Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Al termine di una meravi... »

La Strategia di EBERL ... NUBEL per il Dopo NEUER nel 2025 ... e NAGELSMANN in panchina ...

Post n°11394 pubblicato il 15 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

MAX EBERL che ormai si è capito è diventato in questo momento la persona più importante nell'organigramma del BAYERN (escluso ULI HOENESS ... ovviamente) sta costruendo pezzo dopo pezzo la squadra del futuro.

La prima mossa avvenuta quasi in sordina è stato il rinnovo del contratto per altri CINQUE ANNI di Alexander NUBEL, il portiere comprato una vita fa dal BAYERN dallo SCHALKE e mandato ovunque a fare esperienza sembra definitivamente maturato allo STOCCARDA, il BAYERN ha sempre creduto in lui per il dopo NEUER e sembra che MANUEL chiuderà con il Calcio al termine della prossima stagione, non a caso il Prestito di NUBEL con lo STOCCARDA è stato rinnovato per un'altra stagione dopo di che il primo ed il secondo portiere del BAYERN saranno NUBEL e PERETZ.

Per quanto riguarda la difesa almeno uno fra KIM ed UPAMECANO partirà subito, sul ritorno di STANISIC ci sono dei dubbi perchè non si sa quanto NAGELSMANN lo apprezzi ...

E così arriviamo alla scelta dell'allenatore, dopo il rifiuto di XABI ALONSO che era il Trainer Numero Uno fra quelli ricercati dai BAVARESI e la scelta ferrea da parte di KLOPP di fermarsi per un anno EBERL ha deciso giustamente che il BAYERN non può e non deve aspettare nessuno ... ed il Tecnico preferito da EBERL è Julian NAGELSMANN.

La rottura traumatica con NAGELSMANN non è mai stata spiegata chiaramente da nessuna delle parti in causa ... ma è trapelato da più parti che ULI HOENESS non tollerasse che NAGELSMANN non si dedicasse anima e corpo al BAYERN ... non a caso la rottura avvenne quando il BAYERN dopo una sconfitta in Campionato seppe che NAGELSMANN era andato tranquillamente a sciare e non si trovava nemmeno a MONACO nei giorni seguenti ... per questo motivo non vedo facile un ulteriore convivenza fra NAGELSMANN ed HOENESS, i Media Riportano tutti che NAGELSMANN voglia tornare anche se la Federazione gli ha proposto di continuare ancora per due anni a guidare la Nazionale ... ed i Media sono gli stessi che avevano riportato più e più volte che XABI ALONSO sarebbe stato il nuovo allenatore del BAYERN e non sarebbe rimasto a LEVERKUSEN ... e poi abbiamo visto come è andata a finire.

Se dopo: XABI ALONSO e KLOPP crollasse anche l'ipotesi NAGELSMANN al BAYERN rimarrebbero DE ZERBI ed UNAI EMERY dell'ASTON VILLA.

Un'altro problema riguardo NAGELSMANN sono i prossimi EUROPEI che termineranno il 14 Luglio ... si ci chiede come farà l'allenatore se ancora impegnato con la NAZIONALE a lavorare alla costruzione della Squadra se il ritiro inizierà ad inizio LUGLIO?

