Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71der_rauchergoassmass1ariani79deficitariadwaynethebestGoh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Heidenhei...Nei Fantasmi di SALISBUR... »

Basta mezz’ora alla Neopromossa HEIDENHEIM per Travolgere il solito vergognoso BAYERN ! … Heidenheim - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°11383 pubblicato il 06 Aprile 2024 da douglas71
 

Da una parte c’è L’HEIDENHEIM inguardabile squadra TEDESCA alla sua prima Stagione in BUNDESLIGA (l’anno prossima sicura retrocessa al 99,9%) che si presenta con la stessa identica formazione che aveva 12 Mesi quando militava ancora nella fetida SERIE B Teutonica … dall’altra parte c’è il BAYERN che schiera una difesa formata da KIMMICH terzino (che guadagna 20 Milioni di Euro a Stagione), DAVIES terzino dal lato opposto che chiede pure lui un ingaggio da 20 Milioni di Euro a stagione per rinnovare il suo contratto (e che il BAYERN valuta 70 Milioni di Euro…) ed al centro della difesa KIM (pagato 50 Milioni di Euro) ed UPAMECANO (pagato 48 Milioni di euro) … il BAYERN pur giocando come sempre MALE e SOTTORITMO chiude il primo tempo avanti per 2 - 0 perché L’HEIDENHEIM è IL NULLA COSMICO … ma ad inizio ripresa ai Peracottari Padroni di Casa bastano 29 minuti di gioco per TRAVOLGERE il BAYERN e segnare TRE GOL …

L’HEIDENHEIM come quasi tutti quelli che hanno bastonato il BAYERN in questa stagione non ha nemmeno bisogno di fare la partita della vita … basta solo CORRERE, perché il BAYERN gioca da fermo … ed anche solo CORRENDO ecco che il vergognoso BAYERN di TUCHEL perde ancora …

Ed il Grande THOMAS TUCHEL conferma la LEGGE del TRE, dal giorno incredibilmente disgraziato del suo arrivo …. CRISTO DIO! Da quando è arrivato questo figlio di puttana in nemmeno UNA STAGIONE E MEZZA questa è la SETTIMA VOLTA che Perdiamo prendendo TRE PERE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Stagione 2022/23

Champions League

Manchester City - BAYERN = 3 - 0

Bundesliga

Mainz - BAYERN = 3 - 1

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 3


Stagione 2023/24

Finale SuperCoppa di Germania

BAYERN - RB Lipsia = 0 - 3

Bundesliga

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

Bochum - BAYERN = 3 - 2

Heidenheim - BAYERN = 3 - 2

Si dice che a MONACO i BOSS dello Spogliatoio siano contrari ad un ritorno di NAGELSMANN … credo che il BAYERN se non vuole davvero sparire nel nulla deve fare TABULA RASA di tutti i giocatori che NON rendono o sono contro il ritorno di NAGELSMANN … richiamare JULIAN e ripartire da ZERO perché qui la situazione è più che drammatica e contro L’ARSENAL ci aspetta la più grande umiliazione della storia patita dal BAYERN in EUROPA … oltre 30 anni fa (e la vidi pure…) il COPENHAGEN ci battè per 6 - 2 … martedì contro L’ARSENAL a LONDRA rischiamo di prenderne più di SEI … rischiamo di fare la fine che fece il BARCELLONA contro di noi nell’anno del Sestete … e di prenderne OTTO.


28° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Heidenheim - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16755712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/04/24 alle 18:17 via WEB
Tutto ciò che sta accadendo non è nulla di strano ed era stato ampiamente pronosticato dopo la tremenda sconfitta di LEVERKUSEN quando il BAYERN decise di Suicidarsi NON LICENZIANDO IMMEDIATAMENTE TUCHEL ... l'unica cosa imprevedibile è stato il passaggio del turno contro la LAZIO ... ma tutto è accaduto perchè davanti avevamo giusto la LAZIO che è una delle più grandi squadre di Merda a Livello Mondiale degli ultimi 50 anni ... ma che ci sarebbe stato un crollo totale in Bundesliga era stato ampiamente pronosticato dopo la sconfitta di LEVERKUSEN. La squadra già allora non seguiva più TUCHEL che aveva dimostrato in mille occasioni di essere UN CANE ASSOLUTO e di NON CAPIRCI NULLA. La Dirigenza CACCIANDOLO poteva ancora salvare la stagione, nessuno di NOI sa o ha capito il perchè del distruggere totalmente UNA STAGIONE INTERA confermandolo. So solo che LEVERKUSEN ed ARSENAL ringraziano sentitamente.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/24 alle 22:00 via WEB
Secyme la più grande caxxata è’ stata proprio il proseguire con tuchel perché ora il valore dei giocatori è precipitato a livelli bassissimi e tutti quelli che vorrebbero vendere non varranno un caxxo e verranno pagati pochissimo. Se poi pensiamo che la finale di champions sarà a Monaco fa capire che razza di suicidio hanno compiuto. Ci vorrà un po’ per riportarsi a livelli decenti in Europa
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/04/24 alle 18:31 via WEB
Intanto l’Heideinheim è in Bundesliga e ci sono buone possibilità che si salvi mentre Kaiserslautern e Schalke rischiano non solo di retrocedere ma lo Schalke addirittura di sparire. Fammi capire chi sarebbero i cosiddetti “boss” che non vogliono Nagelsmann ?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/24 alle 13:39 via WEB
Non hanno specificato chi fossero i BOSS dello Spogliatoio contrari al ritorno di NAGELSMANN, ma questo è emerso dopo una riunione appunto dello spogliatoio riguardo un ritorno di JULIAN. Ma i BOSS dello Spogliatoio sono gli stessi di sempre: NEUER, MULLER, GORETZKA, SANE e KIMMICH ... MUSIALA non credo sia così importante nello spogliatio e GNABRY idem.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/24 alle 13:52 via WEB
Sarebbero da mandare via tutti quelli da te nominati
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963