Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

NihilismTosajjigen1981emaG_ehTdouglas71der_raucherAJeX_97_XeJAMagdeburgdwaynethebestgoassmass1ariani79krokodilvez12ArchBacchus
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: RB Lips...Tempi Duri per gli ANTI-... »

Le Pagelle di: RB Lipsia - BAYERN = 3 - 5

Post n°10763 pubblicato il 30 Luglio 2022 da douglas71
 

NEUER:
Giornata nera per il grande MANUEL che non ne prende mezza per tutto il Match, più che la difesa nel suo complesso (che finché si è giocato pseudo seriamente non ha avuto alcun problema) è lui a sbagliare parecchio.
Ma alla fine la COPPA arriva anche stavolta…
Voto = 4,5


PAVARD:
Primo tempo discreto condito con un GOL importante poi nella ripresa regala un rigore agli avversari che riaprono un Match in realtà già chiuso da tempo.
Voto = 6


DAVIES:
Varie fantastiche progressioni delle sue ed una marea di palloni toccati, nella ripresa continua con lo stesso impeto ed è fondamentale il suo recupero al 97° che diventa l’Assist per la rete di SANÈ che chiude il Match.
Voto = 7,5


HERNANDEZ:
Ottima partita con tanto di Assist a parte il Lapsus Finale quando tocca la palla con le mani che il LIPSIA aveva furbescamente non fatta uscire.
Voto = 7


UPAMECANO:
Match solido, non ne può niente sulla papera di NEUER iniziale e sul Penalty regalato da PAVARD.
Voto = 7


KIMMICH:
Bel match grintoso, magari sbaglia qualche appoggio ma c’è la rabbia giusta dei bei tempi che in mezzo al campo fa sempre la differenza.
Voto = 7


SABITZER:
Si impegna parecchio e disputa un buon match … secondo me vince per distacco la sfida contro il mediocrissimo LAIMER che idealmente dovrebbe prendere il suo posto.
Voto = 6,5


MUSIALA:
Assolutamente strepitoso! Gioca da autentico TOP PLAYER e regala giocate strappa applausi sia in rifinitura che in realizzazione.
Per distacco IL MIGLIORE IN CAMPO.
Voto = 8,5


GNABRY:
Non al TOP fisicamente ma si vede che si capirà bene, molto bene con MANÈ … ed intanto alla prima Ufficiale il suo Tabellino segna: UN GOL ed UN ASSIST.
Voto = 7,5


MULLER:
Il suo ruolo è un po difficile da capire adesso e non sembra avere i piedi per poter giocare ad alta velocità con MUSIALA, MANÈ, GNABRY e gli altri ….
Voto = 6


MANÈ:
Timbra subito il Cartellino ma il suo vero gioiello è lo stupendo pallonetto annullato per un fuorigioco criminale millimetrico. Quel tocco di rara precisione e bellezza vale tutto il Match …. una palla che di solito LEWANDOWSKI calciava NOVE VOLTE SU DIECI in TRIBUNA o contro il PORTIERE.
Grandissimo acquisto … ma non ho mai avuto il minimo dubbio.
Voto = 7,5


COMAN:
Nell’idea bizzarra di NAGELSMANN dovrebbe fare il TERZINO/ALA … con il suo talento sembra un po sprecato per questo tipo di gioco anche se, se la cava bene.
Voto = 6,5


GRAVENBERCH:
Alcune buone cose ma appare un po travolto dal Caos del BAYERN dei minuti finali.
Voto = 6


DE LIGT:
Ancora lontano dalla forma migliore (lo è stato detto mille volte) si dimostra però fenomenale nel gioco aereo nella parte finale del Match.
Voto = 6,5


SANÈ:
Croce e delizia come sempre! Ma stavolta è stato DELIZIA!
Per una volta entra in campo con il piglio giusto e dopo un paio di buone giocate realizza il GOL che chiude il match al termine di uno strepitoso contropiede dove ubriaca più volte portiere e difensore.
Voto = 7


MAZRAOUI:
Tocca la palla benissimo ma è troppo timido e forse anche lui non riesce a tenere i nervi saldi nel finale concitato del BAYERN. I piedi comunque ci sono.
Voto =.6


NAGELSMANN:
Si diceva a fine Bundesliga con LEWANDOWSKI partente che L’ERA BAYERN era finita … poi ci hanno pensato BRAZZO e KAHN con un Mercato Sontuoso e rimettere il BAYERN in carreggiata ed alla prima uscita ufficiale arriva TROFEO e GOLEADA.
Non più grazie a Dio LEWANDOWSKI-DIPENDENTI ma adesso segnano un po tutti e si segna di più.
Finché non è iniziata la baraonda delle sostituzioni non c’è stata partita MAI … poi c’è stato qualche problema (creato più che altro da NEUER) ma il BAYERN finché si è giocato seriamente ha fatto una grande impressione.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16400524

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento