Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoalexcav88der_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hoffenhei...Classifica, Risultati & ... »

L’INCUBO Adesso è finito per sempre! Non senza un ultima umiliazione! Bye, Bye, TUCHEL ! … Hoffenheim - BAYERN = 4 - 2 !

Post n°11444 pubblicato il 18 Maggio 2024 da douglas71
 

Una Stagione iniziata DA CANI (0 - 3 a MONACO nella Finale di SUPER COPPA di GERMANIA contro il Mediocrissimo LIPSIA totalmente smantellato durante la Campagna Acquisti Estivi) finisce peggio, molto peggio con un bel 4 - 2 subito a HOFFENHEIM dopo che si vinceva per 2 - 0 dopo soli 6 Minuti di gioco …

È un film brutto, già visto … visto molte volte sotto la terribile guida TUCHEL: il BAYERN gioca malamente ma passa in vantaggio anche di DUE GOL, poi non crea nulla ed alla prima occasione gli avversari pareggiano ed il BAYERN puntualmente va in TILT e crolla al tappeto subendo una caterva di GOL ….

200 Milioni di Euro di CAMPAGNA ACQUISTI - Harry KANE migliore centravanti del Mondo AGGIUNTO all’attacco - KIM migliore difensore della Serie A aggiunto alla Difesa - LAIMER miglior mediano della BUNDESLIGA aggiunto al centrocampo … il tutto ad una squadra CAMPIONE DI GERMANIA e battuta nei Quarti di Finale di CHAMPIONS unicamente dal MANCHESTER CITY futuro Campione d’Europa … ma lo stesso BAYERN ha passeggiato andata e ritorno prima sui cadaveri di INTER, BARCELLONA e PARIS SAINT GERMAIN tutte e tre vincitrici dei loro campionati …

Eppure questa stessa squadra con tali aggiunte: perde immediatamente la FINALE di SUPER COPPA appunto contro il LIPSIA, esce dalla COPPA di GERMANIA per mano di una squadra di SERIE C (SAARBRUCKEN), viene eliminata dal REAL MADRID dopo essere passata in vantaggio viene spazzata via nei 3 Minuti finali (ma li c’è di mezzo anche GUARDALINEE ed ARBITRO ed è un’altro discorso … molto diverso…) e poi alla fine ciliegina sulla torta non solo straperde lo scudetto che finisce a LEVERKUSEN già ad APRILE … ma non riesce nemmeno a mantenere la terza posizione in BUNDESLIGA e viene sorpassata dal DopoLavoro Ferroviario dello STOCCARDA.

Come ho scritto recentemente PIETRO NICOLODI di SKY che è spessissimo molto critico verso il BAYERN per tutta la stagione ha ripetuto:

“Questo BAYERN con questa ROSA anche con tutti i problemi che può avere può giocare MOLTO, MOLTO meglio di cosi ed avere MOLTI, MOLTI più punti in classifica!”

Finire TERZI a 18 punti dal LEVERKUSEN e venire pure superati dallo STOCCARDA forse fanno capire la mia grandissima felicità alla notizia che GRAZIE A DIO Thomas TUCHEL non ha rinnovato e non lo vedremo mai più sulla panchina del BAYERN.

BAYER LEVERKUSEN e STOCCARDA devono fare un vero e proprio monumento a THOMAS TUCHEL e se fossero onesti i Dirigenti del LEVERKUSEN dovrebbero versare IL PREMIO SCUDETTO a TUCHEL e non a XABI ALONSO …

Ma come detto questa annata di MERDA finalmente è finita …

Chiunque arriverà cambierà molte cose … ma già sapere che non rivedremo mai più TUCHEL in panchina è un bellissimo sollievo in vista del futuro e fa vedere le cose in maniera più ottimista!


34° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Hoffenheim - BAYERN = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16761913

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 18:07 via WEB
Pensate come sarebbe stato l'umore adesso ... se ieri TUCHEL avesse accettato la proposta del BAYERN ed avesse deciso di restare ? ... Se Tifate BAYERN pensate solo a quello e starete bene ugualmente anche dopo questa ennesima figuraccia di merda!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/05/24 alle 18:13 via WEB
Speriamo non ne arrivi uno peggio anche se è veramente dura. I giocatori comunque vanno cestinati e sostituiti
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 18:18 via WEB
Credo TOSAJ sarai d'accordo sul fatto che qui ormai ci vuole UN CAMBIO TOTALE e non poteva esserci UN CAMBIO TOTALE con ancora TUCHEL in panchina. Adesso spero firmi DE ZERBI anche perchè come avevo capito ed anticipato (ma lo avevano capito tutti sul BLOG) MAX EBERL è già nei guai al BAYERN ed inizia ad essere giudicato da tutti totalmente inadatto ad un ruolo simile in una squadra del CALIBRO MONDIALE del BAYERN. Se EBERL si becca un altro no ... non so come andrà a finire.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 18/05/24 alle 18:28 via WEB
Dati alla mano Tuchel è riuscito a fare peggio di Kovac che per me era l'allenatore peggiore degli ultimi 10 anni della storia del Bayern, alla fine anche Kovac riuscì ad imbastire un catenaccio per uscirne indenne in Champions con una squadra molto meno talentuosa...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 18:37 via WEB
Come ho scritto RAUCHER è che TUCHEL dovrebbe rispondere ad un unica domanda: È POSSIBILE CHE SE ALLO STESSO BAYERN CAMPIONE DI GERMANIA vengano aggiunti KIM, LAIMER e KANE si ottenga una squadra NEMMENO IN GRADO DI ARRIVARE SECONDA IN CAMPIONATO !?!?!? vorrei che TUCHEL avesse il coraggio di dichiarare che per questo BAYERN il TERZO posto è il risultato migliore possibile. Arrivare TERZI con il BAYERN in BUNDESLIGA è come arrivare TERZI in FRANCIA con il PARIS SAINT GERMAIN ... non è ammissibile.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/05/24 alle 19:01 via WEB
Sono d'accordo, un altro problema è che davvero nessun giocatore si può dire migliorato sotto la sua gestione, se non Pavlovic e alla fine pure Tel non è che abbia fatto tutti questi progressi...praticamente ha svalutato un tesoro
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 18:46 via WEB
Ripeto, adesso la cosa più importante è che entro una settimana al massimo venga ufficializzato il nuovo allenatore, poi lui deciderà chi mandare affanculo fra i vari in bilico: GORETZKA, KIMMICH, COMAN, GNABRY, DAVIES, UPAMECANO, KIM ... io farei piazza pulita di tutti e sei ... e li aggiungerei a SARR e CHOUPO già scaricati. STANISIC se ne può restare al LEVERKUSEN, glielo vendiamo e scaliamo i soldi dal Cartellino di FRIMPONG. BOEY può andare in prestito o affanculo secondo le direttive del nuovo allenatore. E comunque centrocampo e difesa da ricostruire.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 18/05/24 alle 19:44 via WEB
Anche De Zerbi viene smentito e neppure lui sarà l'allenatore, se questi si presentano con Xavi o Flick per me l'anno prossimo il Bayern se lo guardano loro
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 23:38 via WEB
A questo punto non ho più nessuna idea di chi possa essere, perchè hanno escluso ALLEGRI e precedentemente pure CONTE e MOURINHO ... chi rimane a questo punto ? ... forse TEN HAG che sta facendo malissimo allo UNITED ma viene dal settore giovanile del BAYERN ? Oppure MULLER giocatore/allenatore ?? Oppure richiamano DEMICHELIS che invece sta facendo benissimo al RIVER PLATE. Continuano a scrivere i MEDIA TEDESCHI che EBERL ha un potere molto ridotto e che nessun ALLENATORE non preso i considerazione dai VERI CAPI (HOENESS e RUMMENIGGE ... perchè HAINER e l'altro non contano un cazzo) verrà contattato. FLICK era già stato scartato precedentemente. KUNTZ non mi sembra una scelta realistica ... boh ... vediamo domani cosa si inventeranno.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/05/24 alle 23:51 via WEB
Aaaa ... dimenticavo c'è un nome che è sparito dai Radar subito ma che era stato inizialmente inserito fra i papabili: ARNE SLOT del FEYENOORD cercato anche dal LIVERPOOL ... forse stanno trattando con lui. Perchè da quanto si legge in questa settimana EBERL ha lavorato per portare a termine una trattativa ... ma non era ne FLICK scartato tempo ne DE ZERBI che EBERL ha detto scartato ancora prima dopo un paio di colloqui. Per ora EBERL a ZDF alla domanda chiara se poteva smentire che il prossimo allenatore del BAYERN fosse ITALIANO ha risposto: "Si!" ... perciò insieme a DE ZERBI spariscono anche ALLEGRI, CONTE e SARRI. Ormai è una lotteria ... per la prossima settimana punto su ARNE SLOT.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/24 alle 18:31 via WEB
Slot ufficiale al Liverpool. Uno in meno
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963