Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Nicolayredceppo4der_raucherTosajMagdeburgdouglas71douglas71AJeX_97_XeJAariani79schalkeegssiroeArchBacchusaquilablu80spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Il Tabellino di: Lazio -... »

Il BAYERN è MORTO ! ... Evviva il BAYERN ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°10340 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da douglas71
 

Non ci voleva un GENIO per capirlo ... ma c'è un motivo se l'unico Sito/Blog/Forum WEB dedicato al BAYERN ed al CALCIO TEDESCO attivo da 15 è OPERA MIA e di NESSUN ALTRO IN ITALIA ... e se IO SCRIVO e gli altri LEGGONO ...

Anche perchè a Settembre avevo già scritto che gli Obiettivi del BAYERN erano TRE ovvero:

Portare a Casa la SUPER COPPA EUROPEA

Portare a Casa il TITOLO MONDIALE

Ed arrivare almeno nelle prime Quattro in BUNDESLIGA

E poi scrissi che il Massimo Obiettivo in CHAMPIONS sarebbe stato quello di approdare ai QUARTI DI FINALE (ma probabilmente sarebbe stata più realistica un eliminazione agli OTTAVI) il tutto però sarebbe dipeso da un sorteggio BENEVOLO ...  MOLTO BENEVOLO.

E la LAZIO con MILINKOVIC SAVIC, LUIS ALBERTO ed IMMOBILE non è un sorteggio BENEVOLO alla LUCE di un BAYERN confermatosi con la Difesa più COLABRODO D'EUROPA e con le RISERVE più scarse dell'UNIVERSO.

Perchè avevo pronosticato una stagione così in tono minore?

Semplice .... non abbiamo fatto una preparazione atletica in Estate .... abbiamo perso THIAGO che ha tolto al centrocampo del BAYERN il 70% della sua fantasia ed imprevedibilità, abbiamo perso PERISIC e COUTINHO che entrando anche dalla panchina avevano fornito insieme un gran numero di ASSIST e GOL e li avevamo sostituiti tutti con delle nullità assolute come uno STRACOTTO DOUGLAS COSTA che al BAYERN non ha mai combinato nulla in questa stagione ma che qualcuno ebbe il coraggio di salutare come un Geniale ARRIVO visto che arrivava a ZERO .... senza chiedersi perchè la JUVE te lo regalava basta che te lo prendevi ... ed in tutto il Mondo SOLO IL BAYERN LO VOLEVA (la nostra grande Dirigenza .... DI MERDA) ma poi sono arrivati altri BIDONI COLOSSALI come CHOUPO MOTING che ha due zappe al posto dei piedi come il Senzatetto SARR come lo scandaloso ROCA bidone di portata INTERGALATTICA, quando questo ESCREMENTO fu annunciato mi chiesi e scrissi:

Questo è SPAGNOLO .... è possibile che ne REAL, ne ATLETICO, ne BARCA, ne SIVIGLIA e ne VALENCIA lo caghino nemmeno di striscio ed invece noi senza alcun ritegno lo compriamo e lo spacciamo per un fenomeno ???? Ma non finisce qui, uno come KOUASSI dove lo mettete?

Arriva con la FAMA di FENOMENO, resta fuori TRE MESI per un PROBLEMA MUSCOLARE rientra gioca DIECI MINUTI DIECI (600 secondi) rifà male e sono MESI che non si vede neanche l'ombra di questo STRONZO IN CAMPO.

E poi il caso più drammatico ... LEROY SANÈ ... quasi DUE ANNI di TRATTATIVE, oltre 50 Milioni di Costo del Cartellino .... lo compriamo ROTTO con le STAMPELLE .., io con lui avevo solo dubbi sul Fisico perchè NON SI COMPRA MAI NEANCHE PER SBAGLIO UNO CHE SI È ROTTO I CROCIATI mai avrei immaginato un giocatore così costantemente SVOGLIATO, MOLLE che MAI RECUPERA E MAI CORRE .... oggi a FRANCOFORTE i primi dieci palloni toccati o li ha persi oppure ha fatto delle CAGATE, ha giocato malissimo sia nella Finale di SUPER COPPA EUROPEA (e li sono iniziati a suonare vari campanelli d'allarme), sia nella FINALE del MONDIALE era presente ed è stato CANE anche li nell'eliminazione contro L'HOLSTEIN.

