Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

armycasa107der_raucherTosajesnalapodouglas71dwaynethebestalexcav88Goh90ariani79ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Colonia...La pausa delle Nazionali... »

Le Pagelle di: Colonia - BAYERN = 0 - 1

Post n°11248 pubblicato il 25 Novembre 2023 da douglas71
 

NEUER:
Bravo e attento come sempre.
Voto = 7


MAZRAOUI:
TUCHEL gli cambia fascia e lui non regala certo una prestazione esaltante sulla sinistra.
Voto = 6


LAIMER:
Bravissimo nel primo tempo a recuperare palloni mentre KIMMICH e GORETZKA deambulano come veri e propri Zombi in mezzo al campo … nella ripresa però cala pure lui di rendimento.
Voto = 7


KIM:
Nel gioco aereo è una vera e propria forza della natura e vince tutti gli scontri.
Anche dietro copre bene ed è il più continuo di tutti nell’arco dei 90 minuti.
Il migliore in campo.
Voto = 8


UPAMECANO:
Ennesima prestazione parecchio solida del Francese.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Ormai è un caso…
Se mi avessero detto un anno fa che improvvisamente avrebbe visto in forte bilico il suo ruolo da titolare sia nel BAYERN che nella GERMANIA non ci avrei mai creduto … ed invece il lungo declino di JOSHUA sta continuando in maniera sempre più preoccupante.
Primo tempo allucinante ricco di errori banali per uno come lui e ripresa appena accettabile.
Il centrocampo del BAYERN non funziona assolutamente più.
Voto = 4
 

GORETZKA:
Gran brutta partita anche di LEON che a parola prima di questo match si diceva molto carico ed alla ricerca di rivincite … purtroppo devo dare ragione a TUCHEL che già ad AGOSTO non vedeva più ne lui e ne KIMMICH all’altezza per reggere il centrocampo dei BAVARESI.
Voto = 4,5


COMAN:
Una marea di errori con imbarazzanti conclusioni in porta da torneo parrocchiale.
Prestazione dilettantesca a tratti oscena.
Voto = 4
   

SANÈ:
Altra prestazione vomitevole dopo le imbarazzanti prestazioni in Nazionale.
Orrendo sottoporta (tre volte solo davanti al portiere per altrettanti errori madornali) nel finale di partita prova pure a complicare la vita al BAYERN con due tremende palle persa nella propria metacampo con ridicoli colpi di tacco.
Pure lui come GORETZKA si diceva molto carico prima del Match … ed esattamente come LEON finisce solo per fare molto cagare…
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Quando lo vedo in campo dal primo minuto mi viene male … perché lui da sempre è garanzia di match orribile … ed infatti.
Bruttissime giocate, errori madornali pure lui sottoporta … dispiace sempre vederlo in campo.
E se TUCHEL non ha fatto sostituzioni chissà in quale stato penoso saranno stati gli altri …
Voto = 4,5


KANE:
Ha una sola vera occasione da GOL e realizza la più facile delle sue segnature con i BAVARESI, poi purtroppo le altre occasioni capitano a SANE, COMAN e CHOUPO che le sciupano tutte da cani.
Almeno lui rimane una garanzia.
Voto = 7


TUCHEL:
Arrivano i tre punti ma al termine di una prestazione veramente orrenda di un BAYERN parecchio macchinoso ed arruginito.
Speriamo in settimana in CHAMPIONS di vedere un’altra squadra …
Per il resto ha ragione lui … KIMMICH e GORETZKA sono scoppiati ormai.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16723048

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 25/11/23 alle 08:09 via WEB
Finalmente vedo che anche tu cominci a metabolizzare che kimmich come centrocampista penoso perch non sa impostare e non sa difendere ma sa invece perdere palloni sanguinosi davanti alla ns area. Purtroppo ormai non ha pi nemmeno il passo x fare il terzino a tutta fascia. Dopo le polemiche del covid completamente scoppiato e speriamo venga ceduto finch qualcuno disposto a pagare ancora qualcosa. Volevo invece sapere come mai gnabry sia entrato in un tunnel senza fine e dal punto di vista fisico sia in una condizione imbarazzante. Il merito di TT almeno che mette in campo chi sta meglio a prescindere dal nome e dal pedigree
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 25/11/23 alle 11:48 via WEB
Kimmich lento,lento e ancora lento x fare il centrocampista,lento intendo di pensiero xk rallenta in modo impressionante la manovra.Goretzka ormai meglio venderlo xk gioca poche partite in stagione e quelle che gioca lo fa di merda.Coman conviene venderlo a chi sborsa pi soldi xk un esterno che non segna che senso ha e pensare che poco tempo fa su quella fascia cera gente come Robben.Choupo ormai ha i giorni contati xk non verr rinnovato il suo contratto e menomale direi.San io non riesco a digerirlo xk con lui in campo rischi sempre di prendere dei goal in contropiede xk perde una marea di palloni e quelli buoni che ha non riesce a segnare neanche a porta vuota.Povero Bayern sar una stagione di enorme sofferenza.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/11/23 alle 12:01 via WEB
Hai dimenticato il top player in quanto a schifezzagnabry!! Gi era un mezzo giocatore ma ha avuto un down che a confronto sane Pel. Concordo che il centrocampo da rifare completamente. Il meno peggio laimer pensa che livello. Coman penso sia una delle ali che segna di meno al mondo in qualsiasi livello di campionato
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/11/23 alle 12:58 via WEB
Il discorso sempre lo stesso: KIMMICH e GNABRY non sono dei mediocri perch lo sono sempre stati ... semplicemente una volta giunti al picco della loro carriera (l'anno del SESTETE) si sono accomodati ed hanno smesso di allenarsi e concentrarsi per continuare a migliorare, per quello che sottolineo sempre quanto i calciatori Tedeschi siano ricchi e viziati. KIMMICH e GNABRY avevano tutto per sfondare, si sono accontentati di fare un ottima carriera e non una carriera stellare. KIMMICH era un giocatore cos meraviglioso che GUARDIOLA lo schierava in tutti i ruoli e lui rendeva in tutti i ruoli, GNABRY avrebbe velocit, dribbling e tiro ... ma una volta giunto all'apice non gliene fregato un cazzo di continuare a crescere o migliorare. sempre la stessa storia, un fattore di TESTA non di piedi, nessuno pu sostenere che SAN non abbia i mezzi tecnici e la velocit ma una colossale testa di cazzo. Purtroppo abbiamo questa gente qua ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963