Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un Grande BAYERN fatto d...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Dopo l'acquisto di ARP per 3 Milioni di Euro il BAYERN molla anche la pista WERNER, giudicato troppo caro!

Post n°9724 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo i sudatissimi TRE MILIONI DI EURO (ripeto 3 Milioni di Euro!) spesi dal BAYERN per l'acquisto di ARP dall'AMBURGO (il giocatore sarà pagato in 10 anni di rate da 300.000 Euro Cad.) la Società BAVARESE ha deciso di abbandonare la pista che portava a TIMO WERNER, i 60 Milioni di Euro richiesti dal LIPSIA sono stati ritenuti troppi dalla Dirigenza BAVARESE che vedeva la punta del LIPSIA anche impiegata come possibile ESTERNO nello schieramento di KOVAC.

Ma la notizia che RIBERY (appena 36 enne, li compirà infatti ad APRILE!) ha chiesto di poter restare ancora un anno a MONACO e l'eco di RUMMENIGGE che molto disponibile ha detto che si siederanno ad un Tavolo e ne discuteranno insieme il più presto possibile, fa capire che saggiamente (MOLTO SAGGIAMENTE) il BAYERN è pronto (GIUSTAMENTE ... molto GIUSTAMENTE!) a rinnovare il contratto ancora per un anno a KAISER FRANCK, il rinnovo del 36 anni immarcescibile FRANCESE avverrebbe per 4 Milioni di Euro con un risparmio di ben 56 Milioni di Euro sull'acquisto di WERNER.

Per WERNER (saggiamente e giustamente!) il BAYERN ha deciso di lasciare via libera al BORUSSIA DORTMUND molto interessato alla punta della NAZIONALE da affiancare a REUS nel DORTMUND.

E così il BAYERN dopo aver abbandonato la pista PULISIC (andato al CHELSEA per 64 milioni di Euro) dopo che è emerso che non è mai esistita alcuna trattativa ed alcun contatto con DE JONG e DE LIGT dell'AJAX, dopo che sono state abbandonate le piste RAMSEY e RABIOT perchè giudicati troppo alti i loro ingaggi, dopo che è stata definitivamente abbandonata la pista HERNANDEZ (troppo caro) dopo che è stata accantonata la pista HUDSON-ODOI (troppo caro pure lui) arriva oggi giustamente e saggiamente l'abbandono della pista WERNER (troppo caro appunto pure lui).

I 38 Milioni di Euro spesi sino adesso per gli arrivi di PAVARD ed ARP rappresentano davvero un grande investimento per due come RUMMENIGGE ed HOENESS sempre pronti a dare una mano al BAYERN (vedi cessioni di BERNAT e WAGNER....senza alcun rimpiazzo!) ed anche se erano stati promessi almeno 200 Milioni di euro da investire sul Mercato, giustamente (e sempre saggiamente!) HOENESS e RUMMENIGGE non avevano però mai specificato in quale anno avrebbero speso quei soldi !

Meglio TENERSELI i SOLDI e fare un bello Stadio da 100 Milioni di Euro per la squadra di BASKET del BAYERN ! Molto meglio spenderli così i soldi ... altro che investirli sul Mercato !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14272301