SANÈ doveva essere l'arma in più di FLICK .... ed invece quando è titolare dall'inizio il BAYERN gioca almeno un tempo in 10 contro 11 e non è salutare per una squadra che fisicamente non riesce a dare più del 70% della sua potenzialità per ovvie ragioni.

E così arriviamo alla situazione attuale di un BAYERN in grave e profondissima crisi, le bruttissime prestazioni offerte al MONDIALE per CLUB non erano un caso e meno male che abbiamo affrontato EGIZIANI e MESSICANI sennò la COPPA l'avremmo persa ... il BAYERN è arrivato SFINITO a DICEMBRE e poi si è presentato peggio di prima a GENNAIO, speravamo nel 2021 di rivedere il SUPER BAYERN del TRIPLETE ma quella squadra è ormai MORTA E SEPOLTA.

Preparazione ATLETICA assente in Estate, CAMPAGNA CESSIONI (THIAGO, COUTINHO, PERISIC) che ha abbassato vertiginosamente il LIVELLO TECNICO della SQUADRA, CAMPAGNA ACQUISTI (NUBEL, SARR, KOUASSI, ROCA, DOUGLAS COSTA, CHOUPO MOTING e SANÈ) che ha avuto un IMPATTO PARI A ZERO se non INFERIORE sulla SQUADRA ed in assoluto la campagna acquisti più catastrofica e totalmente sbagliata di tutta la storia del BAYERN (qui siamo ai livelli infimi di quando arrivarono HUMMELS e RENATO SANCHES ...) se al tutto uniamo i problemi legati a COVID ed INFORTUNI di MULLER e GNABRY capiamo perchè il BAYERN del TRIPLETE non sta per morire nel 2021 ma è già MORTO e quella di ROMA di Martedì sarà una vera e propria esecuzione.

Match chiave disputati dal BAYERN da Gennaio 2021 (evitando dilettanti Egiziani o DopoLavoro Ferroviari Messicani):

Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Coppa Germania - Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 (dopo i Calci di Rigore)

Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1


TRE VOLTE su TRE siamo andati a casa ... ed ora tocca alla LAZIO se non si suicidano da soli ci massacreranno.


22° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15368132

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/02/21 alle 18:53 via WEB
Sono molto curioso di vedere la reazione della Dirigenza dopo che a ROMA perderemo 3-0 o 4-0 rendendo completamente inutile la partita di ritorno, perchè sono convinto che la Dirigenza ha già messo a Bilancio di arrivare almeno alle Semifinali ed uscire agli OTTAVI significherebbe perdere almeno 20/25 Milioni di Euro secchi. Secondo me potrebbero essere così MERDE da esonerare FLICK .... e mettere da subito sul Mercato sia COMAN che MUSIALA per raggranellare DENARO ... con quei figli di puttana abituati a non prendersi mai mezza responsabilità su acquisti Fallimentari so a chi fanno pagare i loro errori in situazioni simili
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/02/21 alle 21:02 via WEB
A roma andiamo a banchettare Doug, segnatelo
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 20/02/21 alle 22:34 via WEB
Questa me la devo segnare anzi la stampo e ci metto una cornice x appenderla nel salotto.Allora lo vuoi capire che é una stagione diversa dalle altre.Preparazione quasi nulla,infortuni che appunto sono anche causati dalla preparazione non ottimale,si gioca ogni 3 giorni da mesi,covid,mancanza di pubblico.A testimonianza di tutto ciò anche oggi il Liverpool ha perso in casa e la zona Champions si allontana,idem lo spendaccione Chelsea e anche l‘Atletico Madrid inizia a perdere colpi come la Juve.Il Bayern a fine stagione si ritroverà ancora con il meisterschale in bacheca.Contro la Lazio sarà una passeggiata di salute xké hanno una difesa che fa pena.Ma Perisic e Coutinho gli hai criticati tutto il tempo della loro xmanenza in Baviera e ora mi vuoi far credere che gli rimpiangi.La dirigenza del Bayern sa il fatto suo e come l‘anno scorso anche quest‘anno rischi di doverti rimangiare tutte le sentenze che stai sputando.Domani il Lipsia xde a Berlino e rimangono sempre 5 punti di vantaggio ma con una partita in meno.Occhio che Choupo Mouting ci condurrà alla vittoria con un goal decisivo che ti farà prendere un infarto.Pazienza e ottimismo Doug che si deve parlare a Maggio e non adesso.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/21 alle 14:06 via WEB
Già si parla di un possibile ritorno all’ovile di thiago che non si è ambientato per nulla al Liverpool ed alla premier (ma già non fatico a pensare il contrario passando da una città bella tecnologica e pulita come Monaco ad una città portuale come Liverpool)...loro rischiano di non qualificarsi veramente alla prossima champions, dopo 1 solo anno dì exploit stanno ritornando nelle retrovie come da 30 anni a questa parte.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 21/02/21 alle 14:12 via WEB
Liverpool e la vicina Manchester sono brutte da morire.Monaco di Baviera é tra le città più vivibili al mondo.Poi metti che giochi nel Bayern,un club che non ha problemi economici e che vince ogni anno qualcosa.Chi lascia il Bayern non ha molto cervello a mio avviso.Preferiscono fare la muffa in Spagna o Inghilterra,contenti loro.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 21/02/21 alle 20:15 via WEB
Tosaj mi sembri sempre una persona equilibrata ma questa volta hai detto una cazzata,cioè il Liverpool torna nelle retrovie come negli ultimi 30 anni??beh è vero che hanno avuto tanti problemi,ma hanno fatto 4 finali di Champions,vincendone 2,e negli ultimi anni hanno trovato un certo equilibrio..gli altri che devono dire?Meglio di loro hanno fatto solo Real,Barca,Bayern e Milan,ma oramai da anni loro si son spariti nell'oblio..ci può stare un anno di crisi,poi in Premiere la lotta è serrata,non hai tanto margine sul resto come avete voi in Germania
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/02/21 alle 16:49 via WEB
Purtroppo ARIANI hai lo stesso vizio del Buon TOSAJ che non segue le partite per intero ma vede solo GOL o al massimo 5 o 6 minuti di HIGHLIGHTS ... sennò non scriveresti che la LAZIO ha una difesa di MERDA dopo aver visto la nostra che ha preso TRE PERE dall'ARMINIA e contro il FRANCOFORTE (per altro senza SILVA!!!) ne ha preso due nei primi 45 minuti che potevano essere comodamente 4 se le occasioni non fossero capitate al pessimo TOURE .... fra le altre cose UNA SCOREGGIA ATOMICA di Calciatore come YOUNES che al NAPOLI non era in grado di giocare nemmeno le partitelle infrasettimanali fra le riserve ieri si BEVEVA a RIPETIZIONE: BOATENG, ALABA, SULE e DAVIES senza alcun problema ... con ROCA non c'era problema perchè la merda spagnola era piantata immobile in campo senza fare un cazzo. Ed il dramma è che andremo a ROMA con SULE terzino, SANE trequartista ed orrore degli orrori CHOUPO MOTING dietro LEWANDOWSKI, per ACERBI & Co. sarà un gioco da ragazzi annullare il nostro attacco. Ma è la difesa che farà un figura di merda storica stile PARIS SAINT GERMAIN quando dopo 45 minuti eravamo già sotto per 3-0 senza toccare palla. Ripeto se la LAZIO non si suicida ma adotta una tattica attendista secondo me vince o 3-0 o 4-1. Noi non siamo alla frutta ... siamo già al secondo ammazzacaffè...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/21 alle 17:25 via WEB
