Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88der_raucherAJeX_97_XeJAariani79esnalapoGoh90dwaynethebestschalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Vittoria striminzita al termine di 90 minuti di calcio orrendo … BAYERN sempre peggio ! … BAYERN - Union Berlino = 1 - 0 !

Post n°11305 pubblicato il 24 Gennaio 2024 da douglas71
 

Dopo la vomitevole prestazione contro il WERDER con tanto di umiliante sconfitta interna, TUCHEL decide di sostituire il pessimo DAVIES con GUERREIRO sulla fascia mentre in mezzo al campo torna uno spentissimo GORETZKA.

Ma quello che si vede in campo è il solito identico gioco di merda alla TUCHEL ….

BAYERN lentissimo e spentissimo, totalmente privo di idee con COMAN e SANÈ che deliziano il pubblico con una lunga serie di passaggi a vuoto, conclusioni in Curva e Cross in Tribuna … e dopo pochi minuti un annoiatissimo ALLIANZ ARENA inizia a fischiare gli 11 bidoni in campo schierati come peggio non si può dal tremendo TUCHEL.

L’UNION difende senza affanno mentre il BAYERN cammina noiosamente in campo, TUCHEL come al solito non ha nessuna idea (d’altronde è tutta la vita che è un allenatore di merda … perché mai adesso dovrebbe avere delle buone idee?) il BAYERN non ha alcun schema, come al solito KANE gioca da Mediano e DE LIGT da centravanti visto che di testa colpisce più palloni lui nell’area avversaria che non il centravanti Inglese davvero sprecatissimo nell’ignobile schema di gioco di TUCHEL … i BERLINESI appunto difendono senza problemi perché il BAYERN fa tanto inutile possesso palla senza mai creare alcuna occasione davvero pericolosa.

L’orripilante partita si decide ad inizio ripresa con KANE che calcia sul palo da buona posizione, sulla ribattuta è lesto GUERREIRO ad indirizzare con precisione il pallone in rete …. Prima, durante e dopo IL NULLA ASSOLUTO  e LA NOIA PIÙ PROFONDA sugli spalti.

Il BAYERN porta a casa tre punti, ma la squadra ormai è l’emblema mondiale del brutto calcio è raro vedere nei cinque campionati principali d’Europa una squadra che giochi male come il BAYERN … grazie a TUCHEL almeno questo primato lo abbiamo!

Siamo i Peggiori di tutti!

Speranze poche … perché questa squadra rinasca ci sono sono due priorità: CACCIARE TUCHEL e NON RINNOVARE SANÈ senza questi due qualcosa possiamo combinare … con loro siamo destinati al fallimento totale, come già mostrato nella passata stagione e confermato in questa.


13° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Union Berlino = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16737499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 25/01/24 alle 14:06 via WEB
TT è ancora sulla panchina?? Intanto laimer fuori 6 settimane se non ho capito male e upa per 3. We are underway.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/01/24 alle 23:18 via WEB
La Dirigenza ha deciso che TUCHEL rimane sino a fine stagione, non trovano nessun Allenatore che accetti un contratto sino a Luglio quando il BAYERN poi prenderà XABI ALONSO. Hanno anche deciso di NON investire niente sul Mercato Invernale. Come scrivevo tempo fa LA DIRIGENZA considera già conclusa la stagione. Non hanno nessuna fiducia in TUCHEL e tanto meno nella squadra ... che tutti vediamo in campo non ha nessuna chance di fare bene in BUNDESLIGA figuriamoci in CHAMPIONS. Perciò TUCHEL sarà il Traghettatore di se stesso sino a fine stagione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963