Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...

La GERMANIA sfrutta l’incredibile modestia del proprio Girone e vola in testa ! ... GERMANIA - Ungheria = 2 - 0 !

Post n°11471 pubblicato il 19 Giugno 2024 da douglas71
 

Dopo il corposo 5 - 1 contro l’inguardabile SCOZIA (la squadra più debole di un EUROPEO davvero bruttissimo) la GERMANIA di NAGELSMANN molto meno spumeggiante ed in grado di offrire varie occasioni da rete ai penosi MAGIARI porta a casa la vittoria con uno striminzito 2 - 0.

Partita molto brutta e noiosa come tutte quelle di questo EUROPEO di livello davvero bassissimo.

NAGELSMANN per non sbagliarsi schiera la stessa squadra vista all’esordio solo che stavolta WIRTZ e HAVERTZ non ne azzeccano mezza e KROOS è uno ZOMBI in mezzo al campo.

Meno male che ci pensano MUSIALA ed un buon GUNDOGAN a segnare entrambi le reti … perché la partita rischiava a mettersi male e NEUER è stato chiamato ad interventi non facile per far si che la GERMANIA si reggesse in piedi.

Adesso ci sarà la resa dei conti contro la SVIZZERA che non è nulla di che come squadra ma è una compagine meno schifosa di SCOZIA ed UNGHERIA.


2° Giornata - Girone (A)

GERMANIA - Ungheria = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16766182

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 19/06/24 alle 21:19 via WEB
La scozia è veramente ignobile
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 19/06/24 alle 22:50 via WEB
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli ultimi gironi imbarazzanti di europei e mondiali. Ci temono, giochiamo in casa ed abbiamo Musiala in grande forma. Domani vedremo cosa faranno i fenomeni azzurri
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/06/24 alle 23:46 via WEB
Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE IL GIRONE per approdare agli OTTAVI ... RISCATTARCI significa almeno arrivare in FINALE. Per ora è un EUROPEO ORRENDO con partite bruttissime e con squadre di livello molto basso (ALBANIA e SCOZIA non si possono vedere così come la CROAZIA) fatico ad esaltarmi per la GERMANIA perchè oggi contro un UNGHERIA modestissima ha già fatto vari passi indietro rispetto alla partita contro la SCOZIA. Noi siamo MEDIOCRI ma gli altri che ho visto a parte la SPAGNA fanno SCHIFO. Vedremo dagli ottavi di finale in poi cosa siamo in grado di fare. A vedere SANE vengono i brividi, PREGHIAMO TUTTI CHE IL BAYERN compri SIMON del LIPSIA e ceda SANE perchè LEROY è una sciagura ... e non a caso NAGELSMANN non lo fa giocare perchè da MESI è impresentabile.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/24 alle 18:14 via WEB
Certo doug che almeno godere del momento visto come sono andate le ultime competizioni europee non sarebbe male…poi che sarà sarà
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/06/24 alle 19:00 via WEB
Rieccomi, a volte ritornano. In realtà sono sempre stato in lettura dietro le quinte. Anche io non trovo esaltanti le partite con Scozia e Ungheria vista la caratura dell'avversario. Però sono d'accordo con Tosaj quando dice che ultimamente anche bande di disgraziati come questi erano in grado di metterci in tremenda difficoltà. Queste vittorie servono anche a dare morale ed entusiasmo ai giocatori. Stasera non so se tifare Spagna o Italia. Da un lato vedere quella banda di merde azzurre prendere una badilata di sberle mi esalta tantissimo, dall'altra farli arrivare secondi significa ritrovarceli in mezzo alle palle agli ottavi. E quelli hanno solo un'ambizione nella loro squallida vita. Battere noi. E noi non siamo la Germania devastante del 2014. Rischieremmo pure di farci uccellare da sta manica di cani.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/06/24 alle 20:42 via WEB
Io ho due partite di calcio nel cuore… in particolare per i calci di rigore che si sa, sono particolarmente adrenalinici. una è bayern real semifinale di ritorno a madrid del 2012 e l’altra è italia germania a euro 2016. Non credo di aver goduto così tanto altre volte.. da un lato kaka e ronaldo, dall’altro pellet e zaza… Detto questo anche io non sono sicuro di chi tifare. Anche la spagna mi sta sui coglioni… quindi o l’italia prende un’imbarcata come si deve, oppure che vinca.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/06/24 alle 22:13 via WEB
Mamma mia ragazzi che scempio… douglas ma come fai a dire che l’italia è molto meglio della germania?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/24 alle 22:24 via WEB
È un po’ la sindrome del maigodutismo per me. L’Italia è una roba imbarazzante a livello di gioco e di singoli. Una roba veramente aberrante
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/06/24 alle 22:31 via WEB
Dio mio questi hanno più culo che anima. Dovevano stare sotto di 6 gol. E vai a vedere che la pareggiano pure. Che imbarazzo. La Spagna comunque classica squadra che domina ma non la butta dentro manco a morire.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/06/24 alle 22:35 via WEB
Beh se metti insieme il catenaccio, il merdone di paperrumma che comunque è forte e il culo storico dell’italia ci sta che reggono l’uno a zero per il momento… ma veramente indecente l’italia. A parte che pure spalletti in ogni intervista dice che fanno schifo al cazzo.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/06/24 alle 22:55 via WEB
Squadra imbarazzante. Punto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/06/24 alle 22:58 via WEB
Che sofferenza ma che soddisfazione! Mi ha dato più felicità questa sconfitta dell'ITALIA che non le due vittorie della GERMANIA !
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/06/24 alle 23:25 via WEB
Figa però non puoi fare la partita della Spagna e vincere con un solo gol e un autogol per giunta. Quei maledetti poi li hanno fatti giocare altri 2 minuti oltre recupero pur di farli pareggiare. Ora spero, ma non ci credo per niente, che la Croazia tiri fuori le palle e li ricacci nel buco di merda da dove sono venuti fuori. Italia di merda.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/24 alle 23:28 via WEB
La CROAZIA è invecchiata molto, molto male ... la vedo dura che elimini l'Italia ma non impossibile.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 20/06/24 alle 23:52 via WEB
Ti toglierei la cittadinanza.Non c’è cosa peggiore di chi insulta la propria nazione. Ha sicuramente una povera e squallida. È solo calcio niente di più.
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/06/24 alle 09:16 via WEB
Ariani non voglio entrare in certi discorsi. Ma io ODIO l'Italia. Sotto ogni punto di vista. E' un paese che non da niente, privo dei veri valori dell'essere umano, dove il criminale è tutelato e la persona per bene calpestata. Dove vince il più furbo e non importa lo strascico di vittime che si lascia dietro. Anzi lo si esalta per la sua furbizia. E il tifo italiano rappresenta in pieno un paese fatto (con qualche eccezione) di gente codarda, vigliacca, incoerente, sbruffona e potrei andare avanti fino a domani. Vuoi togliermi la cittadinanza? Credimi non sai cosa darei per avere quella tedesca e scrollarmi di dosso questa fetida nazionalità. E con questo ti chiedo di chiudere il discorso e di tornare a parlare di calcio. Perché nel mio commento di quello mi stavo limitando a parlare. Grazie.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/06/24 alle 23:00 via WEB
Queste merde senza neanche fare un tiro in porta stavano per pareggiare al 95° ... e mi aspettavo DE GENNARO e l'altro cadavere dire: "QUESTA GRANDE ITALIA CHE SA SOFFRIRE!!!" ... soffrire un cazzo HANNO UN CULO MARCIO fra DONNARUMMA, Pali Traverse ed Errori Clamorosi degli Spagnoli doveva finire 5 - 0 per le furie rosse! Ed invece questi maledetti rottinculo erano ancora in partita IMMERITATAMENTE al 95°...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/06/24 alle 23:02 via WEB
E la buffonata dell'anteprima del Match quando hanno detto: "SPALLETTI ha dichiarato che NON RINUNCERÀ alla sua tattica ed ad attaccare la SPAGNA dal primo minuto!!!" ma quale attaccare !?!?!?! 95 minuto di CATENACCIO ORRENDO nessun tiro verso la porta SPAGNOLO .... ma quale calcio offensivo ???
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/06/24 alle 23:31 via WEB
Si avvicina sempre più la possibilità di un GERMANIA - ITALIA negli OTTAVI visto che la prima del Girone della GERMANIA incontra la Seconda del Girone dell'ITALIA. La squadra di SPALLETTI fa tremendare cagare ma ha un culo incredibile, anche contro L'ALBANIA con meno CULO finiva 2 - 2, oggi anzichè 6 - 0 per la SPAGNA termina solo 1 - 0. IL CULO dell'ITALIA fa molta, molta paura ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/06/24 alle 06:02 via WEB
Io più che la squadra, non sopporto quello che c è dietro. Per la gazzetta delll sport era già in tasca il primo posto nel girone!!! Ho visto paragonare gente come CALAFIORI a NESTA dopo la partita vinto contro l’ALBANIA!!! In ogni caso no voglio incontrarli. Spero che la Croazia tiri fuori la sua anima zingara e li prenda a calci nel culo. Spalletti si atteggia come se fosse il messia…Dai ma per favore
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/06/24 alle 06:03 via WEB
Io più che la squadra, non sopporto quello che c è dietro. Per la gazzetta delll sport era già in tasca il primo posto nel girone!!! Ho visto paragonare gente come CALAFIORI a NESTA dopo la partita vinto contro l’ALBANIA!!! In ogni caso no voglio incontrarli. Spero che la Croazia tiri fuori la sua anima zingara e li prenda a calci nel culo. Spalletti si atteggia come se fosse il messia…Dai ma per favore
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/06/24 alle 09:22 via WEB
La cosa che fa più ridere è che oggi leggo una vagonata di merda sparata sulla Nazionale dai suoi stessi tifosi. Passano dall'idolatrarla al gettarla nel fango più putrido nell'arco di 90 minuti. Ieri Calafiori era Baresi, oggi è Zaccardo. Ieri Spalletti era un guru del calcio, oggi un miserabile senz'arte né parte. Ma esiste un tifo più osceno di questo? Ora se passano con la Croazia altra vagonata di complimenti e di nuovo campioni. Bah. Dag comunque ha ragione. La cosa più da temere di questa banda di stronzi è il loro maledettissimo culo. Come Ancelotti col Real.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963