Ed intanto il LIPSIA sul quale un LIVERPOOL in crisi nera e senza difesa HA PASSEGGIATO buttandolo fuori dalla CHAMPIONS con 90 minuti di anticipo ... ci rimonta CINQUE PUNTI in DUE PARTITE ed ora è a MENO DUE ... altra prova del livello SCADENTISSIMO del BAYERN 2021 ... si era visto al MONDIALE PER CLUB il livello di questo BAYERN, un LIVELLO BASSISSIMO perchè per vincere a fatica contro EGIZIANI e MESSICANI bisogna essere davvero scarsi, molto scarsi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/02/21 alle 17:34 via WEB
E per segnalare un altro caso clamoroso di DEMENZA TEUTONICA da segnalare il Grande TUCHEL che dopo aver distrutto un patrimonio come il PARIS SAINT GERMAIN dove ha avuto il coraggio incredibile di portare UN BIDONE ASTRO GALATTICO come CHOUPO MOTING uno che in ITALIA non segnerebbe un GOL nemmeno in Serie C e quell'IDIOTA COSMICO di TUCHEL pensava potesse far bene in CHAMPIONS (ed io lo ringrazierò per tutta la vita per aver fatto entrare nel finale di LISBONA l'ultra scarso CHOUPO anzichè ICARD .... SEMPRE GRAZIE TUCHEL) ecco che TUCHEL (e lo ringraziamo) vuole stroncare sul nascere la ricostruzione del CHELSEA e vuole portare a Londra SULE reduce da figure di merda a ripetizione in ogni partita del BAYERN, il difensore più lento della terra. Grazie TUCHEL, Grazie di Esistere!!! Strano che al PARIS SAINT GERMAIN non sia riuscito a far comprare VOLLAND o KRUSE per mettere MBAPPE o NEYMAR in panchina. TUCHEL è nato per DISTRUGGERE LE SQUADRE ha un potere di far comprare giocatori scarsissimi alla sua dirigenza, ma non possiamo suggerirgli per fare un Grande CHELSEA di prendere anche SARR come terzino ed un TOP PLAYER come ROCA in mezzo al campo?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/21 alle 19:35 via WEB
Le ultime 2 champions le hanno comunque vinte 2 allenatori crucchi...giusto per precisare il merdosissimo calcio crucco
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 21/02/21 alle 20:09 via WEB
Luca sei il solito pessimista,ma questa volta ti sei superato,la dirigenza di Merda ti ha appena portato sul tetto del Mondo,solo pochi giorni fa,ci può stare un minimo di rilassamento,tutte le big stanno avendo difficoltà,non vedo come la Lazio possa eliminare il Bayern,che raramente sbaglia le partite che contano..Poi avete preso anche Upomecano,gran rinforzo,non direi proprio che state con le mani in mano
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/21 alle 21:15 via WEB
Usciremo contro la LAZIO perchè il BAYERN è ancora una grandissima squadra, ma solo quando può schierare gli 11 titolari tutti in forma .... ma a ROMA: PAVARD, GNABRY e MULLER non ci saranno e gli altri sono stracotti ... in più chi li sostituirà: SULE, SANE e CHOUPO MOTING è quanto di peggio il calcio attuale offra come seconde linee ... non è un semplice rilassamento è la fine del BAYERN del TRIPLETE, le ultime briciole di energia sono servite per vincere con enorme fatica il titolo mondiale (faticando contro EGIZIANI e MESSICANI, VEDI TU...) ma poco prima contro L'HERTHA avevamo giocato di merda e dopo il mondiale contro ARMINIA ed EINTRACHT abbiamo giocato di STRAMERDA, la LAZIO è molto più forte ed intelligente delle ultime cinque squadre affrontate con enorme fatica e facendo delle grandissime brutte figure, non vedo come il BAYERN in 48 ore possa trasformarsi e sopratutto come SULE, SANE e CHOUPO MOTING possano diventare dei giocatori DECENTI in sole 48 ore.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/21 alle 22:39 via WEB
Ed infatti il poderoso PAG che ha appena annientato il super barca (che ha pareggiato in casa contro una squadra che tu definiresti da lega pro) sta perdendo 0-2 in casa con il portentoso Monaco...finché non ti metti in testa che questa è una stagione affrontata senza fare preparazione e con l’incognita covid oltre che di normali infortuni, non apprezzerai ciò che abbiamo e stiamo facendo...ma sei il nostro talismano ...quindi avanti tutta!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 21/02/21 alle 23:36 via WEB
Questa volta mi hai anticipato tu:))).Volevo scrivere la stessa cosa su PSG e Barca ma ormai é inutile xké Doug vede tutto nero.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/02/21 alle 10:39 via WEB
