Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Tosajgoassmassdouglas71AJeX_97_XeJAalexcav88erinda.25Nicolayreddandya30albanerdwaynethebestariani79GerdMuellerrotenstein_sturm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un Magnifico MARTINEZ regala al BAYERN la Seconda SUPER COPPA EUROPEA della sua storia! BAYERN - Siviglia = 1 - 1 / 2 - 1 DTS

Post n°10172 pubblicato il 25 Settembre 2020 da douglas71
 

Dopo la magnifica Vittoria di WEMBLEY ci tenevo tantissimo a vincere la SUPER COPPA EUROPEA contro il CHELSEA, primo perchè era l'unico TROFEO INTERNAZIONALE a mancare alla Bacheca del BAYERN, secondo perchè incontravamo il maledetto CHELSEA e volevo assolutamente che venisse vendicata la Finale persa all'ALLIANZ ARENA, terzo perchè sulla panchina dei BLUES c'era l'odioso MOURINHO e quarto perchè I TROFEI INTERNAZIONALI sono l'unica cosa che conta davvero per me ...

La partita fu difficilissima ed ormai ci era praticamente sfuggita di mano ... fu un meraviglioso JAVI MARTINEZ con un GOL di FORZA, VOLONTA e POTENZA a pareggiare i conti al 121° ed a mandare il BAYERN a vincere la COPPA ai Rigori, MARTINEZ arrivava da una annata galattica dove con SCHWEINI aveva formato la migliore linea mediana al MONDO quell'anno ... pochi giorni dopo se non erro un grave infortunio in una inutile partita di SuperCoppa contro il DORTMUND gli stroncò la carriera, nel senso che JAVI non tornò mai più quello del primo anno in BAVIERA ma si adattò ed impegno a fare tutto in campo lo stesso ...

Stasera era fra i convocati nonostante sia stato già praticamente ceduto al BILBAO ... eppure JAVI come sempre ha risposto PRESENTE e non solo ... di testa ha segnato la rete che ha regalato al BAYERN la Seconda SUPER COPPA EUROPEA della sua gloriosa storia ... proprio mentre ALABA (che con il suo Procuratore unito al Padre stanno da mesi ricattando il BAYERN chiedendo un contratto da 20 Milioni di Euro) stava giocando di stramerda regalando prima il rigore del vantaggio del SIVIGLIA e poi facendo una colossale cagata nel finale dei tempi regolamentari raddrizzata da un miracoloso NEUER.

È questo che stride nella serata dell'ennesimo Trionfo Internazionale del BAYERN di FLICK, da una parte MARTINEZ che con umiltà nonostante sia ormai in uscità gioca un partitone e segna la rete che vale la COPPA e dall'altra parte ALABA che ricatta il BAYERN e gioca di stramerda ... unito a SANE che cammina e giochicchia per il campo senza combinare nulla e senza impegnarsi minimamente.

Questo preziosissimo Trofeo EUROPEO è un Capolavoro di FLICK che fa davvero le nozze con i fichi secchi ed anche il trionfo di un NEUER immenso e della coppia di mediani KIMMICH / GORETZKA che tiene in piedi il BAYERN quando in avanti SANE e GNABRY non ne azzeccano mezzo e dietro SULE ed ALABA sono nel panico mentre PAVARD ed HERNANDEZ sulle fasce non creano nulla, LEWANDOWSKI e MULLER non segnano ma si impegnano alla morte (come sempre) e tanto serve.

La vittoria di stasera, non è una vittoria brutale o spettacolare come quelle di CHAMPIONS ma è una vittoria basata sull'impegno e sulla volonta ... alcune cose non hanno funzionato ed HERNANDEZ come terzino non è davvero proponibile se si ha un DAVIES nel motore, dall'altra parte la mediocre prestazione di PAVARD fa capire perchè il BAYERN fosse molto interessato a DEST, non credo per fargli da riserva ma invece proprio per giocare al suo posto, in avanti ovviamente servono opzioni per FLICK ... perchè FLICK continua a vivere di miracoli ma i miracoli non si possono fare all'infinito e la ROSA di questo BAYERN è assolutamente ridicola.

Portando a casa l'ennesima COPPA altri SOLDONI arriveranno nelle casse del BAYERN ... che li spenda questi soldi la nostra maledetta DIRIGENZA di MERDA.


