Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajAJeX_97_XeJAgoassmass1der_raucheresnalapodouglas71dwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il SOTTOMARINO di EMERY ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN si gioca il tutto per tutto con RAIOLA, e MAZRAOUI e GRAVENBERCH servono per arrivare ad HAALAND !

Post n°10676 pubblicato il 08 Aprile 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Anche se io avevo anticipato il tutto sul BLOG (Ma era il segreto di Pulcinella ... perchè leggendo fra le righe di quello che stava accadendo in GERMANIA si capiva perfettamente la situazione) adesso è tutto abbastanza pubblico e semiUfficiale.

Perchè LEWANDOWSKI è arrabbiato e vuole andare al BARCELLONA ?

Perchè il BAYERN non ha fatto ancora alcuna proposta di rinnovo al POLACCO ?

Per un semplice motivo: da quasi un anno il BAYERN sta trattando (con l'aiuto dell'ADIDAS) l'acquisto di HAALAND dal BORUSSIA DORTMUND ...

La trattativa non è semplice e per arrivare a lui il BAYERN da RAIOLA deve prendere (e comunque gli servono entrambi) GRAVENBERCH e MAZRAOUI per poi avere anche HAALAND.

Questa è una tattica che il Manager ITALIANO ha utilizzato più volte, quando vuoi una delle sue STELLE di prima grandezza ti devi prendere anche qualche comprimario di contorno, in questo caso il piano del BAYERN è perfetto perchè MAZRAOUI sulla fascia opposta a DAVIES e GRAVENBERCH sulla Mediana servono come il pane.

Il problema è che HAALAND lo vogliono varie squadre e l'acquisto non è semplice, LEWANDOWSKI è a conoscenza del tutto ed è irritato dalla situazione ma il POLACCO deve anche fare i conti con la carta d'identità (ad Agosto saranno 34 anni) perchè HAALAND a Luglio compirà invece 22 anni.

Per questo motivo rischiando tantissimo il BAYERN non ha ancora offerto alcun rinnovo del contratto a LEWANDOWSKI perchè PRIMA vuole chiudere la trattativa per HAALAND e poi prendere parecchi soldi dal cartellino del POLACCO.

C'è un unico grande problema, se HAALAND non arriva (ed è probabile...) è ancora più probabile che LEWANDOWSKI per dispetto non rinnovi e se ne vada ... ed il BAYERN rimanga con un pugno di mosche.

Ma secondo me il BAYERN fa bene a rischiare ed a pensare a se stesso ... se puoi cambiare LEWANDOWSKI con un centravanti potenzialmente e non solo altrettanto forte ma con 12 anni di meno fai benissimo a rischiarti l'operazione.

