Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71alexcav88erinda.25QuartoProvvisorioariani79Goh90Tosajspielfuhrerd.rexesnalapogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2014

 

Classifica, Risultati & Marcatori - 1° Giornata BUNDESLIGA 2014/15

Post n°7630 pubblicato il 25 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - STOCCARDA = 1 - 1
(Kramer - Maxim)

COLONIA - AMBURGO = 0 - 0

HOFFENHEIM - AUGSBURG = 2 - 0
(Szalai, Elyonoussi)

HERTHA BERLINO - WERDER BREMA = 2 - 2
(2 Schieber - Lukimiya, Di Santo)

HANNOVER 96 - SCHALKE 04 = 2 - 1
(Prib, Joselu - Huntelaar)

EINTRACHT FRANCOFORTE - FRIBURGO = 1 - 0
(Seferovic)

BORUSSIA DORTMUND - BAYER LEVERKUSEN = 0 - 2
(Bellarabi, Kiessling)

PADERBORN - MAINZ = 2 - 2
(Kachunga, Hunemeier - Okazaki, Koo)

BAYERN - WOLFSBURG = 2 - 1
(Muller, Robben - Olic)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 3 Punti (2-0) +2 (1)

02)-HOFFENHEIM - 3 Punti (2-0) +2 (1)

03)-BAYERN - 3 Punti (2-1) +1 (1)
------------------------------------------------------------------------
04)-HANNOVER 96 - 3 Punti (2-1) +1 (1)
------------------------------------------------------------------------
05)-EINTRACHT FRANCOFRTE - 3 Punti (1-0) +1 (1)

06)-HERTHA BERLINO - 1 Punto (2-2) = (1)
------------------------------------------------------------------------
07)-WERDER BREMA - 1 Punto (2-2) = (1)

08)-PADERBORN - 1 Punto (2-2) = (1)

09)-MAINZ - 1 Punto (2-2) = (1)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 1 Punto (1-1) = (1)

11)-STOCCARDA - 1 Punto (1-1) = (1)

12)-COLONIA - 1 Punto (0-0) = (1)

13)-AMBURGO - 1 Punto (0-0) = (1)

14)-FRIBURGO - 0 Punti (0-1) -1 (1)

15)-SCHALKE 04 - 0 Punti (1-2) -1 (1)
------------------------------------------------------------------------
16)-WOLFSBURG - 0 Punti (1-2) -1 (1)
------------------------------------------------------------------------
17)-AUGSBURG - 0 Punti (0-2) -2 (1)

18)-BORUSSIA DORTMUND - 0 Punti (0-2) -2 (1)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - SCHIEBER (Hertha Berlino) - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'EQUIVOCO GUARDIOLA ... il come ed il perchè del suo arrivo ... per gli sbadati e per chi non si ricorda più ...

Post n°7629 pubblicato il 24 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Da parecchi interventi si scorge che tantissimi non sanno o non ricordano come si svolsero gli eventi che portarono GUARDIOLA al BAYERN.

Meglio ricordare il tutto per poter far capire a tutti il perchè della grande confusione e della grande incertezza che regna nel BAYERN adesso.

----------------------------

Nell'Estate del 2011 il BAYERN si lancia sul Mercato per puntare tutto alla Finale di CHAMPIONS che si terrà appunto a MONACO di BAVIERA ... ma si dimentica come sempre di mettere apposto difesa ed attacco ed il tutto sarà pagato durissimamente alla fine.

Sulla panchina siede JUPP HEYNCKES, già ex allenatore del BAYERN ed amico intimo di ULI HOENESS.
Viene in quel periodo riadditata a HOENESS una frase storica (che in realtà fu dedicata a REHAGEL parecchi anni prima da ULI ... ma Monaco tutto si dimentica e se lo dimenticano anche i Tifosi ...) ovvero: "Il più grande errore (rimorso) della mia carriera fu l'esonero di HEYNCKES ... non riavverrà mai più una cosa simile" e tenetevi bene presente questa frase perchè avrà un ruolo fondamentale nell'EQUIVOCO GUARDIOLA.

