Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexbaviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2016

 

RIVOLUZIONE in CASA BAYERN: Non saranno rinnovati i contratti di ROBBEN e RIBERY, occhi su DEMBELE !

Post n°8561 pubblicato il 31 Marzo 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN si appresta ad un cambio epocale con l'arrivo di ANCELOTTI.

Come aveva anticipato RUMMENIGGE, il BAYERN non ha alcuna fretta di lavorare sul prolungamento dei contratti di tutti i giocatori OVER 30 della ROSA.

Il primo a farne l'amara conoscenza è stato RIBERY che settimane fa aveva dichiarato di aver avuto ottime offerte dalla CINA ma di preferire restare al BAYERN anche con un ingaggio minore gli ha fatto eco ROBBEN che ha addirittura incontrato la Dirigenza per discutere di un eventuale rinnovo ma sia per lui che per il FRANCESE la Società ha risposto picche.

Al momento il BAYERN non è interessato al rinnovo dei loro contratti e si pensa ad uno svecchiamento di tutta la squadra a LUGLIO ... strano che non si parli di una partenza di LAHM sempre più inadeguato in campo da due anni a questa parte.

Nel mentre il BAYERN continua da mesi e mesi a puntare DEMBELE ala 18 enne del RENNES.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche se in Amichevole è sempre una LIBIDINE prendere a BASTONATE gli Azzurri! ... GERMANIA - Italia = 4 - 1

Post n°8560 pubblicato il 29 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Devo dire che non ricordo una simile bastonata data dalla GERMANIA all'ITALIA, ma che mi fa un gran piacere aver visto stasera la GERMANIA (per altro una GERMANIA tutt'altro che trascendentale) prendere letteralmente a Bastonate un ITALIA di una povertà ed una mediocrità mai vista, forse la più debole Nazionale Azzurra di sempre.

E per il Grande GIGETTO BUFFON altra serata di Gloria all'ALLIANZ ARENA, quello che è definito dai giornali Italiani (TuttoSport in primis!) il Miglior Portiere del Mondo degli ultimi 23.400 anni alla sua seconda visita a MONACO in DUE SETTIMANE becca altri QUATTRO SCHIAFFONI per un TOTALE di OTTO PERE in DUE PARTITE ... nuovo prefisso per MONACO da TORINO: 2-4 1-4 ... e mi chiedo ... ma BUFFON fra la partita di CHAMPIONS e quella di Stasera all'ALLIANZ ARENA almeno UNA PARATA in 210 Minuti è riuscita a farla oppure no ? Ha preso GOL in tutti i modi, in Area, da FuoriArea, di sinistro, di destro, di testa e pure da rigore (non capendo ovviamente minimamente le intenzioni di OZIL e tirandosi dall'altra parte) ... speriamo almeno che il grande TUTTOSPORT parta con la sua grottesca Campagna anche il prossimo Dicembre per assegnare il Pallone D'Oro al grande GIGETTO ....

Da notare tre cose stasera:

l'idea geniale di LOW di mettere il doppio regista arretrato formato dall'inedita coppia KROOS / OZIL ha funzionato benissimo

l'ovazione di tutta L'ALLIANZ ARENA per THOMAS MULLER alla sua uscita, nonostante una prestazione appena decorosa (ovviamente per i suoi canoni ... dove SOLO due Assist sono poca cosa ...) MULLER è in assoluto il giocatore più amato di tutto il BAYERN ... e l'esagerata Ovazione alla sua uscita ne è l'ennesima prova semmai ce ne fosse stato bisogno.

l'essere riusciti comunque a vincere nonostante le presenze dei vomitevoli RUDIGER e TER STEGEN ... lo Stopper della ROMA è uno dei più grandi cani mai visti in Difesa in terra Tedesca dai tempi di ISMAEL e DANTE, terrificante quando provava senza alcun senso a saltare l'uomo perdendo sempre puntualmente il pallone e mettendo in crisi tutto il reparto arretrato e quando RUDIGER non toccava palla e non creava casini ci pensava quella merda di TER STEGEN a fare delle cagate pazzesche (ed ora capisco perchè il BARCA vuole cacciarlo ...) nella sua imitazione del NEUER non dei poveri ma dei poverissimi ... i suoi disimpegni con i piedi erano un vero e proprio ABC di come un portiere non deve mai giocare con i piedi.