Buongiorno ragazzi! Scusate l'assenza prolungata ma non ho respiro tra lavoro e famiglia. Che dire...anche io ho visto una flessione importante del nostro Bayern ma resto molto fiducioso per la sfida con la Lazio. La Champions è molto difficile e l'esperienza derivante dal giocarci tutti gli anni ad altissimi livelli può controbilanciare una situazione fisica difficile. Io non mi aspetto una passeggiata di salute con la Lazio ma nemmeno una Caporetto. Non scherziamo. E sono molto soddisfatto del Bayern che più di tutte in Europa sta facendo un cammino difficile ma ricco di soddisfazioni. E non dimentichiamoci che ha una situazione economico-finanziaria invidiabile. Condivido pienamente quando si dice che chi lascia il Bayern è un coglione perché è come lasciare un posto di lavoro sicuro e perfetto per andare magari a pulire i cessi di società dal nome roboante (per i gionalisti idioti) solo per spernacchiare che si lavora per quelle società. Io non so se riusciremo a vincere il piatto anche quest'anno ma sono ben convinto del fatto che finora abbiamo dato tutto e fatto il massimo. E in Europa nessuno sta facendo come noi. Anche l'Inter che si sta gonfiando come un pesce palla sta facendo fatica contro un Milan graziato dal cielo fino ad ora e grazie a una Juve che ha deciso di suicidarsi mettendo in panca un signor nessuno (come allenatore intendo). I proclami di Douglas li adoro comunque :). Secondo me è un suo modo scaramantico per portare bene al Bayern e alla nostra salute in generale ahah! E visto quanto abbiamo vinto in questi anni direi che funziona!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/21 alle 13:24 via WEB
Ben tornato!!! Certo che Doug è il nostro talismano...e vogliamo che continui così perchè ci sta dando tantissime soddisfazioni!!
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/02/21 alle 18:32 via WEB
Ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/02/21 alle 21:59 via WEB
Intanto dopo la Bocciatura Definitiva di ROCA che non giocherà nemmeno domani e FLICK sposterà ALABA in mezzo al campo ... arriva anche la bocciatura inevitabile del sempre più in guardabile CHOUPO MOTING perchè pare GORETZKA giocherà sulla Trequarti. A riprova del disastroso lavoro fatto dalla Dirigenza in estate, fossero arrivate due riserve decenti giocherebbero loro .... ed invece sono arrivati ROCA e CHOUPO MOTING, ovvero il peggio del peggio. Purtroppo MUSIALA non da più garanzie sennò era da togliere dai coglioni anche SANE, dietro rischiamo tantissimo con il pachidermico SULE schierato terzino...
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/21 alle 22:18 via WEB
Ma x fortuna che non gioca roca e giocano i migliori. Chi cazzo li vuole vedere in campo i panchinari? Io voglio sempre la migliore formazione possibile in champions.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/02/21 alle 23:51 via WEB
Nel miglior BAYERN possibile di FLICK 2021: ALABA sta al centro della difesa, GORETZKA sta sulla mediana e SULE sta in panchina per sostiuire i centrali, se ALABA va sulla Mediana, GORETZKA sulla Trequarti e SULE deve fare il terzino è perche: ROCA è troppo scarso per giocare in Mediana, SARR è troppo scarso per fare il terzino e CHOUPO è troppo scarso per fare il trequartista. Il Senso è che se gli avessero preso delle buone riserve non avrebbe dovuto domani stravolgere la squadra. FLICK non centra niente è la dirigenza che ha sbagliato tutto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/21 alle 10:13 via WEB
Ah si, è vero così come se non ci fosse il covid noi tutti protremm andare in ferie ovunque, uscire la sera senza limiti di orario, andare allo stadio, al cinema oppure a teatro ecc...con i se se se sono buoni tutti a fare tutto. Purtroppo siamo capitati in un'epoca di pandemia e direi che questo è ciò che passa il convento. Chiaro che se al posto di Chupo ci fosse Messi, al posto di Sarr ci fosse Alexander Arnold ed al posto di Roca Casemiro forse parleremmo di altro...ma con i se non si fa la storia. Quindi giù a testa bassa e legnare la Lazio come si deve.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/02/21 alle 11:08 via WEB
Il COVID non centra assolutamente niente, con o senza il VIRUS: SARR, ROCA e CHOUPO sono sempre stati dei BIDONI. E li hanno comprati NON perchè servivano a FLICK ma per FAR NUMERO e perchè costavano POCHISSIMO. Il COVID non centra niente HANNO SBAGLIATO TUTTA LA CAMPAGNA ACQUISTI e lo ha anche scritto ieri l'ex HAMANN su SPORT BILD, ma non c'era bisogno ... lo sapevamo che la dirigenza aveva sbagliato tutto.
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/02/21 alle 11:58 via WEB
Saranno anche dei bidoni presi per far numero ma io sti acquisti roboanti non li ho visti quest'anno. Tutti puntano sugli scambi e sui rinnovi e quelli che alzano l'asticella come Alaba sono ancora qui.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/21 alle 12:11 via WEB
A me sembra di parlare o con un muro oppure con uno che non vuole capire. Covid = 0 incassi da botteghino, calo di sponsor per ovvie ragioni di bilancio (degli sponsor) e meno visibilità. Non capire che bisogna cercare di fare di necessità virtù è proprio in malafede...
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 23/02/21 alle 21:46 via WEB
Oggi la riconferma di quanto douglas71 non ne capisca un CAZZO di BAYERN e di CALCIO.
(Rispondi)
 
