**TEST**
Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmassSOULKINKYalexcav88Goh90KurbjuweitTosajdouglas71hommelibre10ceppo4mauriziocamagnaEstelle_kvez12armycasa107AJeX_97_XeJA
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Un BAYERN orrendo vince ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1

Post n°7626 pubblicato il 22 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Molto male in tutto oggi, sia fra i pali che in uscita e con la palla fra i piedi, ma in un modo o nell'altro gli altri aggiustano i suoi errori.
Voto = 4,5


ALABA:
Pessimo nel primo tempo ed inesistente nel secondo.
Specialmente mediocre nell'impostazione del gioco sbaglia una marea di tocchi alla faccia di chi lo vedeva follemente al posto di KROOS come PLAYMAKER.
Voto = 5


BADSTUBER:
Finchè il BAYERN attacca se la cava, ma quando nell'ultima mezz'ora di gioco il WOLFSBURG attacca va in apnea, ma come ho detto più volte non è neanche colpa sua che era già molto scarso come difensore anche prima dei due anni di stop.
Solo per miracolo non prendiamo il gol del pari, ma è chiaro che una difesa con gente simile non è propronibile nel calcio professionistico.
Voto = 6


DANTE:
Meno negato del compagno BADSTUBER ma pure lui non da alcun affidamento.
Se la cava come può come sempre ma pure lui non è più proponibile come titolare specialmente in CHAMPIONS.
Voto = 6


LAHM:
Si fa un culo così per salvare le vaccate dei compagni e gioca un ottimo primo tempo ma poi nella ripresa cala fisicamente e sbaglia varie cose.
Voto = 6,5


BERNAT:
Penoso nel primo tempo ha il solo merito nella ripresa al 62° di salvare la situazione su una folle uscita di NEUER.
Come scriveva la volta scorsa der_raucher non sembrerebbe completamente negato ma questo suo apporto alla squadra è praticamente nullo visto che ci aspettavamo un buonissimo giocatore e non un BRAAFHEID bianco.
Voto = 5,5


GAUDINO:
Fa un ottimo assist per LEWANDOWSKI che in acrobazia quasi trasformava in gol ed alcune altre cose non male, ma è fisicamente acerbo e sparisce completamente dal campo anche per delle mezz'ore.
Non inguardabile come in SUPERCOPPA ma non è chiaramente un giocatore sul QUALE si PUÒ e si DEVE puntare se non altro nell'immediato futuro.
Sarebbe il caso di spedirlo in prestito per DUE o TRE ANNI a farsi le ossa altrove.
Voto = 6


ROBBEN:
Come al solito le partite le decide sempre lui ... e se non c'è RIBERY c'è giustamente lui che si carica sulle spalle tutta la squadra e non oso pensare che cazzo di fine faremo quando non ci saranno più ne RIB e ne ROB.
Stasera grandiosa discesa con Assist al Bacio per la rete di MULLER e poi ad inizio ripresa va a prendersi un pallone di forza in mezzo al campo e punta la porta e coadiuvato da MULLER e LEWANDOWSKI segna un bel gol dei suoi che vale la vittoria finale.
All'89° coglie anche una traversa lanciato in contropiede.
Il migliore in campo e per distacco il migliore giocatore di tutta la BUNDESLIGA
Voto = 7,5


GOETZE:
Non tocca più di due o tre palloni in tutto il Match per poi sparire completamente nel nulla.
Sempre inutile nel BAYERN.
Voto = 4,5


MULLER:
Ennesima grandissima partita del "THOMAS NAZIONALE" nonostante non sia ancora al TOP della forma come al solito lotta come un leone segna, fa segnare ed è utilissimo nel finale dove addirittura manca di poco uno spettacolare gol di tacco.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Non mi è mai piaciuto e nelle prime tre partite Ufficiali del BAYERN fa nettamente rimpiangere MANDZUKIC.
Stasera per ben due volte si trova da solo davanti al portiere avversario e come un PODOLSKI qualunque si impappina da solo mancando malamente la rete.
Malissimo in SUPERCOPPA, sbaglia un rigore calciato malissimo in COPPA di GERMANIA ed in BUNDESLIGA si mangia DUE GOL solo davanti al portiere.
Per ora immensamente deludente.
Pochi attaccanti hanno fatto un esordio così scadente in un BAYERN che tira così tante volte in porta come quello da VAN GAAL in poi .... speriamo non faccia la fine di KAGAWA che a DORTMUND segnava in ogni modo ed a MANCHESTER non segnava neanche con le mani prima che lo cacciassero prima in PANCHINA e poi in TRIBUNA.
Voto = 4,5


SHAQIRI:
Irritante ...
Sbaglia qualsiasi cosa in qualsiasi zona del campo.
E se neanche quando non c'è RIBERY non è in grado non dico di fare la differenza ma di fare almeno qualcosa quando mai SHAQIRI servirà a qualcosa al BAYERN ?
Ma sopratutto, quando si gioca così di merda con quale coraggio si pretende poi il posto da titolare?
Voto = 4


RODE:
Entra per picchiare e ci riesce e riesce a far perdere del tempo preziosissimo dando un minimo di sostanza ad un centrocampo di carta velina, mai così leggero nel BAYERN.
Voto = 6,5


HOJBJERG:
Gioca pochissimi istanti ma sono fondamentali con il BAYERN in apnea per conquistare palloni importanti e far passare il tempo.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Ennesima riconferma che il suo 3 - 4 - 3 al BAYERN non può funzionare perchè il BAYERN non ha gli uomini adatti.
Ennesima riconferma che il centrocampo è troppo leggero e troppo privo di idee e qualità.
Ennesima riconferma che nessuno in questo momento può sostituire KROOS e fare il regista arretrato: GAUDINO pesa 20 Kg ed è troppo acerbo, ALABA non riesce neanche a fare un lancio perfetto di 5 metri.
Che faccia PER UNA VOLTA NELLA SUA CARRIERA AL BAYERN un bagno di umiltà e torni con la DIFESA a QUATTRO ammettendo che è una grande cazzata il suo 3 - 4 - 3 e sopratutto faccia di tutto perchè il BAYERN davvero compri BENATIA e VERRATTI.
Abbia bisogno di entrambi.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog