Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88dwaynethebestTosajariani79esnalapoarmycasa107douglas71Goh90ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...BREAKING NEWS: La partit... »

Dopo Colonia, BAYERN orrendo anche in CHAMPIONS che non va oltre lo ZERO a ZERO ! … BAYERN - Copenaghen = 0 - 0 !

Post n°11255 pubblicato il 29 Novembre 2023 da douglas71
 

Brutto momento per il BAYERN … la solita orrenda pausa delle Nazionali ha riportato in campo un BAYERN davvero molto scarso che avevamo già visto venerdì a COLONIA.

Nonostante i ben cinque giorni di riposo il BAYERN si ripresenta in campo stasera contro il miserabile COPENAGHEN ancora più brutto e spento di quello visto in BUNDESLIGA e non riesce ad andare oltre un orribile e noiosissimo pari contro i DANESI.

TUCHEL prova a dare fiducia dal primo minuto a TEL (schierato sulla fascia) MULLER (schierato ovunque) GUERREIRO (affiancato a KIMMICH in mezzo al campo) e posiziona GORETZKA al centro della difesa vicino ad UPAMECANO, deludono tutti a parte LEON che fa solo meno schifo degli altri.

Il BAYERN cammina in campo e non crea nulla … tremendo in mezzo al campo ancora una volta KIMMICH così come assolutamente pessimo sulla fascia COMAN … dalla panchina SANÈ non porta nulla mentre GNABRY qualche segno di vita lo da.

Adesso Sabato ci sarà davvero da svegliarsi … perché in mezzo a due incontri contro squadre mediocri come COLONIA e COPENAGHEN il BAYERN ha fatto lo straccio di UN SOLO GOL in 90 minuti …. Contro L’UNION BERLINO capiremo se è solo un caso o se la squadra è già sulle ginocchia, perché a parte giocare male il BAYERN sia stasera che Sabato in campionato ha corso molto meno degli avversari e perdere ulteriore terreno rispetto al LEVERKUSEN potrebbe essere pericoloso.


5° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24

BAYERN - Copenaghen = 0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16724908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 30/11/23 alle 07:28 via WEB
L’unica cosa positiva è che ultimamente non prendiamo gol ma del resto maluccio. Pahlinha a questo punto può servire ma andrebbe presa una decisione forte. Tenere in panchina kimmich che è la causa principale della lentezza e prevedibilità del ns gioco. Così come fatto con Müller è venuta l’ora di fare con kimmich. È sempre il peggiore in campo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/11/23 alle 11:43 via WEB
Squallidamente TUCHEL da tutta la colpa della penosa prestazione di ieri all'arbitro ... che dire ... abbiamo giocato di merda questa è la verità. Riguardo ai due clean sheet consecutivi, beh giocavamo contro COLONIA (Praticamente ultimi in classifica) e contro il COPENAGHEN, una squadra da CONFERENCE LEAGUE nella migliore delle ipotesi. Io ieri non ho visto niente di buono e nemmeno Venerdi in Bundesliga, spero si sveglino contro L'UNION BERLINO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/11/23 alle 12:57 via WEB
Giochiamo di stramerda, ma guarda anche che razza di giocatori penosi abbiamo nel centro nevralgico che è il centrocampo però era da una vita che non prendevamo 9 gol in 12 giornate di Bundesliga...eravamo sempre attorno ad 1.3/1.5 gol a partita. Poi chiaro che se giochiamo come Allegri che non subisce gol ma non sa nemmeno giocare a calcio allora meglio prendere un qualche gol in più facendone molti di più. Abbiamo giocatori che sono una roba inqualificabile quest'anno, Coman e Gnabry non segnerebbero nemmeno a porta vuota, Tel gioca 10 min ogni tanto, se non ci fosse Kane ma Chupo saremmo a metà classifica...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/12/23 alle 08:57 via WEB
Bouna Sarr si è rotto il ginocchio…la squadra si assottiglia sempre più. A gennaio vanno comprati almeno 3/4 giocatori non tanto x la champions che non è cosa x noi ma x riuscire ad arrivare a maggio con almeno 11 giocatori disponibili x scendere in campo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963