Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Tornerà mica il Cadavere... »

In Semifinale di COPPA di GERMANIA il BAYERN pesca il WERDER BREMA !

Post n°9765 pubblicato il 07 Aprile 2019 da douglas71
 

Non uno dei migliori sorteggi possibili per il BAYERN in COPPA di GERMANIA, i BAVARESI dovranno recarsi a BREMA per raggiungere la FINALE di BERLINO, i Match sono in programma fra il 23 ed il 24 Aprile.


Semifinali COPPA di GERMANIA 2018/19

Tabellone dei Sorteggi:


Werder Brema - BAYERN =

Amburgo - RB Lipsia =

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14430488

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 08/04/19 alle 07:32 via WEB
Non il sorteggio migliore ma nemmeno il peggiore, visto che c'era pure il Leipzig. Comunque sono le altre a doversi preoccupare, non noi. PS: Rummenigge lascerà il posto di amministratore delegato nel 2021. Gli subentrerà, come preannunciato, Oliver Kahn.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/19 alle 10:20 via WEB
Avete visto il gol che si è mangiato il grandissimo Chupo-Moting del PSG?? Fantasticoveramente.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/04/19 alle 16:09 via WEB
Ed invece HOENESS non molla ... vuole mettere le mani sui soldi che arriveranno dalla BMW evidentemente ....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/19 alle 16:19 via WEB
Stanne certo, se solo ha avuto qualche piccola perdita a seguito della carcerazione si vorrà rifare con i super interessi!! e poi stiamo parland di quasi 1 miliardo di €, non dovrebbe essere troppo difficile metterne da parte qualcuno...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 08/04/19 alle 17:41 via WEB
Qualche considerazione sulla prossima rosa. Kimmich vuole giocare a centrocampo e io penso che potrebbe fare coppia con Thiago. Questo significa nessun acquisto nella linea di mediani, perché in panchina avremmo Javi e Tolisso. Renato Sanches credo verrà ceduto. Se restasse allora Javi diventerebbe un'alternativa in difesa. Lì abbiamo Pavard, Sule, Hernandez e Alaba che giocheranno titolari. In panchina probabilmente Hummels, a meno che non chieda espressamente la cessione. Boateng va via. Compreranno qualcuno? Considerato che in difesa possono riciclarsi tanto Javi quanto Kimmich non sono certo che lo faranno, anche perché c'è la possibilità di pescare nella Primavera (Mai, Meier). Come trio di trequartisti abbiamo Gnabry, Muller e Coman teoricamente titolari. Poi, Goretzka e Davies, mentre James quasi certamente sarà ceduto. Arriverà un'ala e sono circlati tanti nomi in proposito. In avanti Lewandowski dovrebbe restare, ma se arrivasse una mega-offerta dal Chelsea secondo me lo faranno partire per sostituirlo con Werner (che altrimenti resta al Lipsia ancora un anno e poi viene a 0 nel 2021). Come alternativa, Arp - oppure, se dovesse essere parcheggiato altrove, un attaccante esperto come Kruse. Il Bayern non spende soldi per giocatori destinati a fare soprannumero. Ogni pedina nuova deve sostituire una vecchia, per cui attenzione a chi resta. Nel caso, probabile, che Hummels e Muller, Javi e Lewa, dovessero restare, è possibile che alla fine arrivi solo questa benedetta ala destra.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 09/04/19 alle 00:22 via WEB
concordo...anche secondo me alla fine rispetto ad ora partirà qualcuno ed arriverà soltanto un'ala...da capire chi sarà dei nomi che sono circolati. Ma escludo che in difesa arrivi dei deligt o di un altro nome altisonante...e anche a centrocampo secondo me nn arriva nessuno. Credo che venderemo uno fra hummels e boateng, non riscatteremo james e compreremo un'ala sui 60-70 mln. E il mercato si chiuderà.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/04/19 alle 09:19 via WEB
KIMMICH in mezzo al campo mi sembra una stronzata, è un ottimo terzino e realizza davvero una marea di Assist in mezzo al campo non possiamo avere in simultanea THIAGO e KIMMICH perchè sono entrambi altri 1,20 e pesano 30 Chili l'uno, solo il BARCELLONA si poteva permettere dei Mediani simili perchè tutti giocavano e correvano a 200 km all'ora ... MARTINEZ ha dimostrato che in mezzo al campo nelle partite che contano serve uno come lui oppure nelle partite che non contano uno come GORETZKA, ma due piccolini e leggerissimi come loro non possono funzionare. Io credo che alla fine resteranno ALABA e KIMMICH esterni al centro giocherà HERNANDEZ affiancato da uno fra SULE e PAVARD in panchina HUMMELS secondo me non ci vuole restare e verrà ceduto ed al suo posto arriverà STARK dell'HERTHA, sulla Mediana probabilmente tenteranno il rilancio di TOLISSO affiancato da THIAGO, su RENATO SANCHES anche io credo che parta anche se è giovanissimo ed il BAYERN è terrorizzato dall'idea che esploda altrove .... in avanti LEWANDOWSKI ha detto che finirà al carriera al BAYERN e quindi sarà lui il centravanti titolare spero prendano KRUSE come sua riserva, le ali o presunte tali saranno COMAN, GNABRY e spero con tutto il cuore PEPE anche se c'è sempre l'incubo incombente di un allucinante rinnovo a RIBERY ed il grande enigma diventa il Trequartista dietro le punte JAMES a questo punto non credo verrà riscattato MULLER può fare solo la panchina ed allora potrebbe esserci la Bomba DYBALA da piazzare dietro JAMES con un Attacco Atomico con: COMAN, PEPE, DYBALA e LEWANDOWSKI. ARP fa schifo e verrà spedito in prestito così come: MAI, SHABANI, JEONG e DAVIES ... ma serve anche un GIOCATORE che infiammi la piazza e PAVARD ed HERNANDEZ non lo sono, ARP non lo considero nemmeno ed appunto se arrivassero per far rosa STARK e KRUSE ed invece per giocare PEPE e sopratutto DYBALA sarabbe una Fenomenale CAMPAGNA ACQUISTI. Anche perchè parlano continuamente di RIVOLUZIONE ma al momento è stato comprato UN SOLO TITOLARE FISSO per la prossima stagione che è ovviamente HERNANDEZ su PAVARD ho dei dubbi che sarà titolare inamovibile e se arrivasse anche solo PEPE sarebbero solo DUE INNESTI in una squadra totalmente da rifare ... non vi sembrano pochi ????
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/04/19 alle 09:41 via WEB
Sono più convinto anche io del fatto che quest'estate avverrà una rivoluzione quindi concordo più con Doug. Io non darei per persa ne la pista Jovic ne Werner ma penso che Hummels rimanga per alternarsi con Sule, Hernandez e Pavard. A centrocampo stanno insistendo con Gundogan che se panchinaro può anche andare bene. Sicuramente ci sarà la ripresa di Tolisso che cmq è un ottimo giocatore e poi c'era la voce di Rodrigo che secondo me sarebbe al posto di Javi che ha scavallato i 30. Davanti io insisterei con ODOI perchè sembra veramente molto forte e poi Pepè perchè di 4 ali abbiamo bisogno. Ieri è arrivata la conferma del passaporto spagnolo di James che quindi non occuperebbe più un posto da extracomunitario e per me questo in qualche modo potrebbe avere un impatto nella decisione che entro 2 mesi il Bayern dovrà prendere salvo restando che la sua stagione è stata deficitaria. Col BVB è l'unico big match che abbiamo vinto e guarda coso lui era comodamente seduto in panca.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 09/04/19 alle 14:10 via WEB
Kimmich è nato mediano e vuole giocare da mediano. In nazionale ora lo fa, al Bayern è costretto a fare il terzino, ma se è ottimo in fase propositiva dimostra di non essere affatto difensore quando si tratta di tornare oppure in area. Lui ha ripetuto che vuole essere al centro dell'azione ed è possibile, anche se non certo, che venga accontentato. Magari non giocherà accanto a Thiago, però l'acquisto di Pavard mi fa credere che l'anno prossimo lo vedremo spesso in un ruolo diverso. Infatti è difficile che Pavard soffi il posto a Sule al centro della difesa ed è impensabile che sia stato preso per la panchina. Oltretutto, l'acquisto di Hernandez e l'interesse per DeLigt e Varane fanno pensare che Pavard sia stato preso per giocare terzino destro, come fa nella nazionale francese. Stark mi piace parecchio, ma non ho letto finora nulla circa un suo arrivo a Monaco. Comprerei invece almeno un terzino di riserva, ma anche qui di voci in proposito nulla è arrivato. Dybala costa troppo, la Juve sparerà un prezzo inavvicinabile per noi e possibile solo per Real o una squadra di Premier. Ma se anche arrivasse a mio avviso non giocherebbe sulla trequarti, ma come attaccante vero in uno schema di gioco diverso. Poi c'è da pensare a Werner, col quale il Bayern si è già accordato e resta da stabilire col Leipzig solo le modalità d'arrivo: subito oppure l'anno venturo. Il Leipzig non vorrà perderlo a zero, quindi la possibilità che arrivi subito a Monaco c'è. E se arriva Werner non viene per giocare le 3-4 partite l'anno che Lewandowski è costretto a saltare e nemmeno a fare l'ala pura (che non è). Quindi, il fatto che il Bayern l'abbia preso significa solo una cosa: che Lewa può partire. E se l'interesse e i soldi del Chelsea sono veri, secondo me l'affare si fa. Tanto più che il Chelsea potrebbe mettere l'agognato Hudson-Odoi come contropartita. Riguardo a Davies, l'hanno pagato 20 milioni e stravedono per lui. A mio avviso resterà e verrà comprata una sola ala. Riguardo ad Arp non saprei dire, ma non mi stupirei di vederlo a luglio in rosa con noi.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/19 alle 10:39 via WEB
