Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71erinda.25alexcav88der_raucheresnalapovioliterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87Reyes.de.EuropaMarioRuiuTosaj
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« A poco più di DUE SETTIM...La Strana Storia di HANS... »

Al BAYERN i SOLDI sono FINITI ... chiusura UFFICIALE della Campagna Acquisti e d'ora in poi SOLO cessioni ...

Post n°10162 pubblicato il 09 Settembre 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Con la rinuncia al riscatto di PERISIC il BAYERN chiude UFFICIALMENTE la sua CAMPAGNA ACQUISTI in Entrata per la Stagione 2020/21 con quasi un mese di anticipo.

Il tutto era comunque nell'aria da settimane, la decisione della Federazione TEDESCA di tenere tutti gli STADI chiusi al Pubblico sino alla fine dall'anno è stata una mazzata che ha tramortito definitivamente il MERCATO già di per se POVERISSIMO e totalmente inadeguato del BAYERN.

Ogni partita che il BAYERN gioca all'ALLIANZ senza pubblico significa per i BAVARESI una perdita economica di vari milioni di euro ogni singola volta, per una cifra che nemmeno il ricco premio della CHAMPIONS (circa 120 Milioni di Euro) è riuscito a lenire.

E così il BAYERN si trova obbligato per non indebitarsi (cosa che non ha mai fatto sino adesso) a Chiudere la sua Campagna Acquisti pressochè inesistente con quasi un mese di anticipo ed apprestarsi a ridurre la ROSA drasticamente per poter ridurre anche il monte ingaggi.

Per PERISIC l'accordo con L'INTER PreCOVID era di 20 Milioni di Euro la cifra del riscatto, poi era stata abbassata a 15 ed infine il BAYERN aveva proposto 12 Milioni di euro che NEROAZZURRI hanno rifiutato ... dopo il diniego il BAYERN ha Ufficialmente restituito PERISIC all'INTER.

Per COUTINHO e ODRIOZOLA il BAYERN non si era mai posto nemmeno il problema del loro riscatto e così entrambi sono già rientrati alla base.

MARTINEZ si sta accordando per tornare all'ATLETICO BILBAO ed a questo punto sono terminate le trattative anche per i rinnovi di ALABA e THIAGO entrambi non hanno accettato le proposte del BAYERN ed entrambi partiranno se entro OTTOBRE qualche Squadra verrà a a pagare al BAYERN quanto richiesto dai BAVARESI ovvero 40 Milioni di Euro per ALABA e 30 per THIAGO ... anche se pare nessuno sia stato disposto sino adesso ad offrire neanche la metà di quanto chiesto dal BAYERN, perciò è più ipotizzabile che ALABA e THIAGO partiranno per 30 Milioni di Euro complessivi contro i circa 70 preventivati dalla Dirigenza BAVARESE.

Anche se in fondo il MANCHESTER CITY per ALABA ed il LIVERPOOL per THIAGO vorrebbero arrivare ad averli a costo ZERO, cosa non impossibile visto che nessuno dei due vuole restare al MONACO ed il BAYERN nella peggiore delle ipotesi preferirà perderli a ZERO adesso pur di risparmiare almeno L'INGAGGIO di ENTRAMBI per la prossima stagione.

FLICK è preoccupatissimo perchè la ROSA con la perdita di BEN SEI ELEMENTI (Coutinho, Odriozola, Perisic, Martinez, Alaba e Thiago) e l'arrivo di soli TRE (Sane, Fein e Kouassi fresco infortunato grave di questi giorno ed Out per un mese e mezzo) non è certo più quella del TRIPLETE.

