Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJATosajder_raucherdouglas71esnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una GERMANIA orrenda fer...Al BAYERN i SOLDI sono F... »

A poco più di DUE SETTIMANE dalla Finale di SUPERCOPPA contro il SIVIGLIA, BAYERN ancora paralizzato sul mercato...

Post n°10161 pubblicato il 08 Settembre 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

In attesa dei cavoli di THIAGO ed ALABA il BAYERN rimane FERMO, IMMOBILIZZATO completamente PARALIZZATO sul Mercato.

FLICK anche dopo il TRIONFO in CHAMPIONS ha chiesto alla Dirigenza di offrirgli più scelta possibile per la composizione della squadra visto che in questa stagione si giocherà spessissimo ogni tre giorni ... la risposta della Dirigenza è stata la seguente:

ODRIOZOLA, PERISIC e COUTINHO sono tornati a REAL MADRID, INTER e BARCELLONA senza venire riscattati

THIAGO ed ALABA sono appunto ancora in StandBy

Gli arrivi sono stati pari a ZERO, i vari: NUBEL, KOUASSI, SANE e l'improponibile FEIN (dall'AMBURGO che affoga in Serie B da due anni) era stati già tutti concordati a MAGGIO ... da MAGGIO ad oggi il BAYERN è stato completamente immobile nel mercato in entrata ed in  queste ore sta trattando la cessione di MARTINEZ all'ATLETICO BILBAO mentre in difesa continuano i guai con lo strappo muscolare del vetusto BOATENG che lo terrà per parecchio lontano dai campi.

E così la Dirigenza del BAYERN sta accontentando FLICK in vista dell'importante FINALE di SUPERCOPPA riducendogli la ROSA (fra Ceduti, Infortunati e giocatori in StandBy) di ben QUATTRO ELEMENTI.

Ed intanto il tempo passa....