FINALE

BAYERN - Siviglia = 1 - 1 / 2 - 1 Dopo i Tempi Supplementari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15143363

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariobasler14
mariobasler14 il 25/09/20 alle 02:41 via WEB
guardando questo Tag...sono andato poi a rivedere quello del 2013 contro il Chelsea; bei ricordi
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/09/20 alle 04:00 via WEB
L'unico trofeo europeo che il sabotatore spagnolo infame è riuscito a vincere.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/09/20 alle 04:04 via WEB
Non sono d'accordo che il problema principale di Javi Sono stati gli infortuni, il problema sono coloro che si ostinavano a schierare nani a centrocampo. Ci sono voluti 5 anni ed Heynckes è dovuto uscire dalla pensione per rivederlo in mediana! E nel 2018 fece una stagione fantastica, nel 2019 fece una prestazione MOSTRUOSA ad Anfield che è la migliore della sua carriera e personalmente la migliore che ho mai visto fare a un incontrista.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/09/20 alle 09:08 via WEB
E' stato un bel parto e non abbiamo fatto una bella partita. Molto deluso da Sane e Gnabry che sono stati davvero evanescenti e a tratti (soprattutto Sanè) leziosi e fastidiosi. Alaba si ripete dopo la cagata dell'autogol col Barcellona. Non sta vivendo un momento facile che abbia o meno ragione nello scontro con la dirigenza. Però anche lui ci ha dato tantissimo e va rispettato il suo momento no. Molto contento per Ocampos. Quel bastardo ha fatto 120 e passa minuti a buttarsi e fare scenate ad ogni minimo tocco. Ho goduto quando Hernandez lo ha falciato di rabbia.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/09/20 alle 09:49 via WEB
Che poi Alaba così esoso se ne può andare anche a fanculo che manco in Cina glieli danno i soldi che chiede. Secondo me chi si accaparra l'austriaco potrebbe ritrovarsi in casa un mezzo pacco, nel senso: come centrale non è un fenomeno e solo in uno schieramento atipico e sbilanciato come questo di Flick può rendere, per me chi se lo compra per schierarlo centrale non fa un affare, anzi; come terzino è ottimo ma dopo tutti questi anni possiamo dire non un fenomeno, scarso nel dribbling e nel cross, tendente alle cappelle anche defilato, dopo tutti questi anni mi sento di dire che come terzino ha un po' deluso non migliorandosi in nulla e per esempio a un Lahm può lucidare gli scarpini. Secondo me Alaba è uno che deve al Bayern molto più di quanto il Bayern debba a lui, un giocatore il cui maggior pregio è stato fare da sponda a Ribèry senza però mai arrivare a concretizzare nulla perché a 23 anni aveva già dimenticato come alzare il pallone, un giocatore che ci ha fatto prendere più gol di quanto ce ne abbia fatti fare coi suoi cross. Per me può pure andarsene ed abbassare la cresta, deve fare una statua a Flick che è riuscito ad esaltarlo in questo ruolo di difensore/costruttore (perché Alaba va ammesso ha un casino di qualità ed è completo come pochi, ma non eccelle in nessuna qualità, Flick gli ha trovato la posizione ideale per farlo rendere ed Alaba è uno dei pochi centrali al mondo che per qualità e contesto tattico può permettersi di partire in conduzione e saltare il pressing palla al piede, ma in altre squadre mica potrebbe farlo).
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/09/20 alle 09:51 via WEB
Ovviamente poi se rimane felicissimo ed è meglio per tutti, ma se pretende troppo addio, sono altri gli inamovibili, sono altri i fenomeni.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 25/09/20 alle 10:34 via WEB
Su questo concordo pienamente invece...diciamoche sarebbe positivo tenerlo perchè copre tre ruoli, e soprattutto in una stagione come quelal che viene sarà fodnamentale per non restare scoperti...se però se ne va non casca il mondo. Per me gli inamovibili del Bayern sono Neuer, Lewa, Muller, Kimmich e forse a questo punto anche Goretzka. Degli altri ce ne facciamo una ragione.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/20 alle 11:29 via WEB
Su Alaba magari avete un pò esagerato ma concordo che in partite da dentro fuori ci ha creato più grattacapi lui di qualsiasi altro giocatore però a 20/25 milioni di stipendio se ne può andare immediatamente magari da Guardiola come dicevano ieri sera che continuerebbe a fare cagate su cagate (per come non sa difendere il suo City).
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/09/20 alle 12:18 via WEB
Sono pienamente d'accordo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/09/20 alle 11:02 via WEB
Anche MULLER e NEUER alzano la voce e chiedono l'arrivo di rinforzi, dichiarando che LA ROSA è troppa corta e le partite da disputare sono tantissimo, già adesso non capisco chi si reggerà in piedi per Domenica contro L'HOFFENHEIM dove rischiamo seriamente di vedere in campo dal primo minuto: MUSIALA, RICHARDS, ZIRKZEE e compagnia bella. Comunque è positivo che il CAPITANO ed il CAPITANO MORALE appoggino totalmente FLICK e chiedano rinforzi. Speriamo la dirigenza ci senta stavolta...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/20 alle 11:28 via WEB
E' assolutamente necessario che arrivino rinforzi, non certo dei fenomeni ma cmq gente tosta. Al posto di Thiago sarebbe una chicca Aurour, poi serve uno che possa fare come Coutinho l'anno scorso perchè ieri sera quando è uscito Sanè (molto svogliato) è entrato Tolisso mentre l scorso anno sarebbe entrato Coutinho...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 25/09/20 alle 12:43 via WEB
la cosa incredibile è che sto leggendo assiduamente le interviste...e da 2 mesi ogni volta il povero flick dice "Servono rinforzi, anche salihamidzic è d'accordo con me e ci stanno lavorando"...manca una settimana e mancano almeno 3 giocatori...o li hanno già in canna e aspettano l'ultimo giorno per chiudere, o ci stanno prendendo in giro..
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/20 alle 13:46 via WEB
Dai che tra 10 gg chiude il mercato, dopo potremo tirare le somme
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 25/09/20 alle 15:07 via WEB
serve urgentemente un centrale, Alaba non è un centrale e si vede ogni volta che gioca in quel ruolo, ogni partita fa un paio di cappellate, Sule,&#129318;&#8205;&#9794;&#65039; non riesco a capire come uno come Sule fa il centrale al Bayern, al Hofenhaim si ma al Bayern ... con i piedi Neurer e molto piu bravo di lui e Neurer fa il portiere di mestiere, un centrale non armadio ma velocissimo e con il senso della posizione serve.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/20 alle 16:13 via WEB
Quindi a questo punto Alaba non serve più...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/20 alle 21:09 via WEB
Ho letto che il Bayern offrirebbe ad Alaba un quadriennale da 317000€ a settimana mentre lui vorrebbe un quinquennale da 437000€!!!! Sarebbero 21 milioni di €!!! Per me può tranquillamente andare a cagare
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/09/20 alle 22:49 via WEB
Avevano detto che oggi si sarebbe capito il destino di DEST che invece ancora adesso è in bilico idem ALABA che ancora non si capisce se resta o meno e ieri ha giocato una partita ORRENDA. La partita di ieri ci ha detto che TOLISSO non è neanche valido come riserva e che invece HERNANDEZ pagato la follia di 80 Milioni di euro al BAYERN può fare solo LA RISERVA perchè DAVIES è di un altro pianeta. Anche PAVARD ha deluso parecchio ed anche SULE non è all'altezza per fare il titolare. Si spera in KOUASSI ma con il BAYERN per ora non ha mai giocato ed è fuori per infortunio ... ma quello che è mancato ieri è stata LA MANCANZA ASSOLUTA di RICAMBI in ATTACCO ... le assenze di PERISIC e COUTINHO si sono fatte sentire eccome, al netto che prima o poi COMAN tornerà ma sappiamo tutti quanto è fragile serve assolutamente UN TREQUARTISTA di GRANDE qualità non uno scoppiato o uno sconosciuto, SANE ieri ha dimostrato di non essere affidabile ed in altre situazioni sarebbe già rimasto in panchina alla fine del primo tempo, invece ha continuato a giocare perchè non avevamo nessuno da schierare al suo posto ... DEST non credo possa risolvere molti nostri problemi mentre invece temo che se arriverà qualcuno arriverà solo lui ... il BAYERN adesso ha molto più bisogno di un TREQUARTISTA NUOVO , ma non credo proprio che il CHELSEA ci darà HUDSON-ODOI ed a quel punto forse bisognerebbe fare marcia indietro su PERISIC piuttosto che non prendere nessuno