Alla fine d'accordo che si trattava di un amichevole ma aver umiliato gli Azzurri fa godere NON POCO chi Tifa GERMANIA.

PS: E devo ricredermi su HECTOR stasera davvero perfetto!


Amichevole


GERMANIA - Italia = 4 - 1


TER STEGEN

RUDY
HECTOR (dall'85° GINTER)
RUDIGER
MUSTAFI
HUMMELS

KROOS (dal 90° KRAMER)
OZIL

MULLER (dal 69° CAN)
DRAXLER (dall'85° VOLLAND)
GOETZE (dal 61° REUS)

Allenatore:

LOW


Spettatori:

64.000


Gol:

(1 - 0) KROOS al 24° (Assist di MULLER)

(2 - 0) GOETZE al 45° (Assist di MULLER)

(3 - 0) HECTOR al 59° (Assist di DRAXLER)

(4 - 0) OZIL al 75° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

MUSTAFI
HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GERMANIA nuovamente ai minimi Storici, battuta da una mediocrissima Inghilterra! ... GERMANIA - Inghilterra = 2 - 3

Post n°8559 pubblicato il 28 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Che la situazione non fosse rosea per la GERMANIA Campione del Mondo in carica lo si era capito dalle dichiarazioni di HUMMELS che definiva l'infortunio di SCHWEINSTEIGER un gravissimo problema per la Nazionale.

Sul fatto che BASTIAN abbia fatto la storia del BAYERN e della Nazionale TEDESCA degli ultimi 10 anni non ci piove, come non ci piove sul fatto che da due anni ormai sia un giocatore completamente finito al punto che una delle tante ragioni della disastrosissima stagione del MANCHESTER UNITED sia proprio il fatto che VAN GAAL in un delirio assoluto ha pensato di RiCostruire una squadra finita come lo UNITED proprio intorno ad un giocatore come SCHWEINI a sua volta completamente finito ancor prima dei RED DEVILS ... ed il fatto che HUMMELS ne pianga l'assenza fa capire quanto sia messa male una NAZIONALE che due anni fa alzava niente meno che il TROFEO MONDIALE per eccellenza.

Ma oltre al problema SCHWEINSTEIGER colpiscono due cose, la mediocrità assoluta di alcuni elementi come: CAN, HECTOR, TAH e sopratutto un inguardabile RUDIGER giocatore che dopo aver alternato una serie impressionante di prestazioni vergognose con la ROMA è stato premiato con un ulteriore convocazione, questi QUATTRO ELEMENTI sono lontani anni luce dal valore medio dei calciatori che nel corso della storia hanno vestito la gloriosissima casacca Bianca ed è incredibile che non abbiamo niente di meglio da mandare in campo o in panchina.

L'altra cosa nettamente negativa che colpisce è la presenza in campo di due autentici Zombi come PODOLSKI e GOMEZ, entrambi giustamente ripudiati da qualsiasi Campionato calcistico anche solo minimamente competitivo e finiti a scornarsi nell'orrore del Campionato TURCO.

Non si capisce cosa cazzo abbia fatto LOW negli ultimi due anni ma la NAZIONALE è assemblata in modo orrido e contro un INGHILTERRA mediocrissima è stato folle non solo farsi rimontare da 2 - 0  a BERLINO per perdere poi per 3 - 2 ma giocare per l'ennesima volta assolutamente da CANI.

