Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoalexcav88der_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2014

 

Calano le Tenebre forse in maniera Definitiva sulla Carriera di THIAGO dopo l'ennesimo gravissimo infortunio !

Post n°7728 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Esattamente come BADSTUBER (con la differenza che per HOLGER poteva solo dispiacere UMANAMENTE ma a livello TECNICO il suo infortunio è stata una vera e propria manna dal cielo per il BAYERN ... che NON A CASO senza di lui finalmente la CHAMPIONS l'ha vinta ...) anche THIAGO si rompe gravemente (si parla di lesione grave se non addirittura rottura del legamento del ginocchio) per la terza volta di seguito ed a questo punto la sua carriera si può considerare praticamente chiusa a grandi livelli, in quanto nessuno dopo infortuni simili è mai riuscito a ritornare in campo come un tempo (vedi: BARON, METZELDER, Giuseppe ROSSI e appunto BADSTUBER).

Dispiace enormemente perchè il calciatore aveva un talento mostruoso e perchè probabilmente il BAYERN ha lasciato partire con leggerezza KROOS puntando appunto su THIAGO che a questo punto non tornerà più, perciò la perdita è doppia.

Il BAYERN attraverso il Twitter ufficiale ha dichiarato:

 "Thiago Alcantara ha subito una lesione del legamento del ginocchio in allenamento. Ha bisogno di essere operato, si prevede una lunga assenza".

Ed il giocatore ha amaramente commentato: "Cosa posso dire? Sono molto triste, perché succede sempre a me? Io non mi arrenderò e continuerò a lottare".

Per me purtroppo (perchè a me il giocatore piaceva tantissimo) possiamo metterci una pietra sopra e con MARTINEZ rotto, XABI ALONSO vecchissimo e SCHWEINI ormai ExGiocatore e HOJBJERG assolutamente impresentabile siamo in guai serissimi in mezzo al campo, solo un pesantissimo investimento potrà salvarci in quella zona del Campo ... è ancora l'ora di aprire il portafogli, serve una cifra fra i 40 ed i 60 milioni di euro per portare a MONACO in Estate uno fra POGBA o VIDAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE: "GOETZE & LEWANDOWSKI venuti a MONACO perchè attirati all'idea di lavorare con GUARDIOLA!"

Post n°7727 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

L'arrivo di Pep Guardiola al Bayern Monaco ha portato linfa vitale al club bavarese, parola di Karl-Heinze Rummenigge.

Il vicepresidente della società tedesca ha parlato ai microfoni di Goal.com, esaltando l'allenatore spagnolo:

"Guardiola è un grande tecnico, lavora con una intensità che non avevo mai visto in nessun altro, e lavoro nel mondo del calcio da diverso tempo. E' incredibile, quando parlo con i calciatori, capisco immediatamente che è uno dei motivi per cui vogliono venire nel nostro club e questa situazione ci favorisce: Gotze e Lewandowski sono venuti per avere la possibilità di lavorare con lui".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Nazionale di LOW si è persa completamente e non va oltre un miserabile pari ! ... GERMANIA - Irlanda = 1 - 1

Post n°7726 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il Trionfo al Mondiale ha svuotato di ogni motivazione qualsiasi giocatore Tedesco e se al tutto uniamo al fatto che nel mentre non abbiamo nessun giovane che anche solo lontanamente possa sostituire i vari LAHM e SCHWEINI e persino un KLOSE capiamo questa partenza terribile della GERMANIA nelle Qualificazioni ai prossimi Europei che adesso diventano UFFICIALMENTE A RISCHIO come non mai da quando praticamente esiste la Manifestazione.

QUATTRO punti in TRE partite sono uno SCORE penoso, ancora più penoso se si sottolinea poi che gli avversari erano SCOZIA, POLONIA ed IRLANDA e se si pensa che DUE dei TRE MATCH li abbiamo giocati in casa.

Probabilmente era da cambiare tutto dopo il MONDIALE compreso LOW che però è voluto restare, ma onestamente a parte la SPAGNA negli ultimi 30 anni non ricordo nessun beneficio alla Nazionale nel mantenere il Trainer CAMPIONE.

Ovviamente la colpa non è nel modo più assoluto di LOW ... ma credo che un Nuovo Trainer avrebbe per forza di cose cambiato qualcosa.


Qualificazioni EUROPEI 2016


GERMANIA - Irlanda = 1 - 1


NEUER

RUDIGER
BOATENG
HUMMELS
DURM

GINTER (dal 46° PODOLSKI)
KROOS

BELLARABI (dall'86° RUDY)
GOETZE
DRAXLER (dal 70° KRUSE)

MULLER


Allenatore

LOW


Spettatori:

51.204


Gol:

(1 - 0) KROOS al 71° (Assist di DURM)


Ammoniti:

HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Secondo SAMMER forse rivedremo SCHWEINSTEIGER in campo prima della fine dell'anno ...

