Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

BAYERN sempre più brutto e noioso salvato da una rete di MARTINEZ ! ... BAYERN - Hertha Berlino = 1 - 0 !

Post n°9727 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da douglas71
 

Sempre più difficile seguire le partite del BAYERN, il calcio offerto dalla squadra di KOVAC è davvero di una fattura ORRENDA: noiosissimo e lentissimo il BAYERN nel primo tempo addirittura non tira nemmeno in porta.

Il livello di alcuni giocatori (GNABRY, RIBERY, LEWANDOWSKI e GORETZKA su tutti) e totalmente sotto il limite della decenza, gente che NON CORRE che calcio il pallone MALISSIMO che non capisce un cazzo su che ruolo ricoprire in campo.

E quando entrano le riserve si passa di male in peggio, THIAGO non azzecca mezzo passaggio e MULLER ormai è la MERDA ATOMICA che tutti conosciamo, stop del pallone da SCIMPANZE controllo della palla che manco all'ORATORIO conclusioni sbilenche da calciatore amatoriale (ma di quelli scarsi .... molto scarsi) praticamente L'ABC del Calciatore di MERDA.

Il BAYERN tristemente anche in casa e contro L'HERTHA BERLINO (ovvero IL NULLA assoluto) gioca un pessimo calcio tutto difesa e contropiede ... ma con un palo in avanti come LEWANDOWSKI ed una scimmia sgraziata come GNABRY ed un cadavere tenuto in piedi con lo scotch come RIBERY ovviamente NON ARRIVA ALCUN CONCLUSIONE IN PORTA.

Il pubblico prima si ammutolisce davanti a tanto orrore e tanta noia poi inizia a fischiare.

L'orripilante partita è decisa da un colpo di testa di MARTINEZ per il resto IL NULLA ASSOLUTO, il gioco di KOVAC è assolutamente ORRENDO ed i calciatori in campo sono i più scarsi visti a MONACO negli ultimi 15 anni .... ormai qui il problema non è più sostituire DUE o TRE CALCIATORI ma il BAYERN avrebbe bisogno di almeno SEI TITOLARI nuovi di zecca ed un allenatore almeno DECENTE.


23° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Hertha Berlino = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14273138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 25/02/19 alle 09:54 via WEB
Ciao a tutti, visto che di tedesco non ci capisco un kaiser ed il traduttore di google fa un pò casino, Uli ha parlato di James e se non ho capito male a giugno lo vorrebbero riscattare? E' così la questione? e se si spero per rivenderlo al miglio offerente... Mentre è vero l'interesse per il fortissimo ivoriano del Lille Nicolas Pepè (hai ragione Florian, l'accento c'è)!!
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 25/02/19 alle 14:33 via WEB
Tosaj ho letto anch'io quell'articolo e ti dico cosa ci ho capito. Gli investimenti in estate ci saranno. Si pensa ad un altro nome per la difesa e dovrebbe essere Lucas Hernandes. Circa James l'ultima parola spetterà a Kovac e questo mi fa credere che riconfermeranno l'allenatore, comunque vada la stagione. Si è parlato anche di Werner e al riguardo non ho capito se il tono di Hoeness era quello di una battuta ("Werner è un calciatore?") o un commento sprezzante. Propendo più per la prima ipotesi e dunque anche la pista Werner potrebbe essere calda. Non si è parlato di questo Pepè (o come cavolo si accenta), ma io sono andato a vedermi dei video su YouTube e francamente non mi pare un fenomeno. Si è detto che Ribery e Robben lasceranno insieme, il Bayern farà una partita di mega-addio per salutarli e poi Ribery, finita la carriera, resterà a vivere a Monaco e avrà un posto in società.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/02/19 alle 15:44 via WEB
Già che hai letto hai capito se Robben è guarito oppure si è già ritirato?
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/02/19 alle 11:15 via WEB
Alphonso Devies è stato retrocesso negli Amateur perchè non è sufficientemente buono per la proma squadra...orttimo colpo per ora.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 25/02/19 alle 11:31 via WEB
Muh come fano ha diri questi cosse?!? Dives non e giocatto ancorha 90 minuti!?!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963