Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71erinda.25alexcav88esnalapoTosajvez12vignaiolo.toscano0violiterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Sarà la FRANCIA l'avver... »

Finisce la MALEDIZIONE, la GERMANIA elimina e manda a casa L'ITALIA ! ... GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 DCR

Post n°8733 pubblicato il 03 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

È stata un impresa, ci sono volute oltre DUE ORE di Gioco e ben 18 rigori calciati, ma alla FINE la GERMANIA di LOW è riuscita nell'impresa FALLITA da tutti i TRAINER della Storia del Calcio TEDESCO che hanno incontrato nella loro strada L'ITALIA in una partita ad eliminazione diretta.

Ed alla fine è stata premiata L'Intelligenza (a parte l'ingiustificabile presenza di un impresentabile SCHWEINSTEIGER) e L'Umiltà di LOW ... perchè LOW non ha affrontato L'ITALIA come tutti gli altri Allenatori TEDESCHI della serie: "NOI GIOCHIAMO DA GERMANIA, ANDIAMO TUTTI IN AVANTI ANCHE SE SAPPIAMO CHE LORO SONO PIÙ FORTI DI NOI SIA IN DIFESA CHE SOPRATUTTO IN CONTROPIEDE..." a LOW non è fregato (giustamente) un CAZZO e visto che pochi mesi fa aveva schiantato L'ITALIA ponendosi in maniera speculare alla squadra di CONTE con una difesa a TRE ... stasera ha giocato nello stesso identico modo ... non a caso stasera L'ITALIA ha avuto meno occasioni da gol che in qualsiasi altra partita giocata in questi EUROPEI.

A LOW non è fregato un cazzo di rimandare DRAXLER in panca dopo la bellissima prova contro la SLOVACCHIA e buttare dentro un altro DIFENSORE (HOWEDES, bravo stasera), LOW sapeva che quello era l'unico modo per affrontare ed eliminare questa ITALIA rabbiosa ed il suo gioco alla fine ha funzionato al punto che nella ripresa è arrivato il meritato gol di OZIL, dopo quella rete per quasi 10 minuti L'ITALIA era in totale balia dei TEDESCHI che con GOMEZ di tacco sono andati vicino al raddoppio ma hanno avuto il demerito di non chiudere il Match, poi c'ha pensato un ingiustificabile BOATENG con un demenziale volo a braccia tese a regalare un folle calcio di rigore nettissimo agli ITALIANI ... a quel punto con i SUPPLEMENTARI tutto era possibile e con i RIGORI ancora di più.

CAPITOLO CALCI DI RIGORE

La GERMANIA ha fallito TRE CALCI di RIGORE, quello di OZIL era ben tirato spiazzando completamente BUFFON ma cogliendo il palo ... ma quelli di MULLER e SCHWEINSTEIGER sono stati imperdonabili perchè tirati malissimo da chi i calci di rigore proprio non li sa tirare, THOMAS lo ha tirato debole e centrale (come contro L'ATLETICO MADRID) e BASTIAN lo ha calciato come quei rigori di MERDA che calciava BECKHAM sempre altissimi sulla traversa ... tutti e tre i rigori sono stati GRAVISSIMI ma specialmente appunto quelli di MULLER e SCHWEINI.

Menomale che in porta c'era NEUER che ha parato quelli di BONUCCI e DARMIAN e costretto all'errore quelli calciati da ZAZA e PELLE ... menzione speciale per quel coglione di PELLE che prima del rigore ha sbeffeggiato NEUER facendogli il gesto che gli avrebbe segnato il rigore con uno SCAVETTO ... anche se con le due zavorre che si trova al posto dei piedi dubito fortemente che sia in grado di un gesto tecnico simile ... non a caso il coglione ha calciato piano ed a lato, fuori dallo specchio della porta.

Personalmente sono esausto dopo una partita simile ed appagato .... era tutta la vita che sognavo di vedere la GERMANIA eliminare L'ITALIA in un TORNEO UFFICIALE ed ora è arrivata finalmente dopo 34 anni anche questa gioia ... tutto ciò che arriverà sarà solo un più d'ora in poi ....


QUARTI di FINALE

GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963