggi li abbiamo ingabbiati, però secondo me se abbiamo in canna una prestazione come anche solo quelle dell'anno scorso in casa possiamo dominarli.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/19 alle 23:55 via WEB
è un match difficilissimo dove può succedere di tutto ... ma se penso che fino a pochi mesi fa eravamo a MENO NOVE dal DORTMUND e tutti dicevano che a LIVERPOOL ne avremo presi QUATTRO o CINQUE e adesso siamo a MENO TRE dal DORTMUND e siamo riusciti a non perdere a LIVERPOOL non posso che essere più positivo che non prima .... poi all'ALLIANZ possiamo benissimo perdere o pareggiare quindi uscire con i REDS ma è già una piccola soddisfazione essere assolutamente ancora in gara ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/02/19 alle 23:55 via WEB
Non c’entra un cazzo ma ho appena sentito da Sky che Simeone ha rinnovato il contratto con l’atletico per 24 milioni di€!!!! Cioè è il più pagato tra i tecnici!!! Ma vi rendete conto dove sta andando il calcio???!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/19 alle 23:57 via WEB
Uno che con L'ATLETICO vince la LIGA e perde per purissima SFIGA due FINALI di CHAMPIONS contro lo stramaledetto e mafiosissimo REAL MADRID non è un GRANDE ALLENATORE ma bensi un GRANDISSIMO ALLENATORE. Con l'ATLETICO ha ottenuto dei risultati strabilianti
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/19 alle 00:17 via WEB
Io capisco Doug che ha fatto miracoli ma l’atletico ha anche ottimo giocatori oltre Griezmann...però se un club così offre a Simeone un contratto di questo genere secondo me c’ Qualcosa che proprio non funziona in questo mondo
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 20/02/19 alle 08:29 via WEB
Io credo che Simeone sia un allenatore a fine ciclo con l'Atletico, il suo l'ha fatto ma ha fatto una scelta coraggiosa a rimanere nonostante avesse tutto da perdere.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/02/19 alle 00:12 via WEB
24 l'anno!??? Troppo davvero, vero che a suon di calci e pugni tutti i giocatori dell'Atletico sembrano fortissimi quando boh, mi pare sappiano solo picchiare, ma reinvestire qualcosa in qualche giocatore seriamente forte? Comunque, pazzesco, e dire che io l'ho avuto al Catania e se ne è andato per divergenze con quel coglione di Lo Monaco.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/02/19 alle 00:01 via WEB
Io non so come sta andando il bayern quest’anno perché mi sono preso una stagione sabbatica... ma dalla quantità di gol subiti fino ad ora, tutto mi aspettavo fuorché una difesa del genere. Mai vista, almeno negli ultimi 5 anni. Peccato che la squadra sia troppo sbilanciata e lasci totalmente isolato lewandowski.. ma va strabene così. Tanto il nulla in attacco lo si vede da parecchio, mentre uno schieramento tattico, organizzazione, e concentrazione così non si vedeva da tempo! L’ago pende sempre dalla parte del liverpool perché se togliamo l’influenza a firmino, e lasciamo mezzo metro in più a salah, il discorso cambia completamente... però sicuramente ci aspetta una gran bella partita a monaco. Complice soprattutto il carattere totalmente nullo del liverpool. Ciao a tutti, spero di poter tornare a seguire la squadra e il blog quanto prima!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/02/19 alle 01:31 via WEB
Non illudiamoci. Non abbiamo ancora fatto nulla. E a Monaco mancherà pure Kimmich una assenza non da poco
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/02/19 alle 01:31 via WEB
Non illudiamoci. Non abbiamo ancora fatto nulla. E a Monaco mancherà pure Kimmich una assenza non da poco
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 20/02/19 alle 08:30 via WEB
Attenzione perché con un 1-1 casalingo andiamo a casa. Certo, è evidentemente meglio pareggiare per zero a zero che perdere per quattro a uno, però alla fine conta solo passare il turno. Concordo con tutti quelli che dicono di non esaltarsi e di tenere i piedi per terra.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 20/02/19 alle 08:34 via WEB
Il Liverpool è un'ottima squadra, non a caso si sta giocando il titolo in PL, ma ha un centrocampo incerottato e debole ed in attacco sprecano sempre molto, con un po' di cinismo potremmo riuscire a qualificarci al ritorno...Confido nel nostro fortino anche se non sarà affatto semplice, per me la qualificazione è ancora molto in bilico.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 20/02/19 alle 10:12 via WEB