Il BAYERN arriva in Maniera Trionfale VERSO la fine della Stagione 2011/12 è in corsa per lo Scudetto, in Finale di COPPA di GERMANIA e sopratutto ha raggiunto la FINALE di CHAMPIONS dove affronterà un CHELSEA decimato dalle assenze ...
Solo che l'amico Fraterno di HOENESS insieme ad un BAYERN che non ha ricambi all'altezza in nessuna ZONA del Campo perde prima lo SCUDETTO, viene UMILIATO poi in Finale di COPPA di GERMANIA sempre dal DORTMUND ed arriva con l'acqua alla gola alla Finale all'ALLIANZ ARENA contro il CHELSEA.

La FINALE è una vera e propria TRAGEDIA SPORTIVA per i TIFOSI del BAYERN, in vantaggio a 7 minuti dalla fine si fa riprendere da DROGBA allo scadere, c'è la chance di un Calcio di Rigore ai Supplementari e viene sciupata malamente da ROBBEN, sia arriva ai Rigori, il CHELSEA sbaglia per primo ... ma poi OLIC e SCHWEINI sbagliano i loro rigori ed il BAYERN viene GIUSTIZIATO senza pietà davanti al proprio pubblico.

È uno SCHOCK SPORTIVO per tutta la Tifoseria, La Dirigenza e La Squadra che ha il solo merito di CANCELLARE il Grande SCHOCK della FINALE con il MANCHESTER di BARCELLONA perchè il tutto è ancora più diabolico e doloroso.

Nel mese successivo alla Sconfitta con il CHELSEA tutto il BAYERN e la sua TIFOSERIA vivono in un Limbo di negatività, non c'è più nessuna certezza, non c'è più nessun incedibile, tutti attendono le DIMISSIONI di HEYNCKES dal primo all'ultimo dei Tifosi dal primo all'ultimo dei DIRIGENTI ma le DIMISSIONI di JUPP non arrivano ... ed HOENESS è costretto a fare fede alla sua PROMESSA suo MALGRADO ... HEYNCKES non verrà licenziato ma allo scadere del suo contratto a LUGLIO 2013 il tutto non gli verrà ovviamente RINNOVATO.

----------------------------------------------

Dopo la terribile Finale con il CHELSEA la Nuova Stagione nasce senza alcuna ambizione o speranza nonostante si agisca in maniera pesante sul Mercato con arrivi in tutte le zone del Campo sia a livello di titolari che di riserve.

Ma il tutto viene vissuto come un anno SABBATICO in attesa che HEYNCKES si tolga ai coglioni ed il BAYERN riparta da Zero.

L'ottima partenza del BAYERN in tutti i Tornei non inganna nessuno e non esalta nessuno al punto che a DICEMBRE tutto il BAYERN pensa non al presente ma al suo futuro, viene preso l'accordo con GOETZE in gran segreto e sopratutto a NEW YORK Uli HOENESS in persona si accorda con GUARDIOLA ... HEYNCKES traghetterà il BAYERN sino a fine stagione e poi subentrerà il CATALANO.

Ed è qui che accade l'impensabile, ciò in cui non credevano i Tifosi, la Squadra, la Dirigenza e gli Addetti ai Lavori ... il BAYERN dopo aver perso a MONACO contro L'ARSENAL in maniera pericolosa il Ritorno degli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS pesca la durissima JUVE di CONTE nei QUARTI , Toni KROOS si li decisivo si rompe ed HEYNCKES vara una nuova semplice formazione dove ognuno fa semplicemente quello che sa far meglio nella sua posizione ideale:

NEUER fra i pali - LAHM ed ALABA esterni - DANTE e BOATENG al centro della difesa - MARTINEZ & SCHWEINI sulla mediana a fare da scudo - ROBBEN, RIBERY e MULLER sulla Trequarti - MANDZUKIC unica punta con l'impegno ulteriore di dare una mano a difesa e centrocampo

