Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajdouglas71esnalapojigen1981der_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS: Dopo XABI...Il Tabellino di: Union B... »

ULI è sempre il NUMERO UNO: "Non è certo la Fine del BAYERN se NAGELSMANN non viene!" Applauso !!!

Post n°11402 pubblicato il 19 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come sempre ULI si conferma il NUMERO UNO assoluto ed il rifiuto di NAGELSMANN non lo smuove di un millimetro ...

Anche perchè è emerso a sorpresa non solo che una parte dello spogliatoio NON voleva un ritorno di NAGELSMANN (questo era già trapelato da settimane) ma che il più grande oppositore al ritorno di JULIAN sulla panchina BAVARESE è l'uomo che nel BAYERN conta meno solo di ULI .... ovvero suo "FRATELLO CALCISTICO" KALLE RUMMENIGGE ...

A parte che giustamente RUMMENIGGE era contrario ad ingaggiare un Allenatore che non poteva affiancare la Dirigenza nella Costruzione della Squadra in Estate perchè impegnato con la nazionale (e qui KALLE ha ragione) ma più sottilmente si può notare un'altra cosa: quando XABI ALONSO ha preferito restare al LEVERKUSEN, HOENESS era realmente dispiaciuto ed aveva trattato personalmente con XABI al punto che aveva anticipato di 24 ore la notizia che sarebbe rimasto al LEVERKUSEN ... mentre al rifiuto di NAGELSMANN il Vecchio ULI non ha smosso un sopraciglio.

La verità è che anche se la colpa fu scaricata tutta su BRAZZO e KAHN fu proprio ULI HOENESS e nessun altro a decidere la cacciata di NAGELSMANN, si disse che ULI non apprezzava lo scarso impegno che NAGELSMANN metteva nel seguire il BAYERN e voleva qualcuno che si desse anima e corpo ai BAVARESI 24 ore su 24 e non qualcuno che finito l'orario di lavoro se ne strafotteva ... infatti è stato scritto più volte che dopo l'ennesima sconfitta in BUNDESLIGA (con il LEVERKUSEN) NAGELSMANN fu chiamato a metà settimana per una riunione chiarificatrice e quando ULI scoprì che il Buon JULIAN strafottendosene di tutto e di tutti era a SCIARE e non si trovava nemmeno a MONACO decise per il Licenziamento Immediato.

Tutto questo per spiegare che ULI HOENESS era di base già contrario ad un suo ritorno ed il fatto che anche RUMMENIGGE lo fosse fa capire che NAGELSMANN a MONACO deve aver compiuto più di un comportamento errato ... e di qui capiamo il rifiuto di NAGELSMANN a tornare, se già allenare il BAYERN è compito difficilissimo, farlo avendo "quasi" contro KALLE e ULI è impresa impossibile.

Diciamo che ULI deve aver detto a EBERL se ci teneva così tanto di provarci a far tornare NAGELSMANN ... ma MAX EBERL evidentemente non è riuscito a far si che NAGELSMANN vincesse la paura di trovarsi sotto esame per mesi da parte di KALLE e ULI.

Ed infatti ULI non è per niente dispiaciuto del rifiuto di NAGELSMANN ...

Siccome ogni giorno il TOTO ALLENATORE al BAYERN si rinnova con un potenziale nome nuovo il nome di oggi è quello di ZINEDINE ZIDANE !!!

Ed indovinate cosa scrivono i media ? .... scrivono: affare già fatto, ACCORDO GIÀ TROVATO, l'allenatore non vede l'ora di venire al BAYERN !!!

Vi ricordano qualcosa queste parole ? ... si sono le stesse usate prima per XABI ALONSO e poi per NAGELSMANN ...

Cosa potrebbe portare ZIDANE al BAYERN ? ... sicuramente la Leadership dello Spogliatio ... ZIDANE ha vinto tutto sia come giocatore che come allenatore ... e tenuto a bada un circo di teste di cazzo come il REAL MADRID ... a MONACO non so cosa possa fare tatticamente ... o forse dobbiamo arrenderci al fatto che quando una squadra è UNA MEGA SQUADRA nei progetti e/o nella realtà come il BAYERN a livello di Forza Economica e Storia ha bisogno unicamente di uno che sappia GESTIRE TANTE TESTE DI CAZZO STRAPAGATE e se ha saputo gestire il REAL di sicuro può gestire anche il BAYERN.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16757500

