Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTariani79der_raucherceppo4Tosajdouglas71vez12krokodiljigen1981marinovincenzo1958goassmass1emanuels88amistad.siemprealexcav88
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Mentre il LIPSIA vince l...UFFICIALE: MAZRAOUI è il... »

HOENESS si rompe i coglioni e spara a zero sul BARCELLONA: “A un passo dal Fallimento fanno offerte Milionarie a LEWANDOWSKI!”

Post n°10722 pubblicato il 23 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Questo Inverno le cronache raccontarono che il BARCELLONA durante la Settimana era costretto a tenere chiuse tutte le luci del NOU CAMP in quanto c’erano problemi enormi a pagare anche solo le BOLLETTE della LUCE … fra le altre cose, ormai indietro di anni con i pagamenti.

Non solo …. come ricorda ULI HOENESS e lo sappiamo tutti sino a solo 6 MESI FA (NATALE 2021) i Debiti del BARCELLONA ammontavano a 1,3 Miliardi di Euro….

A MARZO fu annunciato poi che il BARCELLONA doveva cedere almeno 10 giocatori dell’attuale Rosa per provare a raddrizzare il suo disastroso tetto ingaggi.

Ed è in queste folli condizioni economiche che il BARCELLONA ha contattato Robert LEWANDOWSKI proponendogli il contratto che lui avrebbe voluto dal BAYERN …

Ovviamente il nocciolo della questione è il fatto che il POLACCO ha ancora un anno di contratto con il BAYERN ed il BARCELLONA non ha un solo soldo in contanti da offrire al BAYERN per il suo cartellino…

In queste condizioni parte l’offensiva come suo solito scorretta del suo Procuratore ZAHAVI già artefice del passaggio di ALABA al REAL…

Il procuratore ha iniziato con le sue sparate per mettere in difficoltà il BAYERN mentre LEWANDOWSKI dopo la partita di WOLFSBURG si è limitato a dichiarare: “Questa potrebbe essere la mia ultima partita con la maglia del BAYERN…”.

Il procuratore ha anche negato che il BAYERN abbia fatto un offerta a LEWANDOWSKI (immediatamente smentito da BRAZZO) dichiarando sempre più penosamente che LEWANDOWSKI : “Ha sempre sognato di giocare nel BARCELLONA perché è da sempre la sua squadra preferita!” peccato che il duo di pagliacci ZAHAVI/LEWANDOWSKI sia stato subito smentito dal suo ex Procuratore del Polacco che ha dichiarato: “Veramente ha sempre detto di voler andare al REAL MADRID….” Ma sappiamo che i giocatori sono sempre avidi di figure di merda.

Per far salire la tensione ZAHAVI ieri ha anche voluto provocare il BAYERN minacciandolo e dichiarando: “Non consiglio al BAYERN di trattenere LEWANDOWSKI sino allo scadere del suo contratto…” quelle perfette dichiarazioni FILO-MAFIOSE assolutamente degne di un uomo che tratta giornalmente con REAL MADRID e BARCELLONA.

Il piano è ovvio, come detto il BARCELLONA non un soldo da offrire al BAYERN per il cartellino di LEWANDOWSKI ed ha incaricato ZAHAVI di rendere la situazione insopportabile sino al punto che il BAYERN lasci partire a parametro zero il POLACCO. Ma evidentemente non hanno ben capito come stanno le cose visto che tutto lo Staff Dirigenziale del BAYERN da HAINER e KAHN passando per SALIHAMIDZIC ha dichiarato più e più volte che LEWANDOWSKI non se andrà prima di Luglio 2023.

Un KAHN particolarmente seccato ha dichiarato ieri: “Noi non siamo una Società in via di sviluppo obbligata di tanto in tanto a cedere qualche giocatore per sopravvivere. Forse a BARCELLONA non hanno capito come stanno le cose. NOI SIAMO UNA POTENZA MONDIALE. Siamo una Società CHE COMPRA … non una Società CHE VENDE…” e stizzito dalle dichiarazioni degli altri CLUB TEDESCHI che si dicono fiduciosi sulla possibilità di finire davanti al BAYERN nella prossima stagione risponde a tono: “Con loro ne riparleremo l’anno prossimo a fine stagione….” E direi che finalmente ed era l’ora OLLI ha tirato fuori i COGLIONI esattamente come quando giocava ed era un calciatore meravigliosamente caratteriale (come lui solo EFFENBERG negli ultimi 30 anni!).

