Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

NicolayredemaG_ehTamorino11vez12Tosajariani79douglas71goassmassder_raucherorff92letizia_arcuriceppo4albanerAJeX_97_XeJA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...TABELLONE RISULTATI - QU... »

Una prodezza di KIMMICH regala al BAYERN la Semifinale ! ... Schalke 04 - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10060 pubblicato il 03 Marzo 2020 da douglas71
 

Dopo la Goleada di HOFFENHEIM, FLICK è costretto a reinventarsi la Difesa non tanto per lo Stop di BOATENG ma perchè IL CASO UMANO ormai HERNANDEZ si è nuovamente infortunato e così KIMMICH viene rispostato a fare il terzino perchè PAVARD deve fare il centrale insieme ad ALABA.

In campo non vediamo ZIRKZEE, stavolta forse per dare più equilibrio alla squadra il Tecnico dei BAVARESI decide di mettere sulla Trequarti GORETZKA e spostare a fare il centravanti MULLER che come al solito da PUNTA non combina nulla.

La partita è decisa da un gran diagonale da fuori area di KIMMICH su angolo battuto da COUTINHO, il tiro passa in mezzo ad una selva di gambe e regala al BAYERN il passaggio del turno.

Nei minuti finale torna in campo ZIRKZEE e adesso si torna a pensare al Campionato ...  CORONAVIRUS permettendo ....


QUARTI di FINALE - Coppa di Germania 2019/20

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14819333

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/03/20 alle 23:30 via WEB
Direi che a questo punto c'è da preoccuparsi seriamente per HERNANDEZ che FISICAMENTE non regge più di DUE MEZZE PARTITE (Assolutamente anonime) alla volta ... anche stavolta si è fermato per l'ennesima confermandosi un ACQUISTO SENZA SENSO. Altra mossa senza senso è l'arrivo di GORGONZOLA, ma se non gioca nemmeno stasera con: HERNANDEZ, SULE e BOATENG out QUANDO CAZZO MAI LO FARANNO GIOCARE ? D'accordo che l'unica volta che l'ho visto in campo ha fatto schifo, ma FLICK ha fatto scalare DUE GIOCATORI pur di non farlo entrare ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/03/20 alle 08:55 via WEB
Flick ora come ora si fida solo di alcuni giocatori. Gorgonzola non l'ho mai visto giocare ma in una partitacome quella di ieri con uno schalke scandalosamente arroccato in 11 dietro la palla avevamo necessariamente bisogno di terzini e centrali veloci e non so se lui lo sia. Cmq finora a parte aver rotto Perisic non ha fatto nulla. Hernandez purtroppo sembra che in questa stagione non abbia mai trovato ritmo e continuità in allenamento, si vede che il recupero da un ginocchio operato nel suo caso sia veramente lento oppure che lui fisicamente sia veramente molto ma molto fragile. A maggior ragione bisogna investire in 1 forte e sano centrale e farlo recuperare con calma.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 03/03/20 alle 23:51 via WEB
Kimmich era centrale comunque.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/03/20 alle 13:12 via WEB
Intanto sui media tedeschi circola la voce che starebbero pensando di rinnovare il contratto a Flick che però avrebbe avanzato due richieste di top player: Havertz e Werner. Sempore secondo queste fonti tedesche Brazzo non aprirebbe il portafogli che per due top player e che Werner non sarebbe adatto per il gioco del Bayern. Quindi? E il centrale di difesa? Niente? Si avanti con dei giocatori rotti o scarsi (Hernandez, Süle, Boateng) o riciclati (Alaba); Mi sa tanto che Sancho e Hakimi ce li possiamo scordare. E Sanè? E una riserva di Lewa? Pensano che si possa fare con Zirkzee?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/03/20 alle 16:36 via WEB
Con WERNER e HAVERTZ anzichè un salto in avanti il BAYERN farebbe un bel passo indietro ... WERNER non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi, è un giocatore alla PODOLSKI che può rendere in un palcoscenico poveristico come COLONIA o appunto LIPSIA dove non ha nessuna pressione e non ha nessun obiettivo ma al BAYERN non funzionerebbe NON HA LE PALLE PER GIOCARE NEL BAYERN e farebbe appunto la fine di PODOLSKI. HAVERTZ lo aspettavamo tutti al varco ed alla seconda stagione da protagonista direi che sta STRADELUDENDO, ed inoltre costa un botto. Ribadisco che per me serve a tutti i costi UPAMECANO ed in avanti SANCHO, perchè SANCHO a differenza di HAVERTZ dopo essere esploso la scorsa stagione adesso sta facendo ancora meglio. Spero che non arrivi nessuno fra WERNER ed HAVERTZ. A noi servono QUATTRO UOMINI uno stopper ed un ala titolari nuovi ed UN MEDIANO ed UN CENTRAVANTI di riserva.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 06/03/20 alle 11:49 via WEB
Concordo su upamecano e anche su sancho...ma temo che il secondo non arriverà...vedo piu probabile sanè. Secondo me c'è da capire anche cosa succede con martinez, perchè se va via serve anche un mediano giovane e dinamico...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/03/20 alle 22:19 via WEB
Già ma bisogna dirlo ai dirigenti del Bayern che servono 4 giocatori
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/03/20 alle 11:34 via WEB
Sicuramente utilizzeranno anche il Corona virus come scusa per non spendere tanto visto che la possibilità delle porte chiuse e mancati incassi è sempre più probabile.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.