Io invece sono convinto che la rivoluzione si farà perchè non ha senso spendere 80 milioni per un difensore e morta li. Il problema è che non è ancora chiaro il destino di Kovac ed a me preoccupa più lui dei possibili nuovi acquisti perchè abbiamo visto che a parte il match col BVB a monaco negli altri scontri diretti importanti non ci ha capito un cazzo e non solo per via dei giocatori che aveva (certo che se al posto di Kimmich ti trovi Rafinha ed al posto di Muller lo zombi di James non è un compito facile) ma anche per totale assenza di idee e tattica. Ieri sera per esempio Guardiola ha dato un'altra dimostrazione di voler fare il fenomeno lasciando in panca Sanè e Stones per fare giocare Delph e Mahrez...però è vero che con lui normalmente le partite sono divertenti da vedere (tranne quelle ad eliminazione diretta dove prende paga). Ad ogni modo penso che Pepè arriverà, Odoi se il Chelsea ha il mercato bloccato (non si è ancora capito) per me non si muove, i 2 rabbini stanno litigando perchè Uli vuole fuori dai coglioni James mentre Kalle lo vorrebbe riscattare, io spero in un'altro centrale ed un terzino di riserva e mi piacerebbe Jovic più di Werner.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 10/04/19 alle 11:37 via WEB
Bisogna vedere il destino di Hummels e Muller, per non dire di Lewandowski. Dovessero partire sarà rivoluzione, altrimenti una rivoluzione a metà. Per il momento sono stati presi Pavard (35 mln), Arp (3 mln) e Lucas Hernandez (80 mln), per un totale di 118 mln spesi. James andrà via perché Kovac non lo vuole e Hoeness non è disposto a pagare 40 mln per riscattare un giocatore destinato alla panchina. Kovac mi sa che resta ancora un anno, a meno che non accada l'irreparabile (secondo posto in Bundes). Anche a me piacerebbe Jovic, ma è chiaro che se arriva lui Lewandowski va via.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/04/19 alle 11:47 via WEB
Penso che compreranno due ali solo nel caso venisse accertato che le condizioni di Coman, dopo l'infortunio, non sono buone. Idem per un eventuale sostituto di Tolisso. Purtroppo compriamo giocatori che poi si infortunano. E a volte li compriamo che sono già infortunati (Hernandez)!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/04/19 alle 13:23 via WEB
Notizie dell'ultim'ora: Tolisso nuovamente infortunato in allenamento! Poi il mercato: Lewandowski dovrebbe prolungare il contratto. Sono stati offerti 56 mln per Luca Jovic (il Bayern giocherà a due punte?). Dovrebbe arrivare Ziyech per 35 mln. Mourinho si offre per la panchina, ma è rispuntato il nome di Pochettino.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/04/19 alle 13:33 via WEB
Vi riporto altre notizie. Arp ha deciso di venire al Bayern subito, quindi è nella rosa a venire. Hoeness, nonostante il parere contrario di Rummenigge, sarebbe intenzionato a confermare Kovac. A quanto pare ci sarebbe stato un incontro tra il Presidente e tre giocatori (Neuer, Lewandowski e Ribery), i quali pur esprimendo il loro disappunto per la tattica considerata troppo difensiva sostengono l'allenatore. Hoeness non vuole ripetere l'errore di mandar via un allenatore giovane di 46 anni, pressappoco l'età che aveva Heynckes quando lasciò il Bayern nel 1991. Quindi, se non avremo un brutto finale di stagione, Hoeness confermerà Kovac. Altre fonti danno il Bayern vicinissimo a Pepè.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/04/19 alle 18:36 via WEB
Secondo SportBild: Lewandowski estenderà il contratto al 2023; Hudson-Odoi non verrà al Bayern nel 2019; Boateng non ha richieste da altri club; la società sarebbe intenzionata a far partire anche Hummels, ma lui vorrebbe restare. James e Kovac sono al centro di un diverbio tra Hoeness e Rummenigge ed è tutto in ballo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963