Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherjigen1981Tosajdouglas71vez12ariani79emaG_ehTmarinovincenzo1958goassmass1ssiroealexcav88cassetta2krokodilbaviera12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Wolfsbu... »

E ora che è finito (male) il Teatrino su HAALAND il BAYERN inventerà nuove sceneggiate su POGBA e MANÈ ?

Post n°10712 pubblicato il 11 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Alla fine come sapevamo tutti fin dall'inizio HAALAND ha lasciato il DORTMUND ma non certo per venire a MONACO ...

E ci si chiede il perchè di tutta questa recita questo tira e molla facendo credere a tutti che si stesse trattando HAALAND ... il NORVEGESE non è mai stato trattato dal BAYERN.

Il tutto è servito a spazientire ancor di più un LEWANDOWSKI che già normalmente se ne vorrebbe andare al BARCELLONA.

Perchè la Dirigenza ha voluto giocare questo gioco stupido e assurdo se non c'era nessuna intenzione seria di trattare HAALAND e sopratutto non c'era nessuna trattativa per comunque prendere un'altra punta al posto di LEWANDOWSKI ?

Ogni giorno il BAYERN viene accostato a qualche giocatore a fine contratto, ieri era la volta di MANÈ (e si chiede perchè mai un giocatore vorrebbe lasciare il LIVERPOOL per andare a fare delle figure di merda con NAGELSMANN & Co.) oggi ancora più assurdo si parla di POGBA uno che prenderà a stare bassi 30 Milioni di euro all'anno e che sopratutto allo UNITED non ha alzato il livello di nemmeno un millimetro.

A MAGGIO inoltrato sappiamo solo che nemmeno MAZRAOUI è ancora Ufficiale ... ma sappiamo che SULE se ne andrà e che sia GNABRY che LEWANDOWSKI vorrebbero seguirlo più che volentieri.

In compenso è stato acquistato un altro ragazzino e per giunta Italiano, il centravanti delle Giovanili della JUVENTUS e della Nazionale Italiana UNDER 17, Manuerl PISANO, 16 anni alto m 1,87, andrà a fare la punta per ora negli Amateure.

Per il resto tutto in alto mare in attesa che domani il nome del BAYERN venga affiancato a qualche altro giocatore a fine contratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16239238

