Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88goassmass1esnalapoTosajdwaynethebestariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Dichiarazioni di NAGE...UFFICIALE: Il BAYERN acq... »

Nonostante le insistenze di NAGELSMANN sia la Dirigenza che la Squadra non sono convinte della necessità di LAIMER...

Post n°10767 pubblicato il 03 Agosto 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il LIPSIA non molla di un millimetro e nonostante manchi un solo anno alla scadenza del contratto continua a pretendere dal BAYERN il pagamento della folle cifra di 30 Milioni di Euro per cedere il cartellino di KONRAD LAIMER.

NAGELSMANN lo vuole perchè secondo lui nessuno dei suoi centrocampisti è così veloce come L'AUSTRIACO nel pressare gli avversari e recuperare il pallone, i Giocatori stessi invece ritengono che GRAVENBERCH abbia convinto tutti durante gli allenamenti e che se a GORETZKA, KIMMICH e SABITZER vengono poi aggiunti gli adattabili MUSIALA e WANNER con questi SEI ELEMENTI il Centrocampista BAVARESE sia abbastanza forte e completo per affrontare una stagione intera.

Per me esiste anche un fattore Tecnico, LAIMER sicuramente è veloce ma ha il problema di essere scarsissimo con entrambi i piedi (a me continua a ricordare RODE...) ed impensabile vederlo come un Titolare a discapito di un KIMMICH o di un GORETZKA ma anche di un GRAVENBERCH.

In poche parole se anche fosse così veloce a recuperare il pallone se poi non ha i piedi per smistarlo cosa ce ne facciamo?

Sabato in SuperCoppa lui ed il Centrocampo del LIPSIA sono stati completamente surclassati dal Centrocampo del BAYERN per almeno 60 minuti ... e LAIMER non ha certo dato l'idea di essere un grande centrocampista centrale.

Per una decina di milioni di Euro il BAYERN forse potrebbe anche accontentare NAGELSMANN ma 30 Milioni di Euro per un giocatore ad un anno dalla fine del contratto e di modestissime doti tecniche  sembrerebbe davvero uno spreco di denaro ... se poi si pensa alla resa pari a zero di SABITZER altro pallino del Tecnico acquistato un anno fa per 18 Milioni di Euro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16401340

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/08/22 alle 11:43 via WEB
Continuo a non capire questa ostinazione a pescare in giocatori di origine AUSTRIACA .... come ripeto da secoli esistono BRASILIANI e ARGENTINI. Ma perchè cazzo dobbiamo comprarci tutta la spazzatura AUSTRIACA che c'è in giro !?!?!? E poi ad un anno dalla scadenza del contratto se LAIMER fosse quel portento indicato da NAGELSMANN non è strano che nessun CLUB: INGLESE, SPAGNOLO o anche solo FRANCESE lo cerchi ???
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/08/22 alle 12:07 via WEB
Lui vuole un profilo del genere che evidentemente in squadra non ha e conosce bene laimer, per ciò lo vuole. Non è necessario che in una squadra ci siano 11 in campo con i piedi sopraffini ma serve anche qualche manovale…il Bayern spesso prende delle infilate in contropiede che fanno paura ed è per questo credo che nags vuole un ruba palloni o uno che corre alla morte…a 30 però è troppo anche perché non sarebbe certo titolare.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 03/08/22 alle 22:55 via WEB
Poi c’è da dire che storicamente gli Austriaci le hanno sempre prese dai Prussiani:))))
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 03/08/22 alle 13:54 via WEB
Questa volta sono meno d'accordo doug...Laimer non lo cerchiamo certo per la "qualità"...ma perchè è buono in pressing ed in interdizione pur avendo i piedi quadrati...io penso che i problemi della difesa degli ultimi anni siano dovuti al fatto che non abbiamo più trovato un adeguato sostituto di javi martinez...come difensori centrali puoi prendere anche maldini e beckenbauer...ma se il centrocampo non fa filtro serve a poco...Kimmich è molto bravo ma in interdizione ha dei buchi...idem gli altri centrocampisti...uno che fa legna e dà equilibrio secondo me ci è molto utile...se poi sia laimer o un altro per me è indifferente...credo però che un profilo così serva molto Noto spesso che appena prendiamo un contropiede.non c'è quasi nessuno che riesxce a fermare l'azione in tackle o con un fallo...il Liverpool ha fabinho, il real casemiro...anche a noi farebbe comodo una figura del genere...spero arrivi ma temo che ormai verrà a giugno
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/08/22 alle 14:56 via WEB
È proprio questo il nocciolo. Al Bayern sono tutti avanti lasciando i poveri difensori scoperti con 50 metri di campo da coprire. Con squadre scarse puoi resistere ma come sappiamo bene con i vari mbappe salah vinicius ecc sono caxxi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/08/22 alle 00:55 via WEB
In realtà in quel ruolo avevamo GORETZKA che quando sta bene (come nell'anno del triplete) è un centrocampista pazzesco. Quello che alcuni di voi non calcolano è che se anche lo prendessero farebbe comunque la riserva ... perchè già adesso sui TRE POSTI da CENTROCAMPISTI due con KIMMICH e MUSIALA sono intoccabili a questo punto rimane ancora solo una maglia ed abbiamo al momento: GRAVENBERCH e SABITZER (senza calcolare GORETZKA infortunato) ha senso a questi due aggiungere anche LAIMER ??? Siamo sicuri che GRAVENBERCH o SABITZER se si sveglia non possa fare le stesse cose?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/08/22 alle 07:00 via WEB
I 2 da te citati non fanno le stesse cose evidentemente se nags lo vuole fortemente. Io per una cifra congrua lo prenderei visto l’insistenza di nags e visto che goretzka è spesso rotto. Se a lui va bene il ruolo di riserva in un top team…da usare solo in certe partite dove devi anche difenderti (in Champion ) e non certo in Bundesliga
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/08/22 alle 16:11 via WEB
Domani si parte!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/08/22 alle 16:18 via WEB
Mi piacerebbe molto vedere dall'inizio in campo: DE LIGT, GRAVENBERCH e MAZRAOUI ma temo che dei nuovi ci sarà il solo MANÈ in campo dal primo minuto. Nella ripresa è d'obbligo che NAGELSMANN ci mostri per almeno 20 minuti TEL, sono curiosissimo di vederlo!
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/08/22 alle 16:24 via WEB
Meglio partire con i piedi di piombo perché a Francoforte si rischia se fai esordire tutti i nuovi. In fondo sono 3 settimane che si allenano
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/08/22 alle 16:32 via WEB
Si, domani sera sarà una partita molto diffcile ... anche perchè il FRANCOFORTE credo abbia fatto UN PREPARAZIONE SPECIALE per andare in forma subito perchè fra poco nella Finale di SUPER COPPA EUROPEA incontreranno il REAL MADRID. È una squadra molto fisica ed aggressiva, sarà un bel Test per noi. Ma come scrivi anche tu sono appena TRE SETTIMANE che si allenano perciò domani può succedere di tutto ... anche di perdere.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963