Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71Tosajalexcav88Goh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2016

 

IL SONDAGGIONE : Se foste in LOW chi mettereste al posto degli Infortunati e degli Squalificati contro la FRANCIA ?

Post n°8735 pubblicato il 04 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si avvicina la difficilissima Semifinale di MARSIGLIA contro i PADRONI di CASA.

I FRANCESI hanno avuto un TORNEO COSTRUITO SU MISURA dove hanno incontrato solo NULLITA o squadre debolissime ed arriveranno alla semifinale freschissimi ed al gran completo.

La GERMANIA al contrario non avrà HUMMELS (squalificato) e gli infortunati: KEDHIRA, GOMEZ e SCHWEINSTEIGER ...

Se voi foste in LOW con chi sostituireste le pedine mancanti e come schierereste la GERMANIA ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sarà la FRANCIA l'avversaria della GERMANIA in Semifinale ... intanto sale il Terrore di rivedere in campo GOETZE & SCHWEINI

Post n°8734 pubblicato il 04 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come era ampiamente prevedibile la FRANCIA ha molto facilmente la meglio sull'ISLANDA, squadra che normalmente fa la parte del materasso nelle qualificazioni ma che in questo Europeo addirittura partecipa da protagonista alla fase finale ... eliminando la sempre vergognosa nazionale INGLESE.

Ma stasera si sapeva che non c'era storia e la FRANCIA con un corridoio di favore pazzesco si ritrova adesso in SemiFinale dopo aver affrontato avversari SOLO SCARSI o SCARSISSIMI.

Per la GERMANIA i problemi (grossi) arrivano dall'infermeria, pare infatti che Giovedì a Marsiglia non ci saranno ne GOMEZ e ne KEDHIRA (per entrambi si parla di manifestazione finita) oltre allo squalificato HUMMELS ... inoltre (ma questa sarebbe una manna!) è acciaccato pure l'orrido SCHWEINSTEIGER autore di una partita vomitevole contro L'ITALIA dove non ha fatto un cazzo per tutta la partita lasciando solo KIMMICH e perdendo ogni avversario ... non contento ha calciato un rigore peggiore anche di quello di ZAZA ... speriamo perciò che per BASTIAN l'infortunio sia molto più grave del previsto.

Contro la FRANCIA bisognerà recuperare le forze ed inventarsi una squadra competitiva, in avanti i BLUES sono nettamente più forti dell'ITALIA ma dietro sono ancora più nettamente deboli.

Si pensa a questo punto che LOW torni con la difesa a QUATTRO, si dovrebbe giocare con NEUER in porta, KIMMICH ed HECTOR sugli esterni, HOWEDES e BOATENG al centro, davanti alla difesa KROOS dovrebbe giocare (incrociando le dita e sperando sino all'ultimo di non rivedere SCHWEINSTEIGER) insieme a CAN se non addirittura WEIGL, poi i TRE Trequartisti dovrebbero essere, DRAXLER, OZIL e SCHURRLE (anche se io ancora più di lui spero in SANE ... e mi auguro di non vedere GOETZE) ed in avanti MULLER ... sarà molto, molto dura contro i FRANCESI ... ma se dovessero giocare SCHWEINSTEIGER e GOETZE più che difficile sarà impossibile .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finisce la MALEDIZIONE, la GERMANIA elimina e manda a casa L'ITALIA ! ... GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 DCR

Post n°8733 pubblicato il 03 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

È stata un impresa, ci sono volute oltre DUE ORE di Gioco e ben 18 rigori calciati, ma alla FINE la GERMANIA di LOW è riuscita nell'impresa FALLITA da tutti i TRAINER della Storia del Calcio TEDESCO che hanno incontrato nella loro strada L'ITALIA in una partita ad eliminazione diretta.