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 19:03 via WEB
Il livello del Mercato del BAYERN ormai è in tutto e per tutto paragonabile a FROSINONE, ALBACETE e SWANSEA sono loro tre i nostri rivali ... con tutto che loro tre UN CENTRAVANTI di RISERVA lo hanno, NOI NO ...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/19 alle 19:06 via WEB
E comunque ciò che sta accadendo è un ingiustizia ... non capisco se RINNOVA RIBERY perchè mai non dovrebbero restare e rinnovare anche: ROBBEN, RAFINHA e BOATENG ! Eccheccazzo .... cosa hanno ancora meno di RIBERY gente come ROBBEN, RAFINHA o BOATENG ??? Solo perchè ROBBEN è infortunato da QUATTRO MESI ed ha 35 anni non dobbiamo rinnovargli il contratto ? E BOATENG ??? Solo perchè da SOLI QUATTRO ANNI non azzecca mezza partita con NAZIONALE e BAYERN allora dobbiamo cacciarlo ? E RAFINHA perchè mai dovremmo privarcene ????
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 21/02/19 alle 22:57 via WEB
Leverkusen notevole.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/02/19 alle 00:54 via WEB
Ma sapete spiegarmi perché non usiamo più i pantaloncini blu?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/02/19 alle 07:50 via WEB
Ho sempre pensato che Werner arrivava se andava via Lewandowski. Arp è l'ennesimo oggetto misterioso che potrebbe tra l'altro nemmeno arrivare subito ma tra un anno. Sono sicuro che se la Juve andasse a casa in Germania diranno: avete visto? aveva senso acquistare Ronaldo per finire fuori contro l'Atletico? Meglio utilizzare i soldi in modo diverso (vedi stadio per il basket). Forse il calcio con questa ossessione per la Champions League e una coppa che tanto poi va sempre a Madrid ha finito per annoiare un po' tutti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/02/19 alle 08:34 via WEB
Ciò che annoia è il solito trucchetto di HOENESS e RUMMENIGGE di promettere MARI e MONTI e poi comprare SOLO MERDA, SOLO E SEMPRE MERDA spendendo il minimo possibile sino ad arrivare ad una ROSA SCHIFOSISSIMA con UN SOLO TERZINO DI RISERVA e NESSUN CENTRAVANTI come fossimo LA SQUADRA PIÙ POVERA DEL MONDO, è questo comportamento che stufa ed annoia. Il non riuscire MAI neanche per sbaglio a centrare un obiettivo di mercato e vedere che tutti ma proprio tutti i TOP PLAYER vanno altrove.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/19 alle 09:35 via WEB
Forse questa è una strategia, quando all’assemblea quell’avvocato ha insultato uli per questa merdosa gestione avete visto quanto c’ voluto per insabbiare tutto?? Poco. Finché i tifosi non si rivolteranno pesantemente contro il loro presidente tutto andrà avanti così. Perché con investimenti ridicoli otteniamo quanto se non di più di chi sputtana centinaia di milioni (vedi city, utd, CHELSEA, juve, Liverpool). Per quanto riguarda CR7 se non vanno avanti in Champions è chiaramente un fallimento perché vincerebbero solo lo scudetto che sono 8 anni che vincono. Chiaramente i conti della società ne risentirebbero di brutto.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/19 alle 13:16 via WEB
Stavo leggendo commenti di Juventini sul titolo Juventus...e si lamentano dell'età media altissima della loro squandra... La nostra è una delle più basse!!! 26.5 anni nonostante le 2 cariatidi sulle ali ed i piloni in difesa...incredibile
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 22/02/19 alle 13:49 via WEB
Questo perché per non essere squalificati e arrivare a 23 giocatori, il Bayern ha dovuto inserire nella lista UEFA amateur come Shabani, Mai e Fruchtl, oltre ad Aborto e Sanches. Di fatto, i giocatori per noi disponibili sono pochi e compongono la rosa di gran lunga piú vecchia delle squadre rimaste. Ecco il trucco! Aggiungo che, dopo il sorteggio di UEL, c'é per la prima volta nella storia il serio rischio che la Germania non porti nemmeno una squadra ai quarti tra Champions ed Europa League.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/02/19 alle 13:51 via WEB