E così accade che mentre il BAYERN annuncia l'imminente arrivo di GOETZE e GUARDIOLA, Jupp HEYNCKES incredibilmente trova la QUADRATURA del CERCHIO e crea il BAYERN PERFETTO, che non si limita a battere ma addirittura DISTRUGGE prima la JUVE e poi il BARCELLONA imponendosi alla fine anche sul DORTMUND ed alzando la QUINTA CHAMPIONS della STORIA BAVARESE con un SCORE MOSTRUOSO:

nelle ultime 5 partite di CHAMPIONS

5 Vittorie - 13 Gol Fatti e 1 Subito

-------------------------------------------------

Qui nasce il MOSTRUOSO EQUIVOCO/ERRORE GUARDIOLA ... il Catalano era venuto accordatosi a DICEMBRE per RICOSTRUIRE un AMBIENTE. UNA SQUADRA ed UN GIOCO, il problema è che al BAYERN non c'è assolutamente nulla da ritoccare o ricostruire perchè la squadra è perfetta e gioca a memoria ... se proprio si vuole si può comprare uno come THIAGO SILVA da mettere al Posto di DANTE ed uno come AGUERO per poter al limite variare il gioco d'attacco ma il MODULO di HEYNCKES è di una perfezione UNICA è la squadra pensata ed ideata da VAN GAAL senza che L'OLANDESE riuscisse mai a portarla a termine.

Ma ormai i giochi sono fatti ed HEYNCKES deve andarsene e GUARDIOLA insieme all'inutile GOETZE devono arrivare ... e non si sa perchè TUTTO DEVE E DOVRÀ CAMBIARE.

Qualcuno dice una battuta NONOSTANTE GUARDIOLA SIA IL MIGLIORE ALLENATORE DEL MONDO DOPO UN ANNATA COME QUELLA DI HEYNCKES POTRA SOLO FARE PEGGIO ... e la profezia si avvererà ...

Ma GUARDIOLA ci mette anche ampiamente del suo ....

---------------------------------------------------

Si parte con la mostruosità di LAHM spostato dalla fascia per essere messo in mezzo al campo (un errore così grave che sarebbe potuto costare anche il Titolo Mondiale alla GERMANIA se MUSTAFI non si fosse rotto costringendo LOW che da ASINO aveva seguito nel Delirio GUARDIOLA a rimetterlo per forza sulla fascia) e si prosegue con la distruzione di MARTINEZ Mediano, da FAVOLOSO UOMO in mezzo al campo diventa STOPPER o PANCHINARO ed il BAYERN ci perde tantissimo ... nessuno ha mai capito anche questa mossa.
Ma c'è una terza porcata che però non avrà il coraggio di farci vedere in match ufficiali ma solo in amichevole quando con una mostruosa DIFESA a TRE verrà massacrato dal RED BULL SALISBURGO per 3 - 0.

Il BAYERN gioca divinamente sino a NATALE ma si sa che alla fine l'unica parte di stagione che conta è SEMPRE LA SECONDA e non certo la prima ... da GENNAIO in poi si soffre contro L'ARSENAL graziati dall'errore dal dischetto da OZIL si soffre tantissimo contro il peggiore MANCHESTER UNITED degli ultimi 30 anni e poi sopratutto si viene MASSACRATI ed UMILIATI dal REAL MADRID in semifinale ... dove GUARDIOLA senza un briciolo di intelligenza tattica e sopratutto di umiltà all'ALLIANZ ha il coraggio di schierare ancora una volta LAHM in mezzo al campo e MARTINEZ in panchina ... al REAL bastano 20 Minuti per asfaltare il BAYERN e chiudere il Match ... evento mai accaduto nella storia del BAYERN non solo a MONACO ma anche al BERNABEU.

Lo SCHOCK che riporta il BAYERN sulla terra è così forte che GUARDIOLA dopo neanche un Anno che siede sulla Panchina del BAYERN annuncia : "Non so se resto ...".

Intanto HOENESS è stato condannato, KROOS è in partenza ed a MONACO si dice in ESTATE sicuramente compreremo un rinforzo per la DIFESA ed un Sostituto per KROOS se dovesse partire ...

Ma anche qui succede l'impensabile, la GERMANIA contro ogni pronostico STRAVINCE il MONDIALE ed in GERMANIA tutti si dimenticano di tutto ...

KROOS se ne va ed il BAYERN non compra nessuno per sostituirlo e non solo NON COMPRA NESSUNO neanche per rimettere apposto la DIFESA.

GUARDIOLA intervistato pochi giorni fa dichiara: "Possiamo vincere tutto come non vincere nulla ... se non vinco nulla è chiaro che vado via!"