Ed alla fine è stata premiata L'Intelligenza (a parte l'ingiustificabile presenza di un impresentabile SCHWEINSTEIGER) e L'Umiltà di LOW ... perchè LOW non ha affrontato L'ITALIA come tutti gli altri Allenatori TEDESCHI della serie: "NOI GIOCHIAMO DA GERMANIA, ANDIAMO TUTTI IN AVANTI ANCHE SE SAPPIAMO CHE LORO SONO PIÙ FORTI DI NOI SIA IN DIFESA CHE SOPRATUTTO IN CONTROPIEDE..." a LOW non è fregato (giustamente) un CAZZO e visto che pochi mesi fa aveva schiantato L'ITALIA ponendosi in maniera speculare alla squadra di CONTE con una difesa a TRE ... stasera ha giocato nello stesso identico modo ... non a caso stasera L'ITALIA ha avuto meno occasioni da gol che in qualsiasi altra partita giocata in questi EUROPEI.

A LOW non è fregato un cazzo di rimandare DRAXLER in panca dopo la bellissima prova contro la SLOVACCHIA e buttare dentro un altro DIFENSORE (HOWEDES, bravo stasera), LOW sapeva che quello era l'unico modo per affrontare ed eliminare questa ITALIA rabbiosa ed il suo gioco alla fine ha funzionato al punto che nella ripresa è arrivato il meritato gol di OZIL, dopo quella rete per quasi 10 minuti L'ITALIA era in totale balia dei TEDESCHI che con GOMEZ di tacco sono andati vicino al raddoppio ma hanno avuto il demerito di non chiudere il Match, poi c'ha pensato un ingiustificabile BOATENG con un demenziale volo a braccia tese a regalare un folle calcio di rigore nettissimo agli ITALIANI ... a quel punto con i SUPPLEMENTARI tutto era possibile e con i RIGORI ancora di più.

CAPITOLO CALCI DI RIGORE

La GERMANIA ha fallito TRE CALCI di RIGORE, quello di OZIL era ben tirato spiazzando completamente BUFFON ma cogliendo il palo ... ma quelli di MULLER e SCHWEINSTEIGER sono stati imperdonabili perchè tirati malissimo da chi i calci di rigore proprio non li sa tirare, THOMAS lo ha tirato debole e centrale (come contro L'ATLETICO MADRID) e BASTIAN lo ha calciato come quei rigori di MERDA che calciava BECKHAM sempre altissimi sulla traversa ... tutti e tre i rigori sono stati GRAVISSIMI ma specialmente appunto quelli di MULLER e SCHWEINI.

Menomale che in porta c'era NEUER che ha parato quelli di BONUCCI e DARMIAN e costretto all'errore quelli calciati da ZAZA e PELLE ... menzione speciale per quel coglione di PELLE che prima del rigore ha sbeffeggiato NEUER facendogli il gesto che gli avrebbe segnato il rigore con uno SCAVETTO ... anche se con le due zavorre che si trova al posto dei piedi dubito fortemente che sia in grado di un gesto tecnico simile ... non a caso il coglione ha calciato piano ed a lato, fuori dallo specchio della porta.

Personalmente sono esausto dopo una partita simile ed appagato .... era tutta la vita che sognavo di vedere la GERMANIA eliminare L'ITALIA in un TORNEO UFFICIALE ed ora è arrivata finalmente dopo 34 anni anche questa gioia ... tutto ciò che arriverà sarà solo un più d'ora in poi ....


QUARTI di FINALE

GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore

Post n°8732 pubblicato il 03 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Impeccabile durante il Match nella terrificante Lotteria dei Rigori ne PARA DUE ... e rompe l'incantesimo che durava da sempre mandando a casa L'Italia .... e CAMBIANDO LA STORIA DEL CALCIO TEDESCO.
Dopo stanotte non si potrà più dire che L'ITALIA contro la GERMANIA non perde mai ....
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


KIMMICH:
È solo un ragazzino ed in mezzo a tante giustificate ingenuità azzecca però una marea di giocate ... ma sopratutto ha le palle ed il fegato e la classe di segnare un rigore tirato splendidamente che diversamente ci sarebbe costato l'uscita dal torneo.
Voto = 7


