Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25Tosajalexcav88douglas71der_raucheresnalapovez12vignaiolo.toscano0violiterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Con il QUARTO TITOLO MON...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN Festeggia in Grandissimo Stile il suo QUARTO TITOLO MONDIALE annunciando l'arrivo di UPAMECANO !

Post n°10333 pubblicato il 12 Febbraio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN per una volta capisce che aspettare e giocare al ribasso è pericolosissimo e si accorda con UPAMECANO per le prossime 5 stagioni superando la concorrenza di LIVERPOOL e MANCHESTER CITY.

Il giocatore che secondo me è il migliore difensore dell'intera BUNDESLIGA ed il migliore talento giovane al Mondo per quanto riguarda i centrali prenderà il posto del partente ALABA.

A riguardo SALIHAMIDZIC ha dichiarato:

"Posso confermare l'accordo per Upamecano e ne siamo molto contenti. Abbiamo avuto discussioni positive, intense e professionali con Dayot e il suo agente Volker Struth per molti mesi. Abbiamo avuto una concorrenza molto dura, ma lo sapevamo. Upamecano è un giovane, 22 anni, le cui qualità sono già straordinariamente sviluppate. Sono sempre stato convinto che avessimo ottime chances. Gli abbiamo presentato la nostra visione della sua carriera all'FC Bayern. Durante la scorsa settimana a Doha ho parlato di nuovo con tutte le persone coinvolte. Alla fine di un lungo processo, il giocatore, la sua famiglia e il management si sono convinti che il Bayern fosse la miglior scelta".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15351545

