Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71AJeX_97_XeJAariani79alexcav88esnalapoTosajGoh90dwaynethebestschalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Classifica, Risultati & ... »

Le individualità stavolta non bastano a salvare la tremenda pochezza del gioco di TUCHEL! Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1

Post n°11266 pubblicato il 09 Dicembre 2023 da douglas71
 

Stavolta non ci sono delle prodezze individuali di KANE o SANÈ (totalmente distaccate e senza alcun collegamento con il gioco e la tattica della squadra) e non c’è nemmeno TEL ad entrare negli ultimi minuti a togliere le castagne dal fuoco ad una squadra dal gioco inesistente.

Lo abbiamo detto tante volte dal disgraziatissimo giorno dell’insediamento in panchina di THOMAS TUCHEL ma ogni volta il suo BAYERN scende ancora più in basso offrendo una prestazione ancora più negativa …

Oggi la squadra a fine partita avrà corso la bellezza di 10 km in meno dell’EINTRACHT (103 a 110…) eppure il FRANCOFORTE ha giocato la scorsa settimana in BUNDESLIGA e pochi giorni fa in COPPA di GERMANIA mentre tutto il BAYERN in pantofole si faceva i cazzi suoi … eppure il BAYERN visto in campo oggi è una squadra fisicamente completamente in ginocchio, mi viene il dubbio che sarà mica colpa ancora adesso della preparazione atletica di NAGELSMANN di DUE ANNI fa ???

Non abbiamo neppure la scusa di avere una squadra falcidiata dagli infortuni perché oggi scende in campo per 9/11 la squadra titolare se non per 10/11 e MUSIALA è appunto in panchina…

Eppure il BAYERN fa tremendamente pena sin dai primi secondi di partita quando se ne sta tutto in difesa a farsi schiacciare dagli avversari, ZERO GRINTA ed una TATTICA di 60 anni fa tutta DIFESA (malriuscita) e CONTROPIEDE (inesistente) contro una piccola squadra come L’EINTRACHT spazzato via in settimana dal SAARBRUCKEN (terza divisione…) in COPPA di GERMANIA.

Niente funziona nel BAYERN di oggi ma salta all’occhio più che altro la vergognosa presenza in campo dal primo minuto del catastrofico CHOUPO MOTING al posto di un MUSIALA o di un MULLER confinati in panchina.

Che dire …

Quelli discretamente ottimisti dicevano che TUCHEL era un autentico MAGO a mettere a posto la difesa della squadra … la fragilità della nostra difesa è sotto gli occhi di tutti …

Altri dicevano che grazie alla sua preparazione avremmo fatto scintille in campo … non stiamo in piedi in campo da AGOSTO (e siamo a DICEMBRE) abbiamo giocato pochissime partite eppure siamo già scoppiati pur giocando praticamente sempre (con l’eccezione di DORTMUND) male o malissimo.

Siamo ancora in tempo per cambiare marcia … solo che bisogna cacciare TUCHEL … ormai va bene chiunque al suo posto, perché fare peggio è davvero difficile!

PS: Il Buon TUCHEL ha comunque credo stabilito un altro record dopo anni, il 3 - 0 subito dal CITY in CHAMPIONS era la sconfitta più pesante da anni nella competizione, idem l'umiliazione di essere buttati fuori da una squadra di terza di divisione (SAARBRUCKEN) in COPPA DI GERMANIA ... e quella di oggi è la più pesante sconfitta in BUNDESLIGA dal 2019 ad oggi, complimenti a THOMAS ed a chi lo ha voluto!


14° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16726795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 09/12/23 alle 19:14 via WEB
Speriamo che questa volta si rendano conto che questa è una figura di merda che merita il cambio in panchina anche perché si fa prima a cacciarne 1 anziché 21…incrociamo le dita
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/12/23 alle 12:13 via WEB
Prevedo non solouna stagione da zeru tituli ma addirittura la mancata qualificazione alla Champions.Se non sindanni una regolata rischiano di perdere una marea di soldi.Chi rompe i coglioni con rinnovi di contratto esorbitanti devono essere venduti al miglior offerente.Tutti sono sostituibili xké non vedo in rosa un fuoriclasse che vale la pena tenere.Kimmich terzino altrimenti fuori dalle palle.Sané oddio che cesso
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/23 alle 12:35 via WEB
A MONACO è tutto tranquillo, tutto normale ... eliminati dal SAARBRUCKEN in COPPA di GERMANIA (Terza Divisione) tutto normale non c'è problema, giochiamo di stramerda ad ISTANBUL e veniamo presi a pallate per 60 Minuti dal GALATASARAY anche li tutto normale non c'è problema, giochiamo di merda a COPENAGHEN e veniamo presi a pallate anche li non c'è problema tutto normale, non riusciamo a battere ne LEVERKUSEN e ne LIPSIA in Bundesliga venendo dominati non c'è problema tutto normale, veniamo asfaltati per 3 - 0 sempre dal LIPSIA in SuperCoppa a MONACO ed ovviamente non c'è problema tutto normale, veniamo disintegrati dal FRANCOFORTE per 5 - 1 tutto normale non c'è problema ... per INFINITAMENTE MENO: Van Gaal, Ancelotti, Kovac e Nagelsmann sono stati tutti cacciati ... TUCHEL invece non è mai messo in discussione, PEGGIO GIOCA e più viene confermato, PEGGIORI SONO I RISULTATI e nessuno lo mette in discussione, SEMPRE PIU UMILIANTI SONO LE SCONFITTE e lui è sempre li seduto in panchina. Nessuno capisce il perchè di questa situazione ... e nessuno capisce il livello di protezione assoluta della quale gode TUCHEL ... nessun allenatore nella storia del BAYERN a fronte di risultati e gioco così orrendo ha avuto una simile protezione da parte della DIRIGENZA.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/23 alle 13:29 via WEB
Però abbiamo fatto il record di fatturato ed il 200 esimo utile consecutivo…ormai anche le aziende una volta ritenute solidissime tedesche tipo vw stanno andando male e prevedono licenziamenti in massa. Che vuoi che sia il calcio a confronto. Stanno perdendo in tutti i settori. Non capisco perché devano spendere in inverno per poi vanificare l’utile che comunque non vinceremmo nulla lo stesso
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/23 alle 14:44 via WEB
Prima di comprare chiunque DEVONO MANDARE VIA TUCHEL chiunque tu compri sotto di lui giocherà di merda. TUCHEL è riuscito a NON VINCERE LA CHAMPIONS avendo un attacco composto da MBAPPE, NEYMAR e DI MARIA ... perciò gli puoi anche comprare dei fenomeni ma sotto di lui non combineranno nulla lo stesso. Il mercato non serve a niente con TUCHEL gli hanno preso KANE e KIM ma il BAYERN gioca peggio dello scorso anno ... la squadra non ha un gioco e non ha una tattica, la sua sola tattica è lancio in avanti per SANE o per KANE e speriamo che si inventino qualcosa ... a volte gli è andata bene ma quando l'asticella si è alzata e gli avversari ci hanno pressato non abbiamo toccato palla e spesso straperso ... da inizio stagione fra LIPSIA e FRANCOFORTE in DUE PARTITE due sconfitte secche UN GOL FATTO ed OTTO GOL SUBITI. Anche con PALHINHA sotto TUCHEL non cambierebbe nulla. Ripeto ieri avevamo praticamente la SQUADRA TITOLARE fra le altre cose riposatissima ... e tutto il mondo ha visto L'ORRORE IN CAMPO mostrato dal BAYERN. Non ci sono più scuse, TUCHEL ha rotto i coglioni. Non c'è il gioco e non ci sono i risultati, in Estate il BAYERN ha speso 150 Milioni di Euro non due centesimi ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/23 alle 17:26 via WEB