Post n°7725 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il nuovo capitano della Nazionale tedesca Schweinsteiger potrebbe tornare in campo prima della pausa invernale. Lo ha riferito oggi il direttore sportivo del Bayern Matthias Sammer: "Oggi non c'è motivo per dire che non possa giocare più quest'anno. E' possibile che torni già nel 2014".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HOJBJERG: "Ho promesso al mio CT. che a GENNAIO me ne andrò via dal BAYERN !"

Post n°7724 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

"Al mio ct ho promesso che dal primo gennaio sarei andato via dal Bayern Monaco per giocare con continuità", queste le parole di Pierre-Emile Hojbjerg, ennesimo talento emerso dal settore giovanile dei bavaresi. A riportarle è stata la BILD che parla dell'Augsburg come di destinazione più probabile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gran brutta figura dei Campioni del Mondo in Polonia ! ... Polonia - GERMANIA = 2 - 0

Post n°7723 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ormai troppo appagata e con troppa poca fame la GERMANIA di LOW incappa in una figuraccia in POLONIA dove viene battuta per 2 - 0 dai locali.

Non ricordo neanche più l'ultima volta che i POLACCHI ch'avevano battuto, sempre a fatto che lo avessero fatto almeno una volta negli ultimi 30 anni ...


Qualificazioni EUROPEI 2016


Polonia - GERMANIA = 2 - 0


NEUER

RUDIGER (dall'83° KRUSE)
BOATENG
HUMMELS
DURM

KRAMER (dal 71° DRAXLER)
KROOS

BELLARABI
GOETZE
SCHURRLE (dal 77° PODOLSKI)

MULLER


Allenatore

LOW


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

BOATENG
BELLARABI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THIAGO e RIBERY tornano finalmente ad allenarsi con la squadra !

Post n°7722 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo una vita finalmente sia THIAGO che RIBERY sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra.

GUARDIOLA conta di averli a disposizione entro la fine di OTTOBRE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MANCHESTER CITY Guerra al BAYERN con la Richiesta UFFICIALE al DORTMUND per Marco REUS !

Post n°7721 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre REINA senza mai aver giocato neanche mezzo secondo si rompe e starà fuori parecchio e mentre lo SCHALKE ha avuto il fegato (o lo stomaco ... dipende dai punti di vista) di ingaggiare DI MATTEO come Allenatore, arriva la notizia secondo la quale il MANCHESTER CITY avrebbe richiesto UFFICIALMENTE Marco REUS al BORUSSIA DORTMUND.

Da mesi nell'ambiente gira voce che REUS abbia già un PreAccordo con il BAYERN e che infatti dipenda da questo ogni suo diniego di fronte a qualsiasi offerta fatta dal BORUSSIA nei suoi confronti per rinnovare o modificarne l'attuale contratto, il DORTMUND che nel mentre in Campionato si sta letteralmente squagliando nel nulla preferirebbe assolutamente cederlo agli Inglesi visto che WATZKE & KLOPP hanno ormai capito che non riusciranno in nessun modo a trattenerlo, sarà importante nei prossimi mesi solo ed esclusivamente la volontà del giocatore.

A GENNAIO sapremo la verità e se tutto andrà come deve andare esattamente come nel caso di LEWANDOWSKI, il BAYERN Ufficializzerà con 7 mesi di Anticipo il suo ingaggio, lasciando poi Semaforo VERDE all'ingaggio di KEDHIRA sempre da parte del DORTMUND (è per questo che il BAYERN ha preso XABI ALONSO al posto di KEDHIRA ... con tutto che XABI è nettamente più bravo di KEDHIRA) ed a quel punto si presume che con il portafogli stracolmo il DORTMUND sostituirà REUS con niente di meno che l'ex Nemico DRAXLER ... altro giocatore in orbita BAYERN che verrebbe lasciato andare a DORTMUND se non ci sarà nessun intoppo nell'affare REUS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDIOLA felice dei progressi in Campo del BAYERN con il suo nuovo Modulo

Post n°7720 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non si ferma la corsa del Bayern Monaco che ha travolto anche l'Hannover conquistando altri punti importanti e aumentando il gap con le altre dirette concorrenti. Pep Guardiola non può che essere soddisfatto e ha spiegato che la squadra sta migliorando gara dopo gara:

"Siamo ovviamente molto soddisfatti del risultato. L'Hannover era la terza o quarta squadra di questa classifica e non è mai facile. Abbiamo segnato quattro gol, ma avrebbero potuto essere di più. La cosa più importante è che stiamo migliorando ad ogni partita. Stiamo giocando più a calcio e correndo di meno, ed è per questo che sono contento", ha detto il tecnico spagnolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SHAQIRI: "Ho un contratto e devo rispettarlo visto che non mi lasciano andare via ..."

Post n°7719 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sport1, l'attaccante del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri ha parlato del suo momento e della sua situazione contrattuale: "Ho un contratto fino al 2016 e il club mi ha già detto che non vuole che vada da nessuna parte, per cui devo solo accettarlo - ha detto il 22enne -. Finché sarò qui, darò quello che posso. Farò del mio meglio in allenamento e se riuscirò a partire più spesso da titolare sarò felice. Spero che tutti riescano a vedere quanto sono affamato di calcio".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963