E tutti sanno che dalla CHAMPIONS LEAGUE il BAYERN ha incassato ben 120 Milioni di Euro....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15100085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 08/09/20 alle 15:37 via WEB
Giusto adesso si è appena rotto anche KOUASSI, anche lui OUT contro il SIVIGLIA ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/09/20 alle 19:19 via WEB
Mi spieghi perché hai tutta sta fretta e tutta questa paura del mercato e del Siviglia?? Stiamo x affrontare il pag di nuovo? Hai visto a parte i soliti inglesi sfigati gli altri top club che cosa hanno fatto di mercato????
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/09/20 alle 22:22 via WEB
trovo assurdo che non ci sia chiarezza con ALABA e THIAGO, siamo a Settembra e non si è ancora capito che fine faranno ... fra le altre cose in difesa abbiamo già perso sia BOATENG che KOUASSI per infortunio e adesso abbiamo gli uomini contati, se all'improvviso parte anche ALABA chi ci mettiamo in difesa?
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 09/09/20 alle 01:11 via WEB
il problema è che su thiago la chiarezza c'è, se ne va...è stato detto pubblicamente. Su Alaba inizio a pensare seriamente che se ne andrà pure lui...sarebbe una perdita molto più grave...se se ne vanno alaba e thiago contemporaneamente la squadra è da ricostruire di nuovo... la cosa assurda è che non si sentono neanche rumors su altri giocatori... oggi si leggeva che il bayern voleva Dest dell'ajax come terzino destro...l'ajax vuole 20, il bayern vuole darne 10...non mi aspettavo un grande mercato, considerando le abitudini del bayern + il covid...però così è veramente troppo...ci ritroviamo con la squadra smantellata, con davanti l'annata più difficile di tutte perchè super densa...si mette molto molto male
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/09/20 alle 09:24 via WEB
Non voglio certo difendere ad oltranza la dirigenza però la partenza certa che date di Alaba non so dove stia scritto. Certo è che perdere thiago e alaba assieme sarebbe un enorme problema ma ad oggi così non è. Il mercato è pressochè fatto di scambi e soldi non ne girano. Ieri quel coglione di monociglio Agnelli ha detto che stimano 4 miliardi di perdite in 2 anni a livello europeo causa covid, proprio lui lo dice che è a capo di una società con debiti ed adc come se non ci fosse un domani e con uno degli investimenti più sbagliati del secolo (CR7). Il bayern per questo è in una botte di ferro. E' anche vero che bisogna cmq muoversi a chiudere la rosa così da ripartire per bene.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 09/09/20 alle 10:03 via WEB
non la do per certa, ma inizio sempre di piu a pensare che andrà così....perchè al 14 di agosto a Lisobona dopo i meeting con Zahavi rummenigge e kahn si dicevano ottimisti sul rinnovo, sono passate 3 settimane e non si sa più niente...così come non si sa più niente su un possibile rinforzo per il terzinod estro o a centrocampo, etc... Io non sono mai stato un fan dei mercati folli (e la situazione del barcellona credo che mi dia ragione), però laciare che una squadra che ha appena vinto il triplete si disintegri mi sembra una pazzia...anche perchè magari non nel 2021, ma nel 2022 o 2023 in teoria potremmo anche rivincere la UCL...la squadra è giovane...ma magari alaba va tenuto e qualche posizione va puntellata, altrimenti ci schiantiamo...e sono sempre piu covninto che andrà cosi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/09/20 alle 10:24 via WEB
Mi pare che i Media Tedeschi riportino oggi che molto probabilmente ALABA seguirà THIAGO e se ne andrà anche lui, anche perchè non è stato trovato alcun accordo con il Procuratore di ALABA. Alla fine ne THIAGO e ne ALABA hanno ancora firmato per qualcun altro perchè IN STILE BAYERN sia il LIVERPOOL non vuole pagare il cartellino di THIAGO (il BAYERN chiede 30 ... il LIVERPOOL non ne vorrebbe offrire nemmeno 10 e spinge perchè THIAGO riesca a liberarsi a ZERO) mentre per ALABA il BAYERN chiede 40/50 ma in Europa non c'è nessuno nemmeno pronto ad offrire 25, perchè anche ALABA lo vogliono a costo zero ... credo obbligheranno il BAYERN a cederli per 10 Milioni THIAGO e per 15 ALABA il giorno della chiusura del Mercato ai primi di Ottobre. Il problema è che contro il SIVIGLIA non potremo schierare: BOATENG, KOUASSI ed ALABA ... e ripeto chi cazzo giocherà in difesa????
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 09/09/20 alle 10:33 via WEB
penso che in questo scenario almeno uno rimanga e vada via a zero l'anno prossimo...capisco l'addio di thiago e sinceramente ci può anche stare (per quanto sia forte), quello di alaba proprio no...si dice che voglia più di 20 mln all'anno, mentre il bayern ne offre 11+ 6 di bonus...mi sembrano folli sia la richiesta sia l'offerta...in più il nodo è che alaba per rinnovare chiede di giocare a centrocampo...ma a quel punto o gioca lui o gioca kimmich... Situazione molto complicata...menomale che abbiamo vinto la UCL quest'anno, perchè temo che con qusti addii i prossimi 2 anni (almeno) saranno molto molto difficili...d'altra parte non si può neanche chiedere a Flick di fare i miracoli ogni anno...si poteva aprire un ciclo, invece niente...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/09/20 alle 11:11 via WEB
Ma secondo voi può stare in piedi una cosa simile: Secondo il rapporto, la società di Monaco offre solo uno stipendio annuo massimo di 17 milioni di euro. Tuttavia, lo stipendio base dovrebbe essere di soli undici milioni di euro. Nella migliore delle ipotesi, ci sarebbero anche bonus di sei milioni di euro. Al momento si dice che Alaba guadagni 15 milioni di euro all'anno. Cioè il Bayern offre 11 fissi contro gli attuali 15 ed una parte di bonus a 6....
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 09/09/20 alle 16:35 via WEB
ufficiale, anche perisic non verrà riscattato...pessima notizia anche questa, era un'ottima riserva (e non rompeva le palle se stava in panchina). A questo punto ci manca almeno 1 ala, 1 terzino, 1 centrocampista (thiago va via) e un difensore (Se alaba va via)....il mercato chiude fra 3 settimane....si può dir tutto, ma adesso la situazione inizia ad essere davvero GRAVE.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 09/09/20 alle 17:17 via WEB
E chi paga 20 milioni di stipendio x Alaba.I problemi delle società non é l‘aquisto in se del giocatore ma il loro stipendio.Cioé paghi Alaba 15 mil,secondo te,ma gli dai 20 milioni netti l‘anno.Qualcosa non quadra....
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 09/09/20 alle 17:14 via WEB
Su quali basi quel coglione di Agnelli afferma tutto ciò.Sono cifre che spara per pararsi il culo visto che la Juve non ha soldi da spendere.Dopo che si sono prosciugati con l‘aquisto di bei capelli.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963