Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Mentre il LIPSIA vince l...UFFICIALE: MAZRAOUI è il... »

HOENESS si rompe i coglioni e spara a zero sul BARCELLONA: “A un passo dal Fallimento fanno offerte Milionarie a LEWANDOWSKI!”

Post n°10722 pubblicato il 23 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Questo Inverno le cronache raccontarono che il BARCELLONA durante la Settimana era costretto a tenere chiuse tutte le luci del NOU CAMP in quanto c’erano problemi enormi a pagare anche solo le BOLLETTE della LUCE … fra le altre cose, ormai indietro di anni con i pagamenti.

Non solo …. come ricorda ULI HOENESS e lo sappiamo tutti sino a solo 6 MESI FA (NATALE 2021) i Debiti del BARCELLONA ammontavano a 1,3 Miliardi di Euro….

A MARZO fu annunciato poi che il BARCELLONA doveva cedere almeno 10 giocatori dell’attuale Rosa per provare a raddrizzare il suo disastroso tetto ingaggi.

Ed è in queste folli condizioni economiche che il BARCELLONA ha contattato Robert LEWANDOWSKI proponendogli il contratto che lui avrebbe voluto dal BAYERN …

Ovviamente il nocciolo della questione è il fatto che il POLACCO ha ancora un anno di contratto con il BAYERN ed il BARCELLONA non ha un solo soldo in contanti da offrire al BAYERN per il suo cartellino…

In queste condizioni parte l’offensiva come suo solito scorretta del suo Procuratore ZAHAVI già artefice del passaggio di ALABA al REAL…

Il procuratore ha iniziato con le sue sparate per mettere in difficoltà il BAYERN mentre LEWANDOWSKI dopo la partita di WOLFSBURG si è limitato a dichiarare: “Questa potrebbe essere la mia ultima partita con la maglia del BAYERN…”.

Il procuratore ha anche negato che il BAYERN abbia fatto un offerta a LEWANDOWSKI (immediatamente smentito da BRAZZO) dichiarando sempre più penosamente che LEWANDOWSKI : “Ha sempre sognato di giocare nel BARCELLONA perché è da sempre la sua squadra preferita!” peccato che il duo di pagliacci ZAHAVI/LEWANDOWSKI sia stato subito smentito dal suo ex Procuratore del Polacco che ha dichiarato: “Veramente ha sempre detto di voler andare al REAL MADRID….” Ma sappiamo che i giocatori sono sempre avidi di figure di merda.

Per far salire la tensione ZAHAVI ieri ha anche voluto provocare il BAYERN minacciandolo e dichiarando: “Non consiglio al BAYERN di trattenere LEWANDOWSKI sino allo scadere del suo contratto…” quelle perfette dichiarazioni FILO-MAFIOSE assolutamente degne di un uomo che tratta giornalmente con REAL MADRID e BARCELLONA.

Il piano è ovvio, come detto il BARCELLONA non un soldo da offrire al BAYERN per il cartellino di LEWANDOWSKI ed ha incaricato ZAHAVI di rendere la situazione insopportabile sino al punto che il BAYERN lasci partire a parametro zero il POLACCO. Ma evidentemente non hanno ben capito come stanno le cose visto che tutto lo Staff Dirigenziale del BAYERN da HAINER e KAHN passando per SALIHAMIDZIC ha dichiarato più e più volte che LEWANDOWSKI non se andrà prima di Luglio 2023.

Un KAHN particolarmente seccato ha dichiarato ieri: “Noi non siamo una Società in via di sviluppo obbligata di tanto in tanto a cedere qualche giocatore per sopravvivere. Forse a BARCELLONA non hanno capito come stanno le cose. NOI SIAMO UNA POTENZA MONDIALE. Siamo una Società CHE COMPRA … non una Società CHE VENDE…” e stizzito dalle dichiarazioni degli altri CLUB TEDESCHI che si dicono fiduciosi sulla possibilità di finire davanti al BAYERN nella prossima stagione risponde a tono: “Con loro ne riparleremo l’anno prossimo a fine stagione….” E direi che finalmente ed era l’ora OLLI ha tirato fuori i COGLIONI esattamente come quando giocava ed era un calciatore meravigliosamente caratteriale (come lui solo EFFENBERG negli ultimi 30 anni!).

Ma il bello è arrivato quando ULI HOENESS si è scatenato contro i CATALANI ed ha dichiarato: "Il BARCELLONA vuole LEWANDOWSKI quando sei mesi fa aveva un debito di 1,3 miliardi di euro. In GERMANIA il BARCELLONA sarebbe già fallito da anni. Hanno il GIUDICE FALLIMENTARE alle Calcagna e fanno offerte MILIONARIE ad un giocatore del BAYERN….”

Più chiaro di così …

Uno scatenato ULI ha proseguito rispondendo adorabilmente alla domande:

SI DICE CHE SIA LEWANDOWSKI, CHE ALABA CHE SULE NON SI SIANO SENTITI APPREZZATI E CONSIDERATI AL BAYERN AL PUNTO DA DOVER CERCARE APPREZZAMENTO E CONSIDERAZIONE ALTROVE ?

“L’apprezzamento e la considerazione significa al 99%, più soldi.
Con ALABA era solo una questione di soldi.
Con SULE era solo una questione di soldi.
E adesso per LEWANDOWSKI è la stessa storia di SULE.
Ha ricevuto una grande offerta dal BAYERN e adesso deve prendere una decisione!”

CON SERGE GNABRY E L’INGAGGIO CHE VORREBBE C’È IL RISCHIO DI PERDERLO A PARAMETRO ZERO FRA UN ANNO ?

“Voi, i Media. Mi fate diventare pazzo con la storia dei giocatori che se ne vanno a parametro zero.
Cosa pretendete?
Che riempiamo di soldi i giocatori finché non rispondono SI e firmano il contratto e noi al tempo stesso ci strozziamo con gli ingaggi?”

Infine HOENESS è tornato su SULE dichiarando che il difensore pretendeva un 30% in più rispetto a quella che era l’offerta del BAYERN e che il DORTMUND ha alla fine offerto a SULE non solo più di quanto avesse offerto il BAYERN ma anche un BONUS EXTRA alla firma ….

Della serie … anche quello stronzo di SULE diceva che era andato via dal BAYERN non per i SOLDI ma per una scelta di vita …. Ma vaffanculo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963