Un affermazione senza alcun senso così come la Campagna Acquisti che fa capire la mancanza totale di un Progetto a lungo termine.

----------------------------------------------------------------

E L'EQUIVOCO GUARDIOLA è chiaro e semplice, il CATALANO si è trovato ad essere chiamato a RICOSTRUIRE un AMBIENTE ... che in nessuna Società del Mondo avrebbero anche solo minimamente pensato di ricostruire dopo un annata così favolosa come quella di HEYNCKES ... ed a quel punto anche HOENESS sapeva che non c'era nulla da cambiare ma GUARDIOLA per dimostrare a tutti i costi di dare la sua FIRMA alla squadra ha fatto un errore TATTICO dopo l'altro ....

Ma quello che mi stupisce di più alla fine è notare la quantità enorme di errori TECNICO/TATTICI fatti da uno con la sua fama ed il suo PALMARES ... i casi LAHM e MARTINEZ sono emblematici ma anche la follia di pensare ALABA come nuovo KROOS o il BAYERN capace di giocare a tre fanno venire fortissimi dubbi sulle accuse piovute a GUARDIOLA nel periodo del BARCA:

VINCE TUTTO PERCHÈ HA GIOCATORI FAVOLOSI IN OGNI RUOLO ED AL MASSIMO DELLA LORO FORMA

A Monaco non ha nel modo più assoluto GIOCATORI FAVOLOSI in OGNI RUOLO e tanti non sono più al massimo della loro forma ... ed allora paurosamente vengono a galla tutti i limiti di GUARDIOLA che non ci saremo mai aspettati ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE punzecchia ancora il DORTMUND: "Ci COPIANO sempre ... ma LA COPIA non sarà mai come L'ORIGINALE!"

Post n°7628 pubblicato il 23 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua la guerra dialettica a distanza tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Oggi a parlare è il vicepresidente bavarese Karl-Heinz Rummenigge: "È un complimento per noi il fatto che il Borussia voglia sempre fare quello che facciamo noi. Purtroppo nel calcio come nella vita la copia non sarà mai come l'originale", l'ennesima frecciata di Kalle rivolta ai rivali gialloneri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN orrendo vince per il rotto della cuffia al suo esordio in Bundesliga ! ... BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1

Post n°7627 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua il triste malinteso al BAYERN secondo il quale GUARDIOLA si sente una Specie di GESÙ CRISTO prendendo e cambiando le cose e stravolgendole convinto di riuscire in ogni singola mossa ... ed invece come in un FILM TRAGICOMICO non c'è una sola mossa tattica E DICO UNA SOLA che riesca al BUON PEP ...

Mettiamo da parte la MEGA FIGURA DI MERDA fatta a DORTMUND in SUPER COPPA dove un giorno qualcuno chiederà a GUARDIOLA come mai in SPAGNA la SUPERCOPPA si gioca CON TUTTI I TITOLARI e con il COLTELLO FRA I DENTI mentre invece in GERMANIA deve diventare una specie di SCAPOLI / AMMOGLIATI fitta di esperimenti tecnici assurdi e chissenefrega se il BAYERN becca SEI GOL in DUE PARTITE nelle ultime due finali di SUPERCOPPA ... anche solo per curiosità vorrei chiedergli perchè HA COSI POCO RISPETTO PER LA SUPERCOPPA DI GERMANIA che d'accordo sarà anche un TROFEO di MERDA ma anche la SUPER COPPA di SPAGNA non è che valga una CHAMPIONS, però chissà perchè in SPAGNA è un Trofeo che SI DEVE VINCERE mentre in GERMANIA è una buffonata dove il BAYERN può venire umiliato senza alcun problema ... perchè COL CAZZO che in SPAGNA mandava le riserve del BARCA a prendere goleade dal REAL in SUPERCOPPA....

Stasera PEP insiste con il TRE - QUATTRO - TRE fatto giocare da una squadra che lo vedono anche le PIETRE che non ha gli uomini adatti per farlo!!!!!
Il BAYERN ha dato il meglio di se in questi anni con la difesa a QUATTRO, PEP vuole dimostrare che a TRE è meglio ma stasera appena il WOLFSBURG con ZOMBI come OLIC attacca tutto il BAYERN va in bambola ... e ripeto il WOLFSBURG attacca con uno che da anni è un ex-giocatore non con dei fenomeni eppure soffriamo sino al 93° ....