Non saprei bene che augurarmi. Probabilmente venire eliminati agli ottavi dal Liverpool di misura é quanto di meglio possa capitarci: la Champions non la vinceremo mai, rischieremmo solo imbarcate colossali nei turni successivi contro PSG, Barca o Juve, perdendo concentrazione, morale e uomini in vista della volata finale in campionato. La rosa é semplicemente cortissima; le altre squadre possono contare su 25-26 giocatori, noi ieri non avevamo nemmeno il terzo uomo da mandare in campo. La Bundesliga si puó vincere tranquillamente e magari centrare il double, ma meglio non sprecare risorse fondamentali in una causa persa in partenza.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/02/19 alle 10:21 via WEB
Ma vaffanculo la Bundesliga ma chi se l'incula, sfortunatamente la mafia ha tolto a questo ciclo la possibilità di morire serenamente, e se c'è una squadra che merita un miracolo sportivo quella siamo davvero noi. Io temo l'ennesima beffa e di uscire con un gol fuori casa di merda fai un po' te. Poi se la sfangheremo potremmo giocarcela con tutti, non ci sono squadre forti come quelle che hanno dominato gli anni '10. Pesantissima l'assenza di Kimmich, nonostante il suo ruolo defilato preziosissimo per uscire dal pressing del Liverpool speriamo almeno che Rafinha non faccia cagate.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/02/19 alle 10:22 via WEB
Poi l'unico ammonito è diffidato bah...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/19 alle 10:58 via WEB
Cerca di goderti il momento e non pensare solo in negativo, per quello c'è tempo quando accadrà. A me non sembra che ci siano in giro delle super corazzate. Il Barca ieri ha fatto 0-0 col temibilissimo Lione (ma per favore) e Domenica hanno vinto contro nessuno con un rigorino... La Juve sono curioso di vederla oggi contro l'atletico perchè sentendo i propri tifosi molti sono nauseati da Allegri. Il Real se non ruba come negli ultimi 4 anni non mi pare fenomenale mentre quello che più mi impressiona sono PSG (forse perchè ha giocato contro uno utd ridicolo) e soprattuti City. Considera che la vince 1 sola quindi dal tuo ragionamento potremmo evitare (noi come quasi tutti gli altri) di parteciapre alla fase a gironi...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 20/02/19 alle 12:13 via WEB
Dovessimo anche superare il Liverpool, le nostre chance di vincere l'UCL rimarrebbero zero, mentre calerebbero quelle di fare il double. Meglio non rimanere a mani vuote.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/19 alle 12:25 via WEB
Guarda, ti dirò, il double secondo me lo facciamo se il BVB è quello visto in questo ultimo periodo. Noi abbiamo sicuramente una gara difficile contro il gladbach però se non si dovesse più rompere nessuno ed anzi se tornassero disponibili Robben e Tolisso oltre che Leon e Boateng le chances le abbiamo. Cmq chissà se i 2 rabbini metteranno mano al portafogli quest'estate...
(Rispondi)
 
FeroceEBalzano
FeroceEBalzano il 20/02/19 alle 17:13 via WEB
Ecco il tuo incipit..."Leggendo tutti i Media quest'oggi sembrava solo una questione di quanti GOL ci avrebbe fatto il LIVERPOOL ad ANFIELD ... "...cazzo non hai pudore Douglas Freddie Mercury.... ora te ne chiami fuori..parli di "media"...ma tu eri il più MEDIATICO di tutti..eri tu che sparavi merda su tutta la squadra...a me non mi frega niente...ma non mi piacciono i Voltagabbana per di più beceri et offensivi come te...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/02/19 alle 17:22 via WEB
Vabbè, nulla di nuovo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/02/19 alle 19:58 via WEB
Appunto...
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 20/02/19 alle 23:32 via WEB
Come ha detto AJeX, è così che va qua.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 20/02/19 alle 21:52 via WEB
Magari poi nei prossimi 135 minuti ne fanno 10, ma finora Merdiola sta confezionando un'ennesima esilarante figura di merda da aggiungere alla collezione...uno Zeman snob.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/02/19 alle 22:05 via WEB
AHAHAHAHAH lo Schalke. Ma questo una partita in trasferta in Champions l'ha mai vinta da quando ha lasciato il Barcellona?