Ah si ne ha però incassati 170…ahahah. Stai tranquillo che in perdita questi non ci vanno mai ma piuttosto fanno figure di merda come ieri. Certo che TT nessuno lo tocca forse perché non c’è tanta voglia di rimettersi in carreggiata.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/23 alle 22:23 via WEB
ricavare 170 Milioni di Euro dalle cessioni di due QUASI-PARAMETRI ZERO come HERNANDEZ e PAVARD, un piagnone cagacazzo come GRAVENBERCH ed un BIDONE MOSTRUOSO ed Ultratrentenne come MANE fa del BAYERN la squadra con la migliore dirigenza al Mondo. Non a caso da oltre 20 anni vengono i Dirigenti delle squadre di tutto il MONDO a STUDIARE Il modello BAYERN non ultime le due milanesi INTER e MILAN. E pure la JUVE tanto per restare in ITALIA. Non mi stancherò mai ripetere ai più giovani ed a quelli non informati sulla storia del BAYERN e del Calcio Tedesco che fino a 30 anni fa una marea di squadre ITALIANE fatturava più del BAYERN e adesso nessuna arriva anche solo alla meta di quello che fattura il BAYERN che senza SCEICCHI e MAFIOSI RUSSI continua nel corso degli anni non solo a dire la sua in EUROPA e nel MONDO ma ogni tanto lucida l'argenteria e mette in bacheca una COPPA dalle Grandi Orecchie ... che se non sbaglio sono SEI ... se pensi che spendendo negli ultimi 20 anni almeno CINQUE VOLTE quello che ha speso il BAYERN: CHELSEA, CITY e PSG ne hanno vinte tutte e tre messe insieme TRE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/23 alle 22:31 via WEB
Io le squadre da te citate manco le prendo in considerazione come esempio positivo ma come cosa da non fare. Io guardo al real che comunque compra giovani forti non tutti x forza a cifre astronomiche. Io dico che in questo Bayern ci vuole un miracolo per proseguire…quello che qualcuno della dirigenza si svegli e cacci TT. Possiamo prendere chiunque ma sto asino farebbe schifo ugualmente. La difesa comunque lo dice anche Freund è un disastro, una delle peggiori degli ultimi anni
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/23 alle 22:49 via WEB
Non mi pare che la Dirigenza BAVARESE sia andata al risparmio per quanto riguarda i centrali: UPAMECANO pagato 45 Milioni di Euro - KIM pagato 50 Milioni di Euro - DE LIGT pagato 70 Milioni di euro ... non li hanno proprio presi in saldo direi ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/23 alle 22:51 via WEB
DE LIGT sotto NAGELSMANN era fenomenale - KIM sotto SPALLETTI era fenomenale - UPAMECANO al LIPSIA era fenomenale - sotto TUCHEL sembrano tre difensori pescati in Serie C ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/12/23 alle 22:55 via WEB
Pagati troppo direi perché si stanno dimostrando veramente modesti soprattutto sotto la sapiente guida da TT. Non credo comunque sia solo colpa loro ma anche e soprattutto per l’assenza totale di filtro a centrocampo ed un centrocampo orrendo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/12/23 alle 23:59 via WEB
Che piaccia o meno sono TRE dei DIECI migliori centrali al mondo ... se non rendono la colpa è solo di TUCHEL. Non è assolutamente all'altezza per gestire ed allenare un grande Club. Perchè è proprio tatticamente che viene umiliato da CLUB improponibili ... viene sempre schiacciato e sovrastato anche dagli avversari più miserabili proprio perchè non ci capisce. Non a caso la sua prestazione migliore in quasi un anno al BAYERN sono le due vittorie contro il DORTMUND perchè TERZIC è ancora più CANE ed IGNORANTE come allenatore di lui. A lui sta sui coglioni MULLER e non vuole farlo giocare ... ma se al suo posto gioca MUSIALA sono d'accordo se invece gioca un maledetto scarpone come CHOUPO no, perchè Sabato si è mangiato due gol fatti e non ha senso che giochi lui al posto di MULLER. Il problema è che non sanno chi metterci al posto di TUCHEL perchè traghetti la squadra sino a fine stagione. Non hanno sostituti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/12/23 alle 00:03 via WEB
Basta il tecnico delle giovanili, uno a caso
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963