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/09/20 alle 22:55 via WEB
Dest penso vada al Barça perché farebbe il titolare sotto un allenatore olandese mentre qua giocherebbe poco mentre odoi sarebbe ottimo se preso a non troppo ma uno alla coutinho servirebbe eccome. Il problema è che non saprei proprio chi potrebbe essere
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/09/20 alle 23:45 via WEB
Purtroppo girano voci inquietanti sul solito super inutile DRAXLER ... ripeto a questo punto si fa marcia indietro e si ci mette d'accordo con L'INTER per PERISIC. Spaventa che solo FLICK, NEUER e MULLER parlino dell'arrivo di NUOVI GIOCATORI mentre RUMMENIGGE e SALIAHMIDZIC tengono la bocca ben chiusa E NON COMPRANO NESSUNO. Un colpo alla COUTINHO poteva essere il prestito di BALE ma alla fine è andato al TOTTENHAM. Ci sarebbe ERIKSEN dell'INTER ma mi sembra sopravvalutato e totalmente senza palle.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/09/20 alle 01:07 via WEB
Dai speriamo che torna Ribery :D Comunque non ho visto cos'ha fatto ieri Davies di particolare, due discese con ampi spazi dove alla fine l'ha pure persa (ma ha sempre funzionato così si passa dall'essere criticati per nulla all'essere esaltati per nulla e Davies è l'esempio di questo) mentre Lucas è stato uno dei migliori, sia davanti che dietro. Insomma al di là del prezzo ieri mi ha fatto un'ottima impressione e che sia titolare o riserva l'importante è che sia forte (come Tolisso), e credo che magari nel Bayern con Davies non fa il titolare ma sicuramente lo sarebbe sia al Real che al Barça e chissà in quante altre squadre, che poi se non sbaglio sa giocare pure centrale. Insomma non capisco come Lucas possa essere un problema e poi allo stesso tempo ci si lamenti della panchina corta, Il vero problema è che manca un Lucas sia a centrocampo (dove sono tutti interditori) che sulla trequarti!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/09/20 alle 02:12 via WEB
Per HERNANDEZ basta dire che da quando è esploso DAVIES non ha più visto il campo da titolare neanche in Fotografia ... e FLICK che lo vede tutti i giorni in allenamento non lo ha mai neppure più schierato titolare come STOPPER preferendogli nell'ordine l'adattato ALABA, il quasi morto BOATENG e persino SULE. D'accordo che nessuno si sarebbe mai aspettato l'esplosione di DAVIES come terzino ... ma forse al BAYERN non immsginsvsno che HERNANDEZ fosse così scadente come stopper. Ieri HERNANDEZ si è impegnato molto ma la difesa del BAYERN dietro ha ballato ugualmente ed in avanti sulla fascia ha combinato poco o niente e allora molto meglio DAVIES che quando affonda fa paura agli avversari a mette bei palloni al centro. TOLISSO ripeto NON mi è mai piaciuto e non mi ha mai convinto, resta fondamentalmente perchè non ha alcun tipo di mercato, a rigor di logica era da cedere lui e non certo THIAGO, ma purtroppo THIAGO è partito ed invece TOLISSO è rimasto.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/09/20 alle 08:04 via WEB
Che lucas giocherebbe titolare al real o Barça è dovuto al solo fatto che Davies lo abbiamo solo noi ed è una forza della natura. Draxler non è mai esploso ma per giocare da sostituto può fare sia l’ala che il trequartista cosa che perisic non fa...il problema di perisic non credo fosse il cartellino ma l’ingaggio...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/09/20 alle 09:11 via WEB