Che i TEDESCHI siano molli (sia BAYERN che NAZIONALE) e siano totalmente incapaci di aprire qualsiasi ciclo è un tema che ho già affrontato in passato, purtroppo nonostante la loro natura guerriera e non arrendevole i TEDESCHI una volta saliti sul podio si rilassano fino a lasciarsi andare completamente ... ma dopo aver stravinto un MONDIALE come quello BRASILIANO è assolutamente folle dilapidare tutto in soli 24 mesi.

L'Europeo è ormai alle porte e la squadra non può permettersi di prescindere da un SCHWEINSTEIGER finito o ripescare vecchi attrezzi senz'arte ne parte come GOMEZ e PODOLSKI.

Ma HECTOR come ha fatto ad arrivare in Nazionale ?


Amichevole


GERMANIA - Inghilterra = 2 - 3


NEUER

CAN
HECTOR
RUDIGER
HUMMELS (dal 46° TAH)

KEDHIRA
KROOS

MULLER (dal 75° PODOLSKI)
REUS (dal 64° SCHURRLE)
OZIL

GOMEZ (dall'80° GOETZE)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

72.000


Gol:

(1 - 0) KROOS al 43° (Assist di OZIL)

(2 - 0) GOMEZ al 57° (Assist di KEDHIRA)


Ammoniti:

CAN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BENATIA si rompe ancora ed il BAYERN lo scarica alla JUVENTUS in cambio della somma da versare per COMAN !

Post n°8558 pubblicato il 26 Marzo 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Per l'ennesima volta BENATIA si conferma non un colosso di Muscoli ma un colosso di Merda e si infortuna nuovamente.

Non si sa quando tornerà in campo, ma nel mentre pare che il BAYERN stia chiudendo per cederlo alla JUVENTUS in cambio della somma che dovra versare per il riscatto di KINGSLEY COMAN (ovvero 21 Milioni di Euro).

Stavolta sembrerebbe un affarone per il BAYERN dopo la cessione di KROOS per l'acquisto dell'ottuogenario XABI ALONSO il cambio alla pari del giovanissimo e talentuosissimo COMAN in cambio del non più giovane e fragilissimo fisicamente BENATIA sembra un affare.

Pare che dopo GOETZE, BENATIA sia il secondo giocatore bocciato da ANCELOTTI che a questo punto ricostruirà l'intera difesa intorno a JEROME BOATENG.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GOETZE scaricato anche da ANCELOTTI, parte L'Asta fra DORTMUND e LIVERPOOL, base di partenza: 40 Milioni di Euro !

Post n°8557 pubblicato il 23 Marzo 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo anni difficili sembra proprio che la storia fra il BAYERN e MARIO GOETZE sia destinata a chiudersi in Estate.

Il contratto di GOETZE consentirebbe al giocatore di svincolarsi già nel 2017 a costo zero e pare che non sia arrivato nessun segnale da parte di ANCELOTTI riguardo il fatto di trattenere a tutti i costi il Nazionale Tedesco.

Sulle ali dopo i grandi RIB & ROB il BAYERN con COMAN e DOUGLAS COSTA ha trovato i loro degni eredi e MULLER è titolare inamovibile, pertanto per GOETZE non c'è più posto al BAYERN che nel mentre sta monitorando anche DEMBELE ed HERNANDEZ, uno dei due dovrebbe prendere il posto in rosa proprio di MARIO.

Il DORTMUND lo rivorrebbe indietro ed anche KLOPP a LIVERPOOL lo vorrebbe, il prezzo d'asta di partenza partirebbe dai 40 Milioni di Euro e considerando le casse stracolme degli scarsissimi REDS si pensa che il giocatore possa arrivare anche ad essere pagato circa 60 Milioni di Euro, cifra che quel rabbino di WATZKE non spenderebbe mai.

Credo che alla base di tutto ci sia anche la resa totale da parte della società a livello Dirigenziale, fino adesso avevano salvato il culo a GOETZE, RUMMENIGGE e SAMMER (e secondo me anche HOENESS e BECKENBAUER) ma adesso sembra chiaro a tutti che GOETZE non abbia le palle per giocare nel BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ecco il percorso per la Lotta per lo Scudetto nelle ultime Sette Giornate di BUNDESLIGA

Post n°8556 pubblicato il 20 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Per i punti che ha il BORUSSIA DORTMUND è la migliore seconda della storia della BUNDESLIGA, in annate 'normali' con questo ruolino di marcia il BAYERN avrebbe già preso il largo ma i GIALLONERI non mollano.
Il Calendario delle due è abbastanza simile ... ma forse alla 29° Giornata potrebbe accadere qualcosa se il DORTMUND riuscisse a fare suo il Derby della Ruhr...

--------------------------------------------------------
28° Giornata

BAYERN - Eintracht Francoforte

BORUSSIA DORTMUND - Werder Brema
--------------------------------------------------------
29° Giornata

Stoccarda - BAYERN

Schalke 04 - BORUSSIA DORTMUND
--------------------------------------------------------
30° Giornata

BAYERN - Schalke 04

BORUSSIA DORTMUND - Amburgo
--------------------------------------------------------
31° Giornata

Hertha Berlino - BAYERN

Stoccarda - BORUSSIA DORTMUND
--------------------------------------------------------
32° Giornata

BAYERN - Borussia Moenchengladbach

BORUSSIA DORTMUND - Wolfsburg
--------------------------------------------------------
33° Giornata

Ingolstadt - BAYERN

Eintracht Francoforte - BORUSSIA DORTMUND
--------------------------------------------------------
34° Giornata

BAYERN - Hannover 96

BORUSSIA DORTMUND - Colonia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 27° Giornata BUNDESLIGA 2015/16

Post n°8555 pubblicato il 20 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


AUGSBURG - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 3
(Finnbogason - Mikytaryan, Castro, Ramos)

SCHALKE 04 - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 2 - 1
(Hinterreger, Goretzka - Christensen)

WOLFSBURG - DARMSTADT = 1 - 1
(Schurrle - Wagner)

HERTHA BERLINO - INGOLSTADT = 2 - 1
(Haraguchi, Kalou - Hinterseer)

COLONIA - BAYERN = 0 - 1
(Lewandowski)

WERDER BREMA - MAINZ = 1 - 1
(Pizarro - Baumgartlinger)

AMBURGO - HOFFENHEIM = 1 - 3
(Hunt - Kramaric, Volland, Vargas)

EINTRACHT FRANCOFORTE - HANNOVER 96 = 1 - 0
(Ben Hatira)

STOCCARDA - BAYER LEVERKUSEN = 0 - 2
(Brandt, Bellarabi)



Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 69 Punti (65-13) +52 (27)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 64 Punti (64-26) +38 (27)

03)-HERTHA BERLINO - 48 Punti (37-27) +10 (27)
------------------------------------------------------------------------
04)-SCHALKE 04 - 44 Punti (39-35) +4 (27)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 42 Punti (54-44) +10 (27)

06)-BAYER LEVERKUSEN - 42 Punti (39-33) +6 (27)
------------------------------------------------------------------------
07)-MAINZ - 41 Punti (35-33) +2 (27)

08)-WOLFSBURG - 38 Punti (39-34) +5 (27)

09)-COLONIA - 33 Punti (28-34) -6 (27)

10)-INGOLSTADT - 33 Punti (23-31) -8 (27)

11)-STOCCARDA - 32 Punti (43-54) -11 (27)

12)-AMBURGO - 31 Punti (31-38) -7 (27)

13)-DARMSTADT - 28 Punti (28-41) -13 (27)

14)-WERDER BREMA - 28 Punti (36-54) -18 (27)

15)-AUGSBURG - 27 Punti (33-43) -10 (27)
------------------------------------------------------------------------
16)-HOFFENHEIM - 27 Punti (30-43) -13 (27)
------------------------------------------------------------------------
17)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 27 Punti (29-43) -14 (27)

18)-HANNOVER 96 - 17 Punti (22-49) -27 (27)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 25

2 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 22

3 - MULLER (BAYERN) - 19

4 - HERNANDEZ (Bayer Leverkusen) - 14

5 - RAFFAEL (Borussia Moenchengladbach) - 13
5 - KALOU (Hertha Berlino) - 13

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUNDESLIGA del BLOG 2015/16 - 27° Giornata - Continua il DUELLO a TRE per il TITOLO !