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 20/02/19 alle 23:15 via WEB
Alla fine lo Schalke ha cagato fuori dal vaso. Rimane il fatto che Merdiola se l'é giocata fino all'ultimo minuto contro una squadra fatta con i punti dell'Esselunga.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/19 alle 22:37 via WEB
Comunque non c’è un cazzo da fare, var o meno il calcio è una barzelletta!!! Hanno deciso che deve passare la juve e non c’è santo che tenga!!! Gol annullato ridico!!!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 20/02/19 alle 23:21 via WEB
Bisogna prendere il calcio (e la Champions in particolare) per quello che é: un teatrino. L'arbitro oggi, tramite il var, ha fatto di tutto per tenere una Juventus oscena in gioco. Spassosa l'esultanza di Simeone.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 20/02/19 alle 23:00 via WEB
E complimenti al solito ineffabile Schalke che compie l'ennesima impresa al contrario, riuscendo a farsi rimontare in casa da un avversario rimasto pure in 10 uomini. Si merita di sparire dal mondo del calcio: una società di pidocchiosi veramente di STRAMERDA, come il Dortmund del resto.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 20/02/19 alle 23:34 via WEB
Era la 14a in Bundesliga contro il Manchester City. Cosa ti aspettavi?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/02/19 alle 02:59 via WEB
So che è solo l'andata e nemmeno centra ma si gode così tanto per la Juve merda che tirerei giù un articolo.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/02/19 alle 08:23 via WEB
Non so quanto ridere della Juve di ieri...perché ieri l'Atletico ha annullato in ogni reparto la squadra che da anni domina la Serie A. Più che ridere della Juve avrei paura dell'Atletico. Questi sbranano il campo e aggrediscono il portatore di palla senza lasciargli respiro mezzo secondo e hanno una difesa che quando abbassa la serranda buonanotte. Ieri sembravano indemoniati, compreso Simeone che quella cagata di esultanza se la poteva risparmiare. Spero si prenda una squalifica tonante. I buffoni non li ho mai sopportati. Il rigore non dato era un giallo secco per simulazione a Costa (De Sciglio lo sfiora con la mano e lui cade 20 metri dopo) che sarebbe andato a sommarsi col giallo precedente e sarebbero rimasti in 10. E il gol annullato...raga andate a vedervi il manuale del calcio. Morata spinge Chiellini nello slancio e lo fa cadere. E' da annullare tutta l vita. Anche a me la Juve sta sul cazzo ma su certe cose ci vuole obiettività. La Juve ieri non ha rubato nulla e giustamente ha perso. Perché non è andata in porta una sola volta.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/19 alle 09:37 via WEB
Scusami ma se la spinta di morata che a malapena appoggia la mano su Chiellini che è già in volo plastico è fallo allora in area di rigore non ci potrebbero essere contatti e sarebbe fallo come nel basket!! Quella spinta non avrebbe spostato neanche un bambino
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/02/19 alle 10:17 via WEB
Si ma anche se leggera la spinta c'è. Se Morata è ingenuo è colpa solo sua. Su Costa non c'è nemmeno il contatto. Comunque sono d'accordo con Doug. Simeone a parte quella spocchiosa esultanza è uno dei migliori allenatori in circolazione e si fonde benissimo con le caratteristiche dell'Atletico che lui stesso ha plasmato. E se uno tiene una media risultati cosi alta in tutti questi anni del merito lo ha di sicuro. Stiamo invece precipitando a un livello infimo in Germania. E se il Bayern arriva a considerare uno 0 a 0 ad Anfield come un supersuccesso siamo messi davvero male. Sarà comunque durissima passare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/19 alle 10:40 via WEB
Considerando che non abbiamo mai vinto ad Anfield e tutti ci davano spacciati contro il Liverpool lo 0-0 è un ottimo risultato. Spesso e volentieri con Pep tornavamo a casa dall'andata sotto di 1-0 e puntualmente in casa non riuscivamo a rimontare ma anzi ci incluavano sempre in contropiede...partendo dallo 0-0 non abbiamo la frenesia di dover recuperare nulla. Basta che guardi la favoritissima Juve di CR7 che figura ha fatto ieri sera in casa dell'Atletico per capire.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 21/02/19 alle 11:09 via WEB
Hanno perso due final negli ultimi anni i contro i rivali di sempre in modo assurdo e quest'anno la finale é al Wanda Metropolitano...se la meriterebbero anche la Coppa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 09:35 via WEB
E qui c'era persino chi aveva dei dubbi sulle qualità come Allenatore di SIMEONE ... vale più lui che tutti gli allenatori Tedeschi degli ultimi 20 anni ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 09:42 via WEB