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/05/22 alle 00:17 via WEB
La BILD scrive che sino a venerdi scorso SALIHAMIDZIC ha provato a convincere HAALANS ... ma non ci crede nessuno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/05/22 alle 12:35 via WEB
Mai dai Doug, la Bild ha la stessa serietà di Novella 2000...Haaland, manè e tutti gli altri nomi fatti sono solamente fatti perchè il bayern è completamente fuori da tutte le competizioni.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/05/22 alle 23:48 via WEB
ULI HOENESS aveva dichiarato pochi giorni fa: LEWANDOWSKI resta al 100% ... ma adesso il POLACCO vuole andarsene ancora più di prima, ed io gli darei anche un grandissimo calcio nel culo per farlo arrivare ancora più velocemente in CATALOGNA ... ma il problema colossale è che il BAYERN non ha nessun sostituto al momento e adesso tutti gli altri Club sanno che il BAYERN è con l'acqua alla Gola. Sapendo di NON avere una sola chance di portare a MONACO HAALAND mi chiedo perchè follemente si sono infilati in questa strada senza uscita. Leggo di soluzioni allucinanti tipo il ritorno di ZIRKZEE come Titolare solo perchè ha fatto 10 GOL con L'ANDERLECHT in un Campionato che vale meno della Serie C Tedesca. Se anche il BARCELLONA pagherà 35 Milioni di Euro per il Cartellino del Polacco con quei soldi il BAYERN non ci può comprare assolutamente nessuno di livello.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/05/22 alle 15:51 via WEB
Il problema Doug è che credo che a loro non interssi minimamente avere un sostituto di livello, a loro basta risparmiare per chiudere il cinquantesimo bilancio in attivo ed intascarsi più soldi possibile. Ormai la strada è segnata...siamo in mano ad una manica di improvvisati.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 14:12 via WEB
Lewa ormai è a Barcellona, mi aspetto un bidone mostruoso al suo posto magari in coppia con l’altro paracarro di chupo…che grandi dirigenti che abbiamo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 14:25 via WEB
Scrivono la stessa notizia da due mesi circa, ovvero: IL PROCURATORE DI LEWANDOWSKI HA TROVATO UN ACCORDO CON IL BARCELLONA ... ma dopo HOENESS ieri anche HAINER ha dichiarato CHE NON SI MUOVERA DA MONACO. Il Barcellona preme perchè LEWANDOWSKI trovi ogni scusa per lamentarsi perchè SPERANO di averlo senza pagare un CENTESIMO ma stavolta il BAYERN non vuole cederlo ed ha in mano il contratto. Non so come andrà a finire ma che sia HOENESS che HAINER si rimangino quanto detto mi sembra un po strano.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 14:28 via WEB
Ripeto NON HO NESSUN AFFETTO PER LEWANDOWSKI e lo aiuterei per primo a togliersi dai coglioni se solo avessimo un sostituto all'altezza, ma a MONACO sanno che se anche il BARCELLONA ci darà 35 Milioni di Euro (ma non li hanno ... non hanno nemmeno quei soldi in CASH) con quella misera non ci ricaveremo un cazzo, allora il discorso cambia se ci danno 70 Milioni di Euro, ma per meno per il BAYERN rappresenta una perdita minore tenerlo ancora un anno e poi perderlo a zero ed avere così 12 mesi di tempo per acquistare un sostituto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 14:40 via WEB
Non capisco perché tu non abbia affetto di lewa che in 8 stagioni ha sempre dato tutto non essendo un fenomeno ma uno spaventoso realizzatore però penso anche che uno possa aver voglia di cambiare aria dop 8 anni a Monaco e 3/4 a Dortmund. Ti fanno un sacco di soldi, si vive molto bene con un clima senza dubbio migliore ed un campionato molto più competitivo…inoltre credo abbia una villa a Maiorca. Il Bayern ha sbagliato tutto sulla sua gestione contrattuale ed umana…sono semplicemente dei buffoni
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 15:00 via WEB
Il BAYERN ha fatto bene a non buttare nel cesso una montagna di Milioni di Euro per un giocatore che fra poco compirà 34 anni ... al BAYERN non si fanno le puttanate stile JUVE con RONALDO. O resta ancora un anno senza UN CENTESIMO di AUMENTO oppure se si vuole togliere dai coglioni convinca il BARCA a tirare fuori 70 Milioni di Euro, oppure anche 40 più il cartellino di DE JONG potrebbero andare bene.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 15:04 via WEB
Per chi ha superato i 30 anni il BAYERN propone un rinnovo ANNUALE con OPZIONE per un Secondo anno e stop ... giustamente non si vogliono trovare sul Groppone dei 40 enni SCOPPIATI con Ingaggi stratosferici. MULLER ha accettato, ora tocca a NEUER e se LEWANDOWSKI non accetta si può pure levare dai coglioni ... che intanto al BARCELLONA indebitatissimo con il REAL che si mette in casa MBAPPE beccherà tante di quelle scoppole che se le ricorderà per tutta la vita.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 15:48 via WEB
Sai che non sono molto convinto delle scoppole. Inoltre lewa è già qui mentre la juve sborso 105 milioni…leggerissima differenza. Poi svenarsi x un 34 anche no ma fisicamente è più integro e prestante di un goretzka tolisso sane coman e via dicendo…quindi okkio che poi ci sveglieremo tutti sudati
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 15:54 via WEB