Il fatto che Coman e Gnabry sono due cavalloni, forti ma non so con quanti margini di miglioramento, magari Coman. Renato è un incognita, Goretzka non so fin dove possa arrivare, non vorrei fosse un po' troppo né carne né pesce pur sicuramente bravo. Tolisso forse è quello su scommetterei di più ma è fragile come Coman con Kimmich e anche Sule Per me ha il futuro in mano.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 22/02/19 alle 13:56 via WEB
Numeri che poi sono etá anagrafica, perché quella biologica é un'altra bestia. I 33 anni di CR7 sono 23, mentre molti dei nostri (Neuer, Alaba, Hummels, Boateng, Robben, Ribery) ne dimostrano 5-6 in piú e un altro (Muller) 25-26 in piú.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/19 alle 14:32 via WEB
Dai Orff, non esagerare perchè anche CR7 si vede che ha imboccato la strada del tramonto. Non farà certo più le faville che fece al Real dove peraltro tutti erano al suo servizio. Muller non è che abbia 25-26 anni in più perchè fisicamente è integro, corre e lotta...è semplicemente indecente nella tecnica ed ora che segna pochissimo questo è l'aspetto che più si nota. L'età media sicuramente è impattata da quelli che hai nominato però è anche vero che stanno cercando di abbassare l'età visto che i nuovi acquisti pare non devano avere più di 19-20-21 anni..
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/02/19 alle 14:43 via WEB
Cr7 è un cesso in grado di gravitàre solo nei pressi dell'area 10 anni fa era una bestia, nella semifinale dello scorso anno fra lui e un Ribèry tirato a lucido c'erano 10 spanne, il primo passo di Ronaldo ormai è patetico sembra quello di Dybala.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/19 alle 15:25 via WEB
Dai adesso non esagerare!!! E' vero che il 70/80% dei gol fatti da lui negli ultimi anni al Real erano da non più di 2 mt dalla porta molto spesso sguarnita però è anche vero che 115 milioni di cartellino più 180 lordi per 3 anni ad uno di 34 non sono certo pochi a maggior ragione se poi vinci di meno di quanto fatto negli anni precedenti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/02/19 alle 15:51 via WEB
Tutto quello che vuoi ma ormai, e da anni, è un giocatore che quando ha il pallone fra i piedi non fa più paura, nettamente più temibile quando la palla ce l'hanno i compagni, un mero finalizzatore che contro di noi usciva senza i veri top player degli arbitri uefa e che fondamentalmente non avrebbe vinto un cazzo negli ultimi anni.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/02/19 alle 16:28 via WEB
Il Bayern su Pepè. Non Pelè... Pepè!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/19 alle 16:50 via WEB
Nicholas Pepe, non Pepè... Cmq grandissima stagione col Lille, considerato il nuovo Neymar...foca tuffatrice
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/02/19 alle 11:32 via WEB
Io ho letto proprio Pepè, con l'accento sulla e. Immagino già gli sfottò...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 14:53 via WEB
Ma Goretzka e Boateng infortunati giusto solo per la Champions? Due partite a settimana iettunu troppu pisanti ora suoniamo st Herta Berlino ca' st'annu c'ha scassatu a minkia troppu assai.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 15:51 via WEB
Ma chi sarebbe quell’idiota che vorrebbe rinnovare ancora ribery?? Ormai non corre più un cazzo. Inoltre sono sempre più convinto che kovac sia il grosso problema perché non sappiamo più giocare un calcio offensivo, solo passaggi dietro ed un di contropiede. Stop
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 16:10 via WEB
Per evitare di fare danni ridiamo indiretto al Real subito James per favore!!!! Più sopravvalutato e caratterialmente merda di lui non ne conosco
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 16:20 via WEB
Minchia sono tutti ubriachi il nostro cazzo di centrocampo, un penosissimo James in primis, non riesce a giocare una palla in avanti, con Alcantara al posto di James era un'altra partita, stava andando bene, ma oggi non azzecca un passaggio e non esce mai dal pressing. Mi sono rotto il cazzo di st'Herta Berlino, delle tre partite giocate contro di loro questa finora è la peggiore, pressano altissimo ed ogni volta che possiamo ripartire pericolosamente facciamo una cagata. Stiamo giocando circa come contro il Liverpool ma con una squadra molto più scarsa e in casa, Thiago è troppo importante poi se James fa così schifo, e secondo me stava andando bene ultimamente.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 16:26 via WEB