Ma il bello è arrivato quando ULI HOENESS si è scatenato contro i CATALANI ed ha dichiarato: "Il BARCELLONA vuole LEWANDOWSKI quando sei mesi fa aveva un debito di 1,3 miliardi di euro. In GERMANIA il BARCELLONA sarebbe già fallito da anni. Hanno il GIUDICE FALLIMENTARE alle Calcagna e fanno offerte MILIONARIE ad un giocatore del BAYERN….”

Più chiaro di così …

Uno scatenato ULI ha proseguito rispondendo adorabilmente alla domande:

SI DICE CHE SIA LEWANDOWSKI, CHE ALABA CHE SULE NON SI SIANO SENTITI APPREZZATI E CONSIDERATI AL BAYERN AL PUNTO DA DOVER CERCARE APPREZZAMENTO E CONSIDERAZIONE ALTROVE ?

“L’apprezzamento e la considerazione significa al 99%, più soldi.
Con ALABA era solo una questione di soldi.
Con SULE era solo una questione di soldi.
E adesso per LEWANDOWSKI è la stessa storia di SULE.
Ha ricevuto una grande offerta dal BAYERN e adesso deve prendere una decisione!”

CON SERGE GNABRY E L’INGAGGIO CHE VORREBBE C’È IL RISCHIO DI PERDERLO A PARAMETRO ZERO FRA UN ANNO ?

“Voi, i Media. Mi fate diventare pazzo con la storia dei giocatori che se ne vanno a parametro zero.
Cosa pretendete?
Che riempiamo di soldi i giocatori finché non rispondono SI e firmano il contratto e noi al tempo stesso ci strozziamo con gli ingaggi?”

Infine HOENESS è tornato su SULE dichiarando che il difensore pretendeva un 30% in più rispetto a quella che era l’offerta del BAYERN e che il DORTMUND ha alla fine offerto a SULE non solo più di quanto avesse offerto il BAYERN ma anche un BONUS EXTRA alla firma ….

Della serie … anche quello stronzo di SULE diceva che era andato via dal BAYERN non per i SOLDI ma per una scelta di vita …. Ma vaffanculo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16300000