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 12/02/21 alle 22:34 via WEB
Ottima e lungimirante operazione della dirigenza.Il Bayern aveva molte carte a suo favore x convincere il giocatore ad accettare.Societá solida quindi niente ritardi nei pagamenti,folta presenza francese nel team e poi diciamolo con franchezza chi è che non acceterebbe il Bayern di questi tempi.Spero in un’altro colpo da 90 e non è detto che non arriverà.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/02/21 alle 22:37 via WEB
Stando a quanto scrivono in GERMANIA adesso l'unico altro obiettivo di mercato diventa NEUHAUS ... e poi un giovane terzino tipo NETZ che prenda il posto del penoso SARR. Ma al BAYERN manca un vero e proprio terzino che giochi al posto di PAVARD e sia in grado di assaltare l'area avversaria come DAVIES solo sa fare ... il giocatore c'è e si chiama HAKIMI ed il BAYERN già tempo fa lo seguiva ... un suo arrivo regalerebbe al BAYERN le DUE FASCE più forti del mondo per distacco .... nessuno al Mondo avrebbe due coppie come COMAN/DAVIES ed HAKIMI/GNABRY ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/02/21 alle 23:35 via WEB
E se alla fine rimanesse anche Alaba???? Neuhaus lo prenderei al volo per tante ragioni. Giovane, forte, tedesco. Basta ed avanza. Qui di questa dirigenza di m. per una volta ha fatto bene?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/02/21 alle 23:43 via WEB
UPAMECANO è un grande acquisto in linea per una Grande Squadra come il BAYERN ... ma le perdite di THIAGO ed ALABA sono imperdonabili e sono due erroracci della società. Nessuna società GRANDE e RICCA come il BAYERN perde così stupidamente due titolari a fine contratto. Finchè non arriva l'annuncio Ufficiale spero sino all'ultimo in un ripensamento di DAVID ma le parole di KALLE "ALABA andrà via al 99,9%" non danno più alcuna speranza
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/02/21 alle 15:23 via WEB
Dedicato a Douglas per il suo pupillo Thiago.Il tuo caro vecchio(atleticamente parlando) Alcantara oggi ne ha prese 3 dal Leicester e lui è stato il più anonimo della squadra.Mai un’accelerazione,una verticalizzione,mai un pressing.Ce chi si prende Upamecano e chi Kabak(ridicolo) dallo Schalke .Tanto male non sono i dirigenti Bavaresi vero Doug!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/02/21 alle 18:44 via WEB
Anche qui mi hai anticipato...leggo i commenti di addetti ai lavori e tifosi su thiago e sono tutti super negativi perché ha rallentato notevolmente il gioco ed è troppo leggero per la premier...diciamo che ha fatto una scelta del cazzo e vediamo se farà una scelta analoga il prode David...quanto a Kabak non lo scopriamo certo ora che è un bidone coi fiocchi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/02/21 alle 21:57 via WEB
Per noi era e sarebbe perfetto THIAGO, spero vivamente in un suo ritorno, così come resto convinto che GUARDIOLA sia un grandissimo Allenatore. Chi di voi due scriveva che non era un problema se HAKIMI andava all'INTER perchè intanto era un BROCCO ? Vediamo se almeno uno dei due ha le palle per ammettere le varie puttanate scritte oppure no ... anche perchè sennò basta andare indietro nel BLOG e si trovano tutte le stronzate che avete scritto entrambi. Anzi ARIANI ora che mi viene in mente non aveva scritto che HAVERTZ e WERNER erano già del BAYERN, oppure ricordo male ? Rinfrescatemi la memoria ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/02/21 alle 22:57 via WEB
Havertz e Werner si saranno pentiti dal primo giorno che hanno messo piede a Londra di non essere venuti a Monaco.La dirigenza giustamente ci ha fatto più di un pensiero ma le cifre erano troppo alte.Rimane il fatto che il Bayern continua a vincere nonostante il tuo pessimismo cosmico mentre il Chelsea rischia seriamente di non fare la Champions.E chissá che un domani non verranno comunque a Monaco a prezzo di saldo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/02/21 alle 23:38 via WEB
Credo che li il BAYERN potrebbe fare un colpaccio in futuro e prenderseli entrambi dal CHELSEA...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 14/02/21 alle 18:25 via WEB
Dopo Upamecano arriva un’altro rinforzo in difesa sarà Omar Richards del Reading.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/02/21 alle 22:04 via WEB
Questo arriva dalla serie B Inglese e perciò parlando seriamente non lo possiamo considerare un rinforzo ... ma una scommessa che proveranno a far giocare con gli AMATEURE. SINGH dopo aver fallito a NORIMBERGA è già tornato a MONACO. Non tutte le CIAMBELLE riescono col buco. Se arriverà NEUHAUS sarà un rinforzo ... ma questo no, siamo seri.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/02/21 alle 22:09 via WEB
Leggo a proposito delle critiche a THIAGO che il giocatore non si è integrato al LIVERPOOL ... incrocio le dita e spero in un clamoroso ritorno in estate ... come MATTHAUS, EFFENBERG e LIZARAZU poi tutti e tre tornati a casa.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/21 alle 07:14 via WEB
Siamo sinceri, è troppo lento e cagionevole per il calcio inglese e per il gioco di klopp. Inoltre è anche già oltre i 30 quindi se vuole tornare lo deve fare quasi gratis e con stipendio ridimensionato altrimenti che stia dov’è. Molto più importante prendere neuhaus o zakaria x me
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 15/02/21 alle 10:48 via WEB
Concordo con te,infatti Thiago e altri che hanno lasciato il Bayern o hanno rifiutato il trasferimento in Baviera non é che hanno fatto un grande affare.Il prossimo che si pentirà sarà Alaba.Ormai Thiago é un giocatore bollito xké é quasi sempre infortunato mentre quelle poche volte che gioca addormenta di brutto la manovra.Ho visto il match contro il Leicester e bene il tanto osannato Thiago ha giocato,scusami il francesismo,veramente di merda.Sembra in corpo estraneo nel Liverpool dove tutti corrono tranne lui.Nel calcio non si sa mai cosa può capitare ma se ce la remora possibilità di un suo ritorno deve farlo alle comdizioni di saldo altrimenti può starsene nel grigiore di Liverpool.Per la cronacaRummenigge ha dichiarato che il Bayern perde 4 milioni di incasso ogni volta che giocano a porte chiuse.Nonostante ciò hanno preso Upamencano x oltre 40 milioni.Speriamo che vengono riscattati Zirzkee e Cuisance ma ne dubito xké sono 2 giocatori scarsi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/21 alle 11:42 via WEB
