Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Classifica, Risultati & ... »

Con grinta e determinazione il BAYERN supplisce alle assenze e sbanca FRANCOFORTE ! … Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10642 pubblicato il 27 Febbraio 2022 da douglas71
 

Dopo una lunga serie di prestazioni poco convincenti se non addirittura vergognose (vedi BOCHUM) il BAYERN di NAGELSMANN estrae dal cilindro finalmente una bella prestazione al livello (almeno per quanto riguarda l’intensità e la grinta) di quelle viste nella prima parte di stagione.

Le assenze sono come sempre tante ed importanti (NEUER, DAVIES, GORETZKA e MULLER) e Leroy SANÈ parte dalla panchina, NAGELSMANN schiera il 4-2-3-1 del Classico BAYERN con SABITZER schierato in mezzo al campo al fianco di KIMMICH e MUSIALA nell’insolito ruolo di sostituto di MULLER.

Il problema è che SABITZER offrirà una prestazione deludente come sempre e MUSIALA non ne azzeccherà mezza come Vice MULLER al tutto si aggiunge anche un primo tempo catastrofico da parte di PAVARD, ma nonostante le assenze e nonostante i Flop di SABITZER, MUSIALA e PAVARD il BAYERN riesce a disputare ugualmente un buon primo tempo, comandando come sempre il gioco e creando molte più occasioni da GOL degli avversari.

L’EINTRACHT è una squadra molto fisica e come sempre contro di noi da il 200% ed il pubblico è più carico del solito ma il BAYERN per nulla intimorito comanda il gioco e fa di tutto per vincere … mostrando quel CALCIO DOMINANTE che è stato il marchio di fabbrica dei BAVARESI dall’avvento di VAN GAAL in poi (se si eccettuano alcuni passaggi sia con ANCELOTTI che con sopratutto KOVAC) ed è proprio questo che fa molto piacere sopratutto dopo aver visto in settimana l’infinito strazio di una squadra blasonata come la JUVENTUS che anche nonostante l’enorme investimento su VLAHOVIC (per altro giusto perché l’elemento è valido) è andata a fare un orrendo catenaccio in casa del miserabile VILLAREAL.

Il BAYERN non è cosi …. nonostante la condizione non certo al TOP di vari elementi e le assenze importanti, NAGELSMANN schiera una squadra DOMINANTE che gioca per VINCERE anche in un campo ostico come quello di FRANCOFORTE e nella ripresa a 35 minuti dalla fine anziché accontentarsi di un pareggio rende il BAYERN ancora più aggressivo inserendo SANÈ al posto di SABITZER spostando così MUSIALA in un ruolo più consono al fianco di KIMMICH, nel mentre anche la prestazione di PAVARD è salita in maniera esponenziale ed un BAYERN così disegnato schiaccia L’EINTRACHT nella sua metà campo sino alla bellissima rete di SANÈ servito alla perfezione da KIMMICH.

I BAVARESI ottengono in questo modo una vittoria importantissima che permette loro di mantenere tutte le avversarie a distanza di sicurezza nel RUSH finale verso l’ennesimo Scudetto.


24° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16150831

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/02/22 alle 19:14 via WEB
Ma l’ei tracht è così forte??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/02/22 alle 23:56 via WEB
Nell'anno del SESTETE con la Rosa del SESTETE (ovvero: PERISIC, COUTINHO e HERNANDEZ in panchina...) con KOVAC abbiamo perso 5-1, l'anno dopo sempre a FRANCOFORTE con FLICK abbiamo perso 2-1 ... ieri senza mezza squadra quasi e con NAGELSMANN in panchina abbiamo vinto 1-0. È stato un buon risultato ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/02/22 alle 10:34 via WEB
Certo ma con flick non abbiamo preso 4 pere da un bochum qualsiasi. Comunque vediamo come procede, speriamo che il momento critico sia alle spalle e che la squadra riprenda a giocare in modo più equilibrato.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/02/22 alle 10:43 via WEB
Secondo me sarebbe fondamentale NON FORZARE i rientri di NEUER, DAVIES e GORETZKA e cercare di passare il turno contro il SALISBURGO con i giocatori che abbiamo a disposizione senza rischiare ricadute dei TRE ... e poi con NEUER, DAVIES e GORETZKA ben ristabiliti affrontare i Quarti di Finale di CHAMPIONS al meglio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/02/22 alle 13:17 via WEB
Ricordati che tra gli ottavi ed i quarti c'è la sosta per le nazionali...e l'anno scorso ci massacrarono Lewa contro Gibilterra...Io credo che Davies non giocherà in questa stagione se non a fine Aprile, Goretzka sarebbe meglio si operasse perchè dopo 2 partite è già al punto di partenza. Sinceramente non ho molta fiducia in champions perchè vedo che la squadra è cmq troppo fragile.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/02/22 alle 13:21 via WEB
Dimenticavo una cosa importante. Sarebbe auspicabile per il futuro del Bayern che Brazzo venisse sostituito da un DS capace. Con la sua pessima diplomazioa ed anche incompetenza nel rapportarsi con i calciatori sta distruggendo la squadra perchè ora non solo sbaglia le scelte di mercato ma si fa portare via a 0 i calciatori forti o semi forti...la gestione di lewa sarà probabilmente da mani nei capelli
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/03/22 alle 02:52 via WEB
Iniziano a girare in GERMANIA voci sempre più inquietanti sul Futuro del BAYERN ... si dice che vogliano diventare come il BORUSSIA DORTMUND, ovvero: VENDERE CHIUNQUE riceva offerte ALTE e diventare un CLUB che produca COLOSSALI PLUS-VALENZE e COLOSSALI ENTRATE per i SOCI e DIRIGENTI esattamente come il DORTMUND ... ed anche COLOSSALI Future FIGURE DI MERDA in Europa a tutti i livelli .... esattamente come il DORTMUND ... spazzato via senza pietà nella fase a gironi di CHAMPIONS e poi spazzata via dal turno preliminare di EUROPA LEAGUE per mano dei peracottari del RANGERS GLASGOW ovvero il peggio del peggio del peggio. Ritorniamo agli anni 80 quando eravamo il SUPERMARKET della SERIE A Italiana...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/03/22 alle 17:05 via WEB
se i soci ed i tifosi sono d'accordo non c'è nulla di male. I tedeschi sono così, se hanno 10 spendono 2 mentre italiani e spagnoli spenderebbero 20. Prendere o lasciare
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/03/22 alle 22:32 via WEB
Non hai capito. È una decisione presa dagli alti Dirigenti e Grossi Soci ... i Tifosi non centrano nulla. Nessun Tifoso sano di mente sarebbe felice di diventare un SUPERMARKET per gli altri CLUB ... quando fatturi 700 Milioni di Euro all'anno. Sono I PICCOLI CLUB che diventano il Supermarket delle grandi o società fantoccio che valgono meno di ZERO come il BORUSSIA DORTMUND. Se pensi che in ITALIA anche la FIORENTINA ha fatto di tutto per trattenere VLAHOVIC non vedo come UN SOLO TIFOSO DEL BAYERN esistente sulla faccia della terra sia felice che il BAYERN diventi il SUPERMARKET di REAL, CHELSEA e compagnia bella ... a meno che tu mi non mi spieghi quale felicità dovrebbe provocarmi sapere che un DIRIGENTE o un GRANDE INVESTITORE del BAYERN guadagna sempre di più anno dopo anno vendendo tutti i migliori giocatori della squadra !?!?!? Forse tu potrai illuminarmi su questo perchè sino adesso non ho mai sentito un solo Tifoso al mondo felice perchè un suo dirigente ha guadagnato molto di più perchè ha venduto il migliore giocatore della tua squadra ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/03/22 alle 09:10 via WEB
Non mi sono spiegato bene Doug. Fosse per me caccerei via subito Brazzo, Khan ed Hainer però vedo che i tifosi tedeschi, che sono anche quelli che non vogliono rinunciare al 50+1 per la proprietà dei club, sono assolutamente contenti della situazione. Ci sono squadre che non hanno soldi e spendono 10 e società come il Bayern che hanno 10 e spendono 0...se a loro (tifosi che vanno allo stadio e comprano merchandising) ve bene così a me non può che dispiacere ma va bene anche a me che non finanzio nulla nel club...ora vorrebbero prendere un certo Gravenberch che vorrebbe venire ma non hanno 25-30 milioni per il suo cartellino a causa, detta loro, della pandemia...hanno pagato cifre folli come 80 milioni lucas, 40 quel cesso di tolisso ecc...ed ora si trincerano dietro la pandemia (che dicono tutti sia ormai finita) per non spendere un cazzo e tenersi i soldi loro...se va bene ai cucchi va bene anche a me. questo era il senso.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/03/22 alle 11:11 via WEB
E parlano anche di un certo ORTEGA (!?!?!) ... mentre nel frattempo GORETZKA si è fatto male da solo per l'ennesima volta. Se non si opera non torna mai più secondo me, mi ricorda VAN BASTEN, rischia che il male diventi cronico ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963