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 20/04/24 alle 13:48 via WEB
Il bayern per zidane sarebbe una scelta molto paraculo come è stata per guardiola. Troppo presto per sputtanarsi con la premier league essendo al momento il re mida del calcio, come lo era guardiola. Meglio andare in un campionato dove vinci d’ufficio almeno due trofei, ovviamente in cambio di carta bianca sugli acquisti, e se poi non arriva la champions beh, non si può avere tutto. Il bayern ci guadagnerebbe solo in prestigio a livello mediatico, che è poi sostanzialmente quello che interessa alla dirigenza, perché ti porta i soldi in cassa. A me zidane sta sui coglioni come poche persone nel mondo del calcio, il suo unico pregio è stato dare una testata a materazzi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/24 alle 16:05 via WEB
Come allenatore non riesco a valutarlo perchè nel REAL aveva una tale sfilza di FUORICLASSE ed ha ricevuto un tale aiuto sia dagli arbitri che dal fato pure lui, che diventa difficile valutare l'abilità nel mandare una squadra in campo ... di sicuro come GESTORE è stato più che ottimo perchè l'ambiente del REAL è ancora più tosto e pieno di teste di cazzo rispetto a quello del BAYERN. Ma lo posso valutare come giocatore ... era un grandissimo centrocampista, il BAYERN lo cercò inutilmente ai tempi del BORDEAUX ma si era già accordato con la JUVE ... poi arrivò BALLACK che era LO ZIDANE DEI POVERI, più che altro perchè aveva ZERO PERSONALITA e ZERO CARATTERE (al contrario del Francese che non difettava certo in personalità). La tua analisi ha un senso perchè è vero che al BAYERN d'ufficio qualche Trofeo lo vinci sempre ... ma al BAYERN non interessano SOLO i SOLDI ma ANCHE I SOLDI. Con l'inaspettato approdo alle Semifinali di CHAMPIONS nelle Casse del BAYERN entrerà un bel CENTONE esente incassi dallo Stadio (ed alla prossima contro il REAL credo faranno fra Ticket e Food & Beverage non meno di 10 Milioni di Euro...) perciò al BAYERN anche nell'annata più sfigata fra le montagne di magliette di KANE e la CHAMPIONS il fatturato aumenterà ancora ... dimentichi una cosa però, ZIDANE può essere un ottimo magnete per attirare TOP PLAYER in BUNDESLIGA quasi come PEP ai suoi tempi ... con tutto che aver comprato KANE fa capire che i TOP PLAYER assoluti arrivano senza problemi QUANDO IL BAYERN VUOLE.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/24 alle 18:25 via WEB
Il fatto di vincere un qualche titolo al Bayern attuale non è certo scontato…forse dimenticate che il leverkusen sta viaggiando a 2,72 punti di media e non ha ancora perso in nessuna competizione. Non è certo scontato un loro crollo l’anno prossimo. Sono invece d’accordo che zidane possa calamitare top player alla kane cosa che non avviene certo con de zerbi o emery
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/24 alle 19:28 via WEB
Ciò che è accaduto quest'anno al LEVERKUSEN è sicuramente meritevole ma nasce anche da fortuna e puro caso ... io li ho visti messi all'angolo da un catorcio di squadra come il WEST HAM giovedi per almeno 45 minuti. Posso sbagliarmi, ma l'anno prossimo NON si ripeteranno assolutamente. Anche perchè in Estate inizieranno a smontare la squadra pezzo per pezzo ... i vari WIRTZ, FRIMPONG, TAH e GRIMAUDO al prezzo giusto partiranno per PREMIER LEAGUE e LIGA e qualcuno forse si sposterà in BUNDESLIGA altrove. Non calcoli che loro ragionano esattamente come il BORUSSIA DORTMUND, se arriva l'offerta giusto si vendono anche la Madre.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/24 alle 16:45 via WEB
La mossa che dovano fare l’hanno fatta, ciò tenere xabi. Poi se gli offrono il mondo x i loro giocatori fanno bene a venderli tanto ne trovano altri a molto meno. X wirtz hanno già detto che vogliono almeno 150 milioni…penso che abbiamo già parecchio scremato i pretendenti
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/24 alle 22:19 via WEB
XABI non scende in campo ... ed alla fine un allenatore vale l'altro. Anche oggi hanno pareggiato al 97° ... dubito che le stesse cose accadranno nella prossima stagione. Gli è andato tutto per il verso giusto ... ma adesso sempre più a fatica. La squadra che ho visto contro il WEST HAM era ampiamente battibile dal BAYERN visto contro L'ARSENAL ... mentre la squadra di XABI ALONSO avesse incontrato L'ARSENAL ne sarebbe uscito con le ossa rotte sia all'andata che al ritorno. È stato il loro anno ... ma ripeto tutto è stato molto casuale ... questo è uno scudetto che non vale più di quelli vinti da WOLFSBURG e STOCCARDA nei passati decenni che poco dopo si ritrovarono a lottare per non retrocedere se non a retrocedere direttamente. La BUNDESLIGA è così L'UNION sembrava una grande sorpresa invece è sempre stata solo UNA GRANDE CAGATA di squadra, quest'anno la stessa squadra con in più GOSENS rischia di lottare per non retrocedere ... un anno fa andavano in CHAMPIONS. Un anno anche L'HERTHA BERLINO lottò per lo scudetto ... adesso è in ZWEITE. Non mi stupirei affatto se fra due o tre stagioni il LEVERKUSEN si trovasse a lottare per la retrocessione ed andasse in ZWEITE.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/24 alle 23:00 via WEB
Bisogna saper cogliere l’attimo e loro lo hanno fatto alla grande, poche pippe. Che un allenatore valga un altro è opinabile se non una boiata perché altrimenti potremmo tranquillamente tenere TT. Hanno avuto un culo incredibile da gennaio in poi pareggiando o vincendo dal 90 in poi. Però va dato atto che con giocatori sconosciuti hanno e stanno ottenendo un risultato clamoroso…non hanno ancora mai perso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963