Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajder_rauchergoassmass1ariani79douglas71erinda.25baviera12Goh90dwaynethebestesnalaposchalkeegceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
douglas71
douglas71 il 24/07/24 alle 15:50 via WEB
Il BAYERN ha agito benissimo PAGARE TANTO un tuo dipendente è il modo migliore per mostrare il proprio apprezzamento ... solo che poi se il dipendente se ne fotte e lavora meno e con meno concentrazione è lui ad essere uno stronzo. Adesso il BAYERN ha semplicemente deciso chi si merita l'ingaggio e chi no. Comunque siamo in buona compagnia c'è pieno di gente strapagata e non voluta chi li ha acquistati per il proprio rendimento, vedi il CHELSEA con LUKAKU o il CITY con CANCELO.
 

 
Tosaj
Tosaj il 24/07/24 alle 13:24 via WEB
Sta storia degli ingaggi elevati li hanno dati loro però. Non credo avessero la pistola puntata fatto sta che sono tutti giocatori scoppiati o bolliti di testa o mediocri di loro. Diciamo che si fa buon viso a cattivissimo gioco perché recuperare anche qualche milione sarà dura e le altre squadre ci vendono dei giocatori da testare tipo olise a 70 milioni. Vediamo se si chiude una rosa decente e che trovinun’amalgama che funziona. Incrociamo le dita
 

 
douglas71
douglas71 il 24/07/24 alle 11:40 via WEB
Come scrivo da MESI, ci sono cose CHE NON SAPPIAMO e forse non sapremo mai, ma se il BAYERN vuole CACCIARE MEZZA SQUADRA è perchè nel corso delle ultime due stagioni ci sono stati vari ammutinamenti che c'hanno distrutto le stagioni ... abbiamo perso troppe partite STRANE (HEIDENHEIM, BOCHUM, SAARBRUCKEN, STOCCARDA, etc, etc) c'è gente che VOLONTARIAMENTE non correva e NON SI IMPEGNAVA. E adesso giustamente li vogliono fare fuori tutti ... ed io sono dalla parte della Società.
 

 
douglas71
douglas71 il 24/07/24 alle 11:37 via WEB
Onestamente ce la stanno mettendo tutta ... ma come sai NON SIAMO GLI UNICI a voler fare mercato ma ci sono altre squadre che hanno parecchi soldi, perciò centrare tutti gli obiettivi non è per niente facile, poi i giocatori sai che se possono vanno in PREMIER o in LIGA ma NON da noi, perciò il BAYERN sta facendo uno sforzo enorme. SIMONS è complicato farlo arrivare così come sfoltire la ROSA, ma ormai hanno deciso ed in un modo o nell'altro i vari COMAN, GNABRY, GORETZKA, KIMMICH, MAZRAOUI, DE LIGT e SANE saranno costretti a lasciare il BAYERN, visto gli INGAGGI colossali che percepiscono (tranne MAZRAOUI tutti prendono dai 16 ai 20 Milioni di euro annui) per il BAYERN anche SVENDERLI significa comunque GUADAGNARE perchè ti entrano dei soldi e ti sgravi da INGAGGI enormi (e totalmente immeritati).
 

 
Tosaj
Tosaj il 24/07/24 alle 07:33 via WEB
Su simons invece mi pare che ci sia qualche problema in più anche di concorrenza (united) e non ho capito se il PSG lo voglia dare solo in prestito quest’anno oppure a fronte di una bella offertona venderlo. Di Olmo invece si parla ancora come plan B? Il problema principale è sfoltire davanti ma riuscire a vendere coman e gnabry che non se ne vorrebbe andare pare molto difficile. Io un cambio totale lo vedrei molto bene perché c’è bisogno di aria fresca a Monaco.
 

 
douglas71
douglas71 il 23/07/24 alle 23:50 via WEB
Stanno facendo un grandissimo lavoro con i giovani che vengono acquistati o rinnovati e spediti a fare esperienza in giro. Credo che fra tre o quattro anni vedremo i risultati di questi investimenti importanti sui giovanissimi. Intanto sale la curiosità intorno al BAYERN AMATEURE della prossima stagione dove sono stati promossi AZNOU e ASEKO e dove verranno dirottati IRANKUNDA e DELLA ROVERE. Per costruire nuovamente un MEGA BAYERN è fondamentale ripartire dalla costruzione di un settore giovanile con i fiocchi ... ricordiamo che i vari: LAHM, SCHWEINI, MULLER, KROOS, ALABA ed in ultimo PAVLOVIC sono arrivati tutti da li.
 

 
douglas71
douglas71 il 23/07/24 alle 23:16 via WEB
Lo pagarono un bel po di anni fa 14 Milioni di Euro tutto compreso ... e direi che l'investimento è stato ammortizzato. Comunque girava già da tempo la notizia che volevano lasciarlo andare a zero se non avesse rinnovato. ALABA quando è stato ceduto era ancora UN SUPER GIOCATORE mentre DAVIES adesso è incredibilmente diventato un mediocre. Il Flop alla COPPA AMERICA fa anche intendere che i problemi SONO PROPRIO DEL GIOCATORE e non del BAYERN. Fa anche riflettere che il REAL non paghi nemmeno 35 Milioni di Euro e che nessun altro si faccia avanti. DAVIES ed il procuratore mirano unicamente ai quattrini perciò se PARIS SAINT GERMAIN o squadre della PREMIER si facessero avanti lui sarebbe pronto a partire subito. È finito in una situazione strana, lui sperava o in un MEGA CONTRATTO al BAYERN oppure al REAL che facesse follie per averlo e gli offrisse un BONUS alla firma altissimo ... ed invece per ora non è accaduta nessuna delle due opzioni. Vediamo cosa succede, anche perchè sino alla fine di AGOSTO mi aspetto di tutto. Con tutto che credo che il BAYERN abbia anche ritirato l'offerta di 13+4 o che la stia per ritirare. KOMPANY avrebbe voluto restasse ... ma la Dirigenza è stufa sia di DAVIES che del suo procuratore perciò secondo me al 99,9% entro la fine di Agosto troveranno un accordo perchè si levi dai coglioni.
 

 
Tosaj
Tosaj il 23/07/24 alle 22:51 via WEB
Dipende tutto da come si considera davies perché difensivamente è sempre stato uno strazio ma almeno in attacco era forte. Ora è incapace a fare entrambe le fasi, il real nei ruoli non ha certo fenomeni perché quelli li ha dal centrocampo in su e non so nemmeno se gli serve x vendere qualche maglietta in più avendo già Mbappe vini bellingham. Certo è che se andasse a 0 sarebbe l’ennesimo caso di incapacità di trovare la sintesi come nel caso Alaba (ben più grave). Per fortuna se non ricordo male è stato pagato poco almeno.
 

 
douglas71
douglas71 il 23/07/24 alle 22:33 via WEB
Credo che DAVIES sia così coglione dall'andare a giocare nei Paesi Arabi ... pur di prendere i soldi che vuole.
 

 
Tosaj
Tosaj il 23/07/24 alle 21:51 via WEB
Se kimmich parte subito ci vuole un terzino almeno.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963