HECTOR:
Corre per quattro, fa L'Assist per la rete di OZIL e calcia il rigore che manda la GERMANIA in paradiso per la prima volta nella sua storia contro l'odiatissima e mai troppo disprezzata ITALIA.
Di più non poteva fare.
Voto = 7,5


HOWEDES:
Fa il suo onesto lavoro senza sbavature e corre per 120 minuti.
Voto = 7


BOATENG:
Primo tempo ottimo così come gran parte della ripresa ... poi la follia assoluta di lanciarsi a braccia tese (ma che cazzo voleva fare questo coglione??? voleva provare a volare ???) durante un angolo ad un quarto d'ora dalla fine con la GERMANIA in vantaggio contro L'ITALIA regalando un calcio di rigore che nemmeno all'Oratorio si vede .... il suo voto se fossimo usciti sarebbe stato ZERO ... ma poi almeno segna il RIGORE che tiene ancora in piedi la GERMANIA ed il voto allora sale.
Ma quel calcio di rigore regalato all'ITALIA è una delle più grandi follie difensive mai viste da un giocatore TEDESCO in una partita così importante.
Voto = 5


HUMMELS:
Fa la sua partita con grande continuità ed anche lui ha il merito di segnarlo il suo rigore decisivo.
Peccato l'ammonizione .... ma in una partita così delicata e per giunta contro L'ITALIA era ovvio che avremo lasciato un paio di uomini sul campo con le ammonizioni .... ma almeno ne è valsa la pena.
Voto = 7


KEDHIRA:
Non stava neanche giocando male .... ma come suo solito (ed era strano che non fosse accaduto prima) si infortuna e lascia il campo dopo solo un quarto d'ora.
Voto = 6


KROOS:
Braccato ovunque dagli ITALIANI deve lottare come un leone su ogni pallone mostrando un carattere che quando giocava al BAYERN non si era mai visto.
Segna anche il suo delicato rigore.
Il BAYERN deve fare di tutto per riportarlo in GERMANIA.
Voto = 7


OZIL:
Il suo inserimento in occasione del GOL è Geniale e fa capire perchè per LOW è inamovibile ... dagli 11 metri purtroppo prende il PALO su un rigore NON maltirato ma comunque sfortunato e che comunque avrebbe potuto costarci carissimo.
È solo il Penalty fallito ad abbassargli il voto per il resto aveva giocato molto bene.
Voto = 7


MULLER:
Si impegna da morire e va due volte vicino al gol anche se in occasione della prima chance la conclusione è vomitevole ... ma l'errore dagli 11 Metri stavolta è imperdonabile perchè il rigore è l'esatta chiavica di quello che ci ha eliminato contro L'ATLETICO MADRID, debole e centrale .... la prima volta lo si può perdonare, ma la seconda no ... adesso ha rotto i coglioni.
Direi che sia nel BAYERN che in NAZIONALE è bene che di RIGORI non ne calci più tanto meno in occasioni così importanti.
Voto = 5


GOMEZ:
A modo suo stava giocando pure bene dando grande profondità al gioco TEDESCO ... profondità poi completamente persa con la sua uscita.
Ed è grandioso tecnicamente il suo passaggio per HECTOR che lo manda a servire OZIL per la rete del Vantaggio ... se poi avesse segnato di TACCO a BUFFON sarebbe CROLLATO lo Stadio ....  e gli avrei dato 10.
Ma comunque è stato assolutamente fondamentale e bravo oltre ogni previsione.
Voto = 7,5


SCHWEINSTEIGER:
Non solo il peggiore in campo della GERMANIA ma il peggiore in campo in assoluto dei 22 e passa in campo ... e forse il peggior giocatore visto in tutto L'EUROPEO (meriterebbe AD HONOREM di entrare nella NAZIONALE INGLESE!!!) viene un brivido quando lo si vede entrare al posto di KEDHIRA la sua presenza sarà completamente impalpabile per tutto il MATCH ... ma non solo ... ha sui piedi il RIGORE che manderebbe la GERMANIA in SEMIFINALE e lo calcia altissimo DA CANI ... dimostrandosi il rigorista PENOSO che già conoscevamo dai tempi della maledetta Finale con il CHELSEA.
Sarebbe BELLO non vederlo mai più in campo, ne in panchina e ne in Tribuna ... sarebbe bello se d'ora in poi TUTTE le partite se le godesse da Casa in TV.
Io preferisco ricordarlo da vivo....
Voto = 3


DRAXLER:
Nessun impatto sul Match ... ma il Rigore lo tira divinamente ed è questo ciò che conta!
Voto = 6,5


LOW:
La TATTICA l'aveva azzeccata (nonostante la terrificante entrata di un vomitevole SCHWEINSTEIGER) ... perchè alla fine con la sua DIFESA a TRE, L'ITALIA il GOL non lo ha segnato mentre la GERMANIA con OZIL il GOL lo aveva segnato eccome e con GOMEZ aveva rischiato anche il RADDOPPIO.... ma poi una volta uscito GOMEZ la GERMANIA si è persa e non è riuscita ne a contenere L'ITALIA (grazie alla puttanata di BOATENG) e con DRAXLER in campo non ha più costruito nulla ... ed alla Fine alla LOTTERIA dei RIGORI grazie a SAN NEUER è arrivata la Qualificazione ... forse contro L'ITALIA dei GIACCHERINI dei PAROLO dei PELLÈ era lecito aspettarsi di più ma alla fine la verità è che LOW è riuscito in quello in cui NESSUN allenatore della NAZIONALE era mai riuscito ... ELIMINARE L'ODIATISSIMA ITALIA ed è questo ciò che conta.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore

Post n°8731 pubblicato il 03 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE


GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore


NEUER

KIMMICH
HECTOR
HOWEDES
BOATENG
HUMMELS

KEDHIRA (dal 15° SCHWEINSTEIGER)
KROOS

OZIL
MULLER

GOMEZ (dal 71° DRAXLER)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) OZIL al 64° (Assist di HECTOR)


Ammoniti:

SCHWEINSTEIGER
HUMMELS


Espulsi:

-

----------------------------------------
Sequenza dei CALCI di RIGORE
----------------------------------------

Insigne - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 1 - 2
------------------------
KROOS - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 2 - 2
------------------------
Zaza - Fallito (Alto sulla traversa)
------------------------
GERMANIA - Italia = 2 - 2
------------------------
MULLER - Fallito (Parato da Buffon)
------------------------
GERMANIA - Italia = 2 - 2
------------------------
Barzagli - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 2 - 3
------------------------
OZIL - Fallito (Palo)
------------------------
GERMANIA - Italia = 2 - 3
------------------------
Pelle - Fallito (Deride NEUER facendogli il gesto che gli avrebbe fatto lo scavetto e poi calcia fuori di lato)
------------------------
GERMANIA - Italia = 2 - 3
------------------------
DRAXLER - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 3 - 3
------------------------
Bonucci - Fallito (Parato da NEUER)
------------------------
GERMANIA - Italia = 3 - 3
------------------------
SCHWEINSTEIGER - Fallito (Alto sulla traversa)
------------------------
GERMANIA - Italia = 3 - 3
------------------------
Giaccherini - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 3 - 4
------------------------
HUMMELS - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 4 - 4
------------------------
Parolo - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 4 - 5
------------------------
KIMMICH - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 5 - 5
------------------------
De Sciglio - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 5 - 6
------------------------
BOATENG - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 6 - 6
------------------------
DARMIAN - Fallito (Parato da NEUER)
------------------------
GERMANIA - Italia = 6 -.6
------------------------
HECTOR - Gol
------------------------
GERMANIA - Italia = 7 - 6
------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Più difficile che vincere DUE MONDIALI ed UN EUROPEO ... Battere L'ITALIA ! ... Aspettando: GERMANIA - Italia !