In mezzo al campo dopo che il BAYERN ha fatto di tutto per tenere KROOS e dopo che KROOS è finito al REAL MADRID e non al BARLETTA, GUARDIOLA decide che non c'è bisogno di comprare nessuno per sostituirlo ... poi però vediamo che ALABA non è nemmeno in grado di fare un lancio corretto di 5 metri e che GAUDINO fa un buon passaggio ogni 40 minuti, forse un po troppo poco per fare il regista nel BAYERN ... ed allora ci chiediamo ma invece di voler dimostrare di saper trasformare i giocatori quando è drammaticamente evidente che ne GAUDINO e ne ALABA possono giocare in quel ruolo .. ma non era più logico ed umano chiedere al BAYERN di comprare un REGISTA ARRETRATO ???

La tattica del BAYERN di stasera è stata: lanciamo la palla in avanti e speriamo che ROBBEN faccia qualcosa e grazie a DIO L'OLANDESE con le sue prodezze c'ha fatto vincere, ma non possiamo ridurci così, perchè il WOLFSBURG ha sbagliato l'impossibile e se fosse finita 2 - 2 non ci sarebbe stato niente da dire.

C'era tanta, troppa gente come BERNAT, GAUDINO e GOETZE che vagava senza senso in campo toccando un pallone ogni quarto d'ora, non c'era una sola idea valida e non è possibile che dopo un anno che GUARDIOLA è a MONACO ancora adesso non abbia le idee chiare su come debba giocare la squadra così come non può rispondere in maniera fastidiosa: "Se non vinciamo niente andrò via ...." ogni qualvolta gli viene chiesto sul suo futuro ... a BARCELLONA non si sarebbe mai sognato di schierare così male la squadra e di rispondere così e non capiamo perchè invece al BAYERN si comporti sempre come se non gliene fregasse niente.


1° Giornata - Bundesliga 2014/15

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1

Post n°7626 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Molto male in tutto oggi, sia fra i pali che in uscita e con la palla fra i piedi, ma in un modo o nell'altro gli altri aggiustano i suoi errori.
Voto = 4,5


ALABA:
Pessimo nel primo tempo ed inesistente nel secondo.
Specialmente mediocre nell'impostazione del gioco sbaglia una marea di tocchi alla faccia di chi lo vedeva follemente al posto di KROOS come PLAYMAKER.
Voto = 5


BADSTUBER:
Finchè il BAYERN attacca se la cava, ma quando nell'ultima mezz'ora di gioco il WOLFSBURG attacca va in apnea, ma come ho detto più volte non è neanche colpa sua che era già molto scarso come difensore anche prima dei due anni di stop.
Solo per miracolo non prendiamo il gol del pari, ma è chiaro che una difesa con gente simile non è propronibile nel calcio professionistico.
Voto = 6


DANTE:
Meno negato del compagno BADSTUBER ma pure lui non da alcun affidamento.
Se la cava come può come sempre ma pure lui non è più proponibile come titolare specialmente in CHAMPIONS.
Voto = 6


LAHM:
Si fa un culo così per salvare le vaccate dei compagni e gioca un ottimo primo tempo ma poi nella ripresa cala fisicamente e sbaglia varie cose.
Voto = 6,5


BERNAT:
Penoso nel primo tempo ha il solo merito nella ripresa al 62° di salvare la situazione su una folle uscita di NEUER.
Come scriveva la volta scorsa der_raucher non sembrerebbe completamente negato ma questo suo apporto alla squadra è praticamente nullo visto che ci aspettavamo un buonissimo giocatore e non un BRAAFHEID bianco.
Voto = 5,5


GAUDINO:
Fa un ottimo assist per LEWANDOWSKI che in acrobazia quasi trasformava in gol ed alcune altre cose non male, ma è fisicamente acerbo e sparisce completamente dal campo anche per delle mezz'ore.
Non inguardabile come in SUPERCOPPA ma non è chiaramente un giocatore sul QUALE si PUÒ e si DEVE puntare se non altro nell'immediato futuro.
Sarebbe il caso di spedirlo in prestito per DUE o TRE ANNI a farsi le ossa altrove.
Voto = 6


ROBBEN:
Come al solito le partite le decide sempre lui ... e se non c'è RIBERY c'è giustamente lui che si carica sulle spalle tutta la squadra e non oso pensare che cazzo di fine faremo quando non ci saranno più ne RIB e ne ROB.
Stasera grandiosa discesa con Assist al Bacio per la rete di MULLER e poi ad inizio ripresa va a prendersi un pallone di forza in mezzo al campo e punta la porta e coadiuvato da MULLER e LEWANDOWSKI segna un bel gol dei suoi che vale la vittoria finale.
All'89° coglie anche una traversa lanciato in contropiede.
Il migliore in campo e per distacco il migliore giocatore di tutta la BUNDESLIGA
Voto = 7,5


GOETZE:
Non tocca più di due o tre palloni in tutto il Match per poi sparire completamente nel nulla.
Sempre inutile nel BAYERN.
Voto = 4,5


MULLER:
Ennesima grandissima partita del "THOMAS NAZIONALE" nonostante non sia ancora al TOP della forma come al solito lotta come un leone segna, fa segnare ed è utilissimo nel finale dove addirittura manca di poco uno spettacolare gol di tacco.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Non mi è mai piaciuto e nelle prime tre partite Ufficiali del BAYERN fa nettamente rimpiangere MANDZUKIC.
Stasera per ben due volte si trova da solo davanti al portiere avversario e come un PODOLSKI qualunque si impappina da solo mancando malamente la rete.
Malissimo in SUPERCOPPA, sbaglia un rigore calciato malissimo in COPPA di GERMANIA ed in BUNDESLIGA si mangia DUE GOL solo davanti al portiere.
Per ora immensamente deludente.
Pochi attaccanti hanno fatto un esordio così scadente in un BAYERN che tira così tante volte in porta come quello da VAN GAAL in poi .... speriamo non faccia la fine di KAGAWA che a DORTMUND segnava in ogni modo ed a MANCHESTER non segnava neanche con le mani prima che lo cacciassero prima in PANCHINA e poi in TRIBUNA.
Voto = 4,5


SHAQIRI:
Irritante ...
Sbaglia qualsiasi cosa in qualsiasi zona del campo.
E se neanche quando non c'è RIBERY non è in grado non dico di fare la differenza ma di fare almeno qualcosa quando mai SHAQIRI servirà a qualcosa al BAYERN ?
Ma sopratutto, quando si gioca così di merda con quale coraggio si pretende poi il posto da titolare?
Voto = 4


RODE:
Entra per picchiare e ci riesce e riesce a far perdere del tempo preziosissimo dando un minimo di sostanza ad un centrocampo di carta velina, mai così leggero nel BAYERN.
Voto = 6,5


HOJBJERG:
Gioca pochissimi istanti ma sono fondamentali con il BAYERN in apnea per conquistare palloni importanti e far passare il tempo.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Ennesima riconferma che il suo 3 - 4 - 3 al BAYERN non può funzionare perchè il BAYERN non ha gli uomini adatti.
Ennesima riconferma che il centrocampo è troppo leggero e troppo privo di idee e qualità.
Ennesima riconferma che nessuno in questo momento può sostituire KROOS e fare il regista arretrato: GAUDINO pesa 20 Kg ed è troppo acerbo, ALABA non riesce neanche a fare un lancio perfetto di 5 metri.
Che faccia PER UNA VOLTA NELLA SUA CARRIERA AL BAYERN un bagno di umiltà e torni con la DIFESA a QUATTRO ammettendo che è una grande cazzata il suo 3 - 4 - 3 e sopratutto faccia di tutto perchè il BAYERN davvero compri BENATIA e VERRATTI.
Abbia bisogno di entrambi.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1

Post n°7625 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Bundesliga 2014/15


BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1


NEUER

ALABA
BADSTUBER
DANTE

LAHM
BERNAT
GAUDINO (dall'89° HOJBJERG)
ROBBEN

GOETZE (dal 62° SHAQIRI)
MULLER
LEWANDOWSKI (dal 78° RODE)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

71.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) MULLER al 36° (Assist di ROBBEN)

(2 - 0) ROBBEN al 46° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma per BENATIA "LA MAGGGICA" è sempre "LA MAGGGICA" ???

