Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71TosajNihilismemaG_ehTariani79der_raucheresnalapojigen1981AJeX_97_XeJAMagdeburgdwaynethebestgoassmass1krokodilvez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
douglas71
douglas71 il 27/09/22 alle 22:13 via WEB
Intanto i TEDESCHI per la ripresa della Nazionale Tedesca dopo le vergognose prove offerte contro UNGHERIA e INGHILTERRA chiedono a gran voce il ritorno in Nazionale di MATS HUMMELS ... che già cinque anni fa era completamente paralizzato e giocava da fermo. Credevo fossimo alla frutta ... mi sbagliavo se devono richiamare HUMMELS vuol dire che siamo all'ammazzacaffè altro che frutta!
 

 
Tosaj
Tosaj il 27/09/22 alle 17:00 via WEB
neuer e leon saranno subito disponibili, si sono riposati così. Contro il PLzen ci beviamo una birretta in tutta tranquillità. Mi sembri un pò troppo catastrofico, sono scarsi ma scarsi forte i cechi.
 

 
douglas71
douglas71 il 27/09/22 alle 00:25 via WEB
Il BAYERN esce comunque molto male dalla pausa delle Nazionali con NEUER e GORETZKA Out per COVID e DAVIES ad aggiungersi alla lista degli infortunati con HERNANDEZ e SARR ed un COMAN appena convalescente. Non tanto contro il LEVERKUSEN si rischia il tracollo ma secondo me avremo problemi in CHAMPIONS contro il VIKTORIA PILZEN di dilapidare tutto quanto di buono fatto contro INTER e BARCELLONA.
 

 
douglas71
douglas71 il 27/09/22 alle 00:16 via WEB
KIMMICH è un Fior di giocatore ... ma non può giocare sempre e correre per tre e risolvere tutti i problemi lui. Nel secondo tempo contro il BARCELLONA è cresciuto così tanto affiancato da GORETZKA da surclassare il centrocampo BLAUGRANA con BUSQUETS, PEDRI e GAVI. Della GERMANIA non me ne frega un cazzo nel BAYERN il problema è che SABITZER fa pena e che GORETZKA è di nuovo OUT. Le critiche di LAHM e BABBEL mi ricordano che in campo i due LAHM gli ultimi 5 anni di carriera annaspava da morire e regalava grandi prestazioni con il contagocce mentre con BABBEL questo problema non c'è mai stato perchè è sempre stato un mediocre.
 

 
ariani79
ariani79 il 26/09/22 alle 23:51 via WEB
Kimmich è stato molto criticato da due ex Bayern,Lahm e Babbel,che hanno dichiarato rispettivamente che non sa difendere e che gioca dappertutto ma non dove dovrebbe stare.Sia lui che Müller dovrebbero passare un pó di tempo in panchina x fargli capire che non sono intoccabili.Ci vogliono giocatori dinamico e con il pensiero veloce.Per farvi un termine di paragone basta vedere come gioca io Napoli adesso e come giocava quando aveva quel cesso di Insigne e quella tartaruga di Fabian Ruiz.Kimmich e Müller rallentano troppo la manovra con la conseguenza che le anche una squadra tecnicamente mediocre ti puó mettere in difficoltà.Lo ripeto x l’ennesima volta che il modulo più adatto x il Bayern è il 4-3-3 con i terzini che a tutta fascia creano la superiorità insieme alle ali.Manca il centravanti in area ma lì la colpa è della dirigenza.
 

 
Tosaj
Tosaj il 26/09/22 alle 23:43 via WEB
Abbiamo la squadra stra farcita di francesi olandesi qualche africano ma 0 brasiliani ed argentini…forse allora i dirigenti non sanno scegliere bene…ammesso e non concesso che brasiliani ed argentini abbiamo voglia di andare a giocare in Germania
 

 
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 23:34 via WEB
Le prove assolutamente ridicole di tutta la GERMANIA del pessimo FLICK mettono ancora più confusione nella testa dei Tifosi e Dirigenti del BAYERN ... perchè anche cambiando i fattori i risultati NON CAMBIANO. Tolti NAGELSMANN e MANÈ che sembravano fino a ieri i colpevoli di ogni insuccesso del BAYERN, tutti i GIOCATORI DEL BAYERN fanno comunque stracagare in NAZIONALE ... e la NAZIONALE NON VINCE MAI ESATTAMENTE COME IL BAYERN. Ed allora a cosa servirebbe cacciare NAGELSMANN per prendere TUCHEL ??? Non servirebbe a un cazzo ...
 

 
Tosaj
Tosaj il 26/09/22 alle 23:07 via WEB
Lo xavi che siede in panchina ora insegnerebbe a kimmich come si gioca fidati. Flick ha sempre preso gol ma ne faceva molti di più solitamente, or il gioco mi pare parecchio confuso. Comunque a me interessa più il Bayern ma se i giocatori sono quelli visti stasera (un sane extra lusso…scusa, extra cesso) non vai molto in la. A noi manca il centrocampo doug, manca l’attacco a parte musiala che è l’unico fuori categoria
 

 
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 23:01 via WEB
x Tosaj - GUNDOGAN sembrava XAVI, ma non quando giocava, sembrava XAVI adesso quando è seduto in panchina ... il problema della Nazionale non è KIMMICH la Nazionale di FLICK è debole in TUTTI I RUOLI E TUTTI I REPARTI, tutti gli attaccanti del BAYERN sono il peggio di quanto possa offrire adesso il Calcio TEDESCO anche se una menzione speciale la merita SCHLOTTERBECK, davvero UN CESSO DI GIOCATORE.
 

 
douglas71
douglas71 il 26/09/22 alle 22:58 via WEB
Mi chiedo come potranno i giocatori del BAYERN dopo due prove così assolutamente vomitevoli contro UNGHERIA e INGHILTERRA dare qualsiasi colpa alle tattiche di NAGELSMANN per il loro rendimento penoso. NAGELSMANN non centra un cazzo sono loro che NON HANNO PALLE o SONO ORMAI STRAFINITI (vedi MULLER).
 
 
« Precedenti Successivi »