Post n°8554 pubblicato il 20 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Punteggi:


alexcav88 - (6) Punti


douglas71 - (5) Punti

der_raucher - (5) Punti

emanuels88 - (5) Punti

Oskarsson88 - (5) Punti

orff92 - (5) Punti



CLASSIFICA:


1° - orff92 - (123) Punti

2° - Oskarsson88 - (122) Punti
2° - emanuels88 - (122) Punti

3° - alexcav88 - (119) Punti

4° - der_raucher - (114) Punti

5° - douglas71 - (111) Punti


-------------------

PS: Controllate sempre che i vostri punteggi siano corretti ed in caso di errrore segnalatemelo e modificherò classifica e punteggi.

-------------------


E ADESSO AL VIA I PRONOSTICI !

Queste sono le partite della 28° giornata:


(A) BAYER LEVERKUSEN - WOLFSBURG

(B) BAYERN - EINTRACHT FRANCOFORTE

(C) HANNOVER 96 - AMBURGO

(D) MAINZ - AUGSBURG

(E) INGOLSTADT - SCHALKE 04

(F) DARMSTADT - STOCCARDA

(G) BORUSSIA DORTMUND - WERDER BREMA

(H) BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - HERTHA BERLINO

(I) HOFFENHEIM - COLONIA


RICORDATE Si potranno postare i pronostici ENTRO E NON OLTRE le 19:30 di Venerdì e si potranno postare solo in questo TOPIC!

-----------------------
-----------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante i 120 Minuti della Battaglia contro la JUVE il BAYERN passa anche a COLONIA ! ... Colonia - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°8553 pubblicato il 19 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Altro passo decisivo per il titolo per il BAYERN.
Nonostante nelle gambe la fatica e la tensione dei 120 minuti durissimi contro la JUVENTUS, GUARDIOLA fa un po di TurnOver, con: BERNAT, COMAN e THIAGO in campo dal primo minuto rispetto a mercoledì e RAFINHA e RODE in campo anche loro dall'inizio.

MULLER siede in panchina insieme a VIDAL, LAHM e RIBERY questi ultimi tre entreranno poi in campo nella ripresa ... sorprende che stavolta MARIO GOETZE (come contro la JUVE) non gioca neanche un minuto ... ed in panchina non è neanche presente l'obrobrioso BENATIA.

In compenso c'è sempre TASCI a fare da inutile riserva in una situazione davvero imbarazzante .... senza avere a disposizione: BOATENG, BENATIA, MARTINEZ e BADSTUBER ... TASCI non gioca neanche mezzo secondo.

La partita la decide LEWANDOWSKI con l'ennesimo preziosissimo gol stagionale.

Adesso arriva la letale pausa delle Nazionali, Occhio perchè in queste occasioni di merda di solito lasciamo parecchi giocatori rotti sul campo ... tutti assolutamente inutilmente.


27° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Colonia - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Colonia - BAYERN = 0 - 1

Post n°8552 pubblicato il 19 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Nihilism


NEUER:
I rilanci millimetrici, le uscite fulminee e la sicurezza sui palloni alti mostrano un Neuer in forma smagliate. È poi grandioso e decisivo prima quando ferma con tutto il corpo Modeste in contropiede e poi, a tempo ormai scaduto, quando respinge l'ultimo tiro del Colonia con una parata che vale almeno due punti. Granitico.
Il migliore in campo.
Voto = 8