 
Nicolayred
Nicolayred il 23/02/21 alle 21:49 via WEB
Non mi immaginavo che la Lazio facesse così schifo...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/21 alle 22:01 via WEB
Dai su, è come sparare sulla croce rossa...oppure come penso è il nostro talismano
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 24/02/21 alle 13:59 via WEB
Comunque anche tu, che ti eri impostato come avatar Musiala 12enne a sfregio della dirigenza, ci hai portato fortuna.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/02/21 alle 21:59 via WEB
Non ci voleva un genio per capire che il Bayern sarebbe andato a fare una passeggiata,non si può giocare sempre al massimo..non so se vincerete la coppa,ma sarete un osso MOOOLTO duro per tutti...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/21 alle 22:56 via WEB
Doug per l'ennesima volta si riconferma tipo molto mediaticamente suggestionabile che tende a sopravvalutare in maniera imbarazzante le merdine del campionato italiano semplicemente perché sono quelle di cui sente parlare ogni giorno. Bayern ordinario eh, Lazio davvero imbarazzante che oggi mi ha messo tristezza, e meno male che gli spazi che il Bayern gli ha concesso (e gli ha concesso davvero l'IMPOSSIBILE che cazzo volevano più di così?) dovevano essere ideali per loro.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/02/21 alle 23:02 via WEB
Io rimango convinto che qualsiasi Bayern di Heynckes fracasserebbe questo, cioè anche con alcune riserve. Ma di Bayern di Heynckes in giro non ce ne sono, ed il livello del calcio è in crollo verticale, ed agli ottavi di Champions ti ritrovi squadre teoricamente quotate che sembrano dei pulcini bagnati. Una volta, al di là del Bayern, la Champions era molto emozionante, ora invece non mi diverte lei manco più, polarizzazione e diffusa mancanza di talento la rovinano. Anche noi eh siamo passati da Ribery e Robben a due cavalloni che però sono fra i più forti al mondo, ma sempre cavalloni rimangono.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 23/02/21 alle 23:07 via WEB
Douglas potrebbe benissimo fare l‘opinionista negli studi di Sky Sport.Tende ad esaltare le squadre italiane e denigrare le straniere soprattutto se sono tedesche.Il campionato italiano a differenza di quello tedesco,inglese e spagnolo é lento.Infatti quando nelle coppe becchi una formazione di tale campionato le prendi 9 volte su 10.Puoi essere anche bravo tecnicamente ma se non corri sono cazzi amari.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 23/02/21 alle 22:57 via WEB
X Douglas:Rileggiti quello che ho detto sulla difesa della Lazio.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/02/21 alle 22:58 via WEB
Risorto, dopo 3 giorni tra l'altro :D
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/02/21 alle 23:02 via WEB
Sarà bello sentire le Lacrime di Inzaghi e della stampa italiana per il presunto rigore mancante alla Lazio
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/02/21 alle 23:10 via WEB
La Lazzie con quella sua bella tifoseria di merdacce sottosviluppate e quel presidente-pagliaccio, si merita il peggio oltre a sonore mazzate come quelle rimediate stasera...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 23/02/21 alle 23:27 via WEB
La goduria qui è soprattutto quella: aver fracassato una squadra rappresentativa di un posto e di una mentalità di peracottari straccioni. Pisciare sulle itagliane è sempre il massimo...scimmie guitte! Quasi mi dà fastidio dover commentare in una lingua da sempliciotti.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 23/02/21 alle 23:34 via WEB
Ennesima goduria contro un’italiana super pompata dai giornalisti ridicoli... è incredibile come cerchino di far passare una così umiliante sconfitta (tra l’altro nel secondo tempo il Bayern ha giocato con il freno a mano tirato) in una partita persa per colpa dell’arbitro che li ha penalizzati... BAYERN STELLARE! SI GODE!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/02/21 alle 23:47 via WEB
FLICK ha trovato l'occasione migliore per far giocare al BAYERN la sua partita migliore del 2021, a parte quella con L'HOFFENHEIM avevamo sempre giocato male o malissimo (Mondiale per Club compreso) stasera grande COLLETTIVO, grande PRESTAZIONE e grande SQUADRA .... e SANÈ Grandissima TESTA DI CAZZO ma finchè genera DUE GOL a partita va bene anche così.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.