Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88der_raucherAJeX_97_XeJAariani79esnalapoGoh90dwaynethebestschalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« XABI ALONSO e STANISIC s...Il Tabellino di: Augsbur... »

BREAKING NEWS: Il Francese BOEY e addirittura Jurgen KLOPP riaccendono il Mercato del BAYERN !

Post n°11308 pubblicato il 26 Gennaio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

La notizia Bomba dall'Inghilterra dell'addio di KLOPP a fine stagione ai REDS rilancia improvvisamente la Stagione del BAYERN !

Mentre i BAVARESI stanno per chiudere con il GALATASARAY per il 23 enne Terzino Francese BOEY per circa 30 Milioni di Euro (Bonus Compresi) ed un contratto di 5 anni e mezzo la notizia di KLOPP sconquassa tutto l'ambiente del BAYERN ...

Già anni fa il BAYERN provò a convincere KLOPP (quando già allenava il LIVERPOOL) a venire a MONACO ma JURGEN preferì rispettare il suo contratto ... dichiarando però che prima o poi AVREBBE ALLENATO IL BAYERN ...

Adesso tutto si apre ad ogni scenario, perchè XABI ALONSO ha detto si, che vorrebbe allenare una delle tre squadre dove ha giocato (REAL, LIVERPOOL e BAYERN) ma XABI ha anche una Clausola per liberarsi di mi pare 25 Milioni di Euro ...

Dall'altra parte a questo punto KLOPP si libera a zero dal LIVERPOOL ... e le sue opzioni sono minori rispetto a quelle di XABI:

KLOPP non credo andrà mai (per lo meno nei prossimi anni) ad allenare un altro Club in PREMIER ... e questo significa non avere come rivali: CHELSEA, MANCHESTER UNITED, ARSENAL e TOTTENHAM ed è già qualcosa ... a questo punto possiamo escludere anche le Italiane INTER, JUVE, MILAN e NAPOLI perchè non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio ... ed allora per me sono solo TRE le squadre che possono ingaggiare KLOPP: il PARIS SAINT GERMAIN (per i Soldi), il BARCELLONA (solo per la Gloria ... perchè non hanno un centesimo) ... ed una squadra Tedesca che ha SOLDI e GLORIA in quantità esagerata ... ovvero NOI, che vada in Nazionale non ci credo perchè KLOPP è ancora giovane e la Nazionale Tedesca fa troppo cagare ... ed allora secondo me KLOPP verrà al BAYERN:

è TEDESCO, ha Esperienza da Vendere, gioca un Calcio Bellissimo Ultraoffensivo ... e non ha alcuna clausola rescissoria, inoltre mi sembra un tipo che crea un buon clima nello spogliatoio vedendo come è sempre stato compatto il suo LIVERPOOL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16737862

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/01/24 alle 22:25 via WEB
KLOPP parla di ANNO SABBATICO dopo aver lasciato i REDS ma a questo punto ADESSO O MAI PIU ... se non viene al BAYERN in estate il BAYERN sarà costretto a prendere XABI o un altro ed allora le strade fra KLOPP ed il BAYERN continueranno per anni ad essere separate. Secondo me lo convincono. Lui è nato a 200km da MONACO (STOCCARDA) e per lui e la sua famiglia sarebbe quasi come tornare a casa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/01/24 alle 22:48 via WEB
Se ha detto che vuole fermarsi 1 anno sarà durissima. Io spero solo che cambino TT con qualsiasi altro allenatore con un minimo di cervello e competenza
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/01/24 alle 22:56 via WEB
Vedremo ... però è chiaro anche a KLOPP che il BAYERN ha già buttato nel cesso questa stagione e la passata sotto l'orribile guida di TUCHEL ... e non possiamo tenerci quella merda di TUCHEL anche per la prossima stagione. Se KLOPP vuole davvero fermarsi per un anno il BAYERN a quel punto deve puntare tutto su XABI ALONSO, ma è ovvio che XABI se arriva arriverà con un progetto di almeno 3 anni. Quello che mi piacerebbe di KLOPP è che con lui si potrebbe fare un piano di 5 anni come era nelle intenzioni dell'accordo con NAGELSMANN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/01/24 alle 08:46 via WEB
Puoi fare tutti i progetti a 5 anni che vuoi ma se poi hai dei mentecatti che decidono sono problemi seri. È ormai da più di 10 anni che un allenatore non dura più di 2 anni, a volte x colpa sua ma spesso per scelte incomprensibili della dirigenza che poi spesso non è nemmeno unita nelle scelte…credo che finché non ci sarà un minimo di stabilità ai piani alti questi si ripercuoterà ovunque, dal mercato alla scelta dell’allenatore. Detto questo mi auguro arrivi al più presto klopp!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/01/24 alle 09:57 via WEB
L'unico allenatore con il quale negli ultimi 10 anni il BAYERN ha rispettato il contratto è stato GUARDIOLA ... e l'unico che è andato via di sua spontanea volontà facendo un errore colossale per se e per il BAYERN è stato FLICK con il quale si sarebbe potuto aprire davvero un ciclo ... tutti gli altri: ANCELOTTI, KOVAC e NAGELSMANN sono stati esonerati e TUCHEL farebbe la stessa fine. L'importanza di KLOPP è che è un allenatore alla GUARDIOLA per quanto riguarda il carisma e non ricordo nemmeno litigi fra lui e le Dirigenze dove ha militato. TRE o QUATTRO ANNI con KLOPP sarebbero tre o quattro anni consecutivi di stabilità. Poi come scrivi tu, prima ancora dovrebbero trovare una stabilità societaria ma adesso con l'arrivo di EBERL tutto dovrebbe andare al suo posto. Secondo me il problema con KLOPP è il suo desiderio di fermarsi per un anno. Sennò non ci sarebbero problemi a farlo arrivare al BAYERN. Vediamo adesso se riusciranno a convincerlo ... e vediamo cosa succede dopo la partita di oggi contro L'AUGSBURG in gran forma dove il BAYERN può benissimo perdere o al massimo pareggiare. Vediamo se non si vince come la prende la dirigenza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963