RAFINHA:
Oggi la con concubina brasiliana di Pep riesce persino a fare un tunnel ad un avversario, il che dovrebbe farci seriamente riflettere sul (dis)valore tecnico del Colonia nonché convincere il malcapitato a darsi alla pastorizia agonistica. Per il resto è la solita tragicommedia sportiva, ma in Bundesliga basta e avanza.
Voto = 6


BERNAT:
Buona performance impreziosita da un recupero fondamentale sul modesto Modeste. Sta ritrovando il suo consueto atletismo. Se facesse anche pace con il cervello si potrebbe considerarlo un giocatore affidabile.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Gioca sontuosamente fino al convulso finale in cui, pagando la maratona di Mercoledì notte, commette qualche fesseria di troppo. Resto dell'idea che non sia un difensore centrale bensì il naturale erede della fighetta Toni Kroos. Con quel tocco palla può fare strada.
Voto = 6


ALABA:
Smaltisce gli acidi che l'hanno fatto smandibolare per 120 minuti contro la Juve e torna ad essere un bravo cristiano. Grande quando nel secondo tempo si scaglia sull'attaccante del Koln e ne blocca il tiraccio indirizzato verso una porta clamorosamente sguarnita.
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Parte alla grande smistando palla con classe, solo che durante la partita invecchia almeno di altri 6 mesi e Pep è costretto a toglierlo prima che si spenga di morte naturale.
Voto = 6


RODE:
Rode il rude non è nato per le giocate di fino, ma per fare un incomprensibile casino da cui ogni tanto esce qualcosa di buono: proprio come quando, con movimenti apparentemente insensati dettati da spasmi ipercinetici, confonde tutti e propizia il goal di Lewa. È appena uscita la sua interessantissima autobiografia (?), un libro che non mancherà di entrare nei classici della letteratura tedesca al fianco di Goethe e Schiller.
Voto = 6,5


THIAGO:
Alterna giocate fantascientifiche a leggerezze snervanti. Comunque nasconde la palla al Colonia (che, a onor del vero, non sembra aver grossa confidenza con quello strano oggetto sferico) per buona parte del match.
Voto = 6


COMAN:
Gli avversari non solo raddoppiano ma addirittura triplicano tutto ciò che si muova sulle fasce e allora lui non trova terreno fertile per le sue scorribande. Aiuta tanto la difesa e cerca di sfruttare tutti i brandelli di campo che gli vengono concessi.
Voto = 6


DOUGLAS COSTA:
Anche lui viene ingabbiato dalle maglie bianche ma si fa ugualmente un supermegamazzo grande come una casa per spremere qualche occasione da queste terre aride. Non fortunatissimo né del tutto preciso nell'ultimo passaggio. Esce stremato.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Con grandissimo cinismo segna un super goal che vale tre punti d'oro. Pep fa sue le abitudini tedesche e spreme il polacco senza dargli mai un attimo di relax. Speriamo che tenga botta.
Voto = 7,5


VIDAL:
Dinamicissimo, aiuta la squadra ad uscire indenne dal supplizio degli ultimi minuti. Tanti palloni sradicati con la cafonaggine che si addice ad uno che ha più tatuaggi che vocaboli.
Voto = 6,5


RIBERY:
Molto male. Sbaglia mille azioni e ci espone a pericolose ripartenze in un momento il cui il Bayern non aveva più benzina ed era fondamentale non perdere mai palla.
Voto = 5


LAHM:
Giusto il tempo di spendere intelligentemente un giallo per fermare gli avversari lanciati in campo libero.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Il Koln ha come simbolo una capra, il che dovrebbe essere sufficientemente descrittivo della loro bravura come squadra, ma per rendere il tutto ancora più chiaro ne tengono direttamente una vera a bordo campo a pascolare biada da una busta. Affascinante. Il Bayern però è stanchissimo e provato dalla logorante sfaticata di Champions: c'erano tutte le premesse per il più scialbo dei pareggi. Pep invece non rinnega i suoi dettami (e quando mai), schiera un buon Bayern e vince volando ancora in classifica.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963