Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucherdwaynethebestTosajariani79esnalapoarmycasa107douglas71Goh90ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Classifica (Gruppo A) - ... »

MULLER vuole rinnovare MA SENZA FARE SCONTI AL BAYERN ... che pensa di scaricarlo ...

Post n°11251 pubblicato il 27 Novembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che Thomas MULLER voglia rinnovare il suo contratto con il BAYERN (nonostante pare abbia offerte dagli ARABI, dagli AMERICANI e addirittura dalla PREMIER LEAGUE) però non accetta alcun taglio dello stipendio ...

Ed il problema è proprio quello ... perchè THOMAS guadagna la bellezza di 20 Milioni di Euro a stagione ed ormai sotto TUCHEL non gioca più di 20 minuti a partita (quando li gioca...).

Ovviamente il BAYERN in quanto BANDIERA del CLUB avrebbe voluto rinnovare il contratto di MULLER per un'altra stagione ... ma a 20 Milioni di Euro per una riserva che gioca non più di una decina di minuti a partita sono una vera assurdità.

La Dirigenza BAVARESE ha deciso di smettere di buttare via denaro ... ed infatti pare che a MULLER sia stato proposto unicamente (e giustamente) un rinnovo del contratto ad un ingaggio sensibilmente inferiore rispetto a quello attualmente percepito ... ma THOMAS vuole i suoi 20 Milioni di Euro all'anno che a questo punto ovviamente andrà altrove a farseli dare.

Stesso sistema ma a parti inverse con DAVIES, pare che la trattativa per il rinnovo sia iniziata ma si sia già inceppata ... anche per il CANADESE il BAYERN non ha voglia di perdere tempo o soldi ... o il rinnovo arriva a breve oppure il giocatore sarà ceduto tramite Asta a LUGLIO ed anche il CITY ha fatto sapere di essere interessato, il BAYERN valuta il giocatore una cifra che va dai 75 ai 100 Milioni di Euro, non un centesimo di meno, il REAL è stato avvisato ... come direbbe DE LAURENTIIS con i 40 Milioni che il REAL voleva spendere probabilmente non potrà comprarsi nemmeno una gamba del CANADESE.

ALABA squallidamente aveva fatto credere al BAYERN sino all'ultimo che avrebbe rinnovato, per DAVIES il suo Procuratore ha rotto le UOVA nel paniere dichiarando ai quattro venti che il REAL MADRID lo voleva e che DAVIES voleva andare al REAL ... e adesso è difficile recitare la parte come ALABA di chi finge di essere indeciso: adesso DAVIES non ha più scelta O RINNOVA oppure a LUGLIO sarà messo Uffcialmente sul Mercato, ma al prezzo deciso dal BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16724464

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 27/11/23 alle 23:06 via WEB
Credo che questo sia il modo giusto di gestire il BAYERN, se MULLER tiene al BAYERN e si rende conto che non è più ne giovane e ne titolare accetta un taglio dello stipendio e rimane ... sennò si toglie dai coglioni. DAVIES idem: se tiene al BAYERN trova un accordo e rinnova, sennò a LUGLIO parte. L'importante adesso per il BAYERN è non perdere UN SOLO EURO e monetizzare tutto in relazione a tutti quei giocatori che non vogliono rinnovare alle condizioni della Dirigenza.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/23 alle 07:23 via WEB
Penso che Müller resterà e davies verrà ceduto ma per pochi milioni. Mi pare chiaro che abbia già tutto apparecchiato al real. Io venderei anche kimmich e goretzka e rifarei il centrocampo nuovo visto che è il punto più debole che abbiamo.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/23 alle 11:04 via WEB
Mi viene il dubbio, non è che ci stiamo de laurentinizzando??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/23 alle 11:31 via WEB
No ... noi non centriamo niente con quel modo di fare calcio. Il BAYERN vuole che DAVIES rinnovi ma se non rinnova verrà ceduto in Estate per monetizzare al massimo la sua cessione. La lezione della presa per il culo di ALABA è stata imparata, perciò con nessun giocatore il BAYERN arriverà più all'ultimo anno di contratto sperando in un rinnovo in extremis. Come ho scritto il procuratore di DAVIES gli ha rovinato tutti i piani a lui ed al REAL, perchè sì, ci sono buone possibilità che parta, ma per tanti, tantissimi soldi. Ripeto se HERNANDEZ non più giovane e con entrambi i legamenti delle ginocchia sbriciolati è stato ceduto per 45 milioni di euro per DAVIES non ne arriveranno meno di 75 ... è per questo che al BAYERN interessa chiudere con DAVIES già a FEBBRAIO se il CANADESE non rinnova verrà subito messo sul Mercato in modo che MANCHESTER CITY, LIVERPOOL, PARIS SAINT GERMAIN, BARCELLONA e appunto REAL sappiano che è solo una questione di chi offre di più.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/23 alle 12:38 via WEB
Allora ci stiamo bvbizzando, ma se facciamo questo almeno facciamolo da gioielleria e non da supermercato…sta diventando strano ai miei occhi come sia possibile che non riusciamo più a tenere quelli su cui costruire il futuro e ci teniamo quelli che nessuno vuole. Il prossimo problema sarà musiala, poi forse tel se diventerà forte. Capisco che la Bundesliga è un relitto ma allora aveva senso fare la superlega…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/11/23 alle 23:36 via WEB
Grande vittoria del DORTMUND a Milano che si qualifica per gli ottavi ed al 99% fa fuori il MILAN dalle COPPE ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/11/23 alle 23:54 via WEB
Più che altro grandissima rapina del PSG che al 97 era praticamente fuori…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/11/23 alle 00:08 via WEB
Beh Tosaj sai i Metodi che hanno tutti i paesi di stramerda ARABI ... se pensi alla marea di voti che hanno preso per organizzare il vomitevole Mondiale nel QATAR ... oppure proprio oggi L'Expo 2030 è stato assegnato alla merdosissima RIAD e non a ROMA ... questi grandi enormi sacchi di merda CORROMPONO L'UNIVERSO INTERO con i loro soldi, purtroppo ... comprano tutto e tutti, anche voti ... e partite. Perchè era troppo brutto che uscissero addirittura alla Fase a Gironi ... e così gli ARABI hanno fatto in modo che non accadesse ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/11/23 alle 12:20 via WEB
A parziale discolpa del PSG al di là che si sono mangiati l'impossibile (ma per carità al Bayern è capitato mille volte e nessun arbitro li ha salvati, anzi se possibile li ha affossati ancor di più) c'era un probabilissimo rigore su Hakimi una ventina di minuti prima che direi ci fosse mentre quello dato nel recupero non c'era proprio. DOnnarumma ormai è una barzelletta.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/11/23 alle 13:48 via WEB
Per fortuna che c’è donnapapera
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963