Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

d.rexder_raucheralexcav88erinda.25douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BENATIA si rompe ancora ...Anche se in Amichevole è... »

GERMANIA nuovamente ai minimi Storici, battuta da una mediocrissima Inghilterra! ... GERMANIA - Inghilterra = 2 - 3

Post n°8559 pubblicato il 28 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Che la situazione non fosse rosea per la GERMANIA Campione del Mondo in carica lo si era capito dalle dichiarazioni di HUMMELS che definiva l'infortunio di SCHWEINSTEIGER un gravissimo problema per la Nazionale.

Sul fatto che BASTIAN abbia fatto la storia del BAYERN e della Nazionale TEDESCA degli ultimi 10 anni non ci piove, come non ci piove sul fatto che da due anni ormai sia un giocatore completamente finito al punto che una delle tante ragioni della disastrosissima stagione del MANCHESTER UNITED sia proprio il fatto che VAN GAAL in un delirio assoluto ha pensato di RiCostruire una squadra finita come lo UNITED proprio intorno ad un giocatore come SCHWEINI a sua volta completamente finito ancor prima dei RED DEVILS ... ed il fatto che HUMMELS ne pianga l'assenza fa capire quanto sia messa male una NAZIONALE che due anni fa alzava niente meno che il TROFEO MONDIALE per eccellenza.

Ma oltre al problema SCHWEINSTEIGER colpiscono due cose, la mediocrità assoluta di alcuni elementi come: CAN, HECTOR, TAH e sopratutto un inguardabile RUDIGER giocatore che dopo aver alternato una serie impressionante di prestazioni vergognose con la ROMA è stato premiato con un ulteriore convocazione, questi QUATTRO ELEMENTI sono lontani anni luce dal valore medio dei calciatori che nel corso della storia hanno vestito la gloriosissima casacca Bianca ed è incredibile che non abbiamo niente di meglio da mandare in campo o in panchina.

L'altra cosa nettamente negativa che colpisce è la presenza in campo di due autentici Zombi come PODOLSKI e GOMEZ, entrambi giustamente ripudiati da qualsiasi Campionato calcistico anche solo minimamente competitivo e finiti a scornarsi nell'orrore del Campionato TURCO.

Non si capisce cosa cazzo abbia fatto LOW negli ultimi due anni ma la NAZIONALE è assemblata in modo orrido e contro un INGHILTERRA mediocrissima è stato folle non solo farsi rimontare da 2 - 0  a BERLINO per perdere poi per 3 - 2 ma giocare per l'ennesima volta assolutamente da CANI.

Che i TEDESCHI siano molli (sia BAYERN che NAZIONALE) e siano totalmente incapaci di aprire qualsiasi ciclo è un tema che ho già affrontato in passato, purtroppo nonostante la loro natura guerriera e non arrendevole i TEDESCHI una volta saliti sul podio si rilassano fino a lasciarsi andare completamente ... ma dopo aver stravinto un MONDIALE come quello BRASILIANO è assolutamente folle dilapidare tutto in soli 24 mesi.

L'Europeo è ormai alle porte e la squadra non può permettersi di prescindere da un SCHWEINSTEIGER finito o ripescare vecchi attrezzi senz'arte ne parte come GOMEZ e PODOLSKI.

Ma HECTOR come ha fatto ad arrivare in Nazionale ?


Amichevole


GERMANIA - Inghilterra = 2 - 3


NEUER

CAN
HECTOR
RUDIGER
HUMMELS (dal 46° TAH)

KEDHIRA
KROOS

MULLER (dal 75° PODOLSKI)
REUS (dal 64° SCHURRLE)
OZIL

GOMEZ (dall'80° GOETZE)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

72.000


Gol:

(1 - 0) KROOS al 43° (Assist di OZIL)

(2 - 0) GOMEZ al 57° (Assist di KEDHIRA)


Ammoniti:

CAN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963