Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Anche XABI ALONSO ha sce... »

NAGELSMANN, ZIDANE, CONTE e MOURINHO si offrono al BAYERN ... che però vuole "SOLO" XABI ALONSO ...

Post n°11347 pubblicato il 25 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nonostante la fortissima crisi Tecnica e di Risultati del BAYERN la sua GRANITICA solidità Economica rende la squadra BAVARESE ancora ultra appetibile per più di un allenatore di fama mondiale.

Dopo che MOURINHO si è ancora offerto al BAYERN (anche negli anni passati più di una volta si era sperticato in lodi riguardanti la grandezza e l'organizzazione del Club) sbandierando ai quattro venti di stare imparando da Mesi il TEDESCO ... ecco arrivare ANTONIO CONTE che dichiara come il BAYERN sarebbe la sua squadra ideale per tornare ad allenare ... e persino ZIDANE si è detto seriamente interessato ad allenare il BAYERN.

Ultima sorpresa JULIAN NAGELSMANN ... proprio lui ... che (giustamente) non considera finito il suo lavoro al BAYERN ma spezzato a metà (ed in effetti è andata così) e si dice pronto a riprendere la panchina del BAYERN per completare quella che era la sua idea di Calcio e di BAYERN (non dimentichiamoci che JULIAN è BAVARESE ed è sempre stato un Tifoso dichiarato del BAYERN).

Ma nonostante questa plettora di ricercatissimi Trainer si offra ai BAVARESI il BAYERN conferma (anche se non può farlo Ufficialmente per ovvi motivi...) di aver già scelto da mesi il suo prossimo allenatore che dovrebbe essere (e sarà...) XABI ALONSO.

XABI ALONSO è graditissimo alle due menti occulte del BAYERN (KALLE e ULI) ma non solo MAX EBERL (fra poche ore nuovo DS con incarichi "Speciali" del BAYERN) lo apprezzava da parecchi anni al punto di volerlo già al GLADBACH anni fa come allenatore e di averlo contattato ai tempi.

Con il LEVERKUSEN in corsa su tutti i fronti il BAYERN ovviamente non può portare avanti un azione di disturbo simile ... le due parti si sono promesse che poco prima della fine della stagione (in realtà quando il LEVERKUSEN sarà matematicamente CAMPIONE ... è inutile girarci intorno) XABI ALONSO comunicherà la sua decisione al LEVERKUSEN ed al BAYERN, Insider del BAYERN dicono che in realtà fra XABI ed i BAVARESI i colloqui siano iniziati ben prima di NATALE quando a tutti era ormai chiaro che TUCHEL non  funzionasse assolutamente ... si dice che XABI ALONSO sia in realtà felice ed orgoglioso dell'opportunità che il BAYERN vorrebbe concedergli, ma siccome sappiamo che nel calcio gli accordi sulla parola valgono meno di zero perchè tutto può accadere dobbiamo attendere la fine della stagione per capire chi sarà realmente il prossimo allenatore del BAYERN ... ed è già comunque un sollievo avere la certezza che non sarà TUCHEL.

NAGELSMANN è tenuto in seria considerazione ... e così anche ZIDANE ... mentre sembra che invece CONTE e MOURINHO non rientrino nelle preferenze dei BAVARESI ... ma restano comunque delle scelte alternative a quella di XABI ALONSO che è confermata come la scelta assoluta di Dirigenza e Club (anche i giocatori del BAYERN pare si siano espressi a favore di XABI).

Scartati al momento sia SEBASTIAN HOENESS (troppo inesperto a certi livelli per gestire il BAYERN...) che HANSI FLICK che dopo il Mega Flop con la Nazionale non da più l'idea di essere mentalmente all'altezza per gestire un Club complicatissimo e ambiziosissimo come quello BAVARESE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16748878

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 25/02/24 alle 22:49 via WEB
Ho letto ma non so quanto possa essere vero che il Bayern offrirebbe 20 milioni di sterline a xabi…ora ne prende circa 5. A me pare veramente un bel po anche pensando che la squadra è completamente da rifare per almeno il 50% perché tra chi non vuole rimanere chi è metnon rimanga e quelli che penso si vorrà prendere dietro xabi ci vogliono una marea di soldi
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/02/24 alle 14:20 via WEB
https://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/26-02-2024/nagelsmann-potrebbe-tornare-ad-allenare-il-bayern.shtml
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/24 alle 21:55 via WEB
Ed anche davies ci prende x il culo come fatto da alaba e pavard. Chiede 20 milioni per rinnovare mentre al real andrà a prendere molto meno e loro non pagheranno più di 45/50 milioni. Inizia nel mitdei modi l’era Eberl…avrà un sacco di lavoro da fare
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 27/02/24 alle 21:44 via WEB
Il Real sfrutta la sua immagine di club di calcio più famosa del mondo e i giocatori preferiscono guadagnare qualcosa di meno pur di indossare la camiseta blanca.Davies come avevo preannunciato tempo fa il testimonial dei mondiali del 2026 e visto che il Canada é una nazione ricca venderanno la maglia ufficiale con il nome di Davies a peso d‘oro.I conti se li sono fatti bene e visto che le regole lo xmettono o lo si vende a cifre più basse o se ne andrà a zero.Purtroppo funziona così e nessuno può fare nulla per questo se arriva l’offerta giusta x qualsiasi giocatore bisogna vendere xké di Pelé,Maradona e Messi oggigiorno non ne vedo in giro.Le merdacce come Sané e Gnabry li trovi dappertutto e magari sono anche più bravi e ti costano molto di meno.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/02/24 alle 21:59 via WEB
Ma infatti sono d’accordo con te sul fatto che il real sia il top x chiunque e si loro ti vogliono ci vai anche x meno. Vedi anche Mbappe. Se vuoi anche vincere se vai la sei sicuro di portare a casa qualcosa di importante comunque. Ed il prezzo lo fanno loro, chiamali scemi. Non mi sorprenderei se per sostituire davies andassimo a spendere molto di più ma è un periodo veramente complicato al Bayern che ci vorranno mesi o qualche anno x sistemare
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/02/24 alle 01:55 via WEB
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/tre-giocatori-del-bayern-nel-mirino-dei-tifosi-hanno-rincasato-alle-4-di-notte-1939843
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 27/02/24 alle 14:13 via WEB
Davies è andato, 20 milioni sono una follia. Se dovessero prendere theo a 80/90 milioni sarebbe una follia. Speriamo scovino qualcun altro decente
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963