I giocatori passano, il BAYERN resta ... e per una manciata di soldi in più (vedi ALABA e SULE) tutti i giocatori dei BAVARESI sono pronti a cambiare casacca ... perciò pensiamo al futuro e cerchiamo di arrivare ad HAALAND!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16199071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 08/04/22 alle 10:46 via WEB
Quando un paio di settimane fa tutto lo stato maggiore del BAYERN è volato a MONTECARLO per incontrare RAIOLA nei suoi uffici non ho creduto nemmeno per un secondo che un simile esodo fosse legato a GRAVENBERCH e MAZRAOUI ... era ovvio che andavano li per trattare HAALAND. È un rischio enorme perchè credo non ci sia più del 30% delle possibilità che arrivi e se non arriva perderemo comunque poi anche LEWANDOWSKI. Ma dobbiamo rischiare...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/22 alle 11:05 via WEB
il lewa attuale forse soffre anche di questa cosa visto che in campo si sta incepando più del solito (è vero che anche nagelsmann ci sta mettendo del suo con lo schieramento ad cazzum) però se appunto abbiamo pochissime chances di prendere haaland e la certezza di perdere il polacco chi prendiamo poi? rischiamo di avere chupo come punta...ahahaha
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/22 alle 11:21 via WEB
è giusto provarci ... se arriva HAALAND il BAYERN migliora e ringiovanisce. Diversamente ci arrangeremo come sempre. Se siamo risorti dopo la partenza di KALLE RUMMENIGGE (che valeva tre volte LEWANDOWSKI...) e da quel giorno abbiamo messo in bacheca altre TRE CHAMPIONS ci riprenderemo anche dalla partenza del POLACCO anche se poi non arriverà HAALAND. Pensaci bene, quanto è costato il POKER D'ATTACCO con il quale abbiamo vinto la CHAMPIONS a LISBONA? Risposta 28 Milioni di Euro complessivi: LEWA a zero, MULLER a zero, GNABRY 8 Milioni di Euro, COMAN 20 Milioni di euro. Se ti avessero detto che il BAYERN con un attacco di quattro uomini costati complessivamente 28 Milioni avrebbe vinto la CHAMPIONS contro un PSG dove i soli NEYMAR e MBAPPE messi insieme ne sono costati 300 ci avresti creduto ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/22 alle 11:28 via WEB
Diciamo che il PSG non è il massimo della furbizia...ahahah. Sicuramente fare un biennale a lewa oltre l'anno rimasto vuole dire portarselo a 37 anni il che potrebbe essere un problema dovesse avere un cliff in basso clamoroso visto che sarebbe di gran lunga il più pagato. Forse ne vale la pena ma bisognerebbe avere qualche garanzia in merito alla riuscita. Diciamo che comprare al pizzaiolo 2 suoi assistiti potrebbe essere un buon biglietto da visita.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 08/04/22 alle 12:03 via WEB
Haaland o va al Real o al City. Non è nella filosofia del Bayern spendere cifre fuori mercato per un unico giocatore (lo stipendio di Haaland è da fuori di testa). Per il dopo Lewandowski vedo più probabili Darwin Núñez, Schick e profili simili.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/22 alle 12:10 via WEB
che pena quelli da te citati...passi da uno che fa 60 gol a stagione ad uno che ne fa 10/15...va bene chupo allora
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 08/04/22 alle 12:43 via WEB
Tu chi prenderesti per il dopo Lewandowski? Acquisti fattibili, quindi non dirmi Mbappe. Io preferisco 100 volte Schick (è un gran talento e si è messo a segnare) o Darwin Nunez (22 anni, un fisicaccio, fa gol) a uno come Werner.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/04/22 alle 13:15 via WEB
Werner neanche nei sogni peggiori. La sostituzione di lewa è una cosa molto molto delicata perchè dai suoi piedi passa il 50/60% dei gol del Bayern. Onestamente non saprei. Mi affido ai dirigenti...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/04/22 alle 01:01 via WEB
x jigen1981 - è vero che HAALAND ha sulla carta un contratto fuori dalla portata del BAYERN per la concezione che il BAYERN ha del bilancio ... ma qui c'è di mezzo l'Adidas ed una montagna di soldi con il Merchandising. È un operazione che va aldilà ma il BAYERN lo vuole e lo sta trattando con RAIOLA in più HAALAND ha mandato più di un segnale sul fatto che gli piacerebbe giocare nel BAYERN. Al momento ha solo ancora 21 e RAIOLA forse preferisce fargli fare ancora due o tre anni in GERMANIA. So anche io che è tutto molto difficile ma mi piace che il BAYERN provi a prenderlo ugualmente.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 08/04/22 alle 12:23 via WEB
Intanto è ufficiale: il ricorso del Friburgo per il caos delle sostituzioni di sabato scorso è stato respinto quindi Bayern a +9 e Bundesliga in ghiaccio e il Friburgo vada a cagare. Cosa pensavano: di fare due goal in 20 secondi? Che pidocchi
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 08/04/22 alle 14:58 via WEB
E meno male! La federazione tedesca ha dato la colpa alla terna arbitrale che dovevano essere piu scrupolosi nel controllare la sostituzione, scagionando il Bayern che secondo loro non hanno avuto un comportamento cosi scorretto da rivalutare tutta la partita....Ed in effetti come dargli torto. Bene cosi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/04/22 alle 01:02 via WEB
Colossale la figura di MERDA di tutto il Friburgo e sopratutto del suo penoso e ridicolo allenatore ... hanno cercato di RUBARE TRE PUNTI AL BAYERN ed alle concorrenti senza alcun merito o logica. Spero con tutto il cuore che non riescano ad andare in CHAMPIONS perchè non lo meritano assolutamente.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/04/22 alle 01:15 via WEB
Tornando al MERCATO se arriva MAZRAOUI sarà il nuovo terzino al posto di PAVARD che verrà spostato al centro, al tempo stesso rimarrà in BAVIERA anche KOUASSI e la batteria da 4 per il centro della difesa sarà formato da: HERNANDEZ, UPAMECANO, PAVARD e KOUASSI al tempo stesso gli esterni bassi: DAVIES e MAZRAOUI (che come DAVIES si dice sia molto più bravo ad attaccare che non a difendere) avranno come possibili sostituti gli stessi PAVARD ed HERNANDEZ, il tutto a formare una linea di difesa quasi totalmente intercambiabile. In mezzo al campo l'arrivo di GRAVENBERCH dovrebbe portare alle ovvie cessioni di: TOLISSO e ROCA mentre SABITZER resterà ancora una stagione e così sulla Mediana dovremmo avere 4 Uomini per due posti: KIMMICH. GORETZKA, GRAVENBERCH e SABITZER oltre al Jolly MUSIALA. In avanti a parte l'enigma LEWANDOWSKI/HAALAND se partisse GNABRY il BAYERN potrebbe portare a Monaco NUKUNKU del LIPSIA.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 09/04/22 alle 12:32 via WEB
In difesa comunque bisogna cambiare atteggiamento perché se mazraoui è più bravo ad attaccare che non a difendere le cose non è che cambino radicalmente visto che la nostra fase difensiva fa acqua da tutte le parti (col villareal si è visto bene che nessuno dei nostri marcava i loro attaccanti). Io non conosco gravenberch che sicuramente è un upgrade di Tolisso e roca però a noi servirebbe uno che faccia gioco alla thiago ( kimmich non è in grado) ma non credo sia facile da trovare. Inoltre non farebbe schifo un trequartista un po’ più decente coi piedi di Müller e questo potrebbe essere musiala. Nkunku per gnabry lo farei subito ma ci vogliono 70 pioppe…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963