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/05/22 alle 23:21 via WEB
Ho dimenticato anche le solite PAGLIACCIATE che il BURATTINAIO ZAHAVI fa ripetere ai suoi BUFFONI.... esattamente come ALABA anche per LEWA ha dichiarato: "Non è una questione di SOLDI..." infatti era una questione di DENARO e non DI SOLDI, ALABA oltre a 20 Milioni di Euro di ingaggio annui (il BAYERN gliene offri 19,5) ne voleva anche 20 Secchi in Omaggio per lui e il Padre alla firma .... bel DUO di RABBINI DI MERDA ... poi ALABA disse anche che se ne voleva andare dal BAYERN perchè non voleva più giocare al centro della difesa ma tornare a centrocampo, DOVE GIOCA ALABA NEL REAL: al centro della Difesa. Quel BUFFONE DI LEWANDOWSKI oltre ad aver chiesto al BAYERN 25 Milioni di Euro netti a stagione ha fatto anche dichiarare al suo Procuratore che IL BARCELLONA ERA LA SQUADRA DA SEMPRE DEI SUOI SOGNI , poi arriva il suo EX-PROCURATORE e dichiara: "Veramente LEWANDOWSKI ha sempre e solo voluto andare al REAL MADRID". Robert LEWANDOWSKI Grande Bomber ed anche GRANDISSIMO UOMO DI MERDA ... su questo non c'è alcun dubbio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/05/22 alle 23:34 via WEB
Intanto NEUER ha finalmente rinnovato sino al 2024 ... rimangono due patate bollenti: LEWANDOWSKI e GNABRY. Del Polacco abbiamo già parlato, riguardo SERGE pare che l'ultima offerta del BAYERN per ora non sia stata ne accettata e ne rifiutata, ma sembra che purtroppo anche lui se ne voglia andare.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 23/05/22 alle 23:46 via WEB
Era ora che Kahn sia tornato come quando indossava i guantoni.Hanno rotto il cazzo Barcellona e Real ma che credono che il mondo del calcio gira tutto intorno a loro.Zahavi a 78 anni ancora non si è tolto dai coglioni ma dove se li vuole portare tutti i denari che guadagna.Se fossi un dirigente del Bayern lascerei LEWA in panchina x l’intera prossima stagione così addio Mondiale.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/05/22 alle 23:51 via WEB
Anche a me sta particolarmente sul cazzo LEWANDOWSKI per il suo comportamento ... ma questa sensazione di accerchiamento di TUTTI CONTRO IL BAYERN forse ci potrebbe salvare, perchè mi pare che finalmente KAHN si sia svegliato ed anche BRAZZO vuole mettere a segno un gran colpo per zittire tutti. Intanto iniziamo a chiudere per GRAVENBERCH e MAZRAOUI che poi forse per dare uno schiaffo morale a tutti forse arrivano davvero MANÈ ed uno come LAUTARO MARTINEZ se non addirittura LUKAKU ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/05/22 alle 00:09 via WEB
Voi ce l’avete con real col barca con zahavi col psg ecc…ma qui il problema è il sistema calcio oggi…il Bayern non vuole partecipare a questo teatrino per una precisa scelta politico/morale ed il risultato è quello di perdere uno dopo l’altro una serie di giocatori che altrimenti non perderebbe. Ora, perdere gnabry non mi pare un dramma perché è un giocatore più che normale, perdere lewa senza cambiare sistema di gioco sarebbe un problema ma penso che nags che non è un fenomeno ma nemmeno uno scemo ci metterà una pezza. Non credo assolutamente arriverà nessun top ma si punterà su qualche scommessa perché la filosofia del club non è certo cambiata nemmeno con la nuova dirigenza che purtroppo è troppo ingenua e impreparata. Diciamo che faremo sempre più fatica a fare mercato ed arriveranno solo parametri 0 o scommesse giovani tipo gravenberch. Peccato veramente essere giunti in una situazione di non ritorno ma diciamo che hanno fatto tutto loro nel bene e soprattutto nel male. Ormai sono anni che sono più quelli che vogliono andarsene che non quelli che vogliono arrivare…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/05/22 alle 00:22 via WEB
Il BAYERN sarà sempre il BAYERN ... e vincerà sempre in GERMANIA ed in EUROPA. Sempre ... come è sempre stato. È dagli anni 70 che STRAVINCIAMO TUTTO QUELLO CHE ESISTE AL MONDO eppure NON SIAMO MAI STATI IN NESSUN MOMENTO DELLA NOSTRA STORIA i più ricchi al mondo o la squadra dove tutti volevano andare. Ed è proprio per questo che ABBIAMO SEMPRE VINTO e che continueremo A VINCERE SEMPRE, perchè il BAYERN costruisce sempre SQUADRE VERE e non ALBUM DI FIGURINE. Pensa solo che i 18 Milioni di Euro spesi per il cartellino di COMAN ci hanno regalato la CHAMPIONS dei RECORD ... contro il PSG che solo fra NEYMAR e MBAPPE aveva speso quasi 400 Milioni di Euro. Nella finale di WEMBLEY andò a segno MANDZUKIC pagato 12 Milioni di Euro ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/05/22 alle 07:33 via WEB
