Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88goassmass1esnalapoTosajdwaynethebestariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Statistiche BAYERN Stagi... »

La GERMANIA ritrova l'antico CARATTERE e distrugge il PORTOGALLO ! ... GERMANIA - Portogallo = 4 - 2 !

Post n°10435 pubblicato il 19 Giugno 2021 da douglas71
 

Quando quella MERDA UMANA di RONALDO ha segnato nell'unica azione in avanti di tutto il PORTOGALLO fino a quel punto del Match, dopo che la GERMANIA aveva dominato in lungo ed in largo creando anche parecchie occasioni da GOL (compresa una rete annullata per fuorigioco) ho pensato che la squadra di LOW sarebbe crollata ...

Perchè stavolta era una storia diversa da quella della squadra scialba ed opaca vista con la FRANCIA pochi giorni fa, la GERMANIA stava giocando benissimo, molto aggressiva e veloce da sembrare lontana parente della squadra vista alla prima giornata (anche se bisogna ammettere che il PORTOGALLO è molto meno forte della FRANCIA) e quel GOL così ingiusto per altro segnato da un UOMO DI MERDA come il PORTOGHESE sembrava in tutto e per tutto il segnale di una giornata sciagurata ed invece la NAZIONALE TEDESCA schierata nuovamente da LOW con il suo 3-4-3 e con gli stessi interpreti (e questa è stata la forza di LOW ... che ha automaticamente caricato la squadra) della disfatta FRANCESE non si è persa d'animo e come fosse QUASI il BAYERN ha ripreso il suo GIOCO ed il suo CAMMINO e con la potenza devastante delle Fasce dominate da GOSENS (ancora una volta per distacco il migliore in campo) e KIMMICH (un'altro rispetto al fantasma visto contro i BLUES) ha distrutto la mediocre compagine PORTOGHESE calando uno spettacolare POKER condito da DUE AUTORETI inevitabili di RUBEN DIAS (a proposito di questo? Ma davvero è stato eletto il migliore giocatore della PREMIER ??? Cazzo non pensavo con le montagne di soldi che hanno che fossero messi così male!) e GUERREIRO che diversamente sarebbero state tramutate comunque in GOL da HAVERTZ e GNABRY.

Dopo aver ribaltato in pochi minuti il risultato la GERMANIA nella Ripresa sale sul 4 - 1 grazie alle reti di HAVERTZ e GOSENS chiudendo così il Match e rilanciandosi prepotentemente per la Qualificazione agli Ottavi di Finale.

Questa è una vittoria non importante ma importantissima perchè nasce prima di tutto dal GIOCO e dall'intensità dei giocatori in campo, non è una vittoria casuale o fortunosa .... e sopratutto non è ottenuta contro degli SCAPPATI DI CASA senz'arte ne parte (vedi TURCHIA e SVIZZERA ... ogni riferimento è puramente casuale) ma contro la squadra della pompatissima MERDA UMANA RONALDO e dell'incredibilmente miglior giocatore della PREMIER Ruben DIAS ...  e adesso inizia L'EUROPEO della GERMANIA ....


2° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Portogallo = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15563740

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/06/21 alle 01:36 via WEB
La carriera di Ronaldo dal 2015 in poi può essere sintetizzata dalla performance contro l'Ungheria: imbarazzante per 85 minuti, la sua squadra passa in vantaggio a culo, poi lui segna un rigore e un gol a tempo scaduto: fra i migliori di sempre.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/06/21 alle 01:36 via WEB
*se il rigore fosse inesistente sarebbe proprio una performance emblematica
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/06/21 alle 01:38 via WEB
Finalmente la Germania delle seghe mentali di Low che schiera tre Muller in attacco fa una performance convincente. Però rimanete inaffidabili, troppo sistemici e troppo spuntati. Ed a differenza di quando c'erano Klose e Gomez, che Low si ostinava a non mettere fino alla figura di merda di Russia, non avete nemmeno modo di dar peso all'attacco. Al di là di questo come schieramento e principi di gioco rimanete la squadra migliore e forse più godibile.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 20/06/21 alle 21:12 via WEB
Cessorumma fischiatissimo dal pubblico al momento dell'avvicendamento con Sirigu durante l'amichevole, in vista degli Europei, vinta dall'Italia per 1-0 contro una squadra di Championship inglese... Si vede che i mercenari stanno sulle palle anche a chi tifa gli azzurri...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/06/21 alle 12:24 via WEB
Kurb aspetta che pari un rigore decisivo. Questi salgono e scendono dal carro dei vincitori come i peggio Giuda del mondo. Lo schifo più totale proprio.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/06/21 alle 12:40 via WEB
Intanto però ieri Mancini, per regalare un gettone a Sirigu, ha fatto un capolavoro involontario: mettere in risalto il fatto che nella Nazionale dei "carini" azzurra ci sono elementi indigesti anche per chi la tifa. E oltretutto giocavano a Roma, mica al Meazza, e con soli 15.000 spettatori. Ci fosse stato lo stadio pieno i fischi sarebbero stati ancora più assordanti sicuramente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963