E viene da pensare ... ma se adesso con i SOLDI della CHAMPIONS non siamo neanche in grado di pagare 15 Milioni di euro all'INTER per PERISIC ... se la CHAMPIONS non l'avessimo vinta ed invece che 120 Milioni di EUro ne fossero entrati solo 60, adesso probabilmente sul Mercato non ci sarebbero solo ALABA e THIAGO ... ma anche DAVIES, KIMMICH e GNABRY molto probabilmente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15100613

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/09/20 alle 00:02 via WEB
Nei prossimi 10 Mesi il CALCIO INGLESE si divorerà LIGA, BUNDESLIGA e CAMPIONATO ITALIANO ... il BAYERN Campione d'Europa spende per l'intera Campagna Acquisti 45 Milioni di euro ... il CHELSEA spazzato via in Champions negli ottavi e QUARTO nel Campionato Inglese ha speso già 220 Milioni di Euro e non è finita qui ... quando la QUARTA del CAMPIONATO INGLESE spende CINQUE VOLTE di più della Squadra Campione di Germania e d'Europa significa che non c'è più competizione. Se gli Stadi rimarranno chiusi anche nella prossima stagione vedremo un BAYERN tornare ai disgraziatissimi anni 80 quando eravamo il SuperMercato preferito della Serie A e adesso lo diventeremo della PREMIER LEAGUE. I primi a partire secondo me saranno i più giovani ovvero: DAVIES, KIMMICH, GORETZKA, GNABRY ma anche COMAN e PAVARD hanno ottime chance di partire fra un anno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/09/20 alle 00:19 via WEB
È così facendo gli inglesi continueranno a guardare quslcun’altro alzarla come negli ultimi 8 anni nonostante tonnellate di sterline completamente buttate nel cesso.,,avanti cosi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/09/20 alle 00:39 via WEB
Per forza di cose se tutti i migliori giocatori degli altri campionati finiranno li, poi inizieranno a vincere a ripetizione tutte le coppe, non c'è molto scampo per le altre. Ripeto quando la quarta del Campionato INGLESE si permette di spendere CINQUE VOLTE di più del BAYERN Campione d'Europa si crea una crepa fra noi e loro esattamente come la crepa che divide il BAYERN dal FRIBURGO. Il COVID e la CRISI non gli ha fatto un cazzo, persino REAL e BARCA sono a pezzi adesso e le ITALIANE ridicolosamente stanno pescando solo VECCHI e STRAFINITI in tutti i Campionati, solo il PARIS SAINT GERMAIN può competere con loro ma il BAYERN rinunciando ad un rincalzo come PERISIC ha già alzato BANDIERA BIANCA...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/09/20 alle 08:04 via WEB
Continuando a strapagare dei bidoni immondi come stanno facendo non andranno da nessuna parte. Anche il Liverpool non ha una sterlina
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/09/20 alle 10:32 via WEB
Intanto anche lo sconosciuto terzino Scozzese HICKEY preferisce il BOLOGNA (!!!!!!) al BAYERN. Cosa gli avranno proposto? Un contratto pagato con i BUONI PASTO ??? Come cazzo è possibile che non siamo in grado nemmeno di competere con il BOLOGNA????
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 10/09/20 alle 11:08 via WEB
A me di hickey frega fino ad un certo punto...quello che davvero mis ta terrorizzando è che per esempio, anche oliver batista meier ès tato spedito in prestito in olanda...il mancato acquisto dei perisic potevo spiegarmelo solo con l'idea di far crescere meier e dargli minuti già in prima squadra...davvero si fa fatica a capire i piani del bayern per il prossimo anno...abbiamo una squara cortissima...e non c'è più tempo......
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/09/20 alle 11:23 via WEB
