Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdwaynethebestalexcav88douglas71Goh90AJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...BREAKING NEWS: Il France... »

XABI ALONSO e STANISIC sono le ragioni per le quali il BAYERN non esonererà TUCHEL e non spenderà sul Mercato

Post n°11307 pubblicato il 25 Gennaio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN si è fregato con le sue mani con una gestione che più sciagurata non si può.

Ovviamente l'effetto domino inizia con la madre di tutte le disgrazie e tutti gli errori ovvero il folle e assurdo licenziamento di NAGELSMANN in favore dell'orrido TUCHEL.

Da quel giorno in poi il BAYERN non ha più azzeccato mezza mossa che sia mezza ... (tolti gli arrivi di KANE e KIM anche se a conti fatti con loro più in Rosa ma con quella merdaccia di TUCHEL in panchina il BAYERN è peggiorato su tutti i fronti rispetto alla passata stagione) dopo il disgraziatissimo arrivo di TUCHEL e la seconda parte di stagione assolutamente vomitevole su tutti i fronti che tutto il mondo ha potuto vedere ecco arrivare il Mercato estivo ed il secondo errore madornale della dirigenza ovvero dare in prestito al LEVERKUSEN STANISIC prima di avere in Rosa un sostituto.

La Dirigenza già a Settembre ha capito che TUCHEL non ha nessun presente e nessun futuro nel BAYERN, la squadra gioca un calcio orrendo e trequarti dello spogliatoio lo disprezza apertamente.

A quel punto entra in gioco XABI ALONSO che con il LEVERKUSEN ed una Banda di sconosciuti sta facendo dei miracoli ma che sopratutto continua a mandare messaggi al BAYERN dichiarando che il suo desiderio è allenare le tre squadre dove ha giocato:

REAL MADRID - LIVERPOOL e appunto BAYERN

Se ANCELOTTI ha rinnovato con il REAL e KLOPP è sottocontratto saldo al LIVERPOOL ... al BAYERN la situazione è all'opposto ... e già da mesi tutti indicano XABI come il successore del "CALVARIO" TUCHEL.

XABI è sottocontratto con il LEVERKUSEN ma con una Clausola Rescissoria può liberarsi ... ed è qui che entra in scena il CASINO CREATO DAL BAYERN ... il piano neanche troppo segreto è quello di affidarsi a XABI a partire da LUGLIO pagando al LEVERKUSEN la Clausola in questione, ma al tempo stesso tutti al BAYERN vorrebbero cacciare TUCHEL ed il problema è che nessun allenatore appena decente accetta un contratto per pochi mesi per traghettare i BAVARESI e così il BAYERN non vuole impegnarsi per anni con un altro allenatore bruciandosi la chance di ripartire da zero a Luglio con XABI ALONSO ...

Ed allora si andrà avanti sino a fine stagione (ma io sono convinto che se la LAZIO ci fa fuori lo cacciano...) tappandosi naso e occhi con TUCHEL ... proprio per non trovarsi a pagare TRE ALLENATORI nel 2025 visto che il contratto con TUCHEL scade nel Luglio 2025.

Per il Terzino la storia è abbastanza simile ... perchè spendere un mare di soldi per un terzino destro di riserva quando una volta rientrato MAZRAOUI il ruolo sarà coperto e sopratutto in Estate con il ritorno di STANISIC il BAYERN avrà anche la sua riserva ?

Per il vecchio TRIPPIER si parlava di un folle contratto da 10 Milioni di Euro a stagione per tre anni più 20 milioni di euro per il cartellino ... praticamente 50 Milioni di Euro per una riserva per giunta vecchia ...

Adesso si parla del 23 enne BOEY del GALATASARAY ... ma aldilà di tutto ormai è evidente a tutti che la STAGIONE è completamente bruciata e persa, il BAYERN quest'anno è troppo debole in tutti i reparti, troppo mal costruito e sopratutto messo in campo come peggio non si può da TUCHEL.

A questo punto gli infortuni di KIMMICH, LAIMER ed UPAMECANO e le assenze di KIM e MAZRAOUI non sono più un problema ... perchè intanto la squadra NON c'è così come NON c'è il gioco ... e la dirigenza lo ha capito quando ha rinunciato ad acquistare PALHINHA o ZUBIMENDI, non ha nessun senso spendere per giocatori che intanto sotto TUCHEL non sono grado di rinforzare nemmeno minimamente il BAYERN, la squadra è messa troppo male sia fisicamente che tatticamente che mentalmente.

Ad inizio Stagione c'erano grandi ambizioni ... c'era l'idea di fare anche tanta strada in CHAMPIONS ma poi i limiti colossali di TUCHEL che Tatticamente è una nullità assoluta hanno fatto capire che questa è una squadra totalmente senza speranza ... presi a pallate all'ALLIANZ in Finale di SUPERCOPPA dal LIPSIA ad Agosto, presi a Bastonate per 90 minuti a COPENHAGEN, ridicolizzati ad ISTANBUL dal GALATASARAY, sbattuti fuori in Coppa di Germania da una squadra di Serie C, umiliati con un pesantissimo 5 - 1 da una squadra nulla come il FRANCORTE e poi battuti a Monaco da un WERDER BREMA assolutamente penoso ... è ovvio che da parte della Dirigenza c'è fiducia pari a ZERO sia in TUCHEL che nella squadra ... ed è per questo che il MERCATO INVERNALE è stato annullato limitandosi all'arrivo del solo DIER in prestito per 6 mesi.