Post n°8730 pubblicato il 02 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come ho scritto più volte ho iniziato a seguire il Calcio ed a Tifare per la GERMANIA (e BAYERN) nel lontano 1982, anno che coincise con la storica Finale persa contro L'ITALIA per 3 - 1 ... sono passati 34 anni da quella FINALE e se nel mentre sono arrivati DUE splendidi TITOLI MONDIALI (1990 e 2014) ed un CAMPIONATO EUROPEO (1996), ma l'agognata rivincita contro L'ITALIA non è mai arrivata ed anzi sono arrivate altre durissime bastonate, come l'eliminazione in Semifinale patita a DORTMUND nel MONDIALE del 2006 e l'agghiacciante sconfitta contro addirittura BALOTELLI negli ultimi EUROPEI.

Ma non solo .... se si va indietro nel tempo si scopre che neanche prima del 1982 e fino alla nascita di MONDIALI e EUROPEI la GERMANIA ha mai battuto L'ITALIA in un INCONTRO UFFICIALE .... il che è statisticamente incredibile se si pensa sopratutto alle Sistematiche bastonate che rifiliamo da decenni ad ARGENTINA ed INGHILTERRA o al fantastico 7 - 1 rifilato al BRASILE o a tutte le volte che abbiamo preso a legnate OLANDA o FRANCIA ... e nel passato anche la SPAGNA le ha prese da noi .... ma L'ITALIA (incredibilmente NO) mai ...

Stasera in un clima particolare si gioca l'ennesima sfida fra le due squadre che formano senza ombra di dubbio il DERBY D'EUROPA che non ha nulla da invidiare al DERBY del SUD AMERICA BRASILE-ARGENTINA .... fra GERMANIA e ITALIA ballano OTTO Titoli MONDIALI e QUATTRO EUROPEI.

Ma anche stavolta abbiamo davvero tutto da perdere e sopratutto LOW rischia tantissimo contro CONTE ... il primo ha in campo la squadra CAMPIONE del MONDO con il BLOCCO del BAYERN da 5 anni consecutivi arrivata MINIMO in Semifinale in CHAMPIONS ... il secondo dopo aver perso all'ultimo VERRATTI e MARCHISIO gioca con una squadra con gente come GIACCHERINI, PAROLO, PELLE, FLORENZI, DE SCIGLIO, EDER, etc, etc, tutta gente che ha visto la CHAMPIONS in Televisione ed i Mondiali sugli ALBUM delle figurine, alcuni di loro sono panchinari persino nelle loro MEDIOCRISSIME squadre di CLUB ... eppure nonostante questo o forse grazie a tutto questo CONTE sta preparando tatticamente uno scherzetto Atroce a LOW che ancora adesso non sa se giocare con il suo solito schema oppure se porsi a specchio contro L'ITALIA come nell'ultima amichevole con TRE DIFENSORI dietro.

Se L'ITALIA passa dovremo ammettere che CONTE è un allenatore fenomenale ... e che LOW è stato semplicemente un MIRACOLATO (dal BAYERN e da ciò che VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA gli hanno insegnato negli anni), ma a LOW stanno dando anche una mano: MULLER, GOMEZ e BOATENG con tante dichiarazioni stupide e controproducenti.

Stasera sapremo se come sembra per la storia Calcistica TEDESCA continua ad essere più facile vincere MONDIALI ed EUROPEI ... che non battere L'ITALIA.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH, HECTOR, BOATENG & HUMMELS in difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - DRAXLER, OZIL & MULLER sulla Trequarti - GOMEZ all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle 21 Diretta sulla RAI di: GERMANIA - Italia !

Post n°8729 pubblicato il 02 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 21 (anche se dovessero dare le repliche di CIAO DARWIN!) la Diretta sulla RAI di:

GERMANIA - Italia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963