Ma poi Draxler è più forte di Perisic pochi cazzi, al PSG è stato subito chiuso ma rimane un talento, a differenza del croato, è più scarso di Coutinho ma più gamba per fare l'ala da noi. Lucas è stato a lungo infortunato e credo che in molte squadre verrebbe preferito a Fonzie, comunque non c'è stata occasione per integrarlo. La difesa del Bayern ballerebbe con chiunque, questo è il segreto del successo di Alaba, che ovviamente poi con la palla è più abile di qualsiasi centrale. Thiago a centrocampo non ha vere riserve e secondo me l'ambizione di Kimmich supera il suo talento.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/09/20 alle 09:13 via WEB
Poi vabbè se si critica pure Sule è davvero finita. Sule È UNA BESTIA, pesa 100 chili ma riesce a rendere pure in una difesa altissima come la nostra. Se ne è accorto chiunque solo su sto blog non lo si vede. Penso che negli anni '10 nessun centrale mi ha mai impressionato tanto quanto lui.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 26/09/20 alle 11:40 via WEB
Però Doug, io su hernandez continuo a predicare prudenza. Che coe terzino davies sia superiore è chiaro (ma Davies è il terzino sx piu forte del mondo, ha doti atletiche e tecniche inarrivabili)...come centrale però sarei curioso di vederlo e non capisco perchè Flick non lo provi. L'altra sera secondo me Lucas ha giocato benissimo...i contrasti e gli 1 vs 1 li vince quasi tutti, a livello difensivo è il migliore dei nostri
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/09/20 alle 12:01 via WEB
Quello che tutti dimenticate è che HERNANDEZ è stato pagato la FOLLIA di 80 Milioni di Euro ... per una cifra simile dovrebbe essere un difensore SPAZIALE ed invece non lo è assolutamente è solo un discreto terzino ma ripeto davanti a DAVIES scompare nel nulla e questo non te lo puoi aspettare da un giocatore pagato 80 milioni di euro è questo il problema. Per quello che fa vedere in campo HERNANDEZ vale come PAVARD ovvero un difensore discreto non fenomenale da 30/35 milioni di euro addirittura suo fratello al MILAN quando viene in avanti è più forte di lui. Il problema di HERNANDEZ è un po come quello di COUTINHO pagato una FOLLIA senza riuscire mai a fare cose FOLLI in campo. HERNANDEZ resta solo perchè ci sarebbe una minus valenza da FALLIMENTO se il BAYERN lo cedesse adessso, pagato 80 adesso nessuno al mondo darebbe al BAYERN più di 20 Milioni di Euro. Non me ne frega niente se HERNANDEZ gioca benino io da uno pagato una cifra simile mi aspetto solo che giochi da DIO ed ormai abbiamo capito che lui non è in grado. SULE idem è un buon difensore ma nulla di più, per me la coppia ideale di centrali sarebbe UPAMECANO che mi ricorda BOATENG da giovane e sa uscire bene con la palla al piede dalla difesa unito ad un ALABA meno distratto, ALABA ed UPAMECANO sarebbero la migliore difesa al Mondo del BAYERN fra quelle possibili. Spero molto in KOUASSI se alla fine è davvero uno stopper perchè è stato definito da tutti un giocatore tecnico e veloce lui potrebbe risolverci vari problemi. Poi visto che FLICK ha dimostrato di capirne eccome di tattica e di tecnica FATEVI UNA DOMANDA se non schiera mai nemmeno in allenamento HERNANDEZ al centro della difesa ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/09/20 alle 12:56 via WEB
No Doug quello che dimentichi TU è che sei TU che caghi sempre il cazzo da 10 anni che la dirigenza non esce i soldi e ti spiega perché: PERCHE' SONO 10 ANNI CHE CON 80 MILIONI TI COMPRI LE RISERVE. Sono finiti i tempi di Ribèry e Robben a 25, oggi i prezzi sono questi quindi è inutile che da un lato ti lamenti che la dirigenza non compra nessuno dall'altro ti lamenti che quelli che compra sono scarsi. I prezzi sono questi, i giocatori sono questi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/09/20 alle 12:05 via WEB
Ciò che conta adesso è che AD UNA SETTIMANA DALLA FINE DEL MERCATO il BAYERN continua imperterrito il suo IMMOBILISMO IN FASE DI ENTRATA servirebbero UN MEDIANO, UN TERZINO ed UN TREQUARTISTA/ALA e siamo ancora fermi ... si diceva NON PREOCCUPATEVI c'è tempo sino all'inizio di OTTOBRE ... e adesso ci siamo quasi arrivati SENZA CHE ARRIVASSE NESSUNO. Il Mercato del BAYERN è immobile dall'acquisto di KOUASSI ... saranno passati 4 Mesi ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.