Post n°7624 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che BENATIA non ne voglia sapere di rinegoziare il suo Contratto con la ROMA ed aggiungere chissà quale Clausola Rescissoria del Cazzo.

Il BAYERN ha offerto 25 Milioni di Euro (+ Bonus) alla ROMA ed al giocatore un ingaggio nettamente superiore a quello offertogli dai GIALLOROSSI e nonostante BENATIA fosse un Beniamino dei Tifosi e fosse dopo TOTTI e DE ROSSI il Terzo Capitano della ROMA questo è bastato perchè il Calciatore chiedesse immediatamente di essere ceduto al BAYERN.

È terminato il potere della "MAGGGICA" oppure come disse KOHLER pochi giorni fa NEL CALCIO ALLA FINE È SOLO ED UNICAMENTE UNA QUESTIONE DI SOLDI ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ricomincia il Campionato con una difesa Agghiacciante ed un centrocampo anche Peggio ! ... Aspettando: BAYERN - Wolfsburg !

Post n°7623 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sulla carta è tremendo il 3-4-3 annunciato da KICKER per il BAYERN di stasera.

Vista la squalifica di BOATENG e l'incredibile POVERTÀ`della ROSA del BAYERN (non c'è nemmeno MEZZO DIFENSORE in panchina!) stasera il BAYERN esordirà nella nuova BUNDESLIGA con forse la Peggior DIFESA degli ultimi 20 anni e per giunta schierata a TRE, ovvero: LAHM, DANTE e tenetevi forte BADSTUBER!!!!

Ma se la difesa fa davvero paura il centrocampo è di una mediocrità sconcertante, insieme al solito sprecatissimo LAHM troviamo il DUO degli ORRORI formato da HOJBJERG ed il deludentissimo BERNAT e le nostre speranze si devono affidare ad un SHAQIRI che per ora ha sempre fatto strarimpiangere sia ROBBEN che RIBERY, a proposito il CAMPIONE OLANDESE è in panchina ed è previsto che giochi almeno una ventina di minuti.

In attacco le cose stanno leggermente meglio nonostante MULLER e GOETZE siano ancora fuori forma per il MONDIALE e LEWANDOWSKI nelle prime due uscite UFFICIALI con la maglia del BAYERN sia stato assolutamente penoso.

Per GUARDIOLA quella di stasera è una vera sfida perchè ha fra le mani un BAYERN veramente mediocre (anche l'avversario non è da meno) e dovrà dimostrare tatticamente di riuscire a sopperire alle enormi mancanze tecniche e qualitative della squadra.


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BADSTUBER, DANTE & ALABA in difesa - SHAQIRI, LAHM, HOJBJERG & BERNAT a centrocampo - GOETZE, MULLER & LEWANDOWSKI in attacco!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 20:30 Diretta su SKY di BAYERN - Wolfsburg !

Post n°7622 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 20:30 su SKY la prima giornata di BUNDESLIGA con la partita

BAYERN - Wolfsburg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2014/15 - Dopo la 2° Partita

Post n°7621 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa di Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0 (douglas71)
02) - Coppa di Germania - Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4 (der_raucher)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato che ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------
CLASSIFICA DI RENDIMENTO
-------------------------------------

01) - NEUER - media voto = 6,75 (2)

02) - ALABA - media voto = 6,00 (2)

03) - MULLER - media voto = 5,75 (2)
------------------------------------------------------------
04) - GOETZE - media voto = 5,25 (2)

05) - BOATENG - media voto = 5,00 (2)

06) - LAHM - media voto = 5,00 (2)

07) - DANTE - media voto = 4,00 (2)

08) - LEWANDOWSKI - media voto = 4,00 (2)

09) - RODE - media voto = 3,00 (2)

10) - SHAQIRI - media voto = 3,00 (2)
------------------------------------------------------------
11) - BERNAT - media voto = 2,25 (2)

12) - GAUDINO - media voto = 0,00 (2)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
13) - MARTINEZ - media voto = 6,50 (1)

14) - PIZARRO - media voto = 6,50 (1)

15) - BADSTUBER - media voto = 6,00 (1)

16) - HOJBJERG - media voto = 0,00 (1)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
01) - GUARDIOLA - media voto = 3,00 (2)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963