Io ormai ho capito (e il triplete di quest'anno ne è ulteriore conferma) che oggi se hai gente esperta e che sa fare il proprio lavoro con una società economicamente e moralmente di ferro alle spalle puoi fare il culo come un paiolo a tutti. Ragazzi abbiamo fatto il triplete con Flick che era un signor nessuno e ce lo avevamo in casa. Davies pagato 2 lire e ha vinto da protagonista assoluto. Di che stiamo parlando...il problema è solo uno. Che la rosa è corta. Ma spendere l'impossibile non è la soluzione. Nel calcio di oggi chi la vince è quello che i campioni se li cresce e sviluppa in casa. Chi va a comprare gente già al top della celebrità qualcosa la vince ma a che prezzo? Riguardo Perisic il Bayern ha fatto bene a non riscattarlo secondo me. Perché quei coglioni dell'Inter si ritroveranno nuovamente un giocatore vecchio, con un ingaggio pesante e fuori dal progetto per 3 milioni di merda che volevano a tutti i costi. L'altro poi voglio davvero vedere se va al Bologna e se anche dovesse essere, la ragione sarà il poco spazio in una corazzata come il Bayern o altre squadre top a livello europeo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/09/20 alle 11:32 via WEB
Per quanto riguarda Hickey (che io non conosco) non stiamo parlando di Roberto Carlos...bisogna capire quanto realmente il Bayern lo volesse. Spendere alla gran cazzo come in inghilterra o l'ultimo Barca abbiamo visto che non porta a nulla. Bisogna si allungare la rosa ma ricordiamoci che 3 mesi dopo la chiusura del mercato poi riaprirà la sessione invernale...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/09/20 alle 11:59 via WEB
Notizia flash.Il procuratore di Alaba chiede 25 milioni x il suo assistito.Ma siamo impazziti.Comunque nessuno sta spendendo tranne il Chealsea che però veniva da 2 stagioni con il mercaro bloccato.Non é detto che siccome il Bayern é ricco,l‘unica insiem al Napoli nella top 20 europea a non avere debiti,deve per forza spendere a casaccio.Con Perisic hanno fatto bene visto che l‘Inter cerca soldi x comprarsi Kanté.Comunque qualcosa deve essere fatto....
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/09/20 alle 12:12 via WEB
Voglio bene ad Alaba e gli sarò grato per tutto quello che ci ha dato. Ma 25 milioni sono un insulto. La cosa che spiace è che il calcio sta diventando economicamente sempre più sregolato. Il nano di merda del Barcellona sentivo che voleva 50 milioni netti dal City. Sta gente mi fa veramente venire il voltastomaco. Ed è sempre peggio. Sia come cartellini che come ingaggi. Ringrazio il cielo di tifare per una squadra che non è caduta in questo gioco putrido di sceicchi e procuratori. Speriamo rimanga tale. A costo di andare in Zweite cazzo.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 10/09/20 alle 13:04 via WEB
E' chiaro che per il calendario anomalo di quest'annoe per via del fatto che abbiamo terminato la stagione epr ultimi in europa non si possa far tutto adesso e si debba rimandare qualche operazione a gennaio...lo capisco...va anche considerato però che quest'anno si gioca davvero ogni 3 giorni tutto l'anno, che abbiamo molti giocatori che tendono ad infortunarsi spesso e che da qui a dicembre ci giochiamo 3 trofei (supercoppa uefa supercoppa di germania e intercontinentale)...non dico di avere una rosa di 30 giocatori, ma quantomeno il rinnovo di alaba, un terzino e un'ala di riserva sono assolutamente necessari...il resto (a centrocampo) si farà a gennaio...ma così rishciamo dia rrivare a gennaio distrutti..
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/09/20 alle 17:05 via WEB
Il no all'acquisto di Perisic è arrivato a seguito dell'ultima proposta avanzata da Brazzo e Kalle...rinnovo per un'altro anno del prestito ma senza acquisto!!! Finchè troveremo dei club coglioni che pur di liberarsi di 1 anno di stipendio ci lasciano loro giocatori andrà benino ma appena ci sgamano e capiscono il giochino sarà finita...un comportamente un pò da pezzenti o con le pezze al culo effettivamente.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/09/20 alle 22:29 via WEB
