Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88esnalapoder_raucherdouglas71goassmass1Tosajdwaynethebestariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Anche contro il miserabile GREUTHER il BAYERN mostra il suo pesante stato di crisi ! … BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1 !

Post n°10637 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da douglas71
 

Nonostante lo score finale di 4 - 1 il BAYERN delude parecchio e gioca molto male anche oggi in un ALLIANZ ARENA tristemente silenzioso ed annoiatissimo.

La squadra sembra assolutamente spenta fisicamente non c’è energia o sprint nelle giocate del BAYERN che oggi offre una delle sue prestazioni peggiori della stagione nonostante l’incredibile modestia degli avversari davvero debolissimi e scarsissimi.

Evidentemente e giustamente strigliato dalla Dirigenza, NAGELSMANN si trova obbligato ad abbandonare (momentaneamente) il suo delirante modulo con TRE DIFENSORI e CINQUE PUNTE ….

Si torna al passato con quattro difensori dal primo minuto, oltre a PAVARD (pessimo), HERNANDEZ (spento) e UPAMECANO vediamo come terzino schierato l’impresentabile OMAR RICHARDS, totalmente inadeguato al ruolo ed al livello della squadra viene cacciato dal campo a fine primo tempo da un NAGELSMANN disperato, in mezzo al campo giocano KIMMICH ed un SABITZER più penoso e disastroso che mai che oggi ci regala anche una bella autorete, in avanti SANE e MULLER non ne azzeccano mezza e TOLISSO si rompe per l’ennesima volta … ed anche LEWA non vede pallone.

I dati sono tristissimi, il primo angolo del Match si batte dopo mezz’ora di noia assoluta e non è nemmeno il BAYERN a batterlo … il primo tiro in porta del BAYERN (per niente pericoloso per altro) arriva al 45° ed in mezzo a tutto ciò c’è l’autorete del catastrofico SABITZER … in questo scenario pessimo la squadra entra negli spogliatoi sotto i fischi meritatissimi di tutto lo stadio.

Ad inizio ripresa NAGELSMANN visto che il BAYERN fa stracagare anche con il vecchio modulo mette in campo CHOUPO MOTING al posto del pessimo OMAR RICHARDS e si torna a giocare con le CINQUE PUNTE ed i TRE DIFENSORI…. Ma il GREUTHER è così debole che nonostante colpisca DUE PALI riesce a prendere quattro gol (doppietta di LEWA, assolo di CHOUPO ed un autorete generata da MULLER) dal BAYERN e straperdere la partita.

Il BAYERN nonostante la vittoria fa una pessima impressione, la squadra appare lenta, brutta e svuotata di ogni forza … messi così male rischiamo contro il SALISBURGO … sia con il vecchio modulo che con le nuove idee di NAGELSMANN.

La squadra sembra non esserci più sia con il fisico che con la testa … purtroppo.


23° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16141432

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 20/02/22 alle 22:14 via WEB
Comunque oggi Lewa ha raggiunto e superato i 600 gol tra i professionisti, un traguardo che, negli ultimi 20 anni, è stato raggiunto solo da Messi e Ronaldo.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 21/02/22 alle 21:31 via WEB
Müller di nuovo positivo al Covid quindi isolamento per diversi giorni, dopo Tolisso quindi altra tegola x Nagelsmann
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/22 alle 22:02 via WEB
Squadra a pezzi, nagelsmann allo sbando, direi che non la vedo bene per il proseguo…Tolisso fuori 1 mese, goretzka e Davies purtroppo spaririti, neur fuori ancora 1 mese, chimica di squadra tutt’altro che convincente…direi che non è il ns anno
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/22 alle 22:02 via WEB
Il BAYERN mi sembra una società allo sbando, tutti fanno quello che vogliono e continuano a beccarsi il COVID ininterrottamente da mesi e mesi. E l'impressione è anche CHE ABBIANO SMESSO di seguire NAGELSMANN. Siamo sulla strada perfetta per una clamorosa uscita dalla CHAMPIONS per mano del SALISBURGO...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/02/22 alle 22:40 via WEB
Quello non sarebbe niente ma se fosse vero che nagelsmann è stato ammutinato sarebbero caxxi perché pagato 25 dicasi 25 milioni e con contratto di ben 5 anni!!! Io credo anche che ci siano troppi giocatori che sono da troppi anni in rosa e questo porta ad un certo nonnismo militare. Ogni tanto bisogna anche saper cambiare radicalmente. E poi Doug ha perfettamente ragione sul fatto che ormai al Bayern non c’è più ordine, disciplina e coesione. Ogni giocatore si è preso il covid ed alcuni più volte. Peccato, da modello di gestione a zimbello x la cocciutaggine di brazzo khan e hainer
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/02/22 alle 23:10 via WEB
Non so se sia stato un caso o meno ... ma nell'anno del SESTETE di FLICK nessuno ha preso il COVID e GORETZKA non ha avuto problemi fisici per quasi tutta la stagione. Adesso tutto è allo sbando.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 22/02/22 alle 22:18 via WEB
Hai pienamente ragione purtroppo.A mio avvisoogni 3/4 anni bisogna rifondare o capire chi potrebbe creare problemi,vedi per esempio contratti o cazzate tipo collocazione in campo.Magari dirò una mega stronzata ma bisogna dare il benservito anche a Müller.Con lui in campo ti puoi xmettere un solo tipo di schema tattico.Perché onestamente non ho mai capito che ruolo ha il buon Thomas!Non é un attaccante,non é un ala,non é un trequartista etc.Se la dirigenza non mette un freno si rischia di rompere il giocattolo con danni irreversibili
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963