Sembra che EBERL si dedicherà anche a quello ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16756945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 15/04/24 alle 23:23 via WEB
Sono sempre stato un FAN di NAGELSMANN ma temo che finirà come con XABI e KLOPP con un altro rifiuto ... se accetta NAGELSMANN dimostra davvero di avere le palle perchè prendere il BAYERN in una situazione simile è da gente con le palle. ALONSO ha preferito restare a LEVERKUSEN dove tutto è mille volte più calmo e tranquillo, dove le attese e le ambizioni sono pari a zero e tutto ciò che viene in più è accettato come un Trionfo ... al BAYERN la storia e le ambizioni sono ben diverse, perciò forse XABI ALONSO ha dimostrato caratterialmente di NON ESSERE da BAYERN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/04/24 alle 07:18 via WEB
Tu ti metti sempre e solo dal punto di vista del tifoso del Bayern ma xabi le palle ha dimostrato di averle ed anzi direi proprio che la scelta di giocarsi la prima champions nella squadra da lui plasmata è portata al titolo dopo 120 anni gli fa onore per me. Quest’anno non ha ancora perso una sola partita in qualunque competizione, l’anno prossimo se anche solo dovesse perderne qualcuna sarà comunque durissima per un Bayern da rifondare. Non voglio pensare minimamente ad un de zerbi neanche morto, meglio emery se proprio nags dovesse rimanere in nazionale. Per la situazione e la rifondazione completa del Bayern non credo ci sia la fila per venire al Bayern avendo anche giustamente deciso di rivedere la politica sui salari che era diventata ridicola con gente indegna a prendere dei 20/25 milioni come fossero dei Pelé. Comunque prima o poi bisogna avere il coraggio di cambiare e penso che ora sia il momento giusto. Intanto domani vediamo di mandare a casa gli eterni perdenti della premier…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/24 alle 11:35 via WEB
Non hai capito che LA POLITICA DEI SALARI è per i Giocatori CHE NON RENDONO i credo 25 Milioni di Euro che percepisce KANE non li discute nessuno. A livello economico il BAYERN paga meno solo del PARIS SAINT GERMAIN e degli ARABI. Non a caso sia MANE che KANE a MONACO hanno preso più di quanto gli fosse stato offerto in PREMIER (il Campionato più ricco del Mondo) e l'offerta del BAYERN per DAVIES è superiore all'ingaggio che gli offre il REAL, perciò se si parla di DENARO quello non è l'ultimo dei problemi del BAYERN ... quello semplicemente NON È un problema. Ribadisco che XABI ALONSO ha dimostrato una MANCANZA ASSOLUTA DI PALLE, le palle non le dimostri allenando in Periferia dove non hanno mai vinto nulla e nessuno ti rompe il cazzo ... le PALLE le dimostri sulle panchine che scottano, dove ti bruci il CULO come il BAYERN il REAL il PARIS SAINT GERMAIN il CITY ma anche la JUVE, il BARCA, il CHELSEA luoghi dove parti PER VINCERE TUTTO e vieni criticato anche SE VINCI ma giochi male. Al LEVERKUSEN anche se dovesse uscire alla fase a Gironi dalla CHAMPIONS nella prossima stagione non gli direbbero niente e non succederebbe niente. Al BAYERN vincere lo scudetto non conta un cazzo o quasi, vedi il bombardamento subito da TUCHEL nonostante il titolo della passata stagione. Quando PEP GUARDIOLA (il migliore allenatore al mondo senza se e senza ma) venne presentato dal BAYERN durante la conferenza stampa sostavano dietro le sue spalle LE CINQUE CHAMPIONS vinte allora (ora siamo a SEI) che stavano per dire: "TU SEI GRANDE, GRANDISSIMO ... MA NOI LA STORIA ABBIAMO INIZIATA A SCRIVERLA PRIMA CHE NASCESSI..." come dire QUI NON CI ACCONTENTIAMO ... che è l'opposto della situazione di XABI ALONSO al LEVERKUSEN dove non avendo mai vinto nulla anche solo una COPPA di GERMANIA viene accolta come un trionfo assoluto. La scelta di ALONSO di restare al LEVERKUSEN anzichè venire al BAYERN o andare al LIVERPOOL è una scelta di COMODO ASSOLUTA che denota una mancanza di palle e per questo dico a questo punto che forse non ha abbastanza carattere e personalità per allenare il BAYERN, un conto e dire a BONIFACE o FRIMPONG o TAH dove cazzo devono stare in campo e cosa devono fare ... prova a dirlo a SANE che se ne sta con le sue cuffiette e fa quello che cazzo vuole o ad un DAVIES incollato allo smartphone che manco di ascolta o ad un GNABRY che pensa alla prossima sfilata da andare a vedere a PARIGI o a due come NEUER e MULLER che hanno VINTO e STRAVINTO tutti i trofei possibili ed immaginabili. ALLENARE IL BAYERN è 10.000 volte più complicato che allenare il LEVERKUSEN e 10.000 volte più rischioso. Per questo se NAGELSMANN torna dimostra di avere più palle ed essere il nome giusto per noi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/04/24 alle 13:20 via WEB
Vai sereno che aspetta che si liberi la panchian del Real...altrochè non avere palle. Ha iniziato ad allenare da 3/4 anni mica è un vecchio a fine carriera. Quanto ai salari è ovvio che se vuoi anche solo provare ad attrarre qualche top li devi pagare di più che il real, city, barca, liverpool ecc...perchè la bundesliga non è attrattiva. Non per nulla PSG e Bayern hai giustamente scritto sono quelle che pagano di più. Poi sono d'accordissimo che 20 milioni a Davies siano assolutamente una follia come i 20 a Sanè, Gnabry, Coman.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/04/24 alle 22:54 via WEB
Grandissima prova del bvb che la ribalta alla grande e caccia Simeone col suo gioco di stra merda. Una volta aveva una grande difesa almeno ma ora ha un gioco ed una difesa di merdissima
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/24 alle 23:11 via WEB
Ed il BARCELLONA nonostante tutte le sue RUBERIE ed IMBROGLI di BILANCIO se ne va affanculo insieme all'ATLETICO ... e la SPAGNA rimane legata solo ai LADRONES del REAL adesso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963