Visto che quest'anno sarà impossibile ripetersi (in CHAMPIONS) a me interessano solo DUE Trofei La SUPER COPPA EUROPEA ed Il MONDIALE per CLUB, se THIAGO ed ALABA partiranno a GENNAIO non me ne frega un cazzo l'importante è che possano giocare contro il SIVIGLIA e nel Mondiale per CLUB poi si possono anche togliere dai coglioni ... c'è però un PRESTITO INTERESSANTE e POSSIBILE in giro ... nello stile dei JAMES RODRIGUEZ e dei COUTINHO ... e sarebbe BALE del REAL MADRID, prenderlo per fargli fare il COUTINHO della situazione non sarebbe male ... anche perchè adesso che BATISTA MEIER è stato spedito in OLANDA e PERISIC all'INTER un opzione in attacco manca ...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 10/09/20 alle 22:27 via WEB
Romeo Agresti, giornalista insider della Juve che pure lo stava cercando dice che pare che il Bayern abbia accelerato per Dest. Certo che se 10 anni fa mi avessero che la futura coppia di terzini del Bayern sarebbe potuta essere formata da un Canadese ed uno statunitense non ci avrei mai creduto.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 10/09/20 alle 22:30 via WEB
Comunque io avrei preferito Max Aarons (se non Dodo dello Shakhtar) del Norwich che almeno ha fatto esperienza in un campionato più competitivo e mi sembra più solido dietro...anche perché quest'anno ci sarà poco tempo per lavorare sui fondamentali tattici perché si giocherà ogni 3 giorni praticamente sempre.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/09/20 alle 22:30 via WEB
Il fatto che DEST faccia parte del progetto AJAX è un buon punto di partenza ... ma al BAYERN servirebbe come riserva al posto di ODRIOZOLA non credo per giocare stabilmente al posto di PAVARD. Che poi su DAVIES non avrei scommesso un centesimo ed invece si è rivelato un fenomeno ...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 10/09/20 alle 22:31 via WEB
Io vorrei rivedere Pavard contro avversari di ben altra caratura perché con lui dietro abbiamo preso una caterva di goal e per me da titolare è tutto da vedere
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/09/20 alle 23:00 via WEB
se prendono davvero DEST forse è per spostare PAVARD al centro perchè con BOATENG e KOUASSI rotti ed ALABA in partenza insieme a MARTINEZ sono rimasti solo SULE, HERNANDEZ ed appunto PAVARD in grado di giocare al centro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/09/20 alle 23:36 via WEB
Non diciamo boiate, pavard ha fatto una grande stagione, altroché
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/09/20 alle 00:11 via WEB
si ma servono altre opzioni per FLICK, arrivasse DEST e fosse all'altezza in caso di emergenza si potrebbe spostare PAVARD al centro. Al momento abbiamo BOATENG e KOUASSI out ed ALABA e MARTINEZ sul piede di partenza, anche MAI mi pare sia partito perciò al momento in ROSA abbiamo disponibili solo PAVARD, SULE ed HERNANDEZ. E l'arrivo di DEST o comunque di un terzino di riserva sarebbe importante.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 11/09/20 alle 00:22 via WEB
concordo con doug...infatti il problea della partenza di alaba è proprio questo...che alaba partirebbe come centrale, ma può giocare altrettanto bene anche a centrocampo (dicono sia una sua precisa richiesta, quidi se rinnova non arriva nessunoa centrocampo altriemnti viene giu lo spogliatoio) e da terzino sinistro all'occorrenza...copre tre ruoli..se se ne va lui devi prendere almeno 2 gocatori...e non c'è tempo nè risorse...per questo sarebbe un problema...oltretutto essendo un difensore ha davanti almeno altri 4 anni a livelli alti...mentre su thiago ho molti più dubbi (pur essendo forte...io stanti così le cose mi accontenterei per iniziare di rinnovare alaba, prendere dest e un'ala o trequartista magari in prestito...altrimenti siamo davvero messi male
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/09/20 alle 08:18 via WEB
Però 125 milioni in 5 anni che chiede il suo agente sono un insulto al buon senso
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 11/09/20 alle 00:23 via WEB
cpmunque dest è statunitense per modo di dire...sostanzialmente è olandese...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963