Io quest’a Non mi ricordo una partita decente di James. Si vede che non ha carattere, del Bayern non gliene frega nulla e fisicamente è proprio scoppiato però un professionista non è accettabile si comporti così. Oggi era meglio Müller che avrà una gran voglia e almeno si impegna. Kovac comunque orrido allenatore
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 16:28 via WEB
Il fatto che James è lento e macchinoso e quando non è al meglio si sente, anche lo scorso anno ci mise parecchio a entrare in condizione. Minchia manco Jan Koller era così!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 16:36 via WEB
Thiago subito dentro per Leon che aveva fatto comunque abbastanza schifo pure lui.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 16:38 via WEB
Più che schifo direi merda
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 16:53 via WEB
Gol di Martinez e vaffanculo, almeno sugli angoli quest'anno sembriamo forti quando ci sono Kimmich e James. Ma siamo troppo sporchi, quando giochiamo in attacco ammucchiamo gli uomini soprattutto e difendiamo di merda, quando difendiamo bene in pratica non si attacca. Fortuna che c'è Martinez.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 16:55 via WEB
Grande coman è il degno erede di Robben, si spacca ossa e muscoli solo perché gli arriva addosso l’aria!!!
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 16:56 via WEB
Almeno è aspettato che passassimo in vantaggio. Dai per un paio di settimane Coman il campo non lo deve vedere, non mi pare sia gravissimo ma ha bisogno di riposo. C'è Davies!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 16:58 via WEB
Ah dimenticavo...come siamo caduti in basso dai tempi di guardiola ad oggi come gioco
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 17:04 via WEB
Con Guardiola si faceva cagare spesso e volentieri peggio di ora ma si aveva la palla. Lo scorso anno con Heynckes molto meglio che con Guardiola. Tranquillo che con la peste spagnola in panchina ad Anfield si perdeva con un paio di gol di scarto. Io spero solo che al ritorno il Bayern saprà riuscire ad imporre di nuovo il proprio gioco, oggi l'importante è il risultato col minimo sforzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 17:08 via WEB
Non dico per la champions ma in campionato si vedeva giocare!! Ora siamo una accozzaglia di giocatori messi a caso che da veder giocare fa proprio venire il latte alle ginocchia...insomma è una pena e vedere esultare quel maiale di uli mi fa scappare la pazienza
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 17:10 via WEB
Intanto quest'anno dimostriamo di saper soffrire e di saperci pure difendere bassi. Il fatto ma ce la facciamo a difenderci bassi BENE ed attaccare allo stesso tempo? Questo non mi convince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 17:13 via WEB
La risposta mi pare no. Però almeno sappiamo soffrire di più e questo è perché kovac va bene ad allenare l’eintracht. Guarda solo il rendimento di lewa che ha 13 gol dopo 25 partite...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 17:15 via WEB
Ma in Champions ne ha più che mai. Comunque da quando siamo passati in vantaggio non abbiamo rischiato nulla pur creando poco e spendendo zero, questo per me è positivo. E come lo metti in panchina un Martinez così, con quale coraggio?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/19 alle 17:20 via WEB
Mai nella vita rinunciare al basco!! Leone rispetto a lui è un cesso. Mentre Neuer come l’hai Visto??
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 17:25 via WEB
Normale, com'è l'ho sempre visto in verità, a me non è mai piaciuto più di tanto. Comunque gli arbitri continuano a prenderci per il culo, non fischiato un mani gigante al 92' con Lewa e James (pessimo ma stranamente motivato nel finale) soli davanti alla porta.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/19 alle 16:58 via WEB
James solo da fermo può fare qualcosa di decente, rallenta tutte le azioni.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963