Infatti il pep del " Thiago oder nicht" non ha fatto una piega e non lo ha cercato sapendo che andava via dal Bayern.Per Il Liverpool poi se non dovesse qualificarsi alla prossima champions sarebbero dolori forti perchè finanziariamente non sta proprio bene. Io più che minestre riscaldate sostengo la politica del Bayern di cercare giovani di valore, gente che corre, che ha fame perchè non ha vinto un cazzo ecc...Quanto ad Alaba temo anche io che si potrebbe pentire se non sceglierà la giusta destinazione.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/21 alle 11:56 via WEB
Speriamo che ALABA invece non vinca al REAL ... quello che ha vinto KROOS una volta lasciato il BAYERN. Nel calcio tutto è fluido, se sono CAMPIONI (come accaduto in passato con: BREITNER, MATTHAUS, EFFENBERG e LIZARAZU) un loro ritorno non può che far bene al BAYERN. Poi per me conta FLICK e per lui THIAGO (ed anche ALABA) erano fondamentali ed insostituibili. Poi magari a dirla tutta forse il crollo del LIVERPOOL dipende dal fatto che gli si sono rotti tutti i difensori e gioca spesso anche con degli adattati. Ma ripeto voi siete le stesse persone che una volta lasciato il BAYERN anche GUARDIOLA non valeva niente, perciò è sempre abbastanza scontato e banale il vostro parere così come le vostre analisi. Eh si che di puttanate ne avete scritte a quintali su questo BLOG, ma è sempre meglio fare finta di niente. Se il REAL vince CHAMPIONS a ripetizione e noi UN CAZZO, non una riga sulla fesseria della cessione di KROOS ... se improvvisamente se il CITY domina non una riga sui meriti di PEP, ma se il LIVERPOOL perde è colpa di THIAGO (che ha giocato pochissimo fra le altre cose) ... mah ... contenti voi.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/21 alle 23:11 via WEB
GUARDIOLA NON È MAI VALSO UN CAZZO E NESSUNO QUI NEL BLOG HA CAMBIATO IDEA IN QUESTI ANNI. MERDIOLA per il Bayern è stato un cancro, un sabotatore, un sicario. Come cazzo fai a difenderlo lo sai solo tu, evidentemente sei facilmente suggestionabile dal suo appeal mediatico. GUARDIOLA LA SCIAGURA ha combinato CATASTROFI in tutti i turni di Champions degli ultimi 7 anni.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/21 alle 23:17 via WEB
Anche dovesse vincere cento Champions da ora in poi, a me che cazzo mi frega? Qui al Bayern è stato un cancro e le sue scelte rimarranno degli e/orrori sciagurati, e per vincere la Bundesliga bastava Sammer. Sfortunatamente noi non possiamo fregiarci di un campionato ricco di fascino ed appeal quale la Premier. Io poi non so perché non si siano impegnati a trattenere Kroos, ma Guardiola potrebbe aver avuto le sue responsabilità. Kroos che tu ritenevi un mediocre, ci tengo a ricordare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/02/21 alle 07:34 via WEB
Vabbè dai è inutile, ognuno ha le sue idee e sappiamo che Doug non lo ammetterà mai che guardiola è stato un errore tecnico ma ci ha fatto solo esplodere mediaticamente
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 16/02/21 alle 20:10 via WEB
Luca qui,come anche in vita reale,tanti son tifosi oltre che della squadra di sé stessi,si negano i meriti di chi sta sul cazzo,esaltando le mancanze dei propri pupilli. Sono super partes su Guardiola,fu un colpo mediatico eccezionale prendere il più stimato allenatore del Mondo,solo che purtroppo per lui,ereditò una squadra campione di tutto,e non è mai facile,se non impossibile ripetersi..magari si aspettava di più,certo,ma l'ultimo anno la semifinale fu decisa dal,rigore sbagliato di Mueller,che per anni non si riprese più da questo choc,costato la finale,come voto di questo triennio è una 5,5,. Ben diversa l'esperienza al City,diversi campionati dominati,per questo bisogna dargli merito,purtroppo manca sempre la lacuna coppa, dove per vari motivi ha steccato sonoramente..per me rimane buon allenatore,ci mancherebbe,ma in campo ci vanno i giocatori,e la coppa spesso e volentieri vien decisa da episodi,Klopp è passato da bel perdente,a fenomeno assoluto in un paio di anni ha vinto tutto..Zidane che ne ha vinto 3 di fila,oramai quest'anno lo cacciano!Certo che anche Zizou sarà un bravo allenatore,magari per giudicare bisogna vederlo in un altra realtà
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/02/21 alle 23:50 via WEB
Anche io ho SIMPATIE ed ANTIPATIE e RIPENSAMENTI, ma se uno è BRAVO è BRAVO e non ci sono molte altre cose da dire, GUARDIOLA da un taglio ben preciso alle sue squadre e fa divertire parecchio, poi come anche tu sai benissimo VINCERE LA CHAMPIONS è un impresa TITANICA dove serve il giusto MIX di FORZA e FORTUNA e senza queste due cose LA COPPA TE LA SCORDI, PEP ha perso TRE SEMIFINALI al BAYERN non è uscito al primo turno DUE LE HA PERSE con REAL e BARCA che poi hanno vinto la COPPA ed una contro L'ATLETICO ultra rognoso e difficilissimo da affrontare, io rimasi deluso solo dal primo anno quando perse 4-0 in casa dal REAL li sbagliò tutto, ma l'anno dopo giocò contro il BARCELLONA con mezza squadra infortunata e contro L'ATLETICO come hai scritto anche tu uscì per colpa di MULLER. E comunque fu PEP ad andarsene e non il BAYERN a cacciarlo e se il ricchissimo CITY se lo tiene un motivo ci sarà. Trovo stupido esaltare THIAGO ed ALABA finchè stanno qui e poi definirli BIDONI una volta andati via ... ma io ricordo solo HAKIMI che avevo già capito fosse un fenomeno e mi incazzai quando andò all'INTER eppure qualche cretino scrisse che era un BROCCO e che era solo un bene che NON fosse venuto al BAYERN. HAKIMI segna più di tutti i trequartisti in ROSA al BAYERN tolto il solo MULLER ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/02/21 alle 12:14 via WEB
Circa 1 anno fa ho scritto una grandissima cazzata ecioé che il Bayern avrebbe vinto tutto.Confermi Doug?Kroos e il Rela lo sappiamo come ha vinto la Champions a discapito propio del Bayern.Se ci sarebbe stato il VAR il Real avrebbe come minimo 3/4 coppe di meno.Se Il Liverpool mancano i difensori denota una mancanza di programmazione oppure non ha soldi x prenderne altre.Il tempo passa e ce il rischio concreto che qualche top club come Liverpool,Juve,Chelsea non si qualificano x la Coppa e poi voglio vedere dove cazzo li prendono i soldi.Tempo al tempo ma prima o poi scoppierà una crisi economica senza precedenti e il Bayern forse sarà l‘unica che non avrà problemi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963