Forse ti sveglierai sudato tu ... io che ho già visto partire RUMMENIGGE, MATTHAUS, EFFENBERG, KAHN, ROBBEN e RIBERY non mi sveglierò certo sudato per LEWANDOWSKI.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 15:56 via WEB
LEWANDOWSKI è stato un ottimo centravanti ma con lui in Europa non abbiamo fatto assolutamente nulla di più di quanto fatto con ELBER o con MANDZUKIC. Alla fine di CHAMPIONS o di Finali ne abbiamo fatta una sola con il Polacco e non TRE come con RIB & ROB ... e pure GOMEZ ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 16:50 via WEB
Bah non saprei, diciamo che o troviamo uno che segna circa il 40% dei gol del Bayern oppure li devono distribuire i vari musia sane coman gnabry se rimane ecc e simultaneamente riduciamo a poco più della metà i gol incassati. Passare da lewa a chupo gallery o kaladzijc mi fa un po’ ridere. Comunque vedremo gli illuminati che coniglio dal cilindro estrarranno
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 16:56 via WEB
Beh ... se passeremo da LEWA a KALAJDZIC sarà traumatico, perchè il giocatore dello STOCCARDA è un PALO di 2 Metri con le movenze e l'agilità di un ROBOT degli anni 50. No ... credo che se LEWA se ne andrà si cercherà qualcuno veloce e di movimento ... forse il già morto WERNER ... perchè NKUNKU costa troppo. Ma KALAJDZIC titolare è troppo evidentemente mediocre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 16:59 via WEB
Werner è anche peggio perché è alto mezzo metro è scarso e non segna nemmeno a porta vuota. Infatti al Chelsea non vede il campo. Meglio allora quel bestione di lukakku che almeno un po’ segna e vuole scappare da Londra. Comunque si risolverà la situazione sara un casinò temo
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 17:03 via WEB
certo che se davvero arrivano DUE MERDE come KALAJDZIC e LAIMER sarà un ridimensionamento totale e brutale. Anche perchè ricostruire la Nazionale AUSTRIACA a MONACO è una puttanata colossale, ripeto non sono il BRASILE o L'ARGENTINA ma la merdosissima AUSTRIA. Sarà un vantaggio enorme per la BUNDESLIGA perchè a quel punto saremo scarsi ed inutili esattamente come DORTMUND, LIPSIA e LEVERKUSEN ed il Campionato lo potrà vincere chiunque. Anche perchè l'interesse per MANÈ è stato subito smentito (e te pareva...) perchè considerato troppo vecchio. Meglio prendere qualche Austriaco alla cazzo di cane ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 17:07 via WEB
Il ridimensionamento è già totale. Ripeto, se perdi un uomo da 50/60 gol anno che non si infortuna mai e lo sostituisci con i nomi circolati e non con l’unico (haaland) che potrebbe essere anche meglio sei destinato a ridimensionare tutto il team. Pace
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 17:11 via WEB
Beh come scrivevo tempo fa, l'inizio della fine è stato rappresentato dal rinnovo mancato di THIAGO ... prima di lui bisognava tornare ai tempi di KROOS per trovare un giocatore fondamentale che il BAYERN voleva tenere ma che non ha rinnovato per andare altrove. Estate 2020 se ne va THIAGO, Estate 2021 se ne va ALABA, Estate 2022 se ne vanno SULE, GNABRY e LEWANDOWSKI. È un tracollo assoluto, perchè ripeto il BAYERN voleva assolutamente rinnovare tutti questi cinque giocatori e non è riuscito a rinnovarne nemmeno mezzo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 17:21 via WEB
Ma se prima hai detto che hai visto partire Matheus effenberg ecc non ti dovrebbe sorprendere la cosa
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 17:27 via WEB
Quelli erano altri anni ... quando il BAYERN era il SUPERMARKET della Serie A e ci portarono via uno dopo l'altro: RUMMENIGGE, LERBY (lui andò in Francia), MATTHAUS, BREHME, KOHLER, REUTER, LAUDRUP, EFFENBERG, ZIEGE e poi se ne andarono PIZARRO e BALLACK in tempi più recenti ... ma da VAN GAAL in poi la storia del BAYERN era o sembrava cambiata, adesso siamo tornati a quell'epoca. Io ho vissuto tutta l'epoca nella quale il BAYERN aveva un potere d'acquisto 10 volte inferiore alle ITALIANE ed alle SPAGNOLE ma poi in quasi 40 anni l'ho visto crescere a dismisura. E mi girano un po i coglioni a tornare ad essere il Supermarket degli altri ... quando ho iniziato a Tifare io il BAYERN non avrebbe mai potuto comprare un ROBBEN o un RIBERY, se lo poteva solo costruire in casa. Chi segue il BAYERN da poco non ha vissuto quel lungo periodo negativo economicamente. Eppure anche in quel periodo spesso prendevamo a legnate le BIG INTERNAZIONALI ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 17:35 via WEB
Da van gaal al 2013/14 non hanno ceduto nessuno che volevano tenere. Poi da kroos in poi è tornato come dici tu ai tempi del supermercato. Il Bayern non sarà mai minimamente assimilabile al real che è lui che decide se tenere o vendere e chi comprare, però forse non è nemmeno poi così male. Comunque i tedeschi sono top player a farsi male da soli…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/22 alle 18:08 via WEB
Non hai capito, da quando è arrivato VAN GAAL sino al caso THIAGO, nessuno a parte KROOS era andato via contro il volere del BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/05/22 alle 19:32 via WEB
Ho capito benissimo, il primo è stato kroos che poi ha vinto solo 3 o 4 Champion
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.