E comunque dopo l'andata di CHAMPIONS l'unica Tedesca che sta ancora IN PIEDI è guardacaso il BAYERN ... anche se stavolta ci sono davvero ottime chance di sparire dalla CHAMPIONS in blocco già agli Ottavi. Come sempre dominano le SPAGNOLE: hanno i migliori giocatori e giocano il miglior calcio ed in più hanno un Campionato MEGA COMPETITIVO con TRE SUPER SQUADRE come BARCA, REAL ed ATLETICO ed alcune quarte linee come il SIVIGLIA che farebbero letteralmente a pezzi qualsiasi squadra INGLESE, ITALIANA o TEDESCA. Per la GERMANIA era stato già un segnale terrificante il ridicolo ma celebratissimo DORTMUND letteralmente disintegrato dal mediocrissimo TOTTENHAM, sullo SCHALKE non ponevo alcuna speranza e non ho perso un solo secondo a seguirlo (infinitamente più bella la sfida di MADRID con la JUVE), solo il BAYERN con un MIRACOLO potrà andare avanti sino ai QUARTI, per il resto si festeggerà il SESTO ANNO CONSECUTIVO senza TROFEI.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/19 alle 10:18 via WEB
Io così come ero fiducioso per l'andata lo sono per il ritorno. Le spagnole diciamocelo chiaramente, soprattutto il Real, negli ultimi anni hanno goduto di un trattamento scandalosamente di favore soprattutto nelle eliminatorie contro di noi. Simeone è un grande allenatore per partite di champions ma ha un gioco di merda ed in campionato lo si vede dove arriva. Quest'anno per me vedo molto bene il city ed anche il PSG se non si perde per strada. Il Real è molto incostante e vendendo Ronaldo hanno fatto un torto a loro stessi perchè lui era il finalizzatore ed anche alla Juve perchè sembra un giocatore normale inserito in quel sistema di merda di Allegri...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/02/19 alle 12:13 via WEB
Juppone se lo sbranava Simeone coi suoi macellai di merda. Merdiola fece solo cagate in quel turno di Champions. Ma che minkia di "fallo" sarebbe quello di Morata ma andiamo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 16:51 via WEB
ed a testimonianza di quanto gli SPAGNOLI vincano COPPE a VAGONATE perchè si RAFFORZANO SERIAMENTE mentre i TEDESCHI sono i soliti BUFFONI D'EUROPA ... dalla panchina dell'ATLETICO si alzano MORATA e LEMAR (pagato 70 milioni di Euro) ... il BAYERN ha regalato WAGNER e non ha nessuna riserva di LEWANDOWSKI (non so se avete capito .... L'ATLETICO MADRID ha MORATA come riserva di COSTA ... il BAYERN non ha NESSUNA RISERVA per LEWANDOWSKI...) ed in panchina c'erano gli STRASCONOSCIUTI: DAVIES, MAI e GIGI SHABANI ... poi i soliti coglioni non capiscono perchè il 90% delle CHAMPIONS e delle EUROPA LEAGUE finiscano in SPAGNA mentre in GERMANIA manco le Finali riusciamo più a giocare .... ripeto LORO HANNO MORATA da far entrare al posto di COSTA, NOI non abbiamo nessuno se LEWANDOWSKI si fa male. E L'ATLETICO MADRID fattura la metà del BAYERN ....
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/02/19 alle 17:49 via WEB
Sinceramente l'unica cosa che hanno in più rispetto a noi le spagnole sono gli arbitraggi poi non si sono dimostrati superiori in nulla. Con le altre tedesche okay ma non sopravvalutiamo l'Atletico, sono sempre quelli che sanno segnare solo gol a cazzo e mai su azione pulita. Noi siamo di un altro livello noi certo non usciremmo ai gironi come loro senza battere il Qarabag o arriveremmo ai rigori contro squadracce quali Psv e Bayer, sono solo un dito al culo e una squadra di fabbri insidiosissima ma questi sono.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 18:39 via WEB
AJeX controlla solo quante CHAMPIONS e quante EUROPA LEAGUE hanno vinte le TEDESCHE negli ultimi 10 anni e quante le SPAGNOLE ... così almeno ti rendi conto dell'abisso che passa fra le due scuole calcistiche, ma ripeto SE LO MERITANO, quando ti rinforzi così seriamente è ovvio che poi farai strada SEMPRE in Europa .... mica in Spagna hanno una banda di scappati di casa in panchina come: MAI, GIGI SHABANI e DAVIES !!!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 21/02/19 alle 17:56 via WEB
E, dovesse infortunarsi Morata, ci sarebbe pure Kalinic.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 21/02/19 alle 17:35 via WEB
Intanto alle porte di Marzo,dove ci si gioca la stagione,il Bayern con tutti i suoi problemi,si ritrova in Finale di DFB Pokal(la semifinale é una formalitá),3 punti dal bvb che é in caduta libera e ci sono buone possibilitá di arrivare ai quarti di finale in Champions.Il Bayern ci sorprenderâ e molti in questo blog dovranno rimangiarsi tutte le idiozie dette in questi mesi.Ogni riferimento NON é casuale......
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 18:37 via WEB
Guarda che il BAYERN deve ancora giocare i QUARTI DI FINALE in COPPA di GERMANIA (e sono d'accordo che sono una formalità perchè affrontiamo dei SuperMiserabili) ma poi in Semifinale si rischia di andare in casa dello SCHALKE o del LIPSIA e per questo BAYERN sarebbe un RISCHIO ENORME .... credo che tu abbia fatto male i calcoli ... dopo i SUPER MISERABILI dei QUARTI qualche rischio in Semifinale c'è ...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 23/02/19 alle 23:42 via WEB
Ah vero il grande Schalke che anche oggi ha preso 3 pere dal temibile Mainz....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963