Il BAYERN aveva preventivato 75 Milioni di Euro per il Mercato INVERNALE, ma adesso si è deciso di mantenere quella cifra per il Mercato ESTIVO quando con XABI ALONSO si deciderà chi acquistare.

A TUCHEL prima dell'addio in Estate vengono chiesti solo due obiettivi: passare il Turno con la LAZIO e raggiungere almeno i Quarti di Finale CHAMPIONS e mantenere almeno il SECONDO POSTO in Campionato sino alla fine.

Invece secondo me contro la LAZIO usciamo ... ed in Campionato arriviamo quarti ... sono solo curioso di vedere le facce in Tribuna della Dirigenza BAVARESE quando la LAZIO ci eliminerà dalla CHAMPIONS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16737658

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 26/01/24 alle 07:29 via WEB
Stai parlando stanisic neanche fosse Roberto carlos…siamo messi male visto che xabi non lo fa nemmeno giocare. Comunque alla fine sono dei furbacchiotti perché da una parte dicono che hanno soldi infiniti da investire poi come sempre chiudono in attivo. Ti ricordo che in estate abbiamo chiuso a 23 più…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/24 alle 11:22 via WEB
Mi sono spiegato male forse, STANISIC farà la riserva ed è per questo che non vogliono spendere 50 Milioni di Euro (come per TRIPPIER) per prendere una riserva. Contro il LIPSIA ha giocato ed anche bene.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/24 alle 12:21 via WEB
Sembra che stiano per prendere il terzino del Galatasaray, il 23enne Boey che contro di noi fece 2 gran partite. Speriamo prendano almeno quello che per il futuro mi pare valido. Trippier fortunatamente è saltato, è un cesso incredibile invece mi è parso in forma Dier...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 26/01/24 alle 12:21 via WEB
Notizia BOMBA doug.Klopp a fine stagione lascerà il Liverpool.Quindi Xabi andrá nella fredda e grigia Liverpool e Klopp forse allenerá la nazionale.Chi rimane con un pugno di mosche in mano sará solo il povero Bayern.Dopo il danno di una stagione con zeru tituli si profila la beffa con gli allenatori prescelti.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/24 alle 12:23 via WEB
Ottimo. Tra Premier e Bundesliga però non c'è minimamente confronto...così come tra Liverpool e Monaco però. E' una scelta solo professionale in fin dei conti.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 26/01/24 alle 16:23 via WEB
E se tornasse FLICK?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/24 alle 16:32 via WEB
Meglio del rutto che abbiamo ora lo è sicuramente. Con lui si gioca per lo spettacolo a differenza di sto mezzo ceffo.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 26/01/24 alle 18:10 via WEB
Ah decisamente! Io FLICK non posso che stimarlo per il grande calcio che ci ha fatto vedere a Monaco. In nazionale è stata una sciagura ma sicuramente preferirei lui 1000 volte a quel tumore con le gambe che abbiamo ora in panchina. Pure un KOVAC ci sta facendo rimpiangere
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/24 alle 22:15 via WEB
No ALEX ... arriva KLOPP. Il BAYERN lo cerca da una vita ma le parti non si sono mai incontrate perchè si sono sempre DESIDERATE in momenti diversi e KLOPP era legato a doppio filo al LIVERPOOL. Lo hanno cercato quando sono arrivati nell'ordine: KOVAC, FLICK, NAGELSMANN e TUCHEL ma non c'era verso di farlo mollare dal LIVERPOOL. Sia HOENESS e che RUMMENIGGE stravedono per lui. Mi sbilancio, se non si sono già accordati con XABI ALONSO arriva KLOPP al 100% in Estate.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/24 alle 22:46 via WEB
Guarda doug io spero tu abbia ragione ma da questi incapaci che hanno dimostrato di tutto ed il contrario non mi sorprendo più di nulla visto che stanno ancora inserendo ds dt e altre figurine. Il francese che arriva anche se non a buon mercato mi pare una gran bella presa. Giovane, forte e tecnico. Il problema è che con TT anche il messi di 10 anni fa farebbe ridere.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/24 alle 22:53 via WEB
Onestamente Tosaj non so niente di questo giocatore Francese di 23 anni che peschiamo dal GALATASARAY solo perchè ha giocato bene contro di noi nelle due partite ... ma se l'alternativa era TRIPPIER che ha 33 anni e che fra ingaggio e cartellino sarebbe costato 50 Milioni di euro ... allora benvenga BOEY che forse poi magari è bravo e che viene dato come giocatore molto veloce e con una buona tecnica. Poi a questo punto la cosa più importante è un nuovo Allenatore per la prossima stagione ed a questo punto uno fra XABI e KLOPP lo devono prendere. Mi rifiuto di credere che TUCHEL sarà l'allenatore del BAYERN anche nella prossima stagione. TUCHEL per essere confermato deve vincere la CHAMPIONS ... ma ha più chance CHOUPO MOTING di vincere il PALLONE D'ORO che il BAYERN di vincere la CHAMPIONS perciò TUCHEL in Estate sparirà grazie a Dio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963