Grandissimo manzo, piedi non fatati ma grinta impareggiabile che neymar Messi ecc si sognano. Se almeno arrivasse uno così non sarebbe affatto male. È anche giusto dire però che soprattutto la nuova dirigenza si vede che pecca di esperienza e scaltrezza nel muoversi…speriamo che si muovano anche uli e kalle, sarei più tranquillo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/05/22 alle 10:54 via WEB
La Nuova Dirigenza deve farsi le ossa ... ma l'essere attaccati e criticati da tutti non può che farli crescere ... il clima TRANQUILLO non aiuta il BAYERN e d'altronde al BAYERN non c'è mai stato un clima tranquillo, ma il fatto che il DORTMUND continui a comprare giocatori ed in parecchi in GERMANIA scrivano che il BAYERN crollerà in patria li spingerà secondo me a fare almeno un grande acquisto oltre a GRAVENBERCH e MAZRAOUI. Poi come ho scritto tutti sottovalutano il fatto che il BAYERN con MUSIALA e WANNER abbia pescato i DUE MIGLIORI GIOVANISSIMI dell'intera GERMANIA e non solo. Per completare il tutto vorrebbero BISCHOF che il BAYERN cerca da tempo e che NAGELSMANN voleva anche ai tempi del LIPSIA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/05/22 alle 11:34 via WEB
I frutti di Musiala e soprattutto Wanner (se manterrà le aspettative) li vedremo tra 3/4 anni...quando nags toglierà il disturbo. Sul fatto che il BVB compri è finalmente un bene visto le montagne di soldi che hanno incassato negli ultimi 10 anni con le plusvalenze mostruose fatte. La cosa che lascia perplessi è come sia possibile che con colossi come Adidas, Allianz, Audi, T-com ecc...si arrivi sempre a fare la figura degli spilorci, accattoni ed anche un pò coglioni visto che gli ultimi pezzi da 90 che se ne sono andati se ne sono andati gratis...anche lewa rischia di andarsene per quattro soldi rispetto al reale valore.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 24/05/22 alle 14:29 via WEB
Ha ragione Hoeness. Lo scandalo non sono gli arabi del Psg che spendono i propri soldi (non è una colpa essere ricchi), ma tutte quelle squadre che spendono soldi che non hanno e acquistano giocatori che non possono permettersi (vedi Inter lo scorso anno).
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 24/05/22 alle 18:36 via WEB
Mah, hanno inseguito un affare impossibile gettando tutte le loro uova (non abbastanza) in un solo paniere sapendo benissimo che non ne sarebbero usciti mai vincitori e comunque Erling è uno che sta fuori una settimana sì e l'altra pure e soprattutto è uno che ha bisogno di falcate e praterie per esaltarsi. Il Bayern certi affari, per la filosofia, non può permetterseli più, quindi tanto vale provare a tentare il tutto e per tutto e rinnovare e blindare quelli che ha già come cerca di fare il Liverpool che cerca sempre di conservarsi i suoi gioielli più preziosi.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 24/05/22 alle 18:42 via WEB
Poi signori miei, ci sarebbe da affrontare un ragionamento serio una volta e per tutte, Real e Barça sono due colossi disposti a farsi finanziare dalle banche, cosa che il Bayern si rifiuta di fare. Le banche spagnole, per un motivo o per l'altro, avranno sempre interesse nel prestare soldi e finanziare quei due club. Il Bayern può fare la stessa cosa e perdere la propria integrità morale, o mantenere la propria filosofia e vedersi costretto a rinunciare a certe trattative. I calciatori sono così. Per me Robert può andare via, lui ha fatto tanto per noi ma anche il Bayern lo ha sempre sostenuto e coccolato durante il periodo 2016/19 quando non ne azzeccava una, se la riconoscenza non esiste allora tanti saluti e cerchiamo un rimpiazzo serio, ma non Kalajdzic però, non sprofondiamo così nella mediocrità per favore...
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 24/05/22 alle 22:13 via WEB
In corso duello cruento tra Lautern e Dinamo Dresden..... vince il Lautern per adesso 1 a 0-..... Sottolineo un motivo in più per schifare il calcio italiano.... sul Pullman del Milan che faceva parata ieri i giocatori hanno esposto uno striscione che diceva : "la coppa Italia mettila nel culo".... ora voi vi immaginate se il Liverpool vincesse la CL se alla parata mettessero verso il City la stessa cosa sulla Premier League.... o il City oggi a riguardo della FA Cup del Liverpool... ragazzi non si tratta dei tifosi, ma dei giocatori .... che paese.... orgoglioso da sempre di seguire altri campionati, altre squadre... e anche altre discipline sportive.....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.