Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!
|
Area personale- Login
TagCerca in questo BlogI miei Siti preferiti - Il Sito Ufficiale del BAYERN - Il Sito della Rivista KICKER - Il Giornale Sportivo OnLine di Beppe Castro - La Pagina dello Sport di BILD ZEITUNG - Il Quotidiano di Monaco SUEDDEUTSCHE - Il Sito sui Trasferimenti Calcistici in GERMANIA - Il Sito di SPORT BILD - Il Sito di FUSSBALL 24 - Il Sito della BUNDESLIGA - Il Blog degli Italiani che amano la GERMANIA - Il Quotidiano di Monaco TZ - Il Sito del BAYERN Amateure - Il Sito della squadra di Basket del BAYERN - Il Blog in Inglese sul BAYERN di DER RAUCHER MenuCitazioni nei Blog Amici: 13 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Il BAYERN non sta andando male ... sta andando malissimo .... Eppure il SOLD-OUT è inevitabile ad ogni partita ... e come già si resero conto 10 anni fa, i 75.000 Posti dell'ALLIANZ ARENA sono davvero troppo pochi per le immense richieste che la squadra BAVARESE ha per ogni partita. Ai tempi di ANCELOTTI (quando allenava da noi) si disse che per la partita contro il REAL MADRID a MONACO c'erano state richieste per oltre 200.000 biglietti, e sappiamo tutti che all'annuncio del doppio scontro con il CITY le richieste non siano state per niente inferiori e tanto meno quando abbiamo pescato nei Gironi il BARCELLONA o il PARIS SAINT GERMAIN negli Ottavi. La Capienza Ideale sarebbe stata di 90.000 Posti, ma all'epoca si accontentarono di 75.000 posti ... anche se a ricordare bene la capienza iniziale dell'ALLIANZ era di 70.000 posti per le partite di Campionato e di 66.000 per quelle Internazionali poi sfruttando pian piano tutto lo spazio possibile si è arrivati a 75.000, fatto sta che adesso si è deciso che in Estate ci saranno dei lavori per ricavare da una Tribuna 2000 posti in Piedi e L'ALLIANZ salirà così a 77.000 spettatori per le partite nazionali. Sarebbe bello se in Estate o per le prime partite di Bundesliga il BAYERN tornasse a giocare per qualche partita nel VECCHIO Ultra Mitico OLYMPIASTADION .... Stadio esteticamente molto più bello ed unico dell'ALLIANZ (che alla fine sembra un NOU CAMP leggermente più piccolo) con la sua strepitosa copertura in vetro e acciaio, capolavoro architettonico di fine anni 60. È uno Stadio che ho sempre amato tantissimo e che rendeva il BAYERN ancora più unico per avere uno Stadio che nessuno al mondo aveva.
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16611424 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: Tosaj
il 03/10/2023 alle 07:22
Inviato da: douglas71
il 03/10/2023 alle 00:08
Inviato da: douglas71
il 03/10/2023 alle 00:07
Inviato da: douglas71
il 03/10/2023 alle 00:04
Inviato